Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

io non ho ancora capito cosa vuol dire "annulla ** ricompense uccisioni" :acc:

 

SIgnifica neutralizzare,nel vero senso della parola,ogni tipo di killstreak mandata dal tuo avversario.In parole povere,devi distruggere torrette robot,Harrier,Elicotteri e quanto più ci poss aessere in mano del nemico...

 

Beh, sangue freddo pro è abbastanza utile, in quanto:

quando vieni colpito da un nemico (con granate accecanti, ecc.) non verrà visualizzata nè la " X " nè il nome.

 

Beh sarebbe utilizzimo con le classi che utilizzo io...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Anche io infatti come ricompensa uccisioni ho: 4 Approvvigionamenti, 7 Elicottero, 11 Ac130 ho dovuto rinunciare alla TORRETTA ROBOT a 5 :acc: ma ne puoi scegliere solo 3 quindi................(forse più avanti tornerò a sceglierla al posto degli Approvvigionamenti)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Io invece ho lasciato la Torretta Robot visto che mi è molto comoda e ne ho sempre più di una a disposozione... i suoi bei Kill li fa' sempre..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho lasciato la Torretta Robot visto che mi è molto comoda e ne ho sempre più di una a disposozione... i suoi bei Kill li fa' sempre..... :mrgreen:

 

la torretta robot è ottima in dominio :drunken:

io come killstreak uso:5-predator 7-raid harrier 11-supporto aereo

con queste ho fatto una massima serie di 33 sempre in dominio, mi pare su Afgan :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo,mi han appena ucciso con la bomba nucleare XD...ma come fate a fare 15 kill di seguito?io al massimo sono arrivato a 11 :piange:

 

guarda, di solito con i bonus che ho scritto prima, una volta che arrivi a cinque, praticamente chiami il predator, che almeno un'uccisione la fa, dopo se ne fai un'altra chiami l'harrier, e con molta attenzioni riesci a chiamare il supporto aereo o l'Ac-130... in più devi conoscere molto bene le mappe e muoverti con molta calma, non correndo a muzzo come fan molti XD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una classe molto divertente con lo scudo:

 

arma 1°=scudo

arma 2°=nn mi ricordo come si chiama ma mi sembra f2000 con mirino olografico

-cortello da lancio-granata fumogena (per la ritirarata in caso si metta malissimo :fischio: )

 

-corsa illimitata

-principiante(movimenti veloci)

-maggiore distanza nel corpo a corpo

 

in una partita sono riuscito a fare 10 uccisioni solo con lo scudo e vi posso assicurare che è molto forte come classe...praticamente nello stesso tempo si è veloci-protetti-letali..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una classe molto divertente con lo scudo:

 

arma 1°=scudo

arma 2°=nn mi ricordo come si chiama ma mi sembra f2000 con mirino olografico

-cortello da lancio-granata fumogena (per la ritirarata in caso si metta malissimo :fischio: )

 

-corsa illimitata

-principiante(movimenti veloci)

-maggiore distanza nel corpo a corpo

 

in una partita sono riuscito a fare 10 uccisioni solo con lo scudo e vi posso assicurare che è molto forte come classe...praticamente nello stesso tempo si è veloci-protetti-letali..

 

Ti confondi...se hai l'F2000 come secondaria,inq uanto arma primaria,come Perk 1 dovresti avere Uomo Esercito,non Maratona...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una classe molto divertente con lo scudo:

 

arma 1°=scudo

arma 2°=nn mi ricordo come si chiama ma mi sembra f2000 con mirino olografico

-cortello da lancio-granata fumogena (per la ritirarata in caso si metta malissimo :fischio: )

 

-corsa illimitata

-principiante(movimenti veloci)

-maggiore distanza nel corpo a corpo

 

in una partita sono riuscito a fare 10 uccisioni solo con lo scudo e vi posso assicurare che è molto forte come classe...praticamente nello stesso tempo si è veloci-protetti-letali..

ce ne sono parecchi con queste caratteristiche che corrono per le mappe a rompere le balle :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono parecchi con queste caratteristiche che corrono per le mappe a rompere le balle :mrgreen:

 

Ma io ho provato ad utilizzare lo scudo per sbloccare un po di punti ma come cavolo si fa ???

Mi sono trovato attaccato al nemico a prenderlo a spintoni con lo scudo ed al secondo spintone è morto.. giusto cosi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che devi annullare le ricompense per le uccisioni che il nemico ha fatto ( sarebbero quelle ricevute dagli approvvigionamenti ), ovvero distruggergli le torrette robot, gli elicotteri, l' Harrier, l' AC130 ecc... dopo 40 distruzioni sblocchi Sangue Freddo pro.....

aaaah, capito...un grazie anche agli altri che mi hanno risposto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...