Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

secondo me quelle in generale migliori sono:

 

Scassinare: per trovare munizioni e tappi già da subito che non fa mai male... i terminali non ho mai avuto bisogno di usarli sinceramente...

 

forse medicina ma solo all'inizio secondo me, per curarsi con i pochi stimpack... poi dopo ne ho talmente tanti che non me ne frega più una mazza di curarmi del x% in più...

 

e almeno per me quella per dialogare con gli altri pg (oratoria o eloquenza non ricordo mai il nome) perchè mi permettono spesso di risparmiare munizioni (metti che convinco il nemico a scappare piuttosto che mettermi la a menarlo) e becco punti esperienza per le varie prove di eloquenza... e poi mi piacciono i dialoghi extra XD

 

e infine almeno inizialmente armi leggere che sono quelle che trovi proprio nelle prime orette di gioco (ovvero armi da fuoco normali, pistole, fucili, mitra ecc)... poi li puoi scegliere: o la porti a 100 che non fa mai male (io uso quasi solo armi leggere), o la lasci bassa e alzi quello che ti interessa (armi pesanti, energia ecc) oppure non spendi manco un punto, vai di c**o per le prime ore di gioco e spendi tutto sul resto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me quelle in generale migliori sono:

 

Scassinare: per trovare munizioni e tappi già da subito che non fa mai male... i terminali non ho mai avuto bisogno di usarli sinceramente...

 

forse medicina ma solo all'inizio secondo me, per curarsi con i pochi stimpack... poi dopo ne ho talmente tanti che non me ne frega più una mazza di curarmi del x% in più...

 

e almeno per me quella per dialogare con gli altri pg (oratoria o eloquenza non ricordo mai il nome) perchè mi permettono spesso di risparmiare munizioni (metti che convinco il nemico a scappare piuttosto che mettermi la a menarlo) e becco punti esperienza per le varie prove di eloquenza... e poi mi piacciono i dialoghi extra XD

 

e infine almeno inizialmente armi leggere che sono quelle che trovi proprio nelle prime orette di gioco (ovvero armi da fuoco normali, pistole, fucili, mitra ecc)... poi li puoi scegliere: o la porti a 100 che non fa mai male (io uso quasi solo armi leggere), o la lasci bassa e alzi quello che ti interessa (armi pesanti, energia ecc) oppure non spendi manco un punto, vai di c**o per le prime ore di gioco e spendi tutto sul resto

 

capito, grazie mille per la risposta :sultano:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche tempo non gioco a Fallout 3 ma ho deciso di riprenderlo in mano e quindi di farmelo restituire dal mio amico...ma per curiosità mi ricordo di aver trovato l'armatura della confraternità ma pesa tantissimo e non potendola usare è inutile tenersela dietro...se io la lasciassi nel frigo a casa sono sicuro che al mio ritorno la trovo sempre?? In casa è mai capitato che qualcuno venaga a rubare??

 

Un grazie anticipato a chi mi risponderà :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche tempo non gioco a Fallout 3 ma ho deciso di riprenderlo in mano e quindi di farmelo restituire dal mio amico...ma per curiosità mi ricordo di aver trovato l'armatura della confraternità ma pesa tantissimo e non potendola usare è inutile tenersela dietro...se io la lasciassi nel frigo a casa sono sicuro che al mio ritorno la trovo sempre?? In casa è mai capitato che qualcuno venaga a rubare??

 

Un grazie anticipato a chi mi risponderà :ok:

 

non ti verra nessuno a rubare in casa....

nel frigo???? :crazy: :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamemente mi sto strafocando su Fallout e avrei intenzione di finirlo al 100%... Ho un problema con una quest secondaria, però, ovvero quella di zimmer e del suo prezioso androide... Mi sono bloccaro al punto in cui devo andare da un certo Pinkerton che pare si trovi sulla prua della nave... Ecco, potreste spiegarmi come diammine ci si arriva lì???

