Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

secondo voi quando usciranno i primi video del gameplay o qualche immagine ingame ?

Ho fatto una ricerca qui su Mondoxbox 8) e ho notato che COD 4 :bow: è uscito il 9 novembre 2007

-le prime immagini sono uscite esattamente il 23-05-2007 ossia 23 maggio 2007

-mentre i l primo video ingame è uscito il 21-06-2007 o 21 giugno 2007

partendo da questo presupposto direi che verso maggio-giugno riceveremo le prime info,immagini e speriamo qualche video

Dato che l'E3 quest'anno mi pare sia anticipato ai primi di giugno, penso che lì vedremo il primo video di gameplay, o un trailer almeno, sicuramente, così come non manchera il diretto concorrente Bad Company 2.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo la missione a veterano dove devi fare saltare i 3 bunker giapponesi........sto impazzendo non riesco ad andare avanti :piange:

ma cosa c'entra con MW 2?

poi se proprio devi scrivere che hai bisogno d'aiuto in un determinato gioco almeno scrivi come si chiama il gioco :acc:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo la missione a veterano dove devi fare saltare i 3 bunker giapponesi........sto impazzendo non riesco ad andare avanti :piange:

Quella missione sono riuscito a finirla in veterano usando solo il lanciafiamme, per l'obiettivo. Ti posso consigliare di usare fumogeni in abbondanza, fidati, sarà tutto più semplice :ph34r:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è che dice che a soft air nn c'è il respown!? a seconda di che tipo di game fai!!! cioè se fai un assalto ad una abitazione nn puo esserci il r. ma se fai soltanto 2 squadre in un boschetto, come faccio io, una volta colpito uno torna in base e si rifà la camminata x raggiungere gli altri!

video esempio:

(guardate a 0:30)

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è che dice che a soft air nn c'è il respown!? a seconda di che tipo di game fai!!! cioè se fai un assalto ad una abitazione nn puo esserci il r. ma se fai soltanto 2 squadre in un boschetto, come faccio io, una volta colpito uno torna in base e si rifà la camminata x raggiungere gli altri!

video esempio:

(guardate a 0:30)

a mi spieghi che c.... c'entra con MW 2?E che bisogno c'era di mettere addirittura un link?

basta fare OT perfavore,parliamo di questo gioco non di cose che nn centrano nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi spieghi che c.... c'entra con MW 2?E che bisogno c'era di mettere addirittura un link?

basta fare OT perfavore,parliamo di questo gioco non di cose che nn centrano nulla...

primo, era solo x correggere chi ha scritto l'altro post; secondo, ma chi ti ha chiesto di intervenire e spammare a tua volta; terzo, non c'è manco una news di cui parlare!!! :prr:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

primo, era solo x correggere chi ha scritto l'altro post; secondo, ma chi ti ha chiesto di intervenire e spammare a tua volta; terzo, non c'è manco una news di cui parlare!!! :prr:

ma infatti io ho solo deto di non spammare tutto qua.

Poi se non c'è nessuna news da discutere allora possiamo postare tutto ciò che non c'entra alla discussione?

Modificato da ale tuning
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente ho portato GoW2 al Game Stop e l'ho permutato con CoD4 (ho consumato il W@W ma il 4 non sapevo manco cosa fosse)... che dire... è una goduria allucinante, molto più dinamico e divertente del W@W... ora non vedo l'ora di spolpare il 4 e poi di comprare il 6... certo che Novembre è lontano :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io preferisco il 4 a waw siamo ritornati al 1945 con quel gioco l'unica cosa che amo di quel gioco è la zombie inoltre mi valorizza la mia bassa connessione a internet di più rispetto al 4 comunque anche io la vedo come voi non vedo l' ora che arrivi metà novembre faccio il conto alla rovescia 176 giorni ancora (scherzo) comunque spero che smentissero ufficialmente non sopporterei altri veicoli l'unico consiklio che darei è:

+ fisica

distruttibilità parziale o totale (no crolli) di edifici,oggetti,scenario come alberi

molte armi (vedete su YOUTUBE o wikipedia e rifatevi gli occhi)

punire con ban eventuali chi a programmi come la mira assistita o per vedere attraverso i muri o manipolazione di joystick(rapid fire)

singol plyer più libero, longevo e tattico (solo il singol) tipo operetion flashpoint

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io preferisco il 4 a waw siamo ritornati al 1945 con quel gioco l'unica cosa che amo di quel gioco è la zombie inoltre mi valorizza la mia bassa connessione a internet di più rispetto al 4 comunque anche io la vedo come voi non vedo l' ora che arrivi metà novembre faccio il conto alla rovescia 176 giorni ancora (scherzo) comunque spero che smentissero ufficialmente non sopporterei altri veicoli l'unico consiklio che darei è:

