Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vabbè ma è difficile comunque che qualsiasi dei compagni muore, o lo lasci solo in mezzo a 2 deathclaw o sopravvivono sempre

veramente caronte mi è morto dopo il primo scontro... ed avevo contro un paio di membri dell'enclave...

caronte aveva l'hellfire dell'enclave eh. Inoltre non c'erano deathclaw e supermutanti... ce se devo badare al compagno a curarlo non combatto più io onestamente :P

 

ed era difficoltà normal perchè ora l'ho risettato a normal... manco fosse molto difficile! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato su fallout wikia e ho fatto un elenco con tutte le stat e le varie caratteristiche, metto sotto spoiler per non rovinare la sorpresa e perchè è abbastanza lungo come elenco

 

Comunque ho segnato:

 

Nome

Karma

Vita

SPECIAL

Abilità

 

 

Butch

Neutro

Arriva a 335 di vita

5 5 4 5 5 5 5

Scienza (perciò inutile)

Armi leggere

Disarmato

 

 

Caronte

Niente

Arriva a 365

6 7 5 3 3 6 5

Esplosivi(devi fornirglieli te)

Armi leggere

Furtivo

 

Clover

Cattivo o pagando

Arriva a 385

6 4 4 6 4 6 5

Baratto (inutile)

Armi da Mischia

Armi Leggere

 

 

Sergente RL-3

Neutro

5 6 5 5 5 5 5

Lanciafiamme e Fucile al Plasma

 

 

Jericho

Cattivo

Arriva a 360

Armi pesanti

Armi da Mischia

Armi Leggere

 

 

Fawkes

Buono

Ha 500 di vita

9 3 8 5 3 5 5

Usa tutti i tipi di armi tranne (credo) alcune tipo le pistole e i tirapugni

 

 

Dogmet

Niente

Ha 500 di vita standard - con il perk Puppies! o come si chiama in italiano arriva a 1000 di vita

 

 

Paladino stella cross

Buono

Arriva a 570

7 7 6 4 3 4 4

Armi pesanti

Armi leggere

Armi ad Energia

 

 

 

 

Ripeto, io ho provato solo fawkes e dogmeat gli altri li ho letti su falloutwikia perciò non è roba che dico io.

 

PS: fawkes non è un compagno è una macchina da guerra perciò è un caso a parte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ritornando sui compagni:

ma mica ho detto che è errato il fatto degli HP o del puppies.

non concordo sul fatto che i compagni sono così sgravi (forse 1 po il supermutante ma ao... se vado in stealth mi fa sgamare il fesso quindi gia per questo non lo voglio in gruppo! :ph34r: ).

 

non so se ho reso l'idea... l'unico che per me puo' far più o meno tutto è Caronte, ma è troppo debole... ci fosse 1 compagno come il supermutante come HP e resistenza... (sulle radiazioni ci chiuderei anche 1 occhio) ma che va in stealth... sarebbe perfetto

 

1 compagno che vorrei sempre avere fisso? il tizio che ti segue in Operation Anchorage, quello non mi è dispiaciuto per nulla. Peccato che l'hai disponibile solo nella simulazione

sulle stampelle invece:

prova sempre a Minefield, se non ricordo male ne trovi alcune su quel palazzo in rovina dove ti spara l'anziano cecchino. Dovrebbero trovarsi li, salendo al secondo piano (o forze terzo verifica tu stesso) credo, non vorrei sbagliarmi, vicino ad un letto. Prova anche a dare un'occhiata alle varie case di Minefield comunque magari ne trovi altre. Sicuramente nell'ospedale di Washington D.C. qualche stampella dovresti trovarla andando a rigor di logica.

 

Poi prova sempre da Pinkerton ma mi sa che forse le stampelle non le ha, uno di quei pochi items che non possiede credo.

Se poi ti servono altri punti puoi sempre consultare fallout wiki, basta che trovi il link sul motore di ricerca di google.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica ho detto che è errato il fatto degli HP o del puppies.

non concordo sul fatto che i compagni sono così sgravi (forse 1 po il supermutante ma ao... se vado in stealth mi fa sgamare il fesso quindi gia per questo non lo voglio in gruppo! :ph34r: ).

 

non so se ho reso l'idea... l'unico che per me puo' far più o meno tutto è Caronte, ma è troppo debole... ci fosse 1 compagno come il supermutante come HP e resistenza... (sulle radiazioni ci chiuderei anche 1 occhio) ma che va in stealth... sarebbe perfetto

 

Si ma era per fare il punto della situazione, di buono c'è solo fawkes ma perchè è praticamente immortale, ma non va bene per lo stealth

Caronte è buono per lo stealth ma è debole

Gli altri sono deboli e non sono buoni per lo stelth

 

A questo punto infatti conviene girare da soli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nel vault 87 (o quel che è) dv trovo il super mutante??

vai avanti nella quest ed a un certo punto arriverai a una serie di celle contenitive, piene di centauri e nemici vari.

