Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

ho fatto solo tre incontri;nei primi due gli obiettivi erano pochi,5 o 6 per match,mentre in Warrior VS Hogan erano almeno 8,però non ne ho incontrati di segreti!

inoltre,a meno che non si voglia sbloccare un obiettivo,potremo accedere agli obiettivi dell'incontro ogni volta che si vuole dal menù di pausa!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dai vostri commenti mi sembra che sia un bel gioco ma avendo SVR 2009 ne vale la pena prenderlo?e il nuovo sistema di controllo è facile da apprendere?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,nonostante siano molto simili da vedere e fatti dallo stesso team,ti assicuro che i due giochi son molto,ma molto diversi.

il gameplay di questo Legends è totalmente diverso da quello a cui eravamo abituati,ma,come ho gia detto,si sposa bene con questo Wrestling old school!

è tutto molto più immediato e semplice e si usano i soli 4 tasti principali del controller,niente dorsali,grilletti o analogico destro.

 

anzi,proprio perchè hai SvR2009 te lo consiglio ancor di più,visto che importando il roster avrai a disposizione una quantità enorme di wrestlers!

 

ieri ho provato la modalità Legend Killer;

in pratica consiste in una serie di Gauntlet Match(dei semplici survival in pratica),nei quali dovremo affrontare 10 lottatori in sequenza con l'handicap di avere la barra di energia che si ricarica di poco tra un incontro ed il seguente.Inoltre l'energia in questo capitolo è molto importante ai fini del risultato.

quando resterete senza e la barra diverrà rossa,saremo realmente in pericolo perchè sfuggire dallo schienamento sarà durissimo(button mashing al massimo!!),per non parlare delle submission che saranno quasi sempre letali!

 

però c'è una soluzione,stavolta le taunt servono a qualcosa,anzi,sono quasi indispensabili!premendo B+Y e dando una direzione potremo ottenere diversi risultati,a patto di consumare un pò della barra della special:si potrà ottenere una maggior forza,una specie di mini invulnerabilità per pochi istanti ed anche ricaricare l'energia del 25%.

 

più ci gioco e più mi diverte,non vedo l'ora di provarlo con amici perchè,IMHO,in quel caso da il meglio di se!

gli obiettivi sono facilissimi da sbloccare,in due giorni son gia a 500 punti...mia mal...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora mooooolto incerto sull'acquisto.Leggevo che il gioco e' farcito di quick time event.Non serve piu' la strategia(come nei svr)ma conta solo il tempismo.Cioe'...il videogiocatore avra' a disposizione 4 tasti da usare ed oltre a muoversi e sferrare qualche cazzottino potra' solo inanellare combo premendo in sequenza i tasti che appariranno su schermo.Da vedere sara' senz'altro bello...ma da giocare?L'unico motivo che mi spinge ad acquistarlo e' "l'effetto nostalgia" del titolo:perche' l'atmosfera e' ricreata perfettamente e ci sono personaggi celebri.....usare wrestler come The jake the snake roberts o ted di biase e' il top dei top...

Aspettero' altri giudizi prima di sborsare 60 eurozzi.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti posso dire che sono passato da SVR per play 2 a questo gioco e benchè mi rivedere tutte le leggende mi riempie il cuore,mi manca il metodo di gioco del primo

non sò SVR 2009 per xobox360 si allontani tanto da quel tipo ti controllo,però questo mi lascia 1 pò perplesso

 

qualcuno ha sbloccato il secondo costume del becchino?

Link al commento
Condividi su altri siti

snake,probabilmente esagero,ma ti assicuro che l'effetto nostalgia da solo,meriterebbe l'acquisto.

ripeto,i filmati degli incontri storici son davvero eccezionali.si eseguono anche mosse normali e non solo le catene,anche se queste ultime vanno per la maggiore,visto anche che ricaricano la barra della special molto più rapidamente!

comunque credo che tu faccia bene ad aspettare,secondo me lo troverai ben presto usato ad un prezzo piu interessante.

