Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Per ora mi sembra l'unica mappa che ti permette di salire sul tetto, in tutte le altre esistono si posti strategici, ma facilmente raggiungibili, per quanto riguarda i Bonus la cosa è soggettiva e cioè dipende da come uno gioca io per esempio mi trovo benissimo e non cambierò mai con....

 

Bonus 1 - Sciacallo Pro

Bonus 2 - Sangue Freddo Pro

Bonus 3 - Ninja Pro

 

Non so ancora come andrà a finire, ma vorrei ringraziare WRC: avevo sottovalutato Sciacallo e invece è molto utile. Prima morivo in continuazione, adesso, pur morendo con una certa frequenza (EOS Beppe potrà confermare, credo di averlo incontrato ieri sul multi di MW 2), riesco a protrarre la partita quel tanto che basta per trovarmi a secco di munizioni (il più delle volte sparo a muzzo...) e Sciacallo mi è molto utile.

Non vedo l'ora di sbloccare Sciacallo Pro e gli altri suggeriti da WRC.

Saluti da un quasi liv. 20, mai domo, nonostante le scòppole che prende...la modalità multigiocatore in Veterano ha comportato un bel bagno di umiltà!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto cardiorivelatore e silenziatore... ecchittitrova più ???

 

Raga sono al 42esimo livello e gioco poco... cavolo.. voglio giocare di più...

Oserei dire "Ottimo" :ok:

Come penso sarai anche tu a lavoro come me, pensando solo alle 17:30 che tutto finisca per poi piombarsi a casa e cominciare la guerra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oserei dire "Ottimo" :ok:

Come penso sarai anche tu a lavoro come me, pensando solo alle 17:30 che tutto finisca per poi piombarsi a casa e cominciare la guerra!

 

Eggia.. io aspetto el 18.00... poi verso le 19 e qualcosa sono a casa... il problema tra virgolette è che sono sposato quindi non ho poi tutto quel tempo... il mio tempo è quando lei va a letto.. ieri sera ho tirato la 1.40.. il problema è poi la mattina alle 6.30 svegliarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho gia visto farlo 3 o 4 volte la bomba atomica..e ho sempre e solo giocato a dominio e ora ho iniziato tutti contro tutti..Quale modalita mi consigli per farne 25? e soprattutto quali ricompense..PS liv.62 e il gioco l'ho comprato una settimana dopo che è uscito..e ho anche appena finito la storia..a soldato però

Dethmatch Veterano a squadre, ben imboscato con tutto il necessario..... :mrgreen:

 

Se posso intromettermi io ti consiglierei Death match a squadre veterano, assetta un bel cardiorivelatore,stattene bene camperato e dovresti farcela. Ti dico veterano per due motivi :

1° = con un colpo ben piazzato riesci ad uccidere

2° = non esiste la visuale morte quindi (come ripeto) se stai bene camperato non ti troveranno mai. :sniper:

Quotone..... :mrgreen:

 

A questo punto cardiorivelatore e silenziatore... ecchittitrova più ???

 

Raga sono al 42esimo livello e gioco poco... cavolo.. voglio giocare di più...

Dai che piano piano arrivi anche tu, io sono al livello 66, la salita è ripidissima, 75.000 punti per salire di un grado.....

 

Non so ancora come andrà a finire, ma vorrei ringraziare WRC: avevo sottovalutato Sciacallo e invece è molto utile. Prima morivo in continuazione, adesso, pur morendo con una certa frequenza (EOS Beppe potrà confermare, credo di averlo incontrato ieri sul multi di MW 2), riesco a protrarre la partita quel tanto che basta per trovarmi a secco di munizioni (il più delle volte sparo a muzzo...) e Sciacallo mi è molto utile.

Non vedo l'ora di sbloccare Sciacallo Pro e gli altri suggeriti da WRC.

Saluti da un quasi liv. 20, mai domo, nonostante le scòppole che prende...la modalità multigiocatore in Veterano ha comportato un bel bagno di umiltà!

Mi fa' molto piacere che ti sono stato utile e che ti trovi bene anche tu, io ho provato e riprovato tutti i vari Bonus e quelli che uso sono quelli che mi trovo meglio in assoluto, ovvero quelli che mi fanno fare i punteggi migliori.....

Oserei dire "Ottimo" :ok:

Come penso sarai anche tu a lavoro come me, pensando solo alle 17:30 che tutto finisca per poi piombarsi a casa e cominciare la guerra!

Penso sia il pensiero di tutti qui, quelli che lavorano..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'ho finito a Veterano, sarò scarso io ma mi è durato più di 8 ore senza nemmeno mettermi a cercare i documenti di intelligence, altrimenti ci avrei messo molto di più... qui avevo letto di gente che l'aveva finito in 4 ore :ph34r: quindi per quanto mi riguarda la longevità è accettabile, considerando le operazioni Speciali e l'online che è infinito. La Campagna è stata spettacolare come sempre, ho letto molte critiche sul Single Player e proprio non le capisco... va bene che ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, ma a me pare proprio oggettivamente una gran bella roba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho finito a Veterano un paio di giorni fà, e bene o male mi è durato 6/7 ore :D quindi quoto fury in tutto e per tutto!