 

Sto impazzando.. Ho esplorato Rivet-city in lungo e in largo ma non riesco proprio arrivarci...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti



allora esci da rivert city, dove c'è il ponte. esci proprio dalla nave. scendi giu per le scale. vai verso destra seguendo "la costa" finchè non trovi una specie di ponte fisso in metallo che permette l'accesso ad una parte separata della nave. per aprire la porta serve scassinare a 100, oppure poco a sinistra di quell'accesso chiuso da scassinare, ti butti in acqua e apri un passaggio sotterraneo immerso nell'acqua (occhio a non morire per assenza di ossigeno XD). Una volta entrato poi è facile apparte un paio di trappole :)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

allora esci da rivert city, dove c'è il ponte. esci proprio dalla nave. scendi giu per le scale. vai verso destra seguendo "la costa" finchè non trovi una specie di ponte fisso in metallo che permette l'accesso ad una parte separata della nave. per aprire la porta serve scassinare a 100, oppure poco a sinistra di quell'accesso chiuso da scassinare, ti butti in acqua e apri un passaggio sotterraneo immerso nell'acqua (occhio a non morire per assenza di ossigeno XD). Una volta entrato poi è facile apparte un paio di trappole :)

Ok grazie... Ci tenevo a chiedere un' altra cosa:

 

Ho appena svolto la missione secondaria sul vault 101... Al mio ritorno ho trovato Amata che mi chiede di andare a parlare con il nuovo soprintendente che ha rimpiazzato suo padre, il quale non ha intenzione di far uscire gli abitanti del vault da esso...

Andando a parlare con lui scopro che pur utilizzando una conversazione del tutto tranquilla e pacifista la situazione degenera comunque arrivando al punto che il soprintendente utilizza mezzi bellici per tentare di uccidermi... Tutto ciò provoca la mia espulsione dal Vault e il ripudio nei confronti dei suoi abitanti compresa la mia cara amica d' infanzia Amata!!!..

Ora vorrei sapere se fosse inevitabile lo scontro a fuoco con il soprintendente oppure se si poteva risolvere in modo pacifico la missione??

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Broken steel è essenziale per 3 ragioni

1) sblocca dopo la fine del gioco

2) 10 livelli da tirar su con il proprio personaggio, con tutto di nuovi perks ^_^

3) Nuovi mostri over livello 20 per aumentare un po la difficoltà visto che al 20 si poteva anche morire, ma diventava tutto un po più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... tutto sta nel sapersi ingegnare... io a molto difficile con broken steel riuscivo a giocare (beh li qualche stimpack lo buttavo, ma vorrei vedere molto difficile con i supermutanti supremi! XD)

 

Un consiglio? quando hai difficoltà parti di spav e mira SEMPRE alle armi. una volta disarmati li gestisci come vuoi i nemici (beh apparte deathclaw, behemoth, radscorpion albino e ghoul tecnologisti si intende... anche se con i ghoul visto il perk extra di point lookout e il perk extra di desmond ci fai fissi 10 danni extra che non è poco... i deathclaw alla fine fanno male ma sono decisamente più deboli... gli unici, sempre a patto di disarmare i supermutanti supremi che armati sono davvero devastanti anzi devastanti è dire poco..., sono i radscorpion albino ma per fortuna capitano raramente, e soprattutto all'aperto, quindi ci si puo' permettere qualche fuga o morti e fuggi :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono in procinto di iniziare questo promettentissimo gioco, e prima di iniziare a stressarmi nella ricerca di cose introvabili :fischio: volevo chiedervi se in fallout 3 è possibile tornare in qualsiasi posto (in qualsiasi momento magari) o ci sono posti che una volta lasciati non si potranno rivisitare mai piu... :piange:

 

grazie

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie... Ci tenevo a chiedere un' altra cosa:

 

Ho appena svolto la missione secondaria sul vault 101... Al mio ritorno ho trovato Amata che mi chiede di andare a parlare con il nuovo soprintendente che ha rimpiazzato suo padre, il quale non ha intenzione di far uscire gli abitanti del vault da esso...

Andando a parlare con lui scopro che pur utilizzando una conversazione del tutto tranquilla e pacifista la situazione degenera comunque arrivando al punto che il soprintendente utilizza mezzi bellici per tentare di uccidermi... Tutto ciò provoca la mia espulsione dal Vault e il ripudio nei confronti dei suoi abitanti compresa la mia cara amica d' infanzia Amata!!!..

