Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned


Doc

Messaggi raccomandati

Grazie, stavo proprio per chiederlo se si potevano vedere nelle statistiche :ok:

 

Hai visto, sono un veggente... :mrgreen: .. :crazy:

 

:bow: grazie mille!!!!!

io li prendevo solo a mazzate... non sapevo che si potesse caricare il colpo...

grazie ancora

 

pure io all'inizio prendevo solo a mazzate...poi per puro caso ne ho fatto cadere uno eeee... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma se io ne faccio cadere uno, e dopo un pò faccio ricadere sempre lo stesso pilota, mi viene contato come due disarcionate?

 

Si si...pensa che io per far prima in una gara ho notato che in una curva si schiantavano 3 o 4 piloti...e si bloccavano li l'uno con l'altro su un muretto, allora io.. :rotfl: ..mi son piazzato di fianco e prendevo tutti a botte, poi quando risalivano sulle moto riniziavo e così via ...ne vrò fatto un sacco in questa maniera... :mrgreen: :mrgreen:

provare per credere...:ok:

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...pensa che io per far prima in una gara ho notato che in una curva si schiantavano 3 o 4 piloti...e si bloccavano li l'uno con l'altro su un muretto

 

:rotfl: si si mi ricordo di quella gara...

io usavo la stessa tattica, ma purtroppo non sapevo che dovevo buttarli giù :piange:

li prendevo solo a mazzate...... inutilmente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sull'aggiornamento online della faccenda della censura: sabato ho dato al mio amico la 360 + i MP e mi ha scaricato l'espansione......ieri pomeriggio verso le 14:00 ho fatto partire il gioco collegato online da casa sua. La Patch c'era gia' a quell'ora? (Non ho ancora avuto il tempo di provarlo per vedere se e' la versione censurata o no.....)

 

Scusate ma c'è un modo per fare braccio di ferro senza sforzarsi troppo? Qualcuno di voi a trovato un trucco o qualcosa del genere? Ve lo chiedo perchè ogni volta che faccio braccio di ferro mi sudano le mani e mi cascano dal pulsante. :rolleyes: :piange:

Un modo "specifico" non c'e'......io metto il pad di traverso stretto tra le ginocchi e smanetto di bestia......vinco agevolmente tutte le sfide da 100 dollari nel covo....ma quelle da 200 dollari (sotto il ponte) non riesco proprio......vinco la prima sfida sudando, ma le altre 2 le perdo sempre (crampo al braccio...... :mrgreen: )

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sull'aggiornamento online della faccenda della censura: sabato ho dato al mio amico la 360 + i MP e mi ha scaricato l'espansione......ieri pomeriggio verso le 14:00 ho fatto partire il gioco collegato online da casa sua. La Patch c'era gia' a quell'ora? (Non ho ancora avuto il tempo di provarlo per vedere se e' la versione censurata o no.....)

Qualcuno mi sa rispondere?

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando l'hai giocato online, ti ha fatto fare un piccolo aggiornamento?

se sì, dovresti essere a posto...

Mi pare di si'.......grazie!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho un problema con una missione e mi servirebbe un consiglio.

 

La missione é di Elizabeta ed é quella che bisogna fuggire dalla polizia dopo che un nostro

compagno ammazza una donna e dobbiamo proteggere la banda.

Il fatto é che arrivano elicotteri, auto, camion pieni di polizia e l´ energia si

finisce subito, ho provato anche con il giubbino antiproiettile e niente!

Qualcuno ha consigli da darmi?

 

Grazie e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo :D

 

 

Mi potete aiutare, io ieri ho scaricato GTA 4 The lost, e ho giocato soprattutto al vecchio GTA, oggi che volevo giocare al nuovo episodio, le cellulare non trovo Cambia episodio come mai :??:

 

Perché mi sa che non c'è..anche io avevo letto in un msg di qualcuno che c'era questo "cambia episodio" nel cellulare.. io ho cambiato storia o caricando la partita, ma nel tuo caso vai su nuova partita e seleziona la storia.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: grazie mille ho risolto il problema, che mi ha fatto capire che è davvero bello il gioco :D !!!

 

Puoi dirlo forte... :mrgreen: ...e se ti posso dare un consiglio non andare dritto per dritto sulla storia, goditi tutte le missioni secondarie, allunghi di parecchio l'espansione e ti diverti il triplo...:ok: sempre a mio parere ovviamente...

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel menu' leggo che ci sono ancora i tour in elicottero......sono gli stessi che ha fatto Niko?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...