Vai al contenuto

Colin McRae: DIRT 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Qualcuno è in grado di spiegarmi come faccio a scaricare un fantasma da battere? :crazy:

 

Vado in "prova a tempo" nel Tour Dirt, dopodichè seleziono uno slot vuoto (ce ne sono tre disponibili), scelgo se prendere la classifica amici o quella mondiale, dopodichè :piange: :piange: :piange: :piange: se clicco su un qualunque nominativo mi dà tre quattro opzioni (tipo trovami, vedi scheda giocatore ecc.) ma non c'è un pulsante per scaricareeeeee :??:

 

p.s. qualcuno è riuscito finalmente a fare qualche torneo?

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno è in grado di spiegarmi come faccio a scaricare un fantasma da battere? :crazy:

 

Vado in "prova a tempo" nel Tour Dirt, dopodichè seleziono uno slot vuoto (ce ne sono tre disponibili), scelgo se prendere la classifica amici o quella mondiale, dopodichè :piange: :piange: :piange: :piange: se clicco su un qualunque nominativo mi dà tre quattro opzioni (tipo trovami, vedi scheda giocatore ecc.) ma non c'è un pulsante per scaricareeeeee :??:

 

p.s. qualcuno è riuscito finalmente a fare qualche torneo?

Ho visto prima di cena che i tornei sono ricomparsi, evidentemente hanno risolto i problemi ai servers... Il prossimo torneo è fra circa un giorno: bisogna fare la derapata più lunga! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in qualsiaasi luogo del Tour Dirt, poi faccio prova a tempo, seleziono un tracciato che voglio, poi compare un serie di slot vuoti, premi A, e ti mette davanti ad una lista di tempi, tu selezioni con A e fai scarica fanstasma, occhio che non con tutti i tempi fa scaricare il fantasma !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TEO come fai a scaricare il fantasma!!!!!

Prova a tempo, scegli uno slot vuoto, scegli classifica amici o globale e infine scegli il tempo da scaricare... :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Grazie raga stavo diventando matto dietro sta cosa, avrò beccato almeno 15 tempi di fila che non facevano scaricare il fantasma e quindi l'opzione non c'era :bang: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando seriamente anch'io di prenderlo viste le recensioni positive (tra tutte quella di MX). Non sono un appassionato di giochi di guida, specie delle simulazioni dove sono praticamente incapace. E' per questo che se devo comprare un racing vado sempre su titoli dal sapore arcade. Spero che il titolo mi appassioni e che la difficoltà non mi scoraggi, purtroppo mi scoraggio facilmente. :whew:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando seriamente anch'io di prenderlo viste le recensioni positive (tra tutte quella di MX). Non sono un appassionato di giochi di guida, specie delle simulazioni dove sono praticamente incapace. E' per questo che se devo comprare un racing vado sempre su titoli dal sapore arcade. Spero che il titolo mi appassioni e che la difficoltà non mi scoraggi, purtroppo mi scoraggio facilmente. :whew:

 

:ok:

Guarda, se DiRT2 lo metti al livello più facile di difficoltà, l'auto guida e vince da sola... :shock: :rotfl:

A parte gli scherzi, vai tranquillo: 6 livelli di difficoltà settabili!!! Penso ce ne sia per tutti! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando seriamente anch'io di prenderlo viste le recensioni positive (tra tutte quella di MX). Non sono un appassionato di giochi di guida, specie delle simulazioni dove sono praticamente incapace. E' per questo che se devo comprare un racing vado sempre su titoli dal sapore arcade. Spero che il titolo mi appassioni e che la difficoltà non mi scoraggi, purtroppo mi scoraggio facilmente. :whew:

 

:ok:

 

Vai super tranguillo, inserisci il disco e giochi senza problemi. Un gioco divertente off line e anche su xbox live, 1000 punti(quando sistemeranno DirtNet) facili facili. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI non so se ne avete già parlato (nel caso chiedo scusa) ma avete visto che c'è anche valentino rossi e david coulthard nel gioco??? (ovviamente non giocabili)

Non li ho ancora trovati! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nel colin mcrae memorial ci sono alcuni dei più grandi amici di colin più qualche guest star tipo il dottore, da sempre grande fan dello scozzese

 

vale rossi-- non penso ci sia bisogno di spiegazioni

david coulthard-- pilota di f1 amici di colin

ari vantanen -- grande pilota di rally degli anni 80

alister mcRae-- fratelli di colin

jimmy mcRae-- padre di colin

dario franchitti-- pilito inglese dalle origini italiane ha corso in diverse discipline, grande amici di colin.

 

 

bella trovato questa di Codemasters, un'ottimo modo per tributare nel videogioco quel grand campione che è stato Colin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

No la Subaru del '95 mi pare la dà in uno di quegli altri eventi mondiali sul lato destro della mappa.

Non è granchè come macchina, mi aspettavo molto meglio, almeno con il setup standard io non mi ci trovo, e oramai sto usando sempre setup standard per tutte, perchè poi quando vado online dove non si può modificare nulla nelle classificate non mi ci ritrovo, visto che le auto tendono a scivolare molto di più rispetto a come le setto io. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

 

se ne avete già parlato ne chiedo scusa, ma pur provando a leggere queste pagine non sono riuscito a togliermi un dubbio: a me la guida piace più realistica e simulativa che arcade. Ho letto nelle recensioni e qui che ci sono molti livelli di difficoltà, il che incoraggia a prendere il gioco (che per il resto mi interessa moltissimo). Però vorrei essere sicuro che giocando in modalità difficile la guida resti "arcade" e le difficoltà diventino altre, esterne.

Per farla breve: giocando con un buon livello di difficoltà, la guida assume toni simulativi o resta sempre arcade?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...