Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Stasera io e un mio amico abbiamo fatto l'ultima delle missioni cooperative: uccidere 15 juggernaut (quelli con lo scafandro indristruttibile...) sulla piattaforma petrolifera, a veterano.

In una parola: facilissimo. Io appostato col Barrett, lui li attirava (ti seguono ovunque), appena arrivavano giu' col Barrett a raffica. Per 15 volte. :mrgreen:

Stasera ho anche vinto una partita a veterano finalmente, 26-7 con all'ultimo secondo ancora un elicottero e un predator da mandare. E a veterano il cardiorivelatore rulla alla grande!

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Completata la campagna a Veterano...In realtà ho cominciato direttamente a veterano. Ora sto cercando gli intel

...Molto spettacolare, molto cinematografico (ahi, ahi), pure troppo (ma alcuni passaggi sono molto evocativi!), molto più facile del CoD 4, che rimane comunque memorabile e insuperato. Ora, una ripulita agli obiettivi, Spec Ops, e poi, finalmente, dulcis in fundo, il multigiocatore competitivo che dovrebbe tenermi incollato fino alla fine del ciclo vitale della 360...Il meglio alla fine, speriamo che l'attesa venga ripagata, anche se so che ormai ci saranno i pro in multi e prenderò molte mazzate. Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: come si sbloccano le Spec Ops? Cioè ho finito il gioco a normale e me ne ha sbloccate solo 2 categorie :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: come si sbloccano le Spec Ops? Cioè ho finito il gioco a normale e me ne ha sbloccate solo 2 categorie :(

Devi avere un tot di stelle. Il totale e' 69 stelle, ne servono 10 per la seconda, 20 per la terza eccetera.

Se fai le missioni a veterano ti da 3 stelle, esperto 2, soldato 1.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco fantastico! Sono ancora (per fortuna :mrgreen: ) alle prime missioni....è tutto un colpo di scena...tutto molto cinematografico....bellissima la seconda missione, quella sulla neve......

P.S. ma quanto sono belli i fucili a pompa (ma quanti tipi ce ne sonoooo? :rotfl: )

Modificato da Ale091891
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente live mi sta facendo venir voglia di rivendere il gioco.

 

-Il veterano,che nei 2 cod precedenti adoravo,è diventato pieno di feccia CAMPERONA e l'ha reso ingiocabile(sappiate che se vi trovo camperare vi manderò la chat e vi riempirò di talmente tanti insulti che venderete la vostra 360 pur di non incontrami più :fischio: );

-Le modalità standard sono una guerra di bonus e accessori,dove vince chi ha il bonus migliore e l'accessorio più vantaggioso(tipo il cardiorivelatore,che è talmente tanto bello che la gentaccia ne abusa o tipo tutte quelle stronzatine attaccate al fucile da cecchino,che lo rendono frustrante per ogni persona uccisa);

-Le connessioni sono una cosa oscena,perchè innanzitutto sembra che i server sono stati fabbricati al contrario,cioè che da l'host a chi meno se lo merita,così fa il cambio dell'host e ogni volta lo da a qualche stupido inglese ch si connette una volta ogni 2 settimane e quel giorno deve rompere i cogl*oni con la sua inutile presenza laggosa.Senza parlare del milione e passa delle persone che per 3/4 sono americani e che per colpa del ping noi lo pigliamo nel c*lo alla grande...beato terzo mondo europeo.

 

bah

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente live mi sta facendo venir voglia di rivendere il gioco.

 

-Il veterano,che nei 2 cod precedenti adoravo,è diventato pieno di feccia CAMPERONA e l'ha reso ingiocabile(sappiate che se vi trovo camperare vi manderò la chat e vi riempirò di talmente tanti insulti che venderete la vostra 360 pur di non incontrami più :fischio: );

-Le modalità standard sono una guerra di bonus e accessori,dove vince chi ha il bonus migliore e l'accessorio più vantaggioso(tipo il cardiorivelatore,che è talmente tanto bello che la gentaccia ne abusa o tipo tutte quelle stronzatine attaccate al fucile da cecchino,che lo rendono frustrante per ogni persona uccisa);

-Le connessioni sono una cosa oscena,perchè innanzitutto sembra che i server sono stati fabbricati al contrario,cioè che da l'host a chi meno se lo merita,così fa il cambio dell'host e ogni volta lo da a qualche stupido inglese ch si connette una volta ogni 2 settimane e quel giorno deve rompere i cogl*oni con la sua inutile presenza laggosa.Senza parlare del milione e passa delle persone che per 3/4 sono americani e che per colpa del ping noi lo pigliamo nel c*lo alla grande...beato terzo mondo europeo.

 

bah

 

Ti quoto alla grande sul veterano.. già in WaW era ingiocabile e qui è forse peggio, per quello che riguarda le connessioni saremo sempre svantaggiati!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente live mi sta facendo venir voglia di rivendere il gioco.

 

-Il veterano,che nei 2 cod precedenti adoravo,è diventato pieno di feccia CAMPERONA e l'ha reso ingiocabile(sappiate che se vi trovo camperare vi manderò la chat e vi riempirò di talmente tanti insulti che venderete la vostra 360 pur di non incontrami più :fischio: );

-Le modalità standard sono una guerra di bonus e accessori,dove vince chi ha il bonus migliore e l'accessorio più vantaggioso(tipo il cardiorivelatore,che è talmente tanto bello che la gentaccia ne abusa o tipo tutte quelle stronzatine attaccate al fucile da cecchino,che lo rendono frustrante per ogni persona uccisa);

-Le connessioni sono una cosa oscena,perchè innanzitutto sembra che i server sono stati fabbricati al contrario,cioè che da l'host a chi meno se lo merita,così fa il cambio dell'host e ogni volta lo da a qualche stupido inglese ch si connette una volta ogni 2 settimane e quel giorno deve rompere i cogl*oni con la sua inutile presenza laggosa.Senza parlare del milione e passa delle persone che per 3/4 sono americani e che per colpa del ping noi lo pigliamo nel c*lo alla grande...beato terzo mondo europeo.

