BlackSpectre51 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 vabbè ma è difficile comunque che qualsiasi dei compagni muore, o lo lasci solo in mezzo a 2 deathclaw o sopravvivono sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 beh fawkes nel santuario dei deathclow ha fatto più lui di me XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 vabbè ma è difficile comunque che qualsiasi dei compagni muore, o lo lasci solo in mezzo a 2 deathclaw o sopravvivono sempre veramente caronte mi è morto dopo il primo scontro... ed avevo contro un paio di membri dell'enclave... caronte aveva l'hellfire dell'enclave eh. Inoltre non c'erano deathclaw e supermutanti... ce se devo badare al compagno a curarlo non combatto più io onestamente ed era difficoltà normal perchè ora l'ho risettato a normal... manco fosse molto difficile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Sapete dove posso trovare una stampella? Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ho cercato su fallout wikia e ho fatto un elenco con tutte le stat e le varie caratteristiche, metto sotto spoiler per non rovinare la sorpresa e perchè è abbastanza lungo come elenco Comunque ho segnato: NomeKarmaVitaSPECIALAbilità Spoiler! --Clicca per mostrare-- ButchNeutroArriva a 335 di vita5 5 4 5 5 5 5Scienza (perciò inutile)Armi leggereDisarmato CaronteNienteArriva a 3656 7 5 3 3 6 5Esplosivi(devi fornirglieli te)Armi leggereFurtivo CloverCattivo o pagandoArriva a 3856 4 4 6 4 6 5Baratto (inutile)Armi da MischiaArmi Leggere Sergente RL-3Neutro5 6 5 5 5 5 5Lanciafiamme e Fucile al Plasma JerichoCattivoArriva a 360Armi pesantiArmi da MischiaArmi Leggere FawkesBuonoHa 500 di vita9 3 8 5 3 5 5Usa tutti i tipi di armi tranne (credo) alcune tipo le pistole e i tirapugni DogmetNienteHa 500 di vita standard - con il perk Puppies! o come si chiama in italiano arriva a 1000 di vita Paladino stella crossBuonoArriva a 5707 7 6 4 3 4 4Armi pesantiArmi leggereArmi ad Energia Ripeto, io ho provato solo fawkes e dogmeat gli altri li ho letti su falloutwikia perciò non è roba che dico io. PS: fawkes non è un compagno è una macchina da guerra perciò è un caso a parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 allora, ritornando sui compagni:Spoiler! --Clicca per mostrare--ma mica ho detto che è errato il fatto degli HP o del puppies.non concordo sul fatto che i compagni sono così sgravi (forse 1 po il supermutante ma ao... se vado in stealth mi fa sgamare il fesso quindi gia per questo non lo voglio in gruppo! ). non so se ho reso l'idea... l'unico che per me puo' far più o meno tutto è Caronte, ma è troppo debole... ci fosse 1 compagno come il supermutante come HP e resistenza... (sulle radiazioni ci chiuderei anche 1 occhio) ma che va in stealth... sarebbe perfetto 1 compagno che vorrei sempre avere fisso? il tizio che ti segue in Operation Anchorage, quello non mi è dispiaciuto per nulla. Peccato che l'hai disponibile solo nella simulazionesulle stampelle invece:Spoiler! --Clicca per mostrare-- prova sempre a Minefield, se non ricordo male ne trovi alcune su quel palazzo in rovina dove ti spara l'anziano cecchino. Dovrebbero trovarsi li, salendo al secondo piano (o forze terzo verifica tu stesso) credo, non vorrei sbagliarmi, vicino ad un letto. Prova anche a dare un'occhiata alle varie case di Minefield comunque magari ne trovi altre. Sicuramente nell'ospedale di Washington D.C. qualche stampella dovresti trovarla andando a rigor di logica. Poi prova sempre da Pinkerton ma mi sa che forse le stampelle non le ha, uno di quei pochi items che non possiede credo.Se poi ti servono altri punti puoi sempre consultare fallout wiki, basta che trovi il link sul motore di ricerca di google. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--ma mica ho detto che è errato il fatto degli HP o del puppies.non concordo sul fatto che i compagni sono così sgravi (forse 1 po il supermutante ma ao... se vado in stealth mi fa sgamare il fesso quindi gia per questo non lo voglio in gruppo! ). non so se ho reso l'idea... l'unico che per me puo' far più o meno tutto è Caronte, ma è troppo debole... ci fosse 1 compagno come il supermutante come HP e resistenza... (sulle radiazioni ci chiuderei anche 1 occhio) ma che va in stealth... sarebbe perfetto Si ma era per fare il punto della situazione, di buono c'è solo fawkes ma perchè è praticamente immortale, ma non va bene per lo stealthCaronte è buono per lo stealth ma è deboleGli altri sono deboli e non sono buoni per lo stelth A questo punto infatti conviene girare da soli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- se non si va in stealth si puo' usare il supermutante per il peso e per andare più tranquilli in combat... ma insomma se ne puo' fare riccamente a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 io che uso solo armi pesanti e al massimo il fucile al plasma fawkes mi interessa molto, lo steath mai usato ho furtività 22 XD ad oblivion ionvece sonoi un assassino maniacodello stealth XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 sono nel vault 87 (o quel che è) dv trovo il super mutante?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 sono nel vault 87 (o quel che è) dv trovo il super mutante??Spoiler! --Clicca per mostrare--vai avanti nella quest ed a un certo punto arriverai a una serie di celle contenitive, piene di centauri e nemici vari.In una delle prime ci trovi Fawkes, che ti parla e ti chiede aiuto. