Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

5 predator

6 precision airstrike

8 rifornimenti di emergenza

 

è una serie strana e mal organizzata.....però spacca i culini! soprattutto quando trovi un pave low, un bombardiere stealth e un raid harrier come ho fatto ieri :dance:

Io gli approvvigionamenti non li metto tanto non contano neanche nelle serie di fila.

L'altro giorno un tipo della mia squadra ha chiamato l'approvvigionamento di emergenza e gliene ho rubato uno, ha cominciato a urlare "fuck you fuck you little kid fuck you!". :rotfl:

Oggi alla prima partita, predator, Harrier, elicottero d'attacco, 21 uccisioni di fila. Ora ho messo l'AC130 ma ne faccio meno che con l'elicottero.

 

Qualcuno sa aiutarmi?

 

Sto facendo la missione Contingency (quella con la neve del sottomarino da fare in 2 minuti) in veterano
qualcuno ha qualche suggerimento? Dove sono i checkpoint ad esempio....

Usa le accecanti e corri, passa sopra la prima casetta a sinistra dopo la recinzione. I checkpoint te li da se arrivi entro un tempo limite in un determinato punto.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli approvvigionamenti non li metto tanto non contano neanche nelle serie di fila.

L'altro giorno un tipo della mia squadra ha chiamato l'approvvigionamento di emergenza e gliene ho rubato uno, ha cominciato a urlare "fuck you fuck you little kid fuck you!". :rotfl:

Oggi alla prima partita, predator, Harrier, elicottero d'attacco, 21 uccisioni di fila. Ora ho messo l'AC130 ma ne faccio meno che con l'elicottero.

 

sapessi quante me ne hanno fottute di casse :ph34r:

ormai non le considero più perchè come hai già detto non contano come serie di uccisioni, molto meglio un bel Pave low :loving:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

5-7-11 ecco la combinazione perfetta ma ne faccio al massimo 20-25 non mi riesco a superare .... per le armi ora mi sto dedicando all'm21 ebr e p90 accessoriato oltre che all'm16, tar 21 e intervetion mirino termico

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...ma si puo sparare quando si è riparati con lo scudo???

 

 

no, però se ti equipaggi col coltello da lancio puoi lanciarlo velocemente.

comunque lo scudo mi ha deluso in normale, sarà che ci vogliono 2 colpi per uccidere, e mentre do il 2 l'avversario inspiegabilmente mi accoltella....boh non so

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare 2 cose piuttosto lol: sono morto insieme ad altri 2 miei compagni per una cassa di rifornimenti caduta dal cielo sullo spigolo di un container, che poi ha iniziato a rimbalzare dappertutto travolgendo ed uccidendo chiunque :ph34r:

Seconda cosa: sul cardiorivelatore ad un certo punto è comparso un pallino giallo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare 2 cose piuttosto lol: sono morto insieme ad altri 2 miei compagni per una cassa di rifornimenti caduta dal cielo sullo spigolo di un container, che poi ha iniziato a rimbalzare dappertutto travolgendo ed uccidendo chiunque :ph34r:

Seconda cosa: sul cardiorivelatore ad un certo punto è comparso un pallino giallo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

io oggi ho fatto cadere una cassa addosso ad un mio compagno e non è successo nulla :ph34r: :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... credo che debba esserci il fuoco amico attivato per uccidere un tuo compagno, anche con la cassa :D

nono vi assicuro che anche senza fuoco amico se ti colpisce in pieno ti sfonda :mrgreen: comunque anche io sul cardiorivelatore ho visto spesso punti gialli,forse sono i compagni o i nemici che hanno antidolorifico...boh :ph34r:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la cassa di un vostro compagno di squadra che vi cade in testa, senza fuoco amico vi uccide. Purtroppo è così

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora io sto usando lo spas silenziato come arma principale.

Come perk uso maratona, a sangue freddo e mira stabile pro.

Come arma primaria cosa mi consigliate? Considerate che sono a lv30!

Grazie!

beh il fucile a pompa è solo per scontri ravvicinati,e lo spas è un arma secondaria(fucile a pompa) quindi mi sa che ti stai sbagliando :mrgreen: ti consiglio lo scar-h e l'm4 per ora :drunken:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il fucile a pompa è solo per scontri ravvicinati,e lo spas è un arma secondaria(fucile a pompa) quindi mi sa che ti stai sbagliando :mrgreen: ti consiglio lo scar-h e l'm4 per ora :drunken:

 

nono, uso proprio lo spas xD.. So che e' un'arma secondaria, ma uso solo quello. Corro di riparo in riparo e irrompo nelle case o mi nascondo nei cespugli..il fatto e' che non so che arma primaria usare..pensavo ad un fucile di precisione!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a fare 25kill consecutive e usare l'atomica? :dance:

sono troppo curioso di vederla!

Ciao lugo, io non ci sono ancora arrivato a 25 kill pero' la atomica l'ho vista attivare dalla squadra nemica, non ti perdi niente di spettacolare.

in parole povere la partita finisce e lo schermo man mano diventa sempre piu' bianco fino a diventarlo completamente, (questa è l'atomica) in piu' ti sblocca il titolo "tossico"
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho lasciato la Torretta Robot visto che mi è molto comoda e ne ho sempre più di una a disposozione... i suoi bei Kill li fa' sempre..... :mrgreen:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

WRC, sono perfettamente d'accordo con TE ma allora che scarteresti tu gli Approvvigionamenti? (ogni tanto a c..o ti capita di trovare cose molto fighe tipo Elicotteri, Harrier, Predator ecc ecc con 4 kill è una bella BDC :mrgreen: )

 

Per la classe con lo SCUDO ci devo provare almeno una volta, sono curioso.

 

 

Ragazzi una domanda ma voi avete notato se con l'attacco NUCLEARE (25 Kill) la partita termina automaticamente? A me è capitato per 2 volte (fortunatamente a favore) ed in entrambi i casi appena è successo la partita è stata dichiarata vinta (io non ho visto a che punteggio eravamo)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi in generale che armi usate?che mi dite dello scar-h?

 

A me per dire piace.. almeno per il livello in cui sono (27). Ho provato ad usare anche altre mitragliette ma mi trovo male a distanza sebbene abbia più colpi.

 

quindi io Scar-h, sciacallo pro e mirino acog o olografico... aspettando di sbloccare il mio tanto desiderato M16! (che dovrebbe sbloccarsi alla 40)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...