Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Io Giocavo a Counter Strike e i camper se sei capace li ASFALTI come noccioline......FIDATI ! Chi si fissa in un punto è incapace di guardarne piu' di uno e no avrà mai la soddisfazione di rushare e uscirne vivo..........il vero cecchino non campera OSSERVA.......e sa muoversi.....va beh che parlo a fare HAUHUAHUHAUhauhauahUHAUHAUAHUHAUHAuhauahUAHUHAUHAUHAUAHUh

 

 

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091115163318_favela-map-tricks.jpg

Ma cosa asfalti se ti trovi questi,e tu hai un fumogeno o due flashbang?????Ma non è più un mio problema,perchè il gioco l'ho venduto.Per avere un gioco adrenalinico tornerò sul 4 su pc,dove MW2 non vende una pippa.Causa l'eliminazione dei server dedicati.Così non vi rompo più :mrgreen:

Ps:non oso immaginare dov'erano gli altri due :asd:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091115163318_favela-map-tricks.jpg

Ma cosa asfalti se ti trovi questi,e tu hai un fumogeno o due flashbang?????Ma non è più un mio problema,perchè il gioco l'ho venduto.Per avere un gioco adrenalinico tornerò sul 4 su pc,dove MW2 non vende una pippa.Causa l'eliminazione dei server dedicati.Così non vi rompo più :mrgreen:

 

Bravo :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si iniziano le serie di kill di fila si gode in un modo assurdo!! :loving:

Io da nabbo sono riuscito a farne massimo di fila solo 11 :piange:

io 27...ma usando AC-11( l'aereo che si attiva ad 11 kill per intenderci....)...quindi non so se vale..XDDDD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

raga ma i poteri che attivi dalle casse di rifornimento valgono per la serie uccisioni????

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io 27...ma usando AC-11( l'aereo che si attiva ad 11 kill per intenderci....)...quindi non so se vale..XDDDD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

raga ma i poteri che attivi dalle casse di rifornimento valgono per la serie uccisioni????

Bhe anche se con l'aereo complimenti :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non ho capito se arrivando al grado 70 avremo la possibilità di avere più di 3 kill-streak da selezionare oppure no...

 

Comunque, ODIO l'areo che ti lancia addosso missili in continuazione, ma quanti ne ha??! Poi fanno un rumore assurdo, non ho il Dolby nè niente ma tra esplosioni, spari, sibili dei razzi mi sembra di stare in guerra davvero!! :shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto continuando il single ed ora

 

mi trovo in Afghanistan per Makarov

 

Uno scenario ed una regia mangnifici nella missione di prima

 

con la vista dallo spazio, e subito dopo la caduta di tutti i mezzi tecnologici. L'uso delle ombre, delle luci...

 

Capolavoro!

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al massimo a 5-6 :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi un consiglio... Sono intenzionato ad acquistare a breve questo titolo, mi sembra superfluo chiedere cose quali com'è ecc. la mia domanda verterà su un'altra questione. Io sinceramente per problemi di connessione non gioco spesso online, a meno che il gioco non abbia live perfetto tendo a trovare un lag che sinceramente mi da fastidio. Gli unici giochi che fino ad ora ho trovato soddisfacenti sono stati halo 3 e red faction guerrilla. Premettendo che non so se la mia connessione laggerà o no, eventualmente vale la pena acquistare questo gioco per il single player e per forse l'online? La campagnia più o meno in quanto tempo si finisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

A normale c.ca 8 ore, a veterano anche di più (anche 12 tra morti e riflessioni varie XD).

 

Di sicuro però, come per Halo, è l'online a costituire il 50% del gioco se non di più...

 

---

 

Gli stinger si usano seguendo il bersaglio mentre si tiene premuto il grilletto per sparare... compare una croce sull'obiettivo e quando si sente un bip continuo vuol dire che l'ha agganciato e parte il colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta il deathmatch veterano mi ha stufato, camperano come porci. Se va bene mi da 1000 punti a partita, cosi' di grado non ci avanzo mai.

Ormai faccio solo tdm normale con il mio bel M4 tigrato blu con il mirino olografico. Intanto sto portando tutti i recuperi a pro. :dance:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti batto, io ho fatto le 7 :mrgreen:

Comunque anche io senza alcun problema....

:shock: Mia moglie mi sfratterebbe subito.... :mrgreen:

 

Ma cosa asfalti se ti trovi questi,e tu hai un fumogeno o due flashbang?????Ma non è più un mio problema,perchè il gioco l'ho venduto.Per avere un gioco adrenalinico tornerò sul 4 su pc,dove MW2 non vende una pippa.Causa l'eliminazione dei server dedicati.Così non vi rompo più :mrgreen:

Ps:non oso immaginare dov'erano gli altri due :asd:

Mi dispiace che l'hai venduto, cmq con un po' di tattica li stanavi tutti..... :mrgreen:

 

Io sono arrivato al massimo a 5-6 :ph34r:

Io 9 ma non mi interessa più di tanto.....

