AbaraiRenji Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Io invece oggi sono passato al Veterano, ero stufo di scaricare interi caricatori a gente immortale..... anche se oggi mi è successo anche in Veterano che ho mirato uno alla testa con il mio fido Barret, l'ho preso e non è morto e un altro in petto idem, non capisco perchè però, normalmente muoiono tutti con un colpo..... e ci hai perso pure tempo benvenuto nella VERA modalità Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 e ci hai perso pure tempo benvenuto nella VERA modalità :ok: :ok: :ok: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 (modificato) e ci hai perso pure tempo benvenuto nella VERA modalità Esagerato Un giocatore di veterano può fare il culo a uno che gioca a normale dopo 5 minuti di riscaldamento a normale, e un giocatore di normale può fare il culo a uno che gioca a veterano dopo 5 minuti di riscaldamento a veterano......Capito?.................................. Modificato 29 Novembre 2009 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 A questo punto una solo domanda.....che connessione hai??? Niente di che, ho Alice 7 Mega, prima avevo la 20 ma andava peggio, con la 7 una bomba..... e ci hai perso pure tempo benvenuto nella VERA modalità Infatti, ho usato il Normale per arrivare al livello 70 e sbloccare parecchi accessori per le armi tutto qui... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Niente di che, ho Alice 7 Mega, prima avevo la 20 ma andava peggio, con la 7 una bomba..... Strano abbiamo la stessa connessione eppure io trovo molte partite ingiocabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Io invece oggi sono passato al Veterano, ero stufo di scaricare interi caricatori a gente immortale..... anche se oggi mi è successo anche in Veterano che ho mirato uno alla testa con il mio fido Barret, l'ho preso e non è morto e un altro in petto idem, non capisco perchè però, normalmente muoiono tutti con un colpo..... Anche io arrivato al 70 magari gioco in veterano, pero' dopo due partite mi annoio, troppo camperati, poi usano tutti sangue freddo e ninja, chi li trova piu'. Specie con i predator e altri premi per le uccisioni. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 ciao a tutti,sono nuovo del multy di cod,volevo chiedere,le partite non vengono fatte in base al prorpio livello,uno di livello basso e' normale che capiti spesso con o contro gente con un livello altisimi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ciao a tutti, sicuramente è già stato chiesto... ma il codice dietro il libretto dovrebbe essere inserito nel sito nella sessione "Exclusive VIP Content" dove c'è la scritta coming soon? :??: C'è qualche informazione a riguardo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Facendo la premessa che online trovo solo francesi (tra l'altro alcuni hanno la bandiera italiana e non capisco il perchè), tutti adorano l'ACR, ma qualcuno che ha sbloccato l'F2000 sa dire com'è? E' meglio dell'ACR o no? Provato e usato un bel pò,devo dire che ha parecchio rinculo e bisogna tenerlo ben saldo,per il resto ha buona precisone e discreta potenza,ciò però non toglie che l'ACR sia molto meglio. No, io il lanciagranate non lo userò mai, anche se con 4 armi mi manca solo quella sfida per completarle, quanto lo odio, anche perchè quelli che ti uccidono si credono anche forti magari..... Mi trovo costretto,almeno per fare la sfida che lo riguarda... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Provato e usato un bel pò,devo dire che ha parecchio rinculo e bisogna tenerlo ben saldo,per il resto ha buona precisone e discreta potenza,ciò però non toglie che l'ACR sia molto meglio. Mi trovo costretto,almeno per fare la sfida che lo riguarda... se ti dispiace quella pensa per la sfida "troppo miope"che devi uccidere tutti i tuoi amici,io ci ho provato ma mi sento troppo una m...a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 se ti dispiace quella pensa per la sfida "troppo miope"che devi uccidere tutti i tuoi amici,io ci ho provato ma mi sento troppo una m...a Non ne consocevo l'esistenza...ma che cosa si sono fumati quelli della IW?Incoraggiamo le kill di squadra alleata con gli RPG su S&D,come accadeva su CoD4 ? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 se ti dispiace quella pensa per la sfida "troppo miope"che devi uccidere tutti i tuoi amici,io ci ho provato ma mi sento troppo una m...a credo sia un encomio...non una sfida.