Xboxboy Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 non penso rompino il day one quelli del blockbuster, esce martedi, se lo volessero rompere dovrebbe uscire venerdi o giovedi della settimana prima.. cosa poco probabile Magari rompessero i day one e non le palle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Fatemi capire a lucca lo vendevano ?!?!?!?!?!?!! o porca vacca.....cmq ho la prestige prenotata....eh eh Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 io nn so se prendero' questo ennesimo cod...sinceramente hanno un po' rotto i maroni..solito gioco su binari prestabilitissimi, ottima grafica, molto scenografico...sinceramente per i primi capitoli ci rimanevo basito da quanto era coinvolgente e frenetico ma ora nn piu'...sara' sicuramente bello da vedere e da giocare la prima volta ma poi, finite le solitissime 7/8 ore di gameplay a livello difficile (a normale anche 6 sono abbastanza).Una cosa che mi sarebbe piaciuta e mi piacerebbe vedere in questo tipo di giochi è un minimo di realismo nelle armi..in mw 1 erano davvero ridicole..sparare con un M4 sembrava di usare 1 uzi..per non parlare del rumore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Fatemi capire a lucca lo vendevano ?!?!?!?!?!?!! o porca vacca.....cmq ho la prestige prenotata....eh eh io dovevo andare a lucca (febrre..) ma un mio amico che c'è stato ha detto che lo potevi solo provare (l'amico è Cpt. price di MX se vi interessa) comunque caro apposai io non vedo come questo Cod possa deludere, sprizza innovazione da tutti i pori, poi è ovvio che sarà uno sparatutto ma secondo me sarà il migliore mai uscito, anche se non ha gli elementi RPG-Horror-Plasmidi che possono avere Gears o Bioshock Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 io nn so se prendero' questo ennesimo cod...sinceramente hanno un po' rotto i maroni..solito gioco su binari prestabilitissimi, ottima grafica, molto scenografico...sinceramente per i primi capitoli ci rimanevo basito da quanto era coinvolgente e frenetico ma ora nn piu'...sara' sicuramente bello da vedere e da giocare la prima volta ma poi, finite le solitissime 7/8 ore di gameplay a livello difficile (a normale anche 6 sono abbastanza).Una cosa che mi sarebbe piaciuta e mi piacerebbe vedere in questo tipo di giochi è un minimo di realismo nelle armi..in mw 1 erano davvero ridicole..sparare con un M4 sembrava di usare 1 uzi..per non parlare del rumore.. guarda....riguardo le armi...non so cosa dirti perche e da talmente tanto che non tocco cod 4 che non ricordo piu niente...xD..comunque cod se non hai live non e un gioco che va comprato secondo me..anche io quando non potevo gicare online non capivo che cosa ci trovassero di tanto bello e appassionante in CoD....non puoi dire di avere giocato a cod se nn lo provi online.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blade360 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Sta cosa del party mi dispiace parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 no no...apè...sono daccordissimo sull'aspetto on line e ritengo che cod mw sia assolutamente inarrivabile ..on line l'ho giocato molto a suo tempo pero' io parlo dell'aspetto del single player che nn mi prende piu' di tanto ormai dopo aver giocato una marea di capitoli e guerre di ogni tipo ..a vedere i video in game a me pare davvero la solita solfa...cè la missione sulla neve nell'anteprima di un sito (viene mostrata in alcune scene)e quando spara con il fucile d'assalto mi da proprio la sensazione di giocattolino..i soldti crepano tutti allo stesso modo tra l'altro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambda st Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 guarda....riguardo le armi...non so cosa dirti perche e da talmente tanto che non tocco cod 4 che non ricordo piu niente...xD..comunque cod se non hai live non e un gioco che va comprato secondo me..anche io quando non potevo gicare online non capivo che cosa ci trovassero di tanto bello e appassionante in CoD....non puoi dire di avere giocato a cod se nn lo provi online.. Io le trovo strepitose! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Io le trovo strepitose! ma le trovi strepitose in quanto "ben rese graficamente" o come tecnologia xè son moderne o le trovi strepitose x come "suonano" o si comportano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Secondo me non è possibile che blocchino i party durante il gioco, sarebbe una grande stupidata da parte di IW. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Invece è ufficiale anche altri siti riportano questa notizia, come ammazzare il multiplayer Fonte forum IW Ciò che ho detto si rivela essere una gran cavolata...brava IW,un'idea che condivido. Addirittura hai chiamato lol Grazie Ovvio,interessava anche a me ... Tecnicamente sarebbe possibile, le software house hanno la facoltà di intervenire (nei limiti) sulle funzioni della Dash durante il gioco, e credo che rientri anche il fatto della chat. Ad esempio se non ricordo male con Halo 3 aprendo il profilo di un amico tramite la Dashboard in-game c'era una qualche opzione (che adesso non ricordo) che non c'era in nessun altro gioco. Infatti ho visto la notizia in Home,una buonissima idea secondo me...la condivido. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Insomma, se qualche fortunato è riuscito ad avere la copia originale del gioco, ci faccia sapere le sue impressioni al più presto A me il GS disse che se il day-one veniva rotto inviavano un sms... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Insomma, se qualche fortunato è riuscito ad avere la copia originale del gioco, ci faccia sapere le sue impressioni al più presto A me il GS disse che se il day-one veniva rotto inviavano un sms... Non ci contare, a me non hanno mai chiamato nè mandato messaggi (sono anni che vado da uno stesso rivenditore). Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Non ci contare, a me non hanno mai chiamato nè mandato messaggi (sono anni che vado da uno stesso rivenditore). Stessa cosa... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) Non ci contare, a me non hanno mai chiamato nè mandato messaggi (sono anni che vado da uno stesso rivenditore). Azz non sapevo, è la prima volta che compro da ladrostop Tra l'altro avete visto come ti danno i giochi "nuovi"? A me hanno preso il disco credo nuovo da una busta di cellophane e l'hanno ficcato dentro una custodia già aperta da non so quanto tempo ammassata sugli scaffali... Spero che con MW2 diano la confezione incellophanata, altrimenti mi inca... Modificato 2 Novembre 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Stessa cosa... Ma il fatto è che mi hanno sempre detto: "Quando il gioco è disponibile ti chiamiamo o ti mandiamo un messaggio." Invece io ho sempre fatto in tempo di tornare da scuola, mangiare ed andare a prendere il gioco verso le quattro e del messaggio neanche l'ombra. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambda st Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ma le trovi strepitose in quanto "ben rese graficamente" o come tecnologia xè son moderne o le trovi strepitose x come "suonano" o si comportano? Il feedback e i suoni li trovo fantastici, e da quello che vedo su you tube i 6 ''suonerà'' ancora meglio! Dopo 2 anni di cod 4 l'ora è arrivata (il 5 l'ho saltato bellamente) finalmente, 7 giorni e via! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Il feedback e i suoni li trovo fantastici, e da quello che vedo su you tube i 6 ''suonerà'' ancora meglio! Dopo 2 anni di cod 4 l'ora è arrivata (il 5 l'ho saltato bellamente) finalmente, 7 giorni e via! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zardoz Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 no no...apè...sono daccordissimo sull'aspetto on line e ritengo che cod mw sia assolutamente inarrivabile ..on line l'ho giocato molto a suo tempo pero' io parlo dell'aspetto del single player che nn mi prende piu' di tanto ormai dopo aver giocato una marea di capitoli e guerre di ogni tipo ..a vedere i video in game a me pare davvero la solita solfa...cè la missione sulla neve nell'anteprima di un sito (viene mostrata in alcune scene)e quando spara con il fucile d'assalto mi da proprio la sensazione di giocattolino..i soldti crepano tutti allo stesso modo tra l'altro.. come scrivevo qualche pagina fa,anche io sono d'accordo con te sulla questione armi,che mi sono sempre sembrate un poco appiattite nelle loro caratteristiche di tiro,rinculo ecc,tanto che non c'e' differenza a volte se spari con un fucile d'assalto o una smg di piccolo calibro.. e poi,viste le personalizzazioni sulle killstreaks,mi viene da pensare che,soprattutto in certe