 

vero è che è un pò limitato rispetto alla serie parallela di THQ;all'inizio non mi trovavo troppo bene,ma con un pò di pratica mi sto ambientando e mi sta divertendo.

però non paragonatelo a SvR2009,sono totalmente diversi proprio come approccio,questo è un arcade purissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Qualcuno che ha il gioco sa dirmi quanti incontri ci sono per ogni categoria tipo rivivi, riscrivi ecc. ecc.? si sbloccano lo stesso gli incontri successivi anche se non conquisti la medaglia d'oro? grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

snake,probabilmente esagero,ma ti assicuro che l'effetto nostalgia da solo,meriterebbe l'acquisto.

ripeto,i filmati degli incontri storici son davvero eccezionali.si eseguono anche mosse normali e non solo le catene,anche se queste ultime vanno per la maggiore,visto anche che ricaricano la barra della special molto più rapidamente!

comunque credo che tu faccia bene ad aspettare,secondo me lo troverai ben presto usato ad un prezzo piu interessante.

 

vero è che è un pò limitato rispetto alla serie parallela di THQ;all'inizio non mi trovavo troppo bene,ma con un pò di pratica mi sto ambientando e mi sta divertendo.

però non paragonatelo a SvR2009,sono totalmente diversi proprio come approccio,questo è un arcade purissimo!

quoto quello che hai detto sull'effetto nostalgia, ma c'è anche un altro fattore che devi considerare:

io sono un creatore di CAw (come quasi tutti immagino),e mi sono sempre sbattuto x fare i CAW perfetti nei loro costumi, compresi i particolari minimi...

ecco la grande novita': puoi ricreare i personaggi precisi ci sono gia' tutti i costumi... segue un breve elenco x esempio

DEMOLITION AX - SMASH e CRUSH con pitture facciali gia' inserite nell'elenco (2-3 x ognuno ) costume da lotta e da entrata compresa maschera reale e giacca chiodata!!

doink the clown perfetto con tanto di parrucca verde

goldust

bret hart 3 costumi alternativi

earthquake

MACHO MAN con 4 costumi (anni 80- bianco e nero- color oro e madness)

VADER perfetto con tanto di scritta VADER TIME gia' fatta...

KANE masked

OWEN HART 2 costumi

etc...

sai che sbattimento in meno quando hai gia' tutto pronto, basta solo ricreare il volto ed il corpo..ed il resto è gia' fatto

acquistatelo se siete fan del wrestling 80-90 e dei CWA..merita...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... ma per poter importare il roster da SvR2009 basta avere sull'hard disk un salvataggio del gioco? perchè se è così basta noleggiarlo per un giorno per fare il salvataggio per poter importare tutti i lottatori... ma come gameplay è simile al vecchio here comes the pain per ps2??

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... ma per poter importare il roster da SvR2009 basta avere sull'hard disk un salvataggio del gioco? perchè se è così basta noleggiarlo per un giorno per fare il salvataggio per poter importare tutti i lottatori... ma come gameplay è simile al vecchio here comes the pain per ps2??

 

direi di si ..puoi anche fare cosi..

x il gioco here comes the pain è assolutamente al top x quanto riguarda la gamma smackdown!!!

la serie svr ha la grafica piu' bella, ma la giocabilita' di hctp è imbattibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

snake,probabilmente esagero,ma ti assicuro che l'effetto nostalgia da solo,meriterebbe l'acquisto.

infatti mi sto' convincendo ad acquistarlo SOLO per questo motivo :drunken:

 

eh si dai...domani o dopodomani me lo pijo.... :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio tiger mask e antonio inoki ...............................................mi sa che me li edito io

 

 

 

Non sono mai riucito a creare una maschera con una decente somiglianza con quella di tiger Mask....

adoro i pioneri giapponesi del Wrestling!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo!ma se ti chiedo di postar delle foto,o addirittura le varie caratteristiche delle tue CAW,chiedo troppo???

sarebbe un grandissimo favore credo per tutti noi appassionati!

non c'è problema...

al momento sono al lavoro su macho man e doink (finito) ..appena le finisco inizio i demolition e se vi va posto le foto e le formule, comunque ,di solito io le mie caw le metto su CAWs.ws...

ps .. ho trovato i costumi dei POWER & GLORY, con tanto di catenona al collo..

di sicuro manca l modalita' crea mosse (c'è , ma non è quella di svr 09)..

secondo me il top lo raggiungiamo con svr 10 perche' importiamo queste legend e possiamo modificare il numero di mosse.

 

se vi interessa qualche CAW, mandatemi un PM..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...