Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

nooooooooooooooooooooo che cagata!!!! solo per questo gli darei 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....la chat è la cosa piu' bella dei giochi!!!!...COGLI..NI

 

beh io volevo scriverlo ma poi mi sono contenuto ........ :mrgreen:

 

 

Ti assicuro che questo COD / MW2 fa più danni che altro......

 

alt alt alt...stiamo confondendo un po di cose...innanzi tutto la copia di backup è consentita, ovvio...però da un originale...inoltre sei tenuto a tenerla tu e in nessun caso a darla a terzi...sia aggratis sia in cambio di soldi..

questi cartelli o li hai visti solo tu, oppure i negozi, centri commerciali, negozi all'interno dei centri commerciali ecc di tutta la mia provincia sono gli unici ad essere onesti e conformi alla legge...

 

vieni a Bari.... è pieno di negozi cosi.......

 

ti assicuro che se i negozi sono aperti e nessuno li fa chiudere

ci deve essere un motivo......... Te non credi ?

 

:teach:

 

Mai sentita la frase "La pirateria è un reato"?

 

se cannibalizzi la circuiteria di una playstation2 per usarla su un missile da guerra non è pirateria

 

La PS2 te la sei comprata e la usi con Linux è tutto fuorchè pirateria....

 

:teach:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche perk di cui non ho ben compreso l'utilizzo...non è che sapete postarmi una lista completa (davvero completa) dei perk più una speigazione veloce del suo utilizzo?Grazie...lo avrei fatto io,ma ho poco tempo da dedicargli :ok: .

SLOT 1 (BLU)

Maratona: corsa illimitata

PRO: salta gli ostacoli piu' velocemente

 

Gioco di prestigio: tempi di ricarica dimezzati

PRO: tempo per arrivare a mirare con mirino Red Dot o ACOG dimezzato

 

Scavenger: rifornimento completo dai nemici morti

PRO: sconosciuto

 

Bling: due accessori sulla stessa arma

PRO: sconosciuto

 

One man army: arma principale come arma secondaria (boh..)

PRO: sconosciuto

SLOT 2 (ROSSO)

Neutralizza bonus: danni da proiettili aumentati

PRO: danni aumentati dai veicoli (ovvero i bonus per le uccisioni di fila, AC-130, raid ecc.)

 

Peso piuma: movimento piu' veloce

PRO: sconosciuto

 

Hardline: i premi per le uccisioni di fila necessitano di una uccisione in meno (es.: raid a 6 kill di fila, con bonus a 5 kill di fila)

PRO: sconosciuto

 

Sangue freddo: invisibilita' all'UAV nemico, alle torrette automatiche, al supporto aereo e ai sensori termici

PRO: sconosciuto

 

Danno vicino: danni da esplosivi aumentati

PRO: sconosciuto

 

SLOT 3 (VERDE)

Commando: distanza per attacco corpo a corpo aumentata

PRO: sconosciuto

 

SitRep: visualizza esplosivi nemici e rientri tattici

PRO: sconosciuto

 

Ninja: invisibilita' ai sensori di battiti cardiaci

PRO: sconosciuto

 

Mira stabile: aumenta la precisione da mirino a video

PRO: sconosciuto

 

Scrambler: fa funzionare il radar nemico in un raggio meno ampio

PRO: sconosciuto

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sopratutto dopo aver visto un pezzo della missione subacquea e il nuovo acog l'hype mi sta divorando letteralmente,volevo chiedere una cosa ai pirati di questo forum che ce l'hanno già :mrgreen: nella campagna il respawn dei nemici è continuo come i precedenti cod oppure no? :fischio:

 

EDIT: dopo aver visto il perk 'SITREP',gia mi immagino i camperoni che ti aspettano davanti al punto dove hai buttato il "rientro tattico" :rolleyes:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a rimanere sbalordito da questo gioco... 60 fps puliti... maestoso! :bow:

 

Dvk, sei qui da abbastanza tempo da sapere che non ci piace chi si vanta pubblicamente di avere giochi pirata, perchè è irrispettoso nei confronti di chi aspetta l'uscita del gioco nei negozi senza ricorrere a stratagemmi di questo tipo. Anche se poi li compri tutti originali, nel forum è comunque un comportamento sgradito vantarsi di stare già giocando un titolo solo perchè lo si è fatto con metodi ILLEGALI.

 

Ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole nei confronti della pirateria, ma il forum ha le sue regole e devono essere rispettate, ancor più se si tratta di un membro dello staff come lo sei tu.

 

Per tutti gli altri vale la stessa cosa: parlate quanto volete delle decisioni di Infinity, ma non venite qui a vantarvi di avere già il gioco, rivelandone caratteristiche solo perchè l'avete preso pirata. Sennò partono i ban e sapete che non è gradevole :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensavo fosse incompleta,per quello non la seguivo...però mi sono sbagliato,pensavo che Ninja servisse ad avere pistola più coltello nello stesso momento,ma se nessun perk lo permette suppongo sia una cosa standard usarlo così.Beh meglio,mi piace parecchio...