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Fawkes è il nome del supermutante? avevo capito che era n'altro compagno ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splint Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Fawkes è il nome del supermutante? avevo capito che era n'altro compagno ok grazie Si, certo, il super mutante si chiama Fawkes, tu chiede aiuto per l'appunto nella quest in cui ti trovi tu, poi comunque finita la quest ne inizia un'altra a Raven Rock al termine della quale potrai decidere se far unire a te Fawkes oppure no, l'importante mi sembra è avere Karma positivo o neutro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Si, certo, il super mutante si chiama Fawkes, tu chiede aiuto per l'appunto nella quest in cui ti trovi tu, poi comunque finita la quest ne inizia un'altra a Raven Rock al termine della quale potrai decidere se far unire a te Fawkes oppure no, l'importante mi sembra è avere Karma positivo o neutro. devi avere Karma buono altrimenti nisba! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) Ragazzi, così per curiosità, voi che tipo di armi usate? Io usavo le armi leggere all'inizio, ma poi le ho sostituite del tutto con le armi ad energia L'unica leggera che uso ancora ogni tanto è la Perforatrice perchè non ci sono armi ad energia silenziate PS: per tutti quelli che usano armi ad energia, non vi sarebbe piaciuto questo? http://images1.wikia.nocookie.net/fallout/images/thumb/1/1e/Cyrolator.jpg/750px-Cyrolator.jpg Era un'arma da costruire al banco che congelava i nemici, ma poi l'hanno tolta si può avere solo nella versione PC con i trucchi Modificato 14 Giugno 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 gia cconosco il crioletor tuttavia penso che hanno tolto perchè che munizioni ti inventavi??? i ghiaccioli o pezzi di frigorifero :rotfl: :rotfl: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 E già peccato però a me piaceva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) Ragazzi, così per curiosità, voi che tipo di armi usate? Io usavo le armi leggere all'inizio, ma poi le ho sostituite del tutto con le armi ad energia L'unica leggera che uso ancora ogni tanto è la Perforatrice perchè non ci sono armi ad energia silenziate PS: per tutti quelli che usano armi ad energia, non vi sarebbe piaciuto questo? http://images1.wikia.nocookie.net/fallout/images/thumb/1/1e/Cyrolator.jpg/750px-Cyrolator.jpg Era un'arma da costruire al banco che congelava i nemici, ma poi l'hanno tolta si può avere solo nella versione PC con i trucchi ebbeh mica male.. non capisco perchè l'abbiano eliminata... e OLTRETUTTO gli schemi non sono tantissimi solo 7 in totale... e potevano anche inserirla visto che schemi per armi ad energia non ci sono... o creare schemi nuovi con le espansioni... io ci spero sempre ma mai sentito da nessuna parte... conoscevo quest'arma dalla versione pc, leggendola su fallout nexus comunque, caruzza Modificato 14 Giugno 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) Pensandoci poteva usare qualche gas come munizioni, però poi sarebbe stata un'arma pesante o leggera, non certo ad energia. Modificato 15 Giugno 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 io le armi me le son fatte tutte XD ho cominciato con disarmato, armi leggere, mischia, armi pesanti armi ad energia ed ora di nuovo pesanti, gli unici che non uso sono gli esplosivi, mi stanno antipatici di solito uso il fucile al plasma, il lanciamissili anche se la mia arma preferita è il lanciafiamme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Domandona: ho finito le 3 espansioni scaricabili e ho preso l'abilita' extra che mostra tutte le locations sulla mappa. Alcune sembrano proprio inaccessibili e non sono nemmeno sulla guida ufficiale.......sono state aggiunte grazie ai contenuti extra? Grazie...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splint Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Domandona: ho finito le 3 espansioni scaricabili e ho preso l'abilita' extra che mostra tutte le locations sulla mappa. Alcune sembrano proprio inaccessibili e non sono nemmeno sulla guida ufficiale.......sono state aggiunte grazie ai contenuti extra? Grazie...... Le locations possono sembrarti apparentemente irrangiungibili, questo perchè per arrivare in alcune zone ti incontri muri ed altro; questo significa che ti devi muovere attraverso reti fognarie od altro, comunque usando il pip boy per arrivare nella location che ti interessa dovrebbe darti le coordinate per arrivarvi passo passo... "Almeno per quelle del gioco normale, per le espansioni non ricordo ma credo che debba valere lo stesso principio" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 in effetti avrebbe fatto comodo un'opzione "Nascondi Location non visitate", visto che dopo aver sbloccato "Esploratore" la mappa è inguardabile... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 beh in effetti non è facile fare i fast travel, forse è meglio farli tipo falbe, divisi a sezione ed elencati oltre ceh messi sulla mappa sennò ci si diventa scemi a cercare i posti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 un mio amico mi ha detto che in una delle espansioni che è uscita c'è la possibilità di convertire i proiettili ?(ad esempio ho 10.000 colpi del fucile ma io uso solo il fucile al plasma quindi vorrei convertirli in 10.000 colpi ad energia)! in quelli di un'arma sola è vero ciò)?e si in quale espansione c'è questa possibilità??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.