Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se finisci il gioco non vieni rapito dagli alieni. c'è un espanzione di nome mothership zeta che permette di essere rapiti dagli alieni

stessa cosa per un continuo dopo la fine della storia esiste un espanzione che permette di continuare il gioco dopo la fine broken steel

di salvataggi se non li elimini dovresti averne molti comunque chi distrugge megaton ha sempre la possibilità di fare la quest del libro almeno da quel che ho sentito dire

anch'io ho la casa a megaton

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi recuperare la quest andando al museo dove ci sono i ghoul... ma è scomoda come cosa conviene fare prima tutte le quests e poi... BOOM! XD
Senza contare che c'è l'inizio della main quest con la sottoquest di Moriarity e la quest che ti da Lucy... quindi conviene prima fare tutte queste quests... (e magari quella dell'acqua pura se hai pazienza di aspettare ed hai Broken steel...) e poi far saltare Megaton... senza contare la bambolina della forza che se devi prenderla al livello 30 per via del template è un a rogna assurda attendere 30 livelli! :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

no io non ho broken steel però il fatto e che vorrei fare le missioni secondarie con il mio livello attuale,e non da un salvataggio che avevo livello 8 per esempio,e poi come fa a continuare il gioco se nelal stanza di polverizzi,altra cazzata sapete qual'è? che tu ti polverizzi mentre lo scenziato delle encalve e' morto a terra ma non è polvere. :crazy:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi cosa mi consigliate di fare con il fatman speciale, perchè pesa 30 KG e non lo uso mai. Spara 8 :shock: munizioni nucleari ad ogni colpo, e servirebbe solo contro gozzilla. C' è qualche mercante facoltoso che sborsi più di mille tappi?

Poi andro a cercare il fatman normale, che userò sui behemot, e sugli alieni! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi cosa mi consigliate di fare con il fatman speciale, perchè pesa 30 KG e non lo uso mai. Spara 8 :shock: munizioni nucleari ad ogni colpo, e servirebbe solo contro gozzilla. C' è qualche mercante facoltoso che sborsi più di mille tappi?

Poi andro a cercare il fatman normale, che userò sui behemot, e sugli alieni! :mrgreen:

 

sugli alieni te lo sconsiglio, visto che in un posto chiuso ti suicideresti.......

 

se hai un compagno lo puoi far tenere a lui, e quando ti serve(contro i behemot) te lo riprendi....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo mercanti che sborsano di base mille tappi non li trovi... le soluzioni son 2:

o ripari tanto e/o compri munizioni per dargli tappi e poi allo stesso mercante rivendi questo fatman (che io comunque terreni conservato lo stesso... è pur sempre n'arma unica e particolare... anche se pure io praticamente non la uso ma è un peccato venderla... XD) oppure compri oggetti che superano i 1000 tappi e vendi il fatman.

 

Comunque se vuoi racimolare molti tappi, non necessariamente da un solo oggetto ma hai tanto da vendere di minor valore, conviene sempre cercare di racimolare tappi andando in primis a rivert city, poi vai a megaton (se c'è ancora XD) poi vai alla torre tempenny, poi al museo di storia... e se hai ancora da vendere... alla cittadella XD

 

Dormi col ritmo di 73 ore per rigenerare l'equipaggiamento (e quindi anche i tappi) dei mercanti.

 

Detto questo, il fatman io lo conserverei anche perchè da un certo punto in poi come ben saprai i tappi si racimolano facilmente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo mercanti che sborsano di base mille tappi non li trovi... le soluzioni son 2:

o ripari tanto e/o compri munizioni per dargli tappi e poi allo stesso mercante rivendi questo fatman (che io comunque terreni conservato lo stesso... è pur sempre n'arma unica e particolare... anche se pure io praticamente non la uso ma è un peccato venderla... XD) oppure compri oggetti che superano i 1000 tappi e vendi il fatman.

 

Comunque se vuoi racimolare molti tappi, non necessariamente da un solo oggetto ma hai tanto da vendere di minor valore, conviene sempre cercare di racimolare tappi andando in primis a rivert city, poi vai a megaton (se c'è ancora XD) poi vai alla torre tempenny, poi al museo di storia... e se hai ancora da vendere... alla cittadella XD

 

Dormi col ritmo di 73 ore per rigenerare l'equipaggiamento (e quindi anche i tappi) dei mercanti.

 

Detto questo, il fatman io lo conserverei anche perchè da un certo punto in poi come ben saprai i tappi si racimolano facilmente :mrgreen:

:ok: Grazie per le risposte, si sugli alieni è un' esagerazione, ma un colpo piazzato in alto lo proverò,poi basta, non è per i tappi, che sono inutili, tanto non c'è un concessionario Ferrari nel gioco, ma è perchè mi scoccia portare 30 KG per una cosa che non uso MAI! Buonanotte :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Grazie per le risposte, si sugli alieni è un' esagerazione, ma un colpo piazzato in alto lo proverò,poi basta, non è per i tappi, che sono inutili, tanto non c'è un concessionario Ferrari nel gioco, ma è perchè mi scoccia portare 30 KG per una cosa che non uso MAI! Buonanotte :sleep:

lo metti a casa tua tanto non sparisce difatti io a casa ho 7 fat man (uno non mi appare pr l'incontro causale e l'altro a gnr per un problema di disco non lo legge e tutti le varianti uniche per le armi, vestiti,oggetti unici o da collezzione per un totale di 3157 di peso

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avrei una domandina da farvi e sono sicuro che mi saprete rispondere.

