Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned


Doc

Messaggi raccomandati

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho due domande da fare:

1)La grafica di questa espansione mi pare afflitta da un effetto nebbia contraddistinto da una specie di puntinatura...

è cosi anche a voi e soprattutto vi sembra migliore o peggiore la resa grafica del gioco normale?

2)Se volessi ricominciare entrambi gli episodi, perdo il salvataggio della storia completata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande da fare:

1)La grafica di questa espansione mi pare afflitta da un effetto nebbia contraddistinto da una specie di puntinatura...

è cosi anche a voi e soprattutto vi sembra migliore o peggiore la resa grafica del gioco normale?

2)Se volessi ricominciare entrambi gli episodi, perdo il salvataggio della storia completata?

1)nelle opzioni video, metti "no" al filtro (mi pare che si chiami cosi')

2)se lasci il salvataggio automatico settato su "si'" perdi l'auto-save della storia completata.....se hai solo quello, allora metti "no" al salvataggio automatico e appena inizi una nuova storia salva manualmente in uno slot libero....e lascia "no" per tutta la nuova storia.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

1)nelle opzioni video, metti "no" al filtro (mi pare che si chiami cosi')

2)se lasci il salvataggio automatico settato su "si'" perdi l'auto-save della storia completata.....se hai solo quello, allora metti "no" al salvataggio automatico e appena inizi una nuova storia salva manualmente in uno slot libero....e lascia "no" per tutta la nuova storia.

Ho tolto il filtro...ma perche lo mettono...a me sembra peggiori la resa generale o sbaglio???

Grazie anche per la dritta del salvataggio!!!

 

Ariscusa...ma tolto il salvataggio automatico se metto pausa nn mi compare la possibilita di salvare ma solo di caricare o di attivare il salvataggio automatico...

per salvare come faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto il filtro...ma perche lo mettono...a me sembra peggiori la resa generale o sbaglio???

Grazie anche per la dritta del salvataggio!!!

 

Ariscusa...ma tolto il salvataggio automatico se metto pausa nn mi compare la possibilita di salvare ma solo di caricare o di attivare il salvataggio automatico...

per salvare come faccio???

 

Penso che non debba mettere pausa ma andare in una delle tue case e metterti a letto e allora ti apparira' l'opzione per salvare su altri slot :ok:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito adesso la storia gioco bellissimo secondo me :loving: :drunken: però non ho capito come faccio a portare la tempra del combattimento a Terry e Clay (Sopratutto Clay) perchè Terry sta al 100% mentre a Clay gli manca un piccolo pezzetino.

Si può fare con qualche modalità o missione secondaria oppure mi devo rigiocare la storia daccapo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle statistiche ci sono anche quelle riferite alla partita a Bowling.....ma non riesco a giocarci. Come si fa?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle statistiche ci sono anche quelle riferite alla partita a Bowling.....ma non riesco a giocarci. Come si fa?

 

per giocare a bowling con un amico basta che lo fai tramite cellulare... sotto ogni amico ci devono essere delle attività che puoi fare assieme a lui e dovresti trovare anche il bowling

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Be penso che per giocare a Bowling devi andare nei negozi sparsi per le isole, forse intendevi Biliardo !!!

per giocare a bowling con un amico basta che lo fai tramite cellulare... sotto ogni amico ci devono essere delle attività che puoi fare assieme a lui e dovresti trovare anche il bowling

 

No...no...intendo proprio il Bowling: l'unico padiglione aperto in Lost&Damned e' quello di Algonquin (quello a Broker e' chiuso....) e li' si puo' solo giocare ad Air Hockey (non compare mai di premere LB per giocare a bowling).......in piu' ho notato che quando chiami un amico per uscire, ci sono tutte le attivita' (cena, spettacolo, freccette, spogliarello ecc. ecc.) ma manca il bowling.......mistero.....

 

Comunque anche di spettacoli ce n'e' uno solo ad Algonquin e il nuovo comico non mi dispiace (il locale di broker dove c'erano il prestigiatore e il giocoliere e' chiuso).

 

Ai "cultori" della storia di GTA4 consiglio di guardare spesso le news in internet: leggerete tutte le cronache degli avvenimenti della storia di niko....ieri sera ho letto che sono andati a fuoco 2 stabili nel broker: un'abitazione ed un deposito di Taxi :mrgreen:

 

 

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Battuta fantastica tra Johnny e Clay mentre eravamo in moto:

J: Clay, tu non ce l'hai una donna fissa?

C: no fratello, io ho qualcosa di davvero grosso che uso per far felici tantissime di donne

J: quello e' Herpes, Clay......ed e' una malattia......

:mrgreen:

----------------------------------------------

Edit: sembra che al Bowling non si possa proprio giocare (perche' allora compare nelle statistiche?!?!!?)......dal sito GTA-expert ecco le attivita' da completare:

 

".....Una volta che avrete completato tutte e 7 le attività con gli amici (air hockey, freccette, mangiare, bere, biliardo, spettacolo e strip club) , riceverete il 5% di completamento nelle statistiche.

Dovrete solamente svolgere tutte le attività, non importa per quale dei vostri amici......"

 

"......Ciascuna attività di giochi e minigiochi vi farà ottenere l'1.25% di completamento nelle statistiche.

Vi sono quattro attività da completare in totale:

 

Battere qualcuno al gioco dell'airhockey.

Vincere al minigioco del braccio di ferro.

Battere qualcuno a freccette.

Battere qualcuno a biliardo......"

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito adesso la storia gioco bellissimo secondo me :loving: :drunken: però non ho capito come faccio a portare la tempra del combattimento a Terry e Clay (Sopratutto Clay) perchè Terry sta al 100% mentre a Clay gli manca un piccolo pezzetino.

Si può fare con qualche modalità o missione secondaria oppure mi devo rigiocare la storia daccapo?

Prova con la guerriglia urbana...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solo un chiarimento....ho scaricato l'espansione, se sono connesso al Live mi permette di giocarlo, offline mi carica la fine del GTA 4 normale e non mi da l'opportunità di caricare l'espansione.

Confermate che si può giocare solo on line o sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solo un chiarimento....ho scaricato l'espansione, se sono connesso al Live mi permette di giocarlo, offline mi carica la fine del GTA 4 normale e non mi da l'opportunità di caricare l'espansione.

Confermate che si può giocare solo on line o sbaglio qualcosa?

Nono sbagli qualcosa. Per caso hai scaricato l'espansione con la console di un altro?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...