Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned


Doc

Messaggi raccomandati

Consoll i un altro e HD mio, è quello il problema?

E nel caso c'è soluzione?

 

Il problema è quello, ti spiego: un contenuto (credo solo quelli a pagamento) scaricato dal marketplace, funziona sia offline che online sulla console su cui è stato effettuato il primo download del contenuto (l'espansione di GTA IV) anche con tutti i profili della console.

Se sposti il profilo che ha fatto il download del contenuto e l'HDD o la Memory Unit con il contenuto su un'altra console, il contenuto va solo sul profilo che ha fatto il download (non va sugli altri profili della console), e come se non bastasse, va solo se sei connesso al Live, proprio come nel tuo caso.

 

La soluzione è quella di trasferire le licenze di tutti i tuoi download (espansione inclusa) sulla tua console, cliccando su questo link. Puoi ripetere la procedura una volta all'anno.

Prima prova a riscaricare l'espansione, magari va...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi ha un po' stupito una cosa: per le donnine (allo strip club per esempio) non si vedono mai "peli" o capezzoli.....e poi ti sparano un "pisello" in bella vista (e anche per diversi secondi) in una cutscene di Lost & Damned.......che schifo!!!!!! :drunken:

Voglio la parita'!!!!!! :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha un po' stupito una cosa: per le donnine (allo strip club per esempio) non si vedono mai "peli" o capezzoli.....e poi ti sparano un "pisello" in bella vista (e anche per diversi secondi) in una cutscene di Lost & Damned.......che schifo!!!!!! :drunken:

Voglio la parita'!!!!!! :mrgreen:

 

Straquoto... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotola: :rotola: che scena cavolo..ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha trovato la moto "Bati" verde customizzata "Sprunk"? Ho visto sulla guida che e' in giro per la citta' e mi piacerebbe averla.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi ha un po' stupito una cosa: per le donnine (allo strip club per esempio) non si vedono mai "peli" o capezzoli.....e poi ti sparano un "pisello" in bella vista (e anche per diversi secondi) in una cutscene di Lost & Damned.......che schifo!!!!!! :drunken:

Voglio la parita'!!!!!! :mrgreen:

 

davvero divertente quella scena! :rotfl: :rotfl: ma volevo chiedere a magnum se la storia è molto corta xchè voglio gustarmelo certo che 19ore son parecchie

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma dopo la fine della storia principale......

....non si puo' piu' giocare a carte da nessun altra parte, visto che brucia il covo dei Lost?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi ha un po' stupito una cosa: per le donnine (allo strip club per esempio) non si vedono mai "peli" o capezzoli.....e poi ti sparano un "pisello" in bella vista (e anche per diversi secondi) in una cutscene di Lost & Damned.......che schifo!!!!!! :drunken:

Voglio la parita'!!!!!! :mrgreen:

 

Cavolo, ma allora c'è davvero quella scena? Pensavo fosse una bufala. Strano, per le donnine sono castigati e poi ti presentano una m..ch.a in faccia? Non è giusto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scena fuori di melone!

l'ho preso in ritardo,ma che dire se non che è il miglior DLC della storia?

davvero stupendo,hi ritrovato quello spirito "San Andreas" che mi era mancato un pò in GTAIV.

Le bande e girare in gruppo sono una gran bella cosa!!!lo adoro! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E si ragazzi, non vedo l'ora di provarlo. Stasera non me la sento, sono parecchio stanco e ho un pò di mal di testa. Ma domani mattina........ :rulez:

 

PS: Ale e prince, se volete potete aggiungermi, così magari facciamo qualche scorribanda in multy. :ok:

 

 

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa sto dlc? 800?

 

perchè ho ancora i 500 mp che mi han regalato con GTA4 al gamestop (quando lo prenotai) però non credo di arrivare col residuo che ho già a 800... misa appena a 600...

 

Costa 1600: forse ti potrà sembrare troppo, ma stai tranquillo che il dlc vale uno per uno i soldi spesi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare qualche domandina per rendermi conto di quanto mi manca alla fine:

 

1) in questo dlc, quate sono (numericamente parlando) le missioni principali effettuabili??

 

2) Poi quante sono le gare con le moto?? Ogni volta che ne completo una sembrerebbe ce ne siano 12, ma in una recensione mi sembrava di aver letto che ne fossero 25. :crazy:

 

Thanks! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
scusate ma questa settimana non dovrebbe essere 1200 punti anziché 1600 il costo del download?ho visto sul marketplace che è sempre a 1600.

La settimana in cui dovrebbe costare meno è quella che và dal 24 al 30 agosto.

Modificato da 4lt1mer92
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...