 

bah

Io in COD 4 giocavo sempre a Veterano, qui in MW2 invece meglio lasciar pedere, molto ma molto meglio in normale, anche perchè alla fine tiro giù uno con gli stessi colpi che in Veterano, nel 4 non era assolutamente così, io mi stò divertendo moltissimo e lo preferisco di gran lunga al 4 .

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre infastidito dalla questione dell'obbligo di lasciare il party quando si inizia una pubblica e sei con amici,ma solo per il fatto che nel 90% dei casi nella stanza ci sono idioti,per lo piu' americani,che quando sentono parlare una lingua che non e' inglese,da grandissimi ignoranti quali sono,si mettono a fare versi e a scimmiottare.e poi vogliono portare la democrazia nel mondo......

Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale, il blue ray non influenza definizione o nitidezza di un videogioco. L'hai sparata grossa hidan

 

Per quanto io non me ne intenda,ho sempre sostenuto da voci sentite che il blu-ray tende a rendere più definite le immagini :asd: ...e ti ripeto,di robe simili non me ne intendo,ti so solo riconoscere cosa è meglio tra Full HD e HD Ready al massimo :asd: .

 

Le vendite di questo gioco continuano a fare paura...quasi indescrivibile.

 

Concordo,sono da capogiro.Sbaglio o ha surclassato Halo 3?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre infastidito dalla questione dell'obbligo di lasciare il party quando si inizia una pubblica e sei con amici,ma solo per il fatto che nel 90% dei casi nella stanza ci sono idioti,per lo piu' americani,che quando sentono parlare una lingua che non e' inglese,da grandissimi ignoranti quali sono,si mettono a fare versi e a scimmiottare.e poi vogliono portare la democrazia nel mondo......

 

E' vero è una bella rottura, però se ci pensiamo fino a qualche mese fa era così in ogni caso, a volte incontro giocatori che ho disattivato chissà da quanto perchè quelli che urlano c'erano 2 anni fa come ci sono adesso!!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle connessioni migliori rispetto alle nostre

 

io questo fatto delle connessioni, lo sto subendo di brutto..

e me ne accorgo soprattutto con la visuale della morte...

 

poi nella ricerca delle partite, mi da sempre come ping 100ms... però se faccio il test con speedtest.net il mio ping è molto più basso...

 

non so... anche se sono scarso, il live mi sta piacendo davvero molto, ma questo fatto della connessione è abbastanza frustrante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un info, con lo scar ho sbloccato tutto, tranne i caricatori modificati....non capisco perchè le kill per sbloccare i caricatori non avanzano!!!! E pure ho solo 1a classe e gli ho messo su gli FMJ!! Qualcuno sa illuminarmi?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un info, con lo scar ho sbloccato tutto, tranne i caricatori modificati....non capisco perchè le kill per sbloccare i caricatori non avanzano!!!! E pure ho solo 1a classe e gli ho messo su gli FMJ!! Qualcuno sa illuminarmi?

 

Grazie.

ma il caricatore modificato si sblocca con i proiettili FMJ ?

se è così, visto che sono proiettili con maggior perforazione, credo tu debba uccidere perforando pareti (o altro) per fare avanzare i caricatori modificati...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il caricatore modificato si sblocca con i proiettili FMJ ?

se è così, visto che sono proiettili con maggior perforazione, credo tu debba uccidere perforando pareti (o altro) per fare avanzare i caricatori modificati...

 

Il criceto in testa mi diceva cosi...ora ci provo oggi pom, sperem!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il caricatore modificato si sblocca con i proiettili FMJ ?

se è così, visto che sono proiettili con maggior perforazione, credo tu debba uccidere perforando pareti (o altro) per fare avanzare i caricatori modificati...

si esatto, devi uccidere sfruttando l'abilità dei fmj, che consentono di perforare più facilmente le superfici e aumentano leggermente il danno

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre infastidito dalla questione dell'obbligo di lasciare il party quando si inizia una pubblica e sei con amici,ma solo per il fatto che nel 90% dei casi nella stanza ci sono idioti,per lo piu' americani,che quando sentono parlare una lingua che non e' inglese,da grandissimi ignoranti quali sono,si mettono a fare versi e a scimmiottare.e poi vogliono portare la democrazia nel mondo......

 

secondo me il bello di cod è proprio questo: insultare a piu nn posso spagnoli, francesi e americani!

:rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma non ho voglia di sfogliarmi 288 pagine solo per una curiosità..Qualcuno ha preso l'edizione con il visore a infrarossi? Com'è? Funziona decentemente o è un giochino da Fisher Price?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:

 

per chi ha la Prestige, quanto accendete NVG al buio, all'esterno dell'NVG sono accesse luci, spie si illumina qualcosa all'esterno? cioè in una stanza buia, 2 persone, una col NVG acceso e l'altra a occhio nudo, quella a occhio nudo vede luci e spie sull'NVG dell'altro?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece(cosa che mi fa molto piacere)faccio molte più kill in mw2 che nel 4!....non mi era mai capitato di fare 42kill in una partita!!poi certo,ce ne sono altre che invece cago di brutto,però per fortuna a percentuali sn più quelle che vanno bene che quelle che vanno male

quoto,io non sono per niente un gran giocatore,però l'altro giorno ho fatto 17-1,che per me è un record mondiale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...