modalita',si giochera' costantemente sotto il fuoco di bombardieri,torrette,missili ed elicotteri,aumentando la frenesia arcade del gioco. che poi lo prendero' di sicuro,sto facendo solo l'avvocato del diavolo su alcune cose che non mi sono mai piaciute molto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ma il fatto è che mi hanno sempre detto: "Quando il gioco è disponibile ti chiamiamo o ti mandiamo un messaggio." Invece io ho sempre fatto in tempo di tornare da scuola, mangiare ed andare a prendere il gioco verso le quattro e del messaggio neanche l'ombra. Io invece alcune volte faccievo in tempo a tornare da scuola,angiare,giocare sul Live e alle 18:30 andare a ritirare la mia copia senza nessuna chiamata ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Due cose che ho notato nel multiplayer: - hanno piazzato delle mitragliatrici automatiche fisse nei punti di respawn delle squadre (in stile Killzone 2), credo per evitare camperoni che si appostano nei punti di generazione dela squadra avversaria - quando termina la partita online, viene mostrata la kill-cam dell'ultima uccisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 :??: ragazzi scusatemi ma volevo chiedere una cosa e un consiglio......ho letto prima che le copie arrivano quattro giorni prima nei negozi,ma vale per tutti i negozi?....perchè se è così stavo pensando di andare a chiedere alla feltrinelli o dove che sia se me lo davano prima(anche se non credo sia possibile)e il consiglio è:mi conviene andarlo a prenotare il gioco,o lo trovo!?!?...perchè dato che proprio parecchia gente aspetta con ansia questo titolo,non vorrei rimanere a bocca asciutta proprio io!!voi che dite,è il caso di prenotarlo?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/markostickman.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Due cose che ho notato nel multiplayer: - hanno piazzato delle mitragliatrici automatiche fisse nei punti di respawn delle squadre (in stile Killzone 2), credo per evitare camperoni che si appostano nei punti di generazione dela squadra avversaria - quando termina la partita online, viene mostrata la kill-cam dell'ultima uccisione Beh,bello no?A me piace parecchia questa cosa...se vogliamo dire una gran cavolata,IW ha copiato alcune cose da K2,un titolo che IMHO è stupendo online.RIpeto,è una grandissima cavolata questa e che non è nemmeno vera alla fine,però qualcosa me lo fa pensare... :??: ragazzi scusatemi ma volevo chiedere una cosa e un consiglio......ho letto prima che le copie arrivano quattro giorni prima nei negozi,ma vale per tutti i negozi?....perchè se è così stavo pensando di andare a chiedere alla feltrinelli o dove che sia se me lo davano prima(anche se non credo sia possibile)e il consiglio è:mi conviene andarlo a prenotare il gioco,o lo trovo!?!?...perchè dato che proprio parecchia gente aspetta con ansia questo titolo,non vorrei rimanere a bocca asciutta proprio io!!voi che dite,è il caso di prenotarlo?!? Prenotalo,tanto non paghi alcuna cifra in più,almeno ti assicuri una copia. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Beh,bello no?A me piace parecchia questa cosa...se vogliamo dire una gran cavolata,IW ha copiato alcune cose da K2,un titolo che IMHO è stupendo online.RIpeto,è una grandissima cavolata questa e che non è nemmeno vera alla fine,però qualcosa me lo fa pensare... Certo, anche se K2 a sua volta ha copiato CoD4 , ma finchè lo si fa con intelligenza e per migliorarsi va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 :??: ragazzi scusatemi ma volevo chiedere una cosa e un consiglio......ho letto prima che le copie arrivano quattro giorni prima nei negozi,ma vale per tutti i negozi?....perchè se è così stavo pensando di andare a chiedere alla feltrinelli o dove che sia se me lo davano prima(anche se non credo sia possibile)e il consiglio è:mi conviene andarlo a prenotare il gioco,o lo trovo!?!?...perchè dato che proprio parecchia gente aspetta con ansia questo titolo,non vorrei rimanere a bocca asciutta proprio io!!voi che dite,è il caso di prenotarlo?!? Credo sia veramente difficile trovare MW2 senza prenotazione. Ciò mi era accaduto con ODST (avevo chiesto: "Se non lo avessi prenotato oggi l'avrei trovato?" e lui mi disse: "Assolutamente no."), accadrà sicuramente anche con MW2. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.