 

Tralaltro anche io ho letto delle critiche alla campagna in single player, ma non sò cosa si possa chiedere di più, considerando la storia, l'online,le operazioni speciali :D

 

Ps: la parte del Whisky Hotel è fenomanale, ed il doppiatore che dice " Ramireeeeeeeez " " Errooooore " " occhio a dove sparateeeeee " è F A V O L O S O

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho finito a Veterano un paio di giorni fà, e bene o male mi è durato 6/7 ore :D quindi quoto fury in tutto e per tutto!

 

Tralaltro anche io ho letto delle critiche alla campagna in single player, ma non sò cosa si possa chiedere di più, considerando la storia, l'online,le operazioni speciali :D

 

Ps: la parte del Whisky Hotel è fenomanale, ed il doppiatore che dice " Ramireeeeeeeez " " Errooooore " " occhio a dove sparateeeeee " è F A V O L O S O

Missione stupenda, ma tutta la campagna in generale è fenomenale...L'inizio di Cliffhanger, con Soap che ti guarda mentre fuma il sigaro e l'arrampicata, l'inizio dell'invasione con i paracadutisti russi che piombano dal cielo, l'infiltrazione subacquea nella piattaforma petrolifera, l'assalto al monastero con il colpo di scena del prigioniero 626, l'inseguimento finale...

 

C'è poco da dire, sono dei maestri in questo genere.

 

Inoltre avendo fatto un Veterano impegnativo, ma non frustrante, hanno messo la ciliegina sulla torta!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di operazioni speciali, ma mi date un consiglio su come fare quella dove devo uccidere dieci maledettissimi Jagghernaut ( o come cavolo si scrive ) solo con gli esplosivi? considerate che la faccio in coop con un amico! ma proprio non ci riusciamo.

 

Quale consiglio?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Armato pesante, complimenti, l'AC130 è devastante, io però spesso faccio più Kill dall'elicottero, mi trovo meglio.....

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Anche io infatti come ricompensa uccisioni ho: 4 Approvvigionamenti, 7 Elicottero, 11 Ac130 ho dovuto rinunciare alla TORRETTA ROBOT a 5 :acc: ma ne puoi scegliere solo 3 quindi................(forse più avanti tornerò a sceglierla al posto degli Approvvigionamenti)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di operazioni speciali, ma mi date un consiglio su come fare quella dove devo uccidere dieci maledettissimi Jagghernaut ( o come cavolo si scrive ) solo con gli esplosivi? considerate che la faccio in coop con un amico! ma proprio non ci riusciamo.

 

Quale consiglio?

 

 

Io ho fatto così a veterano.

 

Io penso che sbloccare i caricatori modificati sia una cosa lunga ma non impossibile, infatti ho già finito con l'Intervention e con lo SCAR ero a 24 ora però ho iniziato ad usare l'ACR perciò devo ancora sbloccarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto sbloccando totalmente altre armi ma questa missione non ci riesco proprio... addirittura ho fatto 300 uccisioni e ne ho fatte 2 per la sfida :piange:

basta che fai delle partite 1vs1 in terza persona con un tuo amico, così sblocchi tutto ciò che vuoi :ok:

 

Io sono vicino a Sangue Freddo Pro...non mi ricordo quanto mi manca precisamente per avere quella versione,però ho da poco fatto la sfida Sangue fredod Pro III,per cui...

io non ho ancora capito cosa vuol dire "annulla ** ricompense uccisioni" :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito cosa vuol dire "annulla ** ricompense uccisioni" :acc:

Vuol dire che devi annullare le ricompense per le uccisioni che il nemico ha fatto ( sarebbero quelle ricevute dagli approvvigionamenti ), ovvero distruggergli le torrette robot, gli elicotteri, l' Harrier, l' AC130 ecc... dopo 40 distruzioni sblocchi Sangue Freddo pro.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono vicino a Sangue Freddo Pro...non mi ricordo quanto mi manca precisamente per avere quella versione,però ho da poco fatto la sfida Sangue fredod Pro III,per cui...

Beh, sangue freddo pro è abbastanza utile, in quanto:

quando vieni colpito da un nemico (con granate accecanti, ecc.) non verrà visualizzata nè la " X " nè il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sangue freddo pro è abbastanza utile, in quanto:

quando vieni colpito da un nemico (con granate accecanti, ecc.) non verrà visualizzata nè la " X " nè il nome.

Anche quando il nemico ti punta l'arma, non vede ne il nome in rosso ne il reticolo diventa rosso .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...