Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ma guarda i tizi che corrono ci sono sempre, sono nabbi che ci vuoi fare :crazy:

Sinceramente il correre io non la trovo una cosa nabba...corressero tutti magari. Mi chiedo piuttosto che soddisfazione si trova ad uccidere un avversario dopo essere stati 3 minuti dietro un angolo ad aspettare passasse qualcuno :D

Secondo me se imparaste un po da quest "nabbi" il gioco sarebbe meno camper piu divertente anche perchè il realismo e tutto centra poco! Lo scopo primario di cod, di tutti i giochi non è di essere realistico, ma di divertire, poi ovvio che per ildivertimento deve essere almeno un minimo realistico ma se riesce a divertire e non è realistico affatto bè, a me che frega :) (ad esempio io trovo halo il gioco perfetto e piu divertente e competitivo di sempre e non è per niente realistico )

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il correre io non la trovo una cosa nabba...corressero tutti magari. Mi chiedo piuttosto che soddisfazione si trova ad uccidere un avversario dopo essere stati 3 minuti dietro un angolo ad aspettare passasse qualcuno :D

Secondo me se imparaste un po da quest "nabbi" il gioco sarebbe meno camper piu divertente anche perchè il realismo e tutto centra poco! Lo scopo primario di cod, di tutti i giochi non è di essere realistico, ma di divertire, poi ovvio che per ildivertimento deve essere almeno un minimo realistico ma se riesce a divertire e non è realistico affatto bè, a me che frega :) (ad esempio io trovo halo il gioco perfetto e piu divertente e competitivo di sempre e non è per niente realistico )

 

 

non hai capito intendevo quelli che corrono senza sparare prbabilmente per sbloccare maratona pro o qualcosa del genere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito intendevo quelli che corrono senza sparare prbabilmente per sbloccare maratona pro o qualcosa del genere

Io sinceramente corro molto solo perchè odio i camper e odio camperare poichè non mi diverte e non mi soddisfa affatto. E come me c'e ne sono tanti altri. Poi se alcuni corrono tanto per **** loro. Poi magari quello semplicemente non l'ho ha notato :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io e altri due del mio clan, insieme a tre veneti abbiamo fatto il culo a un clan di francesi che se la tiravano e cercavano di sfotterci. A veterano, camperavano come porci, avevano una connessione paurosamente veloce, ma su 4 partite fatte le abbiamo vinte tutte. Ho anche vinto una partita e ho fatto l'ultima uccisione nella prima.

Che goduria! :rotfl:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il correre io non la trovo una cosa nabba...corressero tutti magari. Mi chiedo piuttosto che soddisfazione si trova ad uccidere un avversario dopo essere stati 3 minuti dietro un angolo ad aspettare passasse qualcuno :D

Secondo me se imparaste un po da quest "nabbi" il gioco sarebbe meno camper piu divertente anche perchè il realismo e tutto centra poco! Lo scopo primario di cod, di tutti i giochi non è di essere realistico, ma di divertire, poi ovvio che per ildivertimento deve essere almeno un minimo realistico ma se riesce a divertire e non è realistico affatto bè, a me che frega :) (ad esempio io trovo halo il gioco perfetto e piu divertente e competitivo di sempre e non è per niente realistico )

la pensassero tutti come te :loving: :loving: :loving:

 

anch'io la penso come te e ti posso garantire che per almeno altri 3 mesi il gioco è così il tempo che si "stabilizzano" le cose. poi ci saranno sempre i camper che giocano per prendere reclami e reputazione negativa

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i Bonus la cosa è soggettiva e cioè dipende da come uno gioca io per esempio mi trovo benissimo e non cambierò mai con....

 

Bonus 1 - Sciacallo Pro

Bonus 2 - Sangue Freddo Pro

Bonus 3 - Ninja Pro

 

Perfettamente d'accordo :bow: poi con un M16/ACR (mirino Acog) o la mia fidata RPD è un vero spettacolo :asd: :asd: :asd: e risulta ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE con il cecchino (per ora BARRET ma appena finite le sfide si cambia)

 

Raggiunto LIV 47 (sbloccato la ricompensa uccisioni AC130 mazza 11 kill ma poi si RIDE vero MESHU :mrgreen: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io e altri due del mio clan, insieme a tre veneti abbiamo fatto il culo a un clan di francesi che se la tiravano e cercavano di sfotterci. A veterano, camperavano come porci, avevano una connessione paurosamente veloce, ma su 4 partite fatte le abbiamo vinte tutte. Ho anche vinto una partita e ho fatto l'ultima uccisione nella prima.

Che goduria! :rotfl:

 

Mazzoli rulez!!! :-) hahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, a proposito di camper e camper, cosa ne pensate di quelli che girano con la mega velocità, armi akimbo e che ti uccidono tutti pieni di gioia saltellando come canguri ?? Ieri infatti ho giocato dalle 21:00 fino alle 00:00 e in una decina di partite mi sono capitati parecchie volte questi canguri, che sinceramente odio molto di piu' dei camperoni. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

appena iniziato il prestigio e confermo le nuove sfide da fare con ogni arma,ma credo siano per sempre...nel senso che quando rinizi un'altro prestigio ti rimangono non ti si azzerano

Contento te..... :asd:

 

Che voglia, io sono quasi al 53 e non vedo l'ora di arrivare al 70 per fare le sfide delle armi...

Non dirmi che vuoi fare anche tu il Prestigio.....

