crisimutismo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ragazzi mi consigliate di prendermi GTA IV per giocare online?? c'è gente che gioca online è bello è divertente?? grazie Secondo me vale la pena anche solo per l'online. Può piacere o meno, ma oggettivamente è un gran gioco. Io sto aspettando Forza motorsport 3, e per ingannare l'attesa gioco a gta, che ha molte modalità online, ma io corro. C'è la corsa gta, dove vince chi arriva primo, e vale tutto, oppure la corsa, più onesta, dove non si può sparare. Non ti dico le ammucchiate alla prima curva quando si corre in 16 giocatori. Io faccio fatica a parlare, ma con l'headset se ti trovi con qualche amico ti diverti sicuro.La corsa gta è una gran caciara, ma ci sono molte modalità. Divertiti, e se lo prendi magari ci becchiamo sul live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katkos Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ciao a tutti io ho un piccolo problema, da quando ho scaricato TLAD, non mi parte più gta4. Ho provato a mettere il gioco su HD ma non parte,ho provato a cancellare i salvataggi idem, ho provato a cancellare tutto quello che si poteva cancellare dalla dashboard, niente. Però se stacco HD parte tranquillamente. Non voglio formattare tutto l'HD. Ho provato a collegare l'HD tramite un cavo sata, ma ci sono una marea di cartelle numerate e non sò quale di queste sia quella di gta. Ma quando formatto tutto perdo tutte le estensioni che ho comprato sul marketplace? Ah! dimenticavo gioco e console originali. Aiutatemi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ciao a tutti io ho un piccolo problema, da quando ho scaricato TLAD, non mi parte più gta4. Ho provato a mettere il gioco su HD ma non parte,ho provato a cancellare i salvataggi idem, ho provato a cancellare tutto quello che si poteva cancellare dalla dashboard, niente. Però se stacco HD parte tranquillamente. Non voglio formattare tutto l'HD. Ho provato a collegare l'HD tramite un cavo sata, ma ci sono una marea di cartelle numerate e non sò quale di queste sia quella di gta. Ma quando formatto tutto perdo tutte le estensioni che ho comprato sul marketplace? Ah! dimenticavo gioco e console originali. Aiutatemi.... ehm...puoi cambiare il gioco dal telefono o semplicemente caricando un salvataggio di gta iv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.