Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=cO_W7uo8UoQ

 

Stupendo il fatto che ora danno i punti in base a no scope, hadshot ecc

 

Beh,era ora...almeno se faccio qualche bella giocata con il cecchino mi farò parecchi punti.Peccato però che il tipo non sapesse giocare :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ah ah ah uah ah ah ah ah uah uah ah ah ah

 

Che ti ridi scusa, ho scritto il mio parere.

 

Ma guarda che la gentaglia di cod 4 che usano questi "mezzucci" per uccidere/vincere c'è anche in cod 5,solo che su cod 5 in più ci sono tutti i niubboni con MP40 e juggernaut.Sul 5 ci sono le persone con il rapidfire,che usano in tutte le mappe l'STG con mirino(che tristezza)e quelli che ti tirano il lanciagranate...poi ci sono i camperoni(che saranno il triplo di quelli del 4)e infine quelli che usano nelle modalità standard solo l'MP40 e juggernaut così sono pure difficili da uccidere e solo in ogni caso ti seccano prima:ora,detto questo,quale cod è meglio?

 

Poi cod è un titolo arcade,si sa,ed è appunto la frenesia che rende bello ogni capitolo,se no uno va a giocarsi halo che è lento come non so cosa(anche se a distanza di 2 anni dall'uscita ha sempre 300.000 online,giustamente :mrgreen: )

 

Bé nel 5 il rapidfire su colpo singolo è già più sopportabile dopo la patch.

Nel 4 vedere fucili da cecchino che sparano come mitra è fastidioso.

(tralascio ovviamente il discorso di mod del save config di cod per aumentare la resistenza ai colpi, la velocità di corsa, e il potere d'impatto)

Boh a me le mappe del 4 non piacciono, sono piccole, gli obiettivi spesso si raggiungono meglio quando attacchi che quando difendi, il respawn è troppo semplice.

Parti dal presupposto che io praticamente giocato solo a C&D veterano.

 

Per i camper. Capisco a Deathmatch ma se hai mai giocato una clan war a C&D veterano quando uno difende, difende... e lo fanno tutti dai dvl in giù.

 

 

Ripeto sarà l'abitudine al 5, alle armi a colpo singolo, etc ma pur tu dica che il 5 sia la copia del 4, a me il 4 non diverte tranne che in poche mappe.

L'ho rimesso da poco il 4 e mi ha sconfortato. Che ci posso fare ?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma quella lettera maiuscola mi ha fatto pensare a quello.. però ora noto che anche war è così, vabbè facciamocene una ragione, Price è morto :piange:

 

Ma siete sicuri che sia morto? Io ricordo di no.

Non e' lui che ti passa la pistola per far fuori il bastardello? Non ricordo si veda morire.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè si devono fare commenti sulle classi che usano gli altri? Cioè mica uno può chiamare un altro nabbaccio solo perchè mette (per dire) una seconda chance o un martirio, ognuno ha le proprie tattiche

 

Se mi permetti...gente come me che è abituata a giocare in un modo abbastanza serio ed è abituato a fare clan war,conosce bene il gioco e riesce a diferenziare "gioco serio e pulito" da "bast***ata immensa di uno che non sa giocare" :rolleyes: .Insomma,non prendiamoci per i fondelli...tattiche sono le lcassi che vengono usate per dare supporto ad un tuo compagno con altrettanta classe e/o armi differenti che non riescono a coprire una certa distanza.Tattiche sono anche i movimenti di squadra programmati e studiati in ogni mappa,non sono i perk...

 

Ma siete sicuri che sia morto? Io ricordo di no.

Non e' lui che ti passa la pistola per far fuori il bastardello? Non ricordo si veda morire.

 

Se ti ricordi,quando arrivava l'elicottero degli alleati russi,il medico della squadra cercava di rianimare Price,masenza successo,almeno così è sembrato...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permetti...gente come me che è abituata a giocare in un modo abbastanza serio ed è abituato a fare clan war,conosce bene il gioco e riesce a diferenziare "gioco serio e pulito" da "bast***ata immensa di uno che non sa giocare" :rolleyes: .Insomma,non prendiamoci per i fondelli...tattiche sono le lcassi che vengono usate per dare supporto ad un tuo compagno con altrettanta classe e/o armi differenti che non riescono a coprire una certa distanza.Tattiche sono anche i movimenti di squadra programmati e studiati in ogni mappa,non sono i perk...

Si, ma ognuno gioca come vuole, ad esempio uno può criticare un altro che ha seconda chance, oppure perchè ha uno jaggernaut, ma sono solo cose di poco conto, perchè uno non può accusaqre un altro di aver messo quel perk perchè non riesce a killarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma ognuno gioca come vuole, ad esempio uno può criticare un altro che ha seconda chance, oppure perchè ha uno jaggernaut, ma sono solo cose di poco conto, perchè uno non può accusaqre un altro di aver messo quel perk perchè non riesce a killarlo..

 

Che non può criticare mi va benissimo,ma posso esprimere il mio giudizio a riguardo :ok: .Crticare è offendere in maniera vistosa una persona,aggiungendoci il proprio giudizio come una forma di sopressione della persona che ha difronte,mentre invece il semplice giudizio è quella presentazione delle proprie idee riguardo qualcuno o qualcosa senza però imporre il proprio,non so se mi spiego.Cerchiamo di fare qualche differenza tra le due cose...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non può criticare mi va benissimo,ma posso esprimere il mio giudizio a riguardo :ok: .Crticare è offendere in maniera vistosa una persona,aggiungendoci il proprio giudizio come una forma di sopressione della persona che ha difronte,mentre invece il semplice giudizio è quella presentazione delle proprie idee riguardo qualcuno o qualcosa senza però imporre il proprio,non so se mi spiego.Cerchiamo di fare qualche differenza tra le due cose...

Io infatti non me la prendo con quelli che si limitano semplicemente a commentare spassionatamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permetti...gente come me che è abituata a giocare in un modo abbastanza serio ed è abituato a fare clan war,conosce bene il gioco e riesce a diferenziare "gioco serio e pulito" da "bast***ata immensa di uno che non sa giocare" :rolleyes: .Insomma,non prendiamoci per i fondelli...tattiche sono le lcassi che vengono usate per dare supporto ad un tuo compagno con altrettanta classe e/o armi differenti che non riescono a coprire una certa distanza.Tattiche sono anche i movimenti di squadra programmati e studiati in ogni mappa,non sono i perk...

 

 

 

Se ti ricordi,quando arrivava l'elicottero degli alleati russi,il medico della squadra cercava di rianimare Price,masenza successo,almeno così è sembrato...

 

il medico cerca di rianimare gaz, ho un'altro sas, Price non si vede dopo che ti passa la pistola

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il medico cerca di rianimare gaz, ho un'altro sas, Price non si vede dopo che ti passa la pistola

 

Veramente io ricordo benissimo che cerca di rianimare Price...infatti proprio ora mi sto vedendo i video su Youtube in HD e si vede benissimo che cerca di rianimare Price senza successo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...