 

ti azzerano tutto ti rimangono solo gli emblemi e i titoli

Bello schifo..... :mrgreen:

 

Io sinceramente corro molto solo perchè odio i camper e odio camperare poichè non mi diverte e non mi soddisfa affatto. E come me c'e ne sono tanti altri. Poi se alcuni corrono tanto per **** loro. Poi magari quello semplicemente non l'ho ha notato :)

Io per esempio odio quelli che corrono e gli pianto sempre un colpo in testa..... :asd:

 

la pensassero tutti come te

 

anch'io la penso come te e ti posso garantire che per almeno altri 3 mesi il gioco è così il tempo che si "stabilizzano" le cose. poi ci saranno sempre i camper che giocano per prendere reclami e reputazione negativa

Reclami, reputazione negativa??? Non farmi ridere.... ora fatti una domanda e avrai già la risposta, secondo te perchè hanno rifatto e stravolto ( in meglio ovviamente ) tutte le mappe così??? Che sia cambiato il modo di giocare??? :asd:

 

Ognuno gioca come gli pare, a qualcuno può piacere ad altri no, chissenefrega..... :asd:

 

Perfettamente d'accordo :bow: poi con un M16/ACR (mirino Acog) o la mia fidata RPD è un vero spettacolo :asd: :asd: :asd: e risulta ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE con il cecchino (per ora BARRET ma appena finite le sfide si cambia)

 

Raggiunto LIV 47 (sbloccato la ricompensa uccisioni AC130 mazza 11 kill ma poi si RIDE vero MESHU :mrgreen: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Armato pesante, complimenti, l'AC130 è devastante, io però spesso faccio più Kill dall'elicottero, mi trovo meglio.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh ieri sera ho giocato anche un pò a veterano a squadre..non male ma moltissimo camper,almeno contro quelli con cui ho giocato io :mrgreen:

Con assalto uso sempre sciacallo,inflessibile pro/potere d'arresto e ninja pro..odio il cardiorilevatore.. :fischio: anche se trovo più fastidioso chi mette il cardio sul barret o l'm 21 con mirino acog e lo usa come se fosse un m16.. :drunken:

Qualcuno è mai arrivato a 25 kill per la bomba?

 

ps:per il titolo d'oro dell'arma basta sbloccare tutti gli accessori delle armi,le kill non c'entrano a parte l'headshot per le mimetiche,ho sbloccato solo lo scar-h al 100% compresi gli FMJ

Modificato da Camel

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..direi che va benissimo predator,ac130 e bomba..con l'ac 130 devi seccarne almeno 10 se riesci e poi tanto culo per ammarne i restanti,di solito a me capita sempre che giro attentassimamente un angolo e baaaam mi cecchinano oppure un pazzo maratoneta mi arriva da dietro.. :piange:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..direi che va benissimo predator,ac130 e bomba..con l'ac 130 devi seccarne almeno 10 se riesci e poi tanto culo per ammarne i restanti,di solito a me capita sempre che giro attentassimamente un angolo e baaaam mi cecchinano oppure un pazzo maratoneta mi arriva da dietro.. :piange:

 

Lo so.. a chi lo dici proprio ieri stavo facendo tutti contro tutti in qulla mappa piccolissima in mezzo al deserto..esco dall'AC130 con 19Kill,ammazzo un altro e arrivo a 20 poi arriva sto qui maleddetto lui che lo avevo anche ammazzato solo che non mi ero accorto che aveva l'abilità ultima speranza e da terra mezzo morto mi fa fuori.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so.. a chi lo dici proprio ieri stavo facendo tutti contro tutti in qulla mappa piccolissima in mezzo al deserto..esco dall'AC130 con 19Kill,ammazzo un altro e arrivo a 20 poi arriva sto qui maleddetto lui che lo avevo anche ammazzato solo che non mi ero accorto che aveva l'abilità ultima speranza e da terra mezzo morto mi fa fuori.. :piange:

In tutti contro tutti non farai mai 25 Kill, credimi e lascia perdere, da quando ho iniziato a giocare e gioco circa 6-7 ore al giorno, quindi ne faccio di partite.... :mrgreen: mi è capitato solo una volta uno che era anche in squadra con me che ha fatto 25 Kill di seguito ed ha richiamato la bomba.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti contro tutti non farai mai 25 Kill, credimi e lascia perdere, da quando ho iniziato a giocare e gioco circa 6-7 ore al giorno, quindi ne faccio di partite.... :mrgreen: mi è capitato solo una volta uno che era anche in squadra con me che ha fatto 25 Kill di seguito ed ha richiamato la bomba.....

 

Io invece ho gia visto farlo 3 o 4 volte la bomba atomica..e ho sempre e solo giocato a dominio e ora ho iniziato tutti contro tutti..Quale modalita mi consigli per farne 25? e soprattutto quali ricompense..PS liv.62 e il gioco l'ho comprato una settimana dopo che è uscito..e ho anche appena finito la storia..a soldato però

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale modalita mi consigli per farne 25?

Se posso intromettermi io ti consiglierei Death match a squadre veterano, assetta un bel cardiorivelatore,stattene bene camperato e dovresti farcela. Ti dico veterano per due motivi :

1° = con un colpo ben piazzato riesci ad uccidere

2° = non esiste la visuale morte quindi (come ripeto) se stai bene camperato non ti troveranno mai. :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso intromettermi io ti consiglierei Death match a squadre veterano, assetta un bel cardiorivelatore,stattene bene camperato e dovresti farcela. Ti dico veterano per due motivi :

1° = con un colpo ben piazzato riesci ad uccidere

2° = non esiste la visuale morte quindi (come ripeto) se stai bene camperato non ti troveranno mai. :sniper:

 

A questo punto cardiorivelatore e silenziatore... ecchittitrova più ???

 

Raga sono al 42esimo livello e gioco poco... cavolo.. voglio giocare di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...