ed0War Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Hanno spiegato/fatto notare molte cose...ma l'unica cosa che no ho capito è il teddy bear al Teddy Bear c'ero arrivato anche io!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Magari qualche soldato ha fatto un corso di danza classica o nuoto sincronizzato!!...tu che ne puoi sapere ...comunque a me piace CoD così com'è!! oppure è Superman ! ma L.O.L. Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Magari qualche soldato ha fatto un corso di danza classica o nuoto sincronizzato!!...tu che ne puoi sapere ...comunque a me piace CoD così com'è!! Ma è un impressione mia, o succede la stessa cosa con Halo 3? Tu hai un armatura pesantissima, fucile d'assalto, e fluttui nell'aria come una libellula, come se fossi sulla luna. Mi dà proprio fastidio. Salti e devi aspettare 15 minuti prima di tornare a terra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Ma è un impressione mia, o succede la stessa cosa con Halo 3? Tu hai un armatura pesantissima, fucile d'assalto, e fluttui nell'aria come una libellula, come se fossi sulla luna. Mi dà proprio fastidio. Salti e devi aspettare 15 minuti prima di tornare a terra se fossi più informato sulla storia degli spartan questa domanda non l'avresti mai fatta: John(lo spartan che impersoni) è alto sui 2 m e mezzo,100 e passa kg di muscoli e ha ossa dense come acciaio...in poche parole se ti tira un pugno in faccia ti penetra il pugno nel cranio è un super-soldato addestrato e mutato geneticamente da ormoni apposta.Poi i salti li fa cosi alti perchè l'armatura che indossa moltiplica la forza del suo movimento. Ovviamente Halo(non solo Halo 3 come dici tu)è una storia puramente di fantasia quindi hanno inventato quello che volevano,come appunto i salti più grandi PS:sei l'unica persona sul pianeta che gli da fastidio il modo in cui salta il personaggio Fine OT Modificato 2 Aprile 2009 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 se fossi più informato sulla storia degli spartan questa domanda non l'avresti mai fatta: John(lo spartan che impersoni) è alto sui 2 m e mezzo,100 e passa kg di muscoli e ha ossa dense come acciaio...in poche parole se ti tira un pugno in faccia ti penetra il pugno nel cranio è un super-soldato addestrato e mutato geneticamente da ormoni apposta.Poi i salti li fa cosi alti perchè l'armatura che indossa moltiplica la forza del suo movimento. Ovviamente Halo(non solo Halo 3 come dici tu)è una storia puramente di fantasia quindi hanno inventato quello che volevano,come appunto i salti più grandi PS:sei l'unica persona sul pianeta che gli da fastidio il modo in cui salta il personaggio Fine OT che figo non ho mai giocato ad halo... devo provarlo. quanti giorni mancano al 13 novembre?!?! Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 se fossi più informato sulla storia degli spartan questa domanda non l'avresti mai fatta: John(lo spartan che impersoni) è alto sui 2 m e mezzo,100 e passa kg di muscoli e ha ossa dense come acciaio...in poche parole se ti tira un pugno in faccia ti penetra il pugno nel cranio è un super-soldato addestrato e mutato geneticamente da ormoni apposta.Poi i salti li fa cosi alti perchè l'armatura che indossa moltiplica la forza del suo movimento. Ovviamente Halo(non solo Halo 3 come dici tu)è una storia puramente di fantasia quindi hanno inventato quello che volevano,come appunto i salti più grandi PS:sei l'unica persona sul pianeta che gli da fastidio il modo in cui salta il personaggio Fine OT insomma tipo i salti di Goku et similia Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 che figo non ho mai giocato ad halo... devo provarlo. quanti giorni mancano al 13 novembre?!?! mEEEsi... insomma tipo i salti di Goku et similia non proprio... Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Magari qualche soldato ha fatto un corso di danza classica o nuoto sincronizzato!!...tu che ne puoi sapere tanto per chiarire...LA MIA ERA UNA BATTUTA!