 

Basta il deathmatch veterano mi ha stufato, camperano come porci. Se va bene mi da 1000 punti a partita, cosi' di grado non ci avanzo mai.

Ormai faccio solo tdm normale con il mio bel M4 tigrato blu con il mirino olografico. Intanto sto portando tutti i recuperi a pro. :dance:

Pure io l'ho abbandonato per il Deathmatch normale che è molto ma molto meglio e stò sbloccando tutti gli accessori per le armi, per questo sono veramente indeciso se fare i Prestigi, più no che si, se penso che mi toccca ogni volta ricominciare tutto da zero mi viene male.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi un consiglio... Sono intenzionato ad acquistare a breve questo titolo, mi sembra superfluo chiedere cose quali com'è ecc. la mia domanda verterà su un'altra questione. Io sinceramente per problemi di connessione non gioco spesso online, a meno che il gioco non abbia live perfetto tendo a trovare un lag che sinceramente mi da fastidio. Gli unici giochi che fino ad ora ho trovato soddisfacenti sono stati halo 3 e red faction guerrilla. Premettendo che non so se la mia connessione laggerà o no, eventualmente vale la pena acquistare questo gioco per il single player e per forse l'online? La campagnia più o meno in quanto tempo si finisce?

Be si puo sapere che tipo di connessione hai??? comunque se ti andava bene halo e rfg penso propio che ti funzioni bene anche mw2, anzi ne sono sicuro :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

I camper sono sempre esistiti ragazzi... xò devo ammettere che in questo gioco ce ne sono veramente in una maniera esagerata!!! In una partita sono riuscito a trovarmi 4 persone della squadra avversaria!! (e si gioca in max 6 vs 6) ke si piazzavano sempre negli stessi posti x farmi la pelle... dp un paio di uccisioni ho preso il giro... :mrgreen: Hanno smesso di camperare sti stronzi!! :fischio: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono in crisi estrema :piange:

Con un mio amico stò facendo le missioni operazioni speciali a veterano, le ho fatte tutte tranne le ultime 2.

La 1° bisogna eliminare 10 juggernaut solo con esplosivi e coltelli.

La 2° ne devo eliminare 15 nella base petrolifera.

Qualcuno di voi l'ha già fatte? Potete darmi qualche consiglio o trucco?

Grazie in anticipo...

Modificato da 8 Game
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono in crisi estrema :piange:

Con un mio amico stò facendo le missioni operazioni speciali a veterano, le ho fatte tutte tranne le ultime 2.

La 1° bisogna eliminare 10 juggernaut solo con esplosivi e coltelli.

La 2° ne devo eliminare 15 nella base petrolifera.

Qualcuno di voi l'ha già fatte? Potete darmi qualche consiglio o trucco?

Grazie in anticipo...

 

le devo ancora fare guarda se questo è utile clicca inglese

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono in crisi estrema :piange:

Con un mio amico stò facendo le missioni operazioni speciali a veterano, le ho fatte tutte tranne le ultime 2.

La 1° bisogna eliminare 10 juggernaut solo con esplosivi e coltelli.

La 2° ne devo eliminare 15 nella base petrolifera.

Qualcuno di voi l'ha già fatte? Potete darmi qualche consiglio o trucco?

Grazie in anticipo...

Quella dei 10 con esplosivi e coltelli no e' veramente tosta.

L'ultima e' facilissima:

uno dei due (quello che cecchina meglio) deve prendere il Barrett per terra appena sopra le scalette a destra, appena partite. Salite le scale e il primo jugg vi viene dalla passerella in alto a sinistra, col Barret bastano 5-6 colpi per ucciderlo. Andate sulla passerella. Il cecchino si deve piazzare a terra attaccato al muro di fronte alla scala che porta all'altro piano, il secondo sale le scale, attira il jugg e si fa inseguire. Appena si intravede dalle scale il cecchino lo fredda.

Gli altri sono facili, al piano di sopra troverete un ponteggio in legno con la scala e sotto di esso una cassa di munizioni. Il cecchino si sdraia sul ponteggio, l'altro va avanti e si fa inseguire portando i jugg al cecchino che da quella posizione comoda non avra' problemi a farli fuori tutti.

Facilissimo, in dieci minuti io e il mio amico l'abbiamo fatta. :mrgreen:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...