Ora vorrei sapere se fosse inevitabile lo scontro a fuoco con il soprintendente oppure se si poteva risolvere in modo pacifico la missione??

con una buona dose di eloquenza si riesce pacificamente...

ma verrai comunque cacciato dal vault a fine quest... un pelo meno malamente e avra un'armatura del vault 101 oggetto unico che fa qualche bonus sfizioso... ma nulla di che. alla fine non ti sei perso nulla tranquillo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero raramente ci sono dei luoghi in cui non potrai mai più tornare. è quasi impossibile...

 

a meno che non fai una determinata azione, come per esempio se distruggi una città a causa di una bomba atomica non esplosa (non vado oltre che non voglio rovinarti la sorpresa) è ovvio che la città non tornerà mai più come prima. altrimenti c'è anche un'espansione, dove una volta esplorato il luogo non potrai mai più tornarci, ma anche qui c'è un motivo molto logico. fidati...non preoccuparti. per questo lato del gioco non verrai mai deluso (come del resto nemmeno per gli altri lati). comunque se vuoi puoi spostarti da un posto all'altro del luoghi già visitati. basta aspettare un attimo di caricamento e già ti trovi dall'altra parte del "mondo". ovviamente cambia anche l'orario quindi potresti ritrovarti da giorno, improvvisamente al mattino.

 

spero di essere stato utile ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono in procinto di iniziare questo promettentissimo gioco, e prima di iniziare a stressarmi nella ricerca di cose introvabili :fischio: volevo chiedervi se in fallout 3 è possibile tornare in qualsiasi posto (in qualsiasi momento magari) o ci sono posti che una volta lasciati non si potranno rivisitare mai piu... :piange:

 

grazie

i posti dove una volta che ci sei stato non puoi tornarci più ci sono, ma per fortuna sono davvero pochi per ora mi vengono in mente questi che credo siano i più importanti:

vault 101, ci sei all'inizio del gioco, nella fase del tutorial, e ci ritorni una sola volta se vuoi tramite una quest secondaria... una volta finita pero' ed uscito dal loco addio vault... a ravern rock, una base a cui avrai accesso durante il susseguirsi della quest principale con le sue sottoquests. Occhio che li c'è la bambolina +10 ad armi ad energia. una volta usciti dal posto non è più recuperabile... poi alcune locazioni della navicella aliena dell'espansione Mothership Zeta, occhio a prendere tutti gli oggetti unici e le registrazioni per l'obiettivo... poi c'è la base militare di Broken steel, occhio a prendere tutti gli oggetti unici anche li... e FORSE, dico FORSE, nel vault 87 non è possibile tornarci (o forse si? non ho mai provato). Occhio a liberare per lo meno il supermutante fawkes. se non lo fai potresti pentirtene.

 

Altro per ora non mi viene in mente... se mi sfugge qualcosa avvertite e se mi viene in mente altro aggiungo qui le info

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un domanda forse inutile su fallout3 (metto in spoiler):

Nell'ultima espansione di Fallout3 la versione unica del disintegratore alieno (Destabilizzatore si chiama) ha danno 140 (CND al max+abilità aliena+abilità armi energia max=163) ma al posto di sparare colpo singolo va come un mitraglietta ma cmq ciò non toglie che i nemici muoiono dopo molti colpi mentre con l'altro basta 1 colpo o 2 non capisco sta differenza...
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti



guarda ancora non provo quell'arma, me la sto preservando appena ho con il nuovo personaggio 100 ad armi ad energia appena la provo ti dirò comunque la cosa non mi meraviglierebbe. Nemmeno il gatling laser di precisione o Vendetta mi hanno entusiasmato seppur su fallout wiki vengono tanto decantate come armi devastanti. Il polverizzatore alieno invece non è per nulla malvagio in quanto si sparano tantissimi colpi e con il perk che si puo' prendere al livello 20 ti ricarichi sempre lo spav e vai a manetta un colpo dopo l'altro. Senza considerare la pistola al plasma sperimentale... mica male 80 danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...