Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned

Doc

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi consigliate di prendermi GTA IV per giocare online?? c'è gente che gioca online è bello è divertente?? grazie

:ok: Secondo me vale la pena anche solo per l'online. Può piacere o meno, ma oggettivamente è un gran gioco. Io sto aspettando Forza motorsport 3, e per ingannare l'attesa gioco a gta, che ha molte modalità online, ma io corro. C'è la corsa gta, dove vince chi arriva primo, e vale tutto, oppure la corsa, più onesta, dove non si può sparare. Non ti dico le ammucchiate alla prima curva quando si corre in 16 giocatori.

Io faccio fatica a parlare, ma con l'headset se ti trovi con qualche amico ti diverti sicuro.La corsa gta è una gran caciara, ma ci sono molte modalità. Divertiti, e se lo prendi magari ci becchiamo sul live! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti io ho un piccolo problema, da quando ho scaricato TLAD, non mi parte più gta4. Ho provato a mettere il gioco su HD ma non parte,ho provato a cancellare i salvataggi idem, ho provato a cancellare tutto quello che si poteva cancellare dalla dashboard, niente. Però se stacco HD parte tranquillamente.

Non voglio formattare tutto l'HD. Ho provato a collegare l'HD tramite un cavo sata, ma ci sono una marea di cartelle numerate e non sò quale di queste sia quella di gta. Ma quando formatto tutto perdo tutte le estensioni che ho comprato sul marketplace? Ah! dimenticavo gioco e console originali.

Aiutatemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ciao a tutti io ho un piccolo problema, da quando ho scaricato TLAD, non mi parte più gta4. Ho provato a mettere il gioco su HD ma non parte,ho provato a cancellare i salvataggi idem, ho provato a cancellare tutto quello che si poteva cancellare dalla dashboard, niente. Però se stacco HD parte tranquillamente.

Non voglio formattare tutto l'HD. Ho provato a collegare l'HD tramite un cavo sata, ma ci sono una marea di cartelle numerate e non sò quale di queste sia quella di gta. Ma quando formatto tutto perdo tutte le estensioni che ho comprato sul marketplace? Ah! dimenticavo gioco e console originali.

Aiutatemi....

ehm...puoi cambiare il gioco dal telefono o semplicemente caricando un salvataggio di gta iv :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...