Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Raga io consiglio VIVAMENTE di comprare il pad di COD della madcatz, l'ho provato a casa di un amico e :

 

A) E' più preciso, sembra QUASI il mouse (non ci montiamo la testa, non avremo la stessa velocità, ma la precisione aumenta di molto)

 

B) Ha 2 tasti dietro esattamente dove si poggia il medio (come quelli del rapid fire che si vedono su youtube per capirci) che posso essere configurati al posto di a,b,x,y,l3,r3, utile in quanto (Scemenza) si può selezionare la corsa\tenuta del respiro sul tasto dietro, e cosi sarebbe meno "difficile" prendere la mira con il cecco, o per lo meno non si rischia di muoversi;

 

C) L'estetica è veramente accattivante

 

D) Il maetriale è di ottima fattura, in più è ergonomico e "antiscivolo" sulle parti laterali (non so voi, ma quando io gioco per qualche oretta dopo un pò le mani mi danno fastidio e inizia anche a scivolarmi il pad) ed il cavo è siliconato (quindi non si rovina ne attorcina).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma dopo quanto si sbloccano le Claymore e come? Cioé devo usare qualche arma particolare?

Le sblocchi in automatico dopo il livello 30, ora non ricordo bene quale, però puoi portarne con te una sola a meno che tu non abbia ( e te lo consiglio vivamente ) come Bonus 1 lo Sciacallo trasformato in Pro, allora hai di partenza il triplo di colpi per ogni arma ed ogni nemico morto ti ricarica di colpi e Claymore, praticamente le raccogli passandoci sopra, una vera figata,

una potenza di fuoco devastante..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Stava parlando di Counter Strike... su CoD non si può rushare col cecchino

 

Ah ecco,mi suonava paranormale come cosa :asd: ...

 

ragazzi,giocando mi sono accorto di una cosa :
ma soap ma che ha al posto della pelle???cemento armato???insomma nel 4 si salva a mala pena(non mi ricordo cosa gli arriva addosso,penso un missile rpg)in questo ha una coltellata nel cuore e non muore,anzi riesce addirittura a togliersi il coltello e dopo riesce a camminare O.O...insomma ho notato che in questo modern warfare c'è abbastanza fantasia su quello che accade al protagonista...è voi che ne pensate???

 

Ti rispondo subito...

 

MacTavish si è preso una coltellata nella bocca nello stomaco,alla fine della gabbia toracia per capirci,dunque non è stato preso al cuore,altirmenti sarebbe morto come tu stesso hai detto.Nel final edi CoD4 invece è stato protagonista dell'esplosione ravvicinata di un camion con contenuto infiammabile,difatti era tramortito a terra.

 

Ecco spiegato il mistero...e ricordati che è pur sempre un videogame :ok: .

 

Raga io consiglio VIVAMENTE di comprare il pad di COD della madcatz, l'ho provato a casa di un amico e :

 

A) E' più preciso, sembra QUASI il mouse (non ci montiamo la testa, non avremo la stessa velocità, ma la precisione aumenta di molto)

 

B) Ha 2 tasti dietro esattamente dove si poggia il medio (come quelli del rapid fire che si vedono su youtube per capirci) che posso essere configurati al posto di a,b,x,y,l3,r3, utile in quanto (Scemenza) si può selezionare la corsa\tenuta del respiro sul tasto dietro, e cosi sarebbe meno "difficile" prendere la mira con il cecco, o per lo meno non si rischia di muoversi;

 

C) L'estetica è veramente accattivante

 

D) Il maetriale è di ottima fattura, in più è ergonomico e "antiscivolo" sulle parti laterali (non so voi, ma quando io gioco per qualche oretta dopo un pò le mani mi danno fastidio e inizia anche a scivolarmi il pad) ed il cavo è siliconato (quindi non si rovina ne attorcina).

 

Ci farò sicuramente più di un pensierino,grazie delle informazione,mi sono state molto utili :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sotto riporto tutti gli accessori dell mad (se non sbaglio già postati) dove mostra tutti i gingilli di MW2.

Link

 

Ecco la foto

 

http://theawesomer.com/photos/2009/09/091109_mw_3.jpg

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito sabato il gioco a veterano, e posso solo dire che mi ha lasciato a bocca aperta per i colpi di scena, le chicche durante le varie missioni, la grafica, il sonoro e tutto il resto!

La cosa che si nota di piu' e' la differenza con la difficolta' veterano dei capitoli precedenti.

Qua finisci di ammazzare tutti e parte il checkpoint, non piu' linee invisibili, non piu' granate teleguidate, niente di niente.

Il gioco file liscio, con le ovvie difficolta' della modalita' veterano, ma non e' mai frustrante e ho impiegato 11 ore.

In fine le special ops, ne ho viste solo alcune, in singolo, ma le giochero' tutte a veterano in coop e sono meravigliose :loving:

 

Complimenti a Infinity.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le sblocchi in automatico dopo il livello 30, ora non ricordo bene quale, però puoi portarne con te una sola a meno che tu non abbia ( e te lo consiglio vivamente ) come Bonus 1 lo Sciacallo trasformato in Pro, allora hai di partenza il triplo di colpi per ogni arma ed ogni nemico morto ti ricarica di colpi e Claymore, praticamente le raccogli passandoci sopra, una vera figata,

una potenza di fuoco devastante..... :mrgreen:

si si quello ce l'ho! :mrgreen:

ottimo allora, sono a livello 24, ancora un pò di fatica! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vorrei sbloccare i caricatori modificati, ma non capisco come fare, cioè ogni tanto il contatore mi sale di 1 ma non capisco la meccanica che mi fa alzare il punteggio, potete aiutarmi???

grazie mille!!