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 se proprio volessimo essere "realisti" al 100% si dovrebbero considerare varie cose: 1) nei giochi di guerra alla CoD oltre al fatto di non sentire l'influenza del peso delle armi, i personaggi possono cambiare le stesse in modo troppo rapido... (non so premi il tasto per cambiare arma e due secondi, tac, l'ha in mano) 2) si dovrebbero creare degli spazi appositi per i caricatori dato che da qualche parte devono metterli XD 3) le armi dei nemici non dovrebbero "sparire" ma il protagonista dovrebbe fermarsi, togliere il caricatore e poi conservarlo per usarlo con la sua arma ecc. ecc. quindi alla fin fine chissene se il protagonista salta come un ballerino con duemila kili addosso... dato che potremmo discutere all'infinito sul poco realismo di certi giochi XD (che poi non sarebbero manco più divertenti... facendo un gioco completamente realistico si rischierebbe di renderlo impossibile da giocare... a sto punto meglio farsi una partita a softair che almeno hai capacità visive, uditive ecc migliori e non sei relegato a monitor e casse XD -o alla tv) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) se proprio volessimo essere "realisti" al 100% si dovrebbero considerare varie cose: 1) nei giochi di guerra alla CoD oltre al fatto di non sentire l'influenza del peso delle armi, i personaggi possono cambiare le stesse in modo troppo rapido... (non so premi il tasto per cambiare arma e due secondi, tac, l'ha in mano) 2) si dovrebbero creare degli spazi appositi per i caricatori dato che da qualche parte devono metterli XD 3) le armi dei nemici non dovrebbero "sparire" ma il protagonista dovrebbe fermarsi, togliere il caricatore e poi conservarlo per usarlo con la sua arma ecc. ecc. quindi alla fin fine chissene se il protagonista salta come un ballerino con duemila kili addosso... dato che potremmo discutere all'infinito sul poco realismo di certi giochi XD (che poi non sarebbero manco più divertenti... facendo un gioco completamente realistico si rischierebbe di renderlo impossibile da giocare... a sto punto meglio farsi una partita a softair che almeno hai capacità visive, uditive ecc migliori e non sei relegato a monitor e casse XD -o alla tv) se potessi praticare softair non avrei comprato l'xbox!! ...e comunque uno non chiede un fotografia della realtà, ma solo che certi aspetti debbano essere migliorati!!...(poi sono gusti, per me è indifferente se corre quanto Bolt o quanto mia nonna!! ) Modificato 3 Aprile 2009 da ed0War Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 si dovrebbero creare degli spazi appositi per i caricatori dato che da qualche parte devono metterli XD Mai sentito parlare di cinture porta caricatori? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Leggendo la notizia sulla home dobbiamo aspettarci qualcosa di grandioso, altrimenti quelli di activison non possono aspettarsi di stabilire un nuovo record di vendite! Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 se potessi praticare softair non avrei comprato l'xbox!! ...e comunque uno non chiede un fotografia della realtà, ma solo che certi aspetti debbano essere migliorati!!...(poi sono gusti, per me è indifferente se corre quanto Bolt o quanto mia nonna!! ) Ricorda che nel softair non c'è il respawn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Solo due cose mi piacerebbe vedere nella gestione delle armi: 1) Se hai un totale di 300 colpi e un caricatore ne porta 50. Se ne spari 10 e cambi il caricatore ti ritrovi con 290 colpi e un caricatore nuovo, ma i colpi che avevi nel caricatore in realtà li hai persi( Visto che i buttano per terra) quindi dovresti ritrovarti con 250 colpi. A mio avviso è una cosa che aumenterebbe il rapporto con le munizioni e con l arma. 2) Il fucile da cecchino gestito almeno con l alzo. Cioè con un reticolo mil-dot riuscire a gestire le distanze. Ovviamente non a livello professionale, ma del tipo primo pallino 100 m, secondo 200 e così via. Ovviamente sono delle piccolezze... però a mio parere sono accorgimenti importanti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) posto doppio...non so perchè.. Modificato 3 Aprile 2009 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Leggendo la notizia sulla home dobbiamo aspettarci qualcosa di grandioso, altrimenti quelli di activison non possono aspettarsi di stabilire un nuovo record di vendite! Comunque per alcuni che non lo sanno si chiamerà solo modern warfare 2 poichè prende un'altra via rispetto a cod. http://www.mondoxbox.com/news/16008/activi...ovi-record.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Leggendo la notizia sulla home dobbiamo aspettarci qualcosa di grandioso, altrimenti quelli di activison non possono aspettarsi di stabilire un nuovo record di vendite! grandioso tanto da farmi piacere CoD ? Finora non mi è piaciuto nessun CoD..... è troppo "mainsteam".... e troppo arcade.... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Solo due cose mi piacerebbe vedere nella gestione delle armi: 1) Se hai un totale di 300 colpi e un caricatore ne porta 50. Se ne spari 10 e cambi il caricatore ti ritrovi con 290 colpi e un caricatore nuovo, ma i colpi che avevi nel caricatore in realtà li hai persi( Visto che i buttano per terra) quindi dovresti ritrovarti con 250 colpi. A mio avviso è una cosa che aumenterebbe il rapporto con le munizioni e con l arma. 2) Il fucile da cecchino gestito almeno con l alzo. Cioè con un reticolo mil-dot riuscire a gestire le distanze. Ovviamente non a livello professionale, ma del tipo primo pallino 100 m, secondo 200 e così via. Ovviamente sono delle piccolezze... però a mio parere sono accorgimenti importanti. farà la stessa fine di R6V,che è come gioco come dici te. Il punto di forza di cod è sempre stato un realismo abbastanza basso,ma nemmeno a dei livelli così ravi....se nel nuovo cod verrà aggiunto molto piu realismo sarà un grosso fiasco... grandioso tanto da farmi piacere CoD ? Finora non mi è piaciuto nessun CoD..... è troppo "mainsteam".... e troppo arcade.... e allora perchè posti ancora in questo topic anche se non ti è piaciuto nessun cod?Perchè speri che migliorerà come dici te?La vedo dura.... Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Io spero tanto che tengano una linea arcade, penso che se dovessero fare un gioco troppo tattico non mi divertirei. Mi piacciono i giochi immediati, non ho mai perso troppo tempo a fare le classi su cod, non voglio che diventi un gioco dove prima di partire bisogna decidere troppe cose. Scelgo l'arma primaria, 3 massimo 4 (se lo introdurranno) perks, arma secondaria, granata secondaria e via a sparare. Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 farà la stessa fine di R6V,che è come gioco come dici te. Il punto di forza di cod è sempre stato un realismo abbastanza basso,ma nemmeno a dei livelli così ravi....se nel nuovo cod verrà aggiunto molto piu realismo sarà un grosso fiasco... e allora perchè posti ancora in questo topic anche se non ti è piaciuto nessun cod?Perchè speri che migliorerà come dici te?La vedo dura.... Bè non credo che aggiungendo quei piccoli particolari stravolgano il gameplay rendendolo simulativo. Diciamo che sono piccole cose che ne aumenterebbero il rapporto tra gioco e realtà. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Bè non credo che aggiungendo quei piccoli particolari stravolgano il gameplay rendendolo simulativo. Diciamo che sono piccole cose che ne aumenterebbero il rapporto tra gioco e realtà. certo,abbassando cosi il rapporto tra gioco e longevità Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Ricorda che nel softair non c'è il respawn mica siamo in guerra vera che mi ammazzano!! ...ma che affermazioni fai?!? :wow: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 secondo voi quando usciranno i primi video del gameplay o qualche immagine ingame ? Ho fatto una ricerca qui su Mondoxbox 8) e ho notato che COD 4 è uscito il 9 novembre 2007 -le prime immagini sono uscite esattamente il 23-05-2007 ossia 23 maggio 2007 -mentre i l primo video ingame è uscito il 21-06-2007 o 21 giugno 2007 partendo da questo presupposto direi che verso maggio-giugno riceveremo le prime info,immagini e speriamo qualche video Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 farà la stessa fine di R6V,che è come gioco come dici te. Il punto di forza di cod è sempre stato un realismo abbastanza basso,ma nemmeno a dei livelli così ravi....se nel nuovo cod verrà aggiunto molto piu realismo sarà un grosso fiasco... e allora perchè posti ancora in questo topic anche se non ti è piaciuto nessun cod?Perchè speri che migliorerà come dici te?La vedo dura.... veramente vorrei che incontrasse anche i favori di chi ai giochi arcade non è interessato..... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 veramente vorrei che incontrasse anche i favori di chi ai giochi arcade non è interessato..... ....ma dato che uno comprando un qualsiasi cod si aspetta un gioco genere arcade non uno tipo simulativo Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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