 

Allora dato che volevo andare un pò avanti con la quest principale che ora mi richiede di andare al Vault 112 e l'indicatore mi porta ad un garage di Smith y Case, quindi ci sono entrato e ho trovato una botola che però se ci clicco sopra mi dice che è aperta da un'altra parte.

 

Quindi mi chiedo dove devo andare per entrare in questa botola??? :ph34r: vi ringrazio anticipatamente per le risposte. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se intendi la porta del vault c'è un interruttore accanto se intendi la prima porta per le scale allora c'è di sicuro un interruttore nella stessa stanza in cui si trova tu vai in giro e guarda bene d'appertutto :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbattiamo tutti le mani a iwangor, un mito. Grazie davvero, attraverso le tue risposte molta gente riesce a districarsi nell'universo di fallout3.

:??: Mi stavo chiedendo a che cavolo servono i cristalli alieni piccoli e grandi.....Mentre ho capito che la resina è molto utile, come il super attak :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbattiamo tutti le mani a iwangor, un mito. Grazie davvero, attraverso le tue risposte molta gente riesce a districarsi nell'universo di fallout3.

:??: Mi stavo chiedendo a che cavolo servono i cristalli alieni piccoli e grandi.....Mentre ho capito che la resina è molto utile, come il super attak :mrgreen:

 

i cristalli servono solo per fare Tappi, ovvero appena finisci l'espansione vai dai mercanti e li vendi tutto qui!!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo... cristalli=moneta... il motivo di tuttociò? MAH... non mi è ancora ben chiaro... era meglio dare armi oppure oggetti leggermente meno pesanti ma di maggior valore non eccessivamente sparsi per il luogo in modo tale da rendere anche più agevole la ricerca... ma vabbeh... sempre meglio qualche tappo extra che niente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Iwan ho trovato l'interruttore.. che sbadato che so XD :fischio:

 

[/font] Ora ho trovato mio padre e devo aggiustare una pompa a Jefferson Memorial...

 

P.S: Quella cavolo di "bimba" malefica a Tranquility Lane mi ha ftt perdere molto karma facendomi uccidere tutta la gente :shock: :mrgreen: .Poi vi dirò se avrò qualche problema nella mia missione attuale " le acque della vita ". :mrgreen:

 

 

 

Energy Impact Clan

 

GoW 2

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti quella non è una bambina è il dottor braun che insieme ad altri vive in un mondo virtuale creato da lui pensa un po che da garante della pace quale ero mi so trasformato in ladro a causa di quel frocio. :bang: dopo si diventato neutro e poi mercenarioo il contrario non ricordo :acc: credevo che il karma lo perdevi per finta ho provato a uccidere la bambina ma ti uccide lei a te,comanda lei/lui nel suo mondo e da come ho capito è piu vecchio del normale e non sopraviverebbe se uscirebbe da tranquility lane.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti quella non è una bambina è il dottor braun che insieme ad altri vive in un mondo virtuale creato da lui pensa un po che da garante della pace quale ero mi so trasformato in ladro a causa di quel frocio. :bang: dopo si diventato neutro e poi mercenarioo il contrario non ricordo :acc: credevo che il karma lo perdevi per finta ho provato a uccidere la bambina ma ti uccide lei a te,comanda lei/lui nel suo mondo e da come ho capito è piu vecchio del normale e non sopraviverebbe se uscirebbe da tranquility lane.

Quella bimbaminchia XD .... Raga chi mi sa dire dove trovo Gunny nella Cittadella?? ora che l'ho raggiunta vorrei avere quella cavolo di armatura atomica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato delle targhette dell'olonastro (o una roba del genere) dai soldati morti e mi hanno detto di parlare allo scriba Rotchild (credo) nella Cittadella, ma nn lo trovo... Gli altri soldati mi danno delle informazioni che nn capisco :bang:

Dove posso trovarlo? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato delle targhette dell'olonastro (o una roba del genere) dai soldati morti e mi hanno detto di parlare allo scriba Rotchild (credo) nella Cittadella, ma nn lo trovo... Gli altri soldati mi danno delle informazioni che nn capisco :bang:

Dove posso trovarlo? :??:

 

Mi sembra che lo trovi o nel laboratorio oppure nell'anello A sempre alla cittadella..... io ora devo cercare Gunny per farmi addestrare a indossare l'armatura atomica ma non lo trovo .... chi mi sa dire dove sta di preciso??' grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...