Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Raga un info, con lo scar ho sbloccato tutto, tranne i caricatori modificati....non capisco perchè le kill per sbloccare i caricatori non avanzano!!!! E pure ho solo 1a classe e gli ho messo su gli FMJ!! Qualcuno sa illuminarmi?

 

Grazie.

 

Gli FMJ sono i proiettili perforanti,per sbloccare i caricatori modificati devi far fuori gli avversari dietro i muri sfruttando quindi il potere degli FMJ.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E che mi sai dire dei caricatori modificati?

 

Nulla in quanto io gli FMJ non li uso mai,nemmeno sul cecchino.Per quanto io possa solo immaginare cosa possano essere,credo siano dei caricatori con munizioni aumentate,cioè al posto di avere 50 proiettili sul P90 ne avrai 100 oppure portarti dietro più punizioni per la tua arma.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in COD 4 giocavo sempre a Veterano, qui in MW2 invece meglio lasciar pedere, molto ma molto meglio in normale, anche perchè alla fine tiro giù uno con gli stessi colpi che in Veterano, nel 4 non era assolutamente così, io mi stò divertendo moltissimo e lo preferisco di gran lunga al 4 .

Si lo standad l'hanno migliorato,ma il veterano è orribile:fai te che nel 4 ero un campione,qua sono perennemente l'ultimo :ph34r:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo standad l'hanno migliorato,ma il veterano è orribile:fai te che nel 4 ero un campione,qua sono perennemente l'ultimo :ph34r:

ho fatto le 6 anche stamani... Solo ed esclusivamente a fare cerca e distruggi in veterano. L' unica modalità normale che faccio è il tutti contro tutti, tutto il resto è noia :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

wow sto cod è uno spettacolo....... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:(sopratutto lo sniperXD) ...avevo preventivato un bel gioco ma un multy cosi spettacolare non me lo aspettavo........ peccato per i party.....

 

domandina stupida che mi è venuta in mente, ma anche in questo cod ci saranno le utili quanto fini armi dorate??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sto cod è uno spettacolo....... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:(sopratutto lo sniperXD) ...avevo preventivato un bel gioco ma un multy cosi spettacolare non me lo aspettavo........ peccato per i party.....

 

domandina stupida che mi è venuta in mente, ma anche in questo cod ci saranno le utili quanto fini armi dorate??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

No, anche perchè se vai a vedere nessuna arma ha l'opzione mimetica oro!

Comunque ci sono più mimetiche e quella autunnale deve essere ToSSTA!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:

 

per chi ha la Prestige, quanto accendete NVG al buio, all'esterno dell'NVG sono accesse luci, spie si illumina qualcosa all'esterno? cioè in una stanza buia, 2 persone, una col NVG acceso e l'altra a occhio nudo, quella a occhio nudo vede luci e spie sull'NVG dell'altro?

 

Grazie!

 

 

mi quoto....qualcuno sa rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo io ma non ho il visore... credo che le veda... dato che il visore deve emettere una fonte di luce (che poi andrà ad amplificare) bene o male, per quanto piccola sia, immagino sia visibile... (un po' tipo sam fisher con le spie verdi XD... mi son sempre chiesto come fanno a non sgamarlo con quei fari addosso ma vabbè)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...

--------------

 

SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!

e che cavolo...

comuqnue ho giocato online 2 orette...che doire?ogni ora mi paice sempre di più,la mappa della'eroporto è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!non mi piace solo estate,troppo per cecchini..io sono un attaccante puro :D

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!

e che cavolo...

comuqnue ho giocato online 2 orette...che doire?ogni ora mi paice sempre di più,la mappa della'eroporto è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!non mi piace solo estate,troppo per cecchini..io sono un attaccante puro :D

 

ora l'ho messo (anche se non penso di aver rivelato una parte del gioco cruciale)

comunque

sono 15 minuti che è attaccato a quel dannato computer e non fa niente, sapete se posso far qualcosa o devo riniziare la missione??
Link al commento
Condividi su altri siti

ora l'ho messo (anche se non penso di aver rivelato una parte del gioco cruciale)

comunque

sono 15 minuti che è attaccato a quel dannato computer e non fa niente, sapete se posso far qualcosa o devo riniziare la missione??