+ fisica

distruttibilità parziale o totale (no crolli) di edifici,oggetti,scenario come alberi

molte armi (vedete su YOUTUBE o wikipedia e rifatevi gli occhi)

punire con ban eventuali chi a programmi come la mira assistita o per vedere attraverso i muri o manipolazione di joystick(rapid fire)

singol plyer più libero, longevo e tattico (solo il singol) tipo operetion flashpoint

ma cod guarda che non potrebbe mai essere realistico come può essere un flashpoint o un'Arma 2 e secondo me anche per questo ha venduto cosi tanto.è un gioco alla portata di tutti anche dei casual gamer.se ti leggi il regolamento del live ti rendi conto che per aver modificato un joystick puoi essere perseguito da microsoft.e comunque non mi dispiacerebbe un ban per la gente che usa modifche per avantaggiarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato sabato sera il 4 e causa festivitaà ho giocato solo i primi 3-4 livelli.sembra più divertente del 5 e poi la guerra moderna apporta innovazioni(come il visore notturno,i mirini al laser,proiettili che perforano i muri) che nella WWII non potevano esserci.e comunque la storia stessa sembra più avvincente e dinamica del 5.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco di gran lunga il 4 per quanto riguarda le armi e gli accessori però anche il 5 merita e merita per un fattore essenziale cioè le mappe nella modalità multiplayer...secondo me la activision dovrebbe sviluuppare un gioco con le mappe grandi e ricche di cunicoli come il 5 e le armi del 4...x me sarebbe un trionfo...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5 mi hanno detto che non ha paragoni con cod4.

Io ho comprato cod waw al lancio ma dopo poco sono tornato a giocare sul 4. lo preferisco ma non si può dire quale dei 2 sia meglio perchè i gusti possono essere diversi, ma call of duty 4 ha avuto un grandissimo successo che il 5 si sogna, nel nuovo capitolo hanno semplicemente copiato il 4, (parlo del multiplayer). attendo smentite!! :mrgreen:

http://infinityward.com/files/studio_insider/fpsofalltime.jpg

L'fps più venduto della storia. qualcosa vorrà dire no!

Modificato da DEL Savo
http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato cod waw al lancio ma dopo poco sono tornato a giocare sul 4. lo preferisco ma non si può dire quale dei 2 sia meglio perchè i gusti possono essere diversi, ma call of duty 4 ha avuto un grandissimo successo che il 5 si sogna, nel nuovo capitolo hanno semplicemente copiato il 4, (parlo del multiplayer). attendo smentite!! :mrgreen:

http://infinityward.com/files/studio_insider/fpsofalltime.jpg

L'fps più venduto della storia. qualcosa vorrà dire no!

Che capolavoro il 4 per quel tempo, ho ancora le lacrime agli occhi... (furono sicuramente spronati dall'uscita di Halo 3)

Credo che nessun titolo mi darà più quel devastante primo impatto (almeno nel multi)...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cod guarda che non potrebbe mai essere realistico come può essere un flashpoint o un'Arma 2 e secondo me anche per questo ha venduto cosi tanto.è un gioco alla portata di tutti anche dei casual gamer.se ti leggi il regolamento del live ti rendi conto che per aver modificato un joystick puoi essere perseguito da microsoft.e comunque non mi dispiacerebbe un ban per la gente che usa modifche per avantaggiarsi

ma modificare i joystick in che modo??? :?

ho comprato sabato sera il 4 e causa festivitaà ho giocato solo i primi 3-4 livelli.sembra più divertente del 5 e poi la guerra moderna apporta innovazioni(come il visore notturno,i mirini al laser,proiettili che perforano i muri) che nella WWII non potevano esserci.e comunque la storia stessa sembra più avvincente e dinamica del 5.

anche nel 5 si può sparare attraverso alcune superfici con determinate armi e bonus idonei... :fischio:

il 4 é nettamente superiore al 5 secondo me cmq aspetto con ansia il 6 mio al lancio

io preferisco di gran lunga il 5... :teach:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per modificare il joystick si intendeaggiungere un particolare tasto che attiva il rapidfire cioè le armi a colpo singolo tipo g3 pistole barret m21 sparano automatiche più veloci del m4!!! ci avete mai giocato con queste persone? mi fanno girare le b------ . secondo me con una modalita in singolo e solo in singolo più realistica e longeva e libera aumenterebbero la giocabilità a chi non ha l' online. il mutiplayer va bene cosi come è magari qualche novità o miglioramento farebbe piacere! tra i consigli aggiungo:

- + accessori per le armi (esempio silenziatori per cecchini)

-mappe disponibili in diversi orari di giornata esempio vi immaginate un operazione speciale sia di giorno che di notte (cod 4 tutti sceglierebbero giorno) ma non è l' esempio piu calzante meglio un imboscata con notte fonda dove non si vede quasi niente li sarebbero utili i visori notturni

-editor di mappe per giocare con i propri amici nelle private o schermo condiviso

- multiplayer in singolo con bot come nemici

-una mappa della grandezza di spedizione molto simile dove scannarsi con altri giocatori in modalità di conquista quali dominio, sabotaggio, quartier generale

- no veicoli

- controparte veterana per ogni modalità emodalità classica migliorata

-una modalità zombie molto più ampliata e migliorata

- +pecks per ogni categoria

-lasciare gli elicotteri ,uav,raid ma aggiungere un at300 che ti copre dall'alto a 20 uccisioni di fili + altri bonus per le uccisioni di fila no cani

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...