In una delle prime ci trovi Fawkes, che ti parla e ti chiede aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fawkes è il nome del supermutante? avevo capito che era n'altro compagno ok grazie

 

Si, certo, il super mutante si chiama Fawkes, tu chiede aiuto per l'appunto nella quest in cui ti trovi tu, poi comunque finita la quest ne inizia un'altra a Raven Rock al termine della quale potrai decidere se far unire a te Fawkes oppure no, l'importante mi sembra è avere Karma positivo o neutro. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo, il super mutante si chiama Fawkes, tu chiede aiuto per l'appunto nella quest in cui ti trovi tu, poi comunque finita la quest ne inizia un'altra a Raven Rock al termine della quale potrai decidere se far unire a te Fawkes oppure no, l'importante mi sembra è avere Karma positivo o neutro. :mrgreen:

 

devi avere Karma buono altrimenti nisba!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, così per curiosità, voi che tipo di armi usate?

 

Io usavo le armi leggere all'inizio, ma poi le ho sostituite del tutto con le armi ad energia

 

L'unica leggera che uso ancora ogni tanto è la Perforatrice perchè non ci sono armi ad energia silenziate

 

 

 

 

PS: per tutti quelli che usano armi ad energia, non vi sarebbe piaciuto questo?

http://images1.wikia.nocookie.net/fallout/images/thumb/1/1e/Cyrolator.jpg/750px-Cyrolator.jpg

 

Era un'arma da costruire al banco che congelava i nemici, ma poi l'hanno tolta :piange: si può avere solo nella versione PC con i trucchi

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, così per curiosità, voi che tipo di armi usate?

 

Io usavo le armi leggere all'inizio, ma poi le ho sostituite del tutto con le armi ad energia

 

L'unica leggera che uso ancora ogni tanto è la Perforatrice perchè non ci sono armi ad energia silenziate

 

 

 

 

PS: per tutti quelli che usano armi ad energia, non vi sarebbe piaciuto questo?

http://images1.wikia.nocookie.net/fallout/images/thumb/1/1e/Cyrolator.jpg/750px-Cyrolator.jpg

 

Era un'arma da costruire al banco che congelava i nemici, ma poi l'hanno tolta :piange: si può avere solo nella versione PC con i trucchi

ebbeh mica male.. non capisco perchè l'abbiano eliminata... e OLTRETUTTO gli schemi non sono tantissimi solo 7 in totale... e potevano anche inserirla visto che schemi per armi ad energia non ci sono... o creare schemi nuovi con le espansioni... io ci spero sempre ma mai sentito da nessuna parte... conoscevo quest'arma dalla versione pc, leggendola su fallout nexus comunque, caruzza :)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

io le armi me le son fatte tutte XD ho cominciato con disarmato, armi leggere, mischia, armi pesanti armi ad energia ed ora di nuovo pesanti, gli unici che non uso sono gli esplosivi, mi stanno antipatici :mrgreen:

di solito uso il fucile al plasma, il lanciamissili anche se la mia arma preferita è il lanciafiamme

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: ho finito le 3 espansioni scaricabili e ho preso l'abilita' extra che mostra tutte le locations sulla mappa. Alcune sembrano proprio inaccessibili e non sono nemmeno sulla guida ufficiale.......sono state aggiunte grazie ai contenuti extra?

Grazie......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: ho finito le 3 espansioni scaricabili e ho preso l'abilita' extra che mostra tutte le locations sulla mappa. Alcune sembrano proprio inaccessibili e non sono nemmeno sulla guida ufficiale.......sono state aggiunte grazie ai contenuti extra?

Grazie......

 

Le locations possono sembrarti apparentemente irrangiungibili, questo perchè per arrivare in alcune zone ti incontri muri ed altro; questo significa che ti devi muovere attraverso reti fognarie od altro, comunque usando il pip boy per arrivare nella location che ti interessa dovrebbe darti le coordinate per arrivarvi passo passo... "Almeno per quelle del gioco normale, per le espansioni non ricordo ma credo che debba valere lo stesso principio"

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha detto che in una delle espansioni che è uscita c'è la possibilità di convertire i proiettili ?(ad esempio ho 10.000 colpi del fucile ma io uso solo il fucile al plasma quindi vorrei convertirli in 10.000 colpi ad energia)! in quelli di un'arma sola è vero ciò)?e si in quale espansione c'è questa possibilità???

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...