E' successo anche a me. Basta caricare dall'ultimo checkpoint, poi e' andato. :ok:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io e un mio amico abbiamo fatto l'ultima delle missioni cooperative: uccidere 15 juggernaut (quelli con lo scafandro indristruttibile...) sulla piattaforma petrolifera, a veterano.

In una parola: facilissimo. Io appostato col Barrett, lui li attirava (ti seguono ovunque), appena arrivavano giu' col Barrett a raffica. Per 15 volte. :mrgreen:

Stasera ho anche vinto una partita a veterano finalmente, 26-7 con all'ultimo secondo ancora un elicottero e un predator da mandare. E a veterano il cardiorivelatore rulla alla grande!

ecco dov'è il barret?non lo trovo :fischio: comunque a veterano le ultime 3 special ops sono tostissime...la piu difficile credo sia quella di uccidere i 10 juggernaut con solo esplosivi :ph34r:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

X sbloccare i caricatori modificati e quindi beccarsi 10k punti esperienza serve fare la sfida FMJ,son proiettili in grado di perforare le superfici ma attenzione...per sbloccare quella sfida bisogna uccidere i nemici dietro le superfici..se fate una headshot non ve la conta..se lo ammazzate sparando attraverso un muro si..è una sfida dura da fare,specie con il cecco,almeno per come gioco io..

Oggi giorno di felicità per me,dopo un bel pò di partire riesco finalmente ad avere un rapporto positivo uccisioni/morti e a fare 10\20 kill anche se mi cascano le braccia a vedere americani che ne fanno 40\50 e uno che era in squadra con me ad aeroporto in deathmatch a 10k punti è arrivato a 93 :piange: :piange:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In Veterano fare le Operazioni Speciali è di una bellezza indescrivibile!Azione pura,cooperazione con il tuo compagno portata all'estremo e una guerra che sembra sempre più vera.Le missioni ALpha e Bravo finite tutte completamente in Veterano con sonozombie,adesso siamo alla fine (mi sembra) della Charlie,sempre in Veterano.Bello,davvero molto bello...se si gioca con un compagno che in Veterano sa il fatto suo diventa tutto una passeggiata.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito delle operazioni speciali,ho fatto tutte le prime 3 serie a veterano...e alcune ho bestemmiato come un animale assieme a un amico..avete visto le ultime? :piange: :piange:

Le ho provate per sfizio..son quasi e dico quasi impossibile veramente...juggernaut a manetta... :crazy: :crazy:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito delle operazioni speciali,ho fatto tutte le prime 3 serie a veterano...e alcune ho bestemmiato come un animale assieme a un amico..avete visto le ultime? :piange: :piange:

Le ho provate per sfizio..son quasi e dico quasi impossibile veramente...juggernaut a manetta... :crazy: :crazy:

 

Parli delle Echo?Le ho giusto datto una lettura veloce delle prime due missioni,non le ho avviate perchè le sto rifaccendo tutte a Veterano con Zombie,per cui me le godo all'ultimo con lui.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giorno di felicità per me,dopo un bel pò di partire riesco finalmente ad avere un rapporto positivo uccisioni/morti e a fare 10\20 kill anche se mi cascano le braccia a vedere americani che ne fanno 40\50 e uno che era in squadra con me ad aeroporto in deathmatch a 10k punti è arrivato a 93 :piange: :piange:

40/50 kill ??? 93??? Ci gioco tutti i giorni 6-7 ore a Dethmacht e sinceramente non ho mai trovato nessuno che passa le 25 kill, forse li trovi solo tu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...