 

ragazzi è vero che su cod MW2 non ci sra' la chat di gruppo????....

 

Verissimo,a quanto pare però non ci sarà solo su S&D...questo lo dice uno che lo ha provato in tutte le modalità e solo su S&D li da questo blocco.Spero però che ci sia anche sulle altre modalità...se proprio voglio barare,riesco a farlo anche nelle altre modalità.

 

secondo me ci sarà eccome!dove lo hai letto che non ci sarà? :rolleyes:

 

In Home hanno messo la news...

 

quindi se io gioco a FC Predator ed un amico è su MW2 non si può parlare ?

 

Che massa di cerebrolesi....... il party esiste proprio per quello, ovvero parlare con amici mentre si è su giochi diversi

 

EPIC FAIL IW

 

:crazy:

 

Vorà dire che con il tuo amico ci parli in un altro momento :ok: .La IW sta volta mi è piaciuta davvero...

 

nooooooooooooooooooooo che cagata!!!! solo per questo gli darei 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....la chat è la cosa piu' bella dei giochi!!!!...COGLI..NI

 

Non hai idea di quanti si bari in S&D tra amici,dando posizioni nemiche perchè uno del Party è tuo avversario :rolleyes: ...

 

SLOT 1 (BLU)

Maratona: corsa illimitata

PRO: salta gli ostacoli piu' velocemente

 

Gioco di prestigio: tempi di ricarica dimezzati

PRO: tempo per arrivare a mirare con mirino Red Dot o ACOG dimezzato

 

Scavenger: rifornimento completo dai nemici morti

PRO: sconosciuto

 

Bling: due accessori sulla stessa arma

PRO: sconosciuto

 

One man army: arma principale come arma secondaria (boh..)

PRO: sconosciuto

SLOT 2 (ROSSO)

Neutralizza bonus: danni da proiettili aumentati

PRO: danni aumentati dai veicoli (ovvero i bonus per le uccisioni di fila, AC-130, raid ecc.)

 

Peso piuma: movimento piu' veloce

PRO: sconosciuto

 

Hardline: i premi per le uccisioni di fila necessitano di una uccisione in meno (es.: raid a 6 kill di fila, con bonus a 5 kill di fila)

PRO: sconosciuto

 

Sangue freddo: invisibilita' all'UAV nemico, alle torrette automatiche, al supporto aereo e ai sensori termici

PRO: sconosciuto

 

Danno vicino: danni da esplosivi aumentati

PRO: sconosciuto

 

SLOT 3 (VERDE)

Commando: distanza per attacco corpo a corpo aumentata

PRO: sconosciuto

 

SitRep: visualizza esplosivi nemici e rientri tattici

PRO: sconosciuto

 

Ninja: invisibilita' ai sensori di battiti cardiaci

PRO: sconosciuto

 

Mira stabile: aumenta la precisione da mirino a video

PRO: sconosciuto

 

Scrambler: fa funzionare il radar nemico in un raggio meno ampio

PRO: sconosciuto

 

Grazie mille,è quello che intendevo :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per la mia granidissima ignoranza ma non so cosa significa S&D !!!!!..potreste spiegare grazie (non sono ben accetti commenti)

 

S&D è abbreviazione di Search & Destreoy,o meglio è abbreviazione di Search and Destroy.Tradotto in italiano,significa Cerca e Distruggi :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

grazzie!!!! :ok:

 

........mado' ma gli sniper sono pochi ma sono fortissimiiiii!!!!!!! :dance:

 

Si,hai ragione...se poi consideri che ognuno di loro ha diverso tipo di rinculo,si adattano ad ogni tipo di esigenza.Se mettono il silenziatore solo sull'M21 EBR (del Walther WA2000 non mi importa,non mi piace),mi toccherà ripiegare proprio su di lui...non mi fa di riutilizzare il cecchino normalmente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gli sniper di partenza sn i migliori !!!!!!!!
M-200 barret 50

 

Punti di vista,i cecchini sono utili in determinate situazioni...non sempre vale la pena usarli,per quello io mi sono allenato anche sull'assalto :ok: .Diciamo che sono un giocatore "completo" :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche soo piu' tosto bravo nell' assalto tu con che armi pensi di giocare su MW2?

 

Allora,ti metto la lista di armi che sicuramente utilizzerò:

 

Assalto:

-FAMAS

-SCAR-H

-TAR-21

-M16A4

 

Mitraglietta:

-UMP45

-P90

 

Cecchino:

-Intervention M200

-M21 EBR

 

Pistola:

-Desert Eagle

 

Queste sono le armi che utilizzerò...ovvio che proverò anche le altre,ma dubito che cambierò idea sull'utilizzo di queste che ti ho nominato :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...