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 e ci hai perso pure tempo benvenuto nella VERA modalità ma lo sai che hai un pò rotto!??? non solo fai dell'inutile spam, ma offendi anche quelli che la pensano diversamente da te. il veterano è una modalità come le altre e non è affatto vero che in normale ci vgliono miliardi di colpi, basta che metti gli accessori e i bonus giusti e li mandi giù subito, ora se non sai o non sapete fare queste tre cose per giocare bene in normale non venite a dire simili assurdità- fine ot, spero per sempre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 gia proprio brutta sta cosa che si deve usare il lancianiubbi per prendere quel dannato fucile a pompa ...pazienza...comunque mi sta iniziando a piacere l'interevention!!.. :loving: sempre inferiore al M21 e al WA2000.. :loving: :loving: invece il barret lo odio sempre di piu...che cecchino scrauso.. lancianiubbi idem il barret e 10 volte meno bello del Wa 2000... anche se con il silenziatore fa parecchio schifo piccola parentesi, anche a voi quando usate il famas o m16 ogni tot. sembra che si surriscaldi e non spari la seconda raffica? o è magari un problema di lag? a me è successo una decina di volte...speriamo bene il mio M16 lo amo :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 ma lo sai che hai un pò rotto!??? non solo fai dell'inutile spam, ma offendi anche quelli che la pensano diversamente da te. il veterano è una modalità come le altre e non è affatto vero che in normale ci vgliono miliardi di colpi, basta che metti gli accessori e i bonus giusti e li mandi giù subito, ora se non sai o non sapete fare queste tre cose per giocare bene in normale non venite a dire simili assurdità- fine ot, spero per sempre ma perchè te la prendi? vedic he io ci scherzo! Figurati che mi frega a che giochi tu! se preferisci normale giocaci pure, mica vengo da te a dirti che fai schifo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 piccola parentesi, anche a voi quando usate il famas o m16 ogni tot. sembra che si surriscaldi e non spari la seconda raffica? o è magari un problema di lag? a me è successo una decina di volte...speriamo bene il mio M16 lo amo :loving: non mi è mai successo e l'm16 è l'unica arma con cui ho preso la targhetta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 non mi è mai successo e l'm16 è l'unica arma con cui ho preso la targhetta ok, grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 ma perchè te la prendi? vedic he io ci scherzo! Figurati che mi frega a che giochi tu! se preferisci normale giocaci pure, mica vengo da te a dirti che fai schifo! puoi anche scerzare ma dopo un pò dai fastidio, ora io te l'ho detto chiaramente senza fare inutili litigi che portano a sospensioni, non so se poi troverai qualcun'altro così dato che qui si litiga subito.... (anchio a volte litigo ehhh...) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 io devo dire che nonostante abbia sbloccato armi come l'm16 quella che uso meglio resta sempre lo scar h che equipaggiato con gli fmj è davvero potente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Oggi ho fatto una delle migliori partite,sulla mappa Sub-Base ho fatto un bel 23-6 con il mio fidato MG4 con mirino laser e cardiorivelatore nono basta con gli applausi Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 io devo dire che nonostante abbia sbloccato armi come l'm16 quella che uso meglio resta sempre lo scar h che equipaggiato con gli fmj è davvero potente ci sono gusti e gusti credo che più o meno tutti si trovano bene con tutto... io credo non ci sia un'arma con cui non riesci a convivere è impossibile... P.S lo sca è sempre lo scar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 ci sono gusti e gusti credo che più o meno tutti si trovano bene con tutto... io credo non ci sia un'arma con cui non riesci a convivere è impossibile... P.S lo sca è sempre lo scar io so gia che arrivato al 60 mi metto l'f2000 è lo uso a manetta, tento di sbloccare tutti gli accessori come con l'm16, tra l'altro con questo mi manca solo più la sfida dei colpi alla testa. p.s. oggi ho sbloccato la sfide di colpire 2 tizi con un colpo. spettacolare l'ho fatto con l'intervention accessoriato con termico e fmj, headshot e colpo al cuore. Ho anche finito la sfida; nascosto nella nebbia e ho tutte le mimetiche Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 gia..oppure si fanno le headshot in 1 vs 1..vincono a turno facendo 20 kill 0 death..e chi perdeva in dashboard..o in altri casi fanno sempre cosi..ma hanno due console accese...1 con il profilo vero...e 1 con il profilo che non gli serve a niente..e si alzano il ratio.. si ma quello che mi domando è come fanno a giocare contro nelle partite online? Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 si ma quello che mi domando è come fanno a giocare contro nelle partite online? partecipa alla sessione in corso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ciao a tutti, sicuramente è già stato chiesto... ma il codice dietro il libretto dovrebbe essere inserito nel sito nella sessione "Exclusive VIP Content" dove c'è la scritta coming soon? :??: C'è qualche informazione a riguardo? Grazie Mi replico da solo... Stessa domanda che ho fatto sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.