Devi fare 40 uccisioni con i proiettili perforanti FMJ, però devi uccidere il nemico solo sparando attraverso qualche superficie, che sia un muro o una protezione ecc. altrimenti non te li conta .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare 40 uccisioni con i proiettili perforanti FMJ, però devi uccidere il nemico solo sparando attraverso qualche superficie, che sia un muro o una protezione ecc. altrimenti non te li conta .

 

Ho notato.. infatti sono a 9/40 mentre ho gia fatto fuori più di 100 nemici.. azz.. ci vogliono i raggi x...

 

Ah... mi sa che valgono anche quelli dietro gli scudi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stamattina in Veterano,che soddisfazione.FInire a livello massimo un gioco simile ti crea un senso di benessere pazzesco :asd: ...questo pomeriggio invece ci sarà l'assalto alle utlime due missioni Echo in Veterano azzieme a Zombie,così entrambi ci sblocchiamo i due obiettivi delle Operazioni Speciali mancanti,ovvero "ottenere 1 stella in tutte le missioni Operazioni Speciali" e "ottini 69 stelle".Dopo di che,mi vado a a raccogliere i 45 documenti intelligence sulla Campagna (già ne ho trovato casualmente 13).

 

Bello,davvero molto bello...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stamattina in Veterano,che soddisfazione.FInire a livello massimo un gioco simile ti crea un senso di benessere pazzesco :asd: ...questo pomeriggio invece ci sarà l'assalto alle utlime due missioni Echo in Veterano azzieme a Zombie,così entrambi ci sblocchiamo i due obiettivi delle Operazioni Speciali mancanti,ovvero "ottenere 1 stella in tutte le missioni Operazioni Speciali" e "ottini 69 stelle".Dopo di che,mi vado a a raccogliere i 45 documenti intelligence sulla Campagna (già ne ho trovato casualmente 13).

 

Bello,davvero molto bello...

se intendi le 2 missione con i juggernaut posso darti un consiglio,su quella di ucciderne 15 nella piattaforma petrolifera basta che tu prenda il barret e ti apposti in un punto,il tuo amico si fa seguire dai juggernaut e tu li uccidi con 4-5 colpi,mentre per l'altra di killarne 10 con gli esplosivi guarda questa glitch se vuoi essere veloce

, altrimenti se vuoi fare l'onesto dovrai bestemmiare un po :mrgreen:

a me ne mancano 4 poi ho finito :drunken:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi le 2 missione con i juggernaut posso darti un consiglio,su quella di ucciderne 15 nella piattaforma petrolifera basta che tu prenda il barret e ti apposti in un punto,il tuo amico si fa seguire dai juggernaut e tu li uccidi con 4-5 colpi,mentre per l'altra di killarne 10 con gli esplosivi guarda questa glitch se vuoi essere veloce
, altrimenti se vuoi fare l'onesto dovrai bestemmiare un po :mrgreen:

a me ne mancano 4 poi ho finito :drunken:

 

Grazie dei consigli,per il glitch non mi interessa per due motivi:

 

-Ci metti più tempo a fare questo lavoretto che non ad affrontarli con il tuo compano;

 

-E' una cosa IMHo disonesta che sfrutta un errore del gioco,non ha senso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ooohh ragazzi, sono stufo di giocare con americani bastardi! mi mandate delle richieste amico sulla x così ci aggiungiamo a catena e giochiamo tra italiani? così più o meno abbiamo la stessa connessione, parliamo tutti la stessa lingua e se ci dobbiamo dire una cosa lo facciamo.. mi sento tanto tanto solo! :piange:

 

la mia gamertag è: SeMpRe UlTiMo

 

vi preeegooooo qualcuno mi mandi qualcosa che tra poco mi sà che imparerò l'inglese!

 

grassieeee :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha provato il joypad xbox 360 di modern warfare 2?

Ho intenzione di prenderlo ma mi dicono che non è un granché per giocare... commenti?

 

Poco sopra,forse nella pagina precedente,puoi leggere il commento di un utente che lo ha provato e lo consiglia vivamente :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sta parlando di quello nella console mi sa.. non di quello con il filo...

 

No,l'utente da me citato chiedeva opinioni sul pad versione Xbox 360 di casa MadCatz,lo stesso commentato (e consigliato) da un altro utente poco prima :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non ho capito perchè

Sheperd ci tradisce, però dalla parte nello spazio in poi diventa fantastico

 

Non credo di poterti dare la risposta più dettagliata del mondo,ma ci provo...

 

...Shpeard è stato pagato da Makarov,lo dice anche Price nella missione in cui noi (impersonando MactTavish) scappaimo durante lo scontro a fuoco tra russi e americani,parlando di "un assegno in bianco" lasciato da Shepard a Makarov,cercando dunque di compormettere il loro patto e chiedere aiuto a Makarov sul punto in cui trovare Shpeard,visto il tradimento già mostrato nei confronti di Ghost e Roach in Russia.Quindi credo che il motivo principale siano stati i soldi,che poi ci sarebbe stato un tradimento da parte di Makarvo questo lo sempre creduto,fosse anche che la storia si sarebbe svolta in diverso modo.

 

Qualcosa mi dice che anche Price stia dentro alla faccenda,sotto segnalazione di Zombie riguardo una frase (anzi,parola) da lui detta durante la Campagna.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...