Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

Gamestop lo vende solo da oggi a euro 64.90 (perchè sono sempre i più cari??????)

 

Ma scusate ma non fanno piu l'offerta che se lo vendono a un prezzo piu basso da un altra parte ti fanno lo stesso prezzo?

Perchè per me è comodo passare da loro ma non ho voglia di spendere 65 euro :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo che basta avere sul proprio HD un salvataggio di SvR09 per "importarne" i personaggi!!

Le leggende hanno troppo carisma e per me sono meglio caratterizzate dei lottatori di SvR09... vedere Jake The Snake con il suo serpente o Brutus the barber con le sue forbicione non ha prezzo :mrgreen: !!

Non ho esaminato a fondo le modalità presenti ma dagli incontri fatti contro l'I.A. in modalità esibizione ho avuto queste impressioni:

gli incontri sono più veloci e sicuramente più "arcade" di quelli della serie SvR - l'esito però mi sembra meno scontato e il match si può "ribaltare" anche alla fine...

A livello normale si vince abbastanza facilmente ma livello leggenda sembra molto impegnativo... e comunque sbagliando qualche mossa è facile ritrovarsi con poca energia!

Le animazioni delle cosiddette "catene" (dove bisogna premere i tasti che compaiono a video) sono un pò slegate tra loro e tenendo alcuni personaggi "leggeri" si nota che fanno le prese al vuoto invece che all'avversario (provate a tenere Rey M. :ph34r: ).

Mi piace il fatto che non è quasi mai necessario premere i pulsanti come forsennati per vincere (tranne in alcune modalità come la Royal Rumble...)

 

In generale il gioco è divertente e l'atmosfera anni '80 è palpabile... Un tuffo nel passato per tutti gli amanti del Wrestling! !

 

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchime,un pò in ritardo,però ci sono!

 

ho,purtroppo,fatto un solo incontro per la mancanza di tempo!

tecnicamente siamo agli stessi livelli della serie Smackdown VS. Raw e non mi sembra discostarsi molto dalla demo,comunque tutto piu che buono sia chiaro.

cosi come nella demo le themesong vengono usate anche nei menù e c'è da dire che,alcune,son un pò bruttine,ma daltronde quelle erano musiche degli anni 70 e 80,quindi...

la giocbilità è totalmente diversa dal passato,ma l'abbiam gia vista nella demo.devo farci l'abitudine ed ho l'impressione che usare l'arcade stick sia la scelta migliore,visto che si usano principalmente i tasti A B X Y ed il solo analogico sinistro.devo provarlo!c'è da dire che,nonostante mi abbia fatto storcere il naso all'inizio,rende tutto molto più spettacolare e si intona alla perfezione coi match dell'epoca!

a volte da un pò l'impressione di esser "scriptato",di assistere più che di partecipare,ma credo sia dovuto all'abitudine dell'altra serie degli Yuke's.nelle catene,dove si deve solo premere il tasto richiesto al momento giusto,mi son sentito un pò spettatore,ma che dire,mi ha divertito davvero parecchio.

 

ho fatto il match RELive da WM2,Hogan VS. King Kong Bundy;il filmato introduttivo è davvero ottimo,fatto bene,montato un pò come i classici filmati di recap trasmessi anche ora su Raw.E durano parecchio;partendo dall'inizio della storyline,con le varie interviste sino a mostrare una bella sintesi del match con tutti i momenti salienti,in una parola:FANTASTICI!!!!non oso immaginare come reagirò al video di WM6...

ho visto anche quello da WM3 con Hogan e Andrè the Giant,davvero,davvero bello,se si è appassionati di quel Wrestling sarà davvero una soddisfazione vederli.

 

per quel poco che ho visto devo dire di esser soddisfatto!

ah,roster importato in due secondi circa!

Link al commento
Condividi su altri siti

è da ieri che gioco,le miei impressioni sono divise in modalità singolo mi ha deluso un pò il gioco anche a me come a MAPO78 mi ha dato l'impressione a volte di essere spettatore quella sensazione di non essere parte integrante col wrestler (è probabile che non abbia ancora fatto l'abitudine al nuovo gameplay),ma soprattutto la mancanza di personalizzare un pò il gioco (create ppv con giudizio,general manager etc..)per aumentarne la longevità,centrata pienamente l'atmosfera anni 80-90,in multiplayer (non live)questo gioco mi ha esaltato tantissimo,ho giocato tutta sera con un mio amico ed era tanto tempo che non mi divertivo così e in questo caso è grazie al gameplay intuitivo e semplice anche per chi non ha mai giocato o non conosce il wrestling...primo match Warrior vs Rick Rude ho riportato la cintura intercontinentale al suo legittimo proprietario :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

madò,non ho pianto,ma poco ci mancava!!!

ho fatto la modalità Relive,Ultimate Warrior VS. Hulk Hogan:MERAVIGLIOSO!!!

mi son visto tutto il filmato,come al solito davvero ben realizzato e montato,ed istantaneamente mi son ritrovato indietro di 20 anni!

e poi rifare le stesse mosse,rivivere gli stessi momenti salienti durante la partita è davvero bello e unico!

 

bellissimo anche a fine match dove,proprio come nella realtà,sarà Hogan a dare la cintura di WWF Champion a Warrior abbracciandosi!

 

piccolo consiglio per un paio di obiettivi:

 

create subito una superstar ed otterrete un obiettivo da 20 punti;subito dopo fate fare e vincere un match alla superstar creata,ancora prima di farne uno con qualunque altro lottatore;cosi facendo otterete l'obiettivo di portare la nostra superstar creata al numero uno facendo un solo incontro!obiettivo da 100 G!
Link al commento
Condividi su altri siti

eh,eh,e che ne so!!!

per ora ho fatto solo gli incontri,tre per la precisione,nella modalità RIvivi;

ahime manca una vera e propria carriera o modalità General Manager,però ci son altre modalità che non ho ancora provato!

tra queste anche la modalità Legend Killer che proprio nun sò che sia!!! :ph34r: :ph34r:

 

stasera dovrei provarlo un pò meglio,ovviamente prima cosa da fare sarà rivedere i filmati tratti da WM6!!!

cosi a naso però non credo che giocato in singolo sia ultra longevo,proprio per la fortissima impronta arcade direi;

lo vedo molto meglio per giocarci in multyplayer,locale o online credo proprio che sia il modo in cui questo gioco diverte di più!

 

ripeto però che l'ho provato pochissimo!non mi assumo alcuna responsabilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però credo che gli incontri della modalità Rivivi abbiano un bel tasso di rigiocabilità, mi ricordo che nella demo c'erano diversi obiettivi da sbloccare nell'incontro tra The Rock e Stone Cold e farli tutti assieme penso sia molto difficile, anche perchè alcuni sono segreti (mi sembra :??: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...