Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Sapevo che prima o poi avresti rivalutato l'ACR, mi sembrava strano che un esperto come te non si rendesse conto delle sue potenzialità .

 

Grazie per il titolo "esperto"...l'ACR ho visto di cosa è capace solo dopo aver raccolto da terra la combinazione Silenziatore+Olografico.Ora me lo sto usando per bene...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il titolo "esperto"...l'ACR ho visto di cosa è capace solo dopo aver raccolto da terra la combinazione Silenziatore+Olografico.Ora me lo sto usando per bene...

Sull' ACR basta un solo accessorio. Io cambio in base alle mappe tra red dot e proiettili FMJ.

Il silenziatore diminuisce di molto la potenza, l'ho constatato quando l'ho usato per sbloccare il cardiorivelatore.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull' ACR basta un solo accessorio. Io cambio in base alle mappe tra red dot e proiettili FMJ.

Il silenziatore diminuisce di molto la potenza, l'ho constatato quando l'ho usato per sbloccare il cardiorivelatore.

 

S infatti mi sono reso conto che con Sciacallo Pro da il meglio di se in quanto a fuoco di sopressione per coprire l'avanzata alleata (testato personalmente con alcuni compagni di clan) verso un punto stabilito,ma con Accessori Pro,oltre ad avere poche munizioni come ogni fucile e a terminarle subito,difficilmente riesci a sopravvivere.Per cui credo che lo utilizzero in un modo che ancora devo decidere con Sciacallo Pro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

S infatti mi sono reso conto che con Sciacallo Pro da il meglio di se in quanto a fuoco di sopressione per coprire l'avanzata alleata (testato personalmente con alcuni compagni di clan) verso un punto stabilito,ma con Accessori Pro,oltre ad avere poche munizioni come ogni fucile e a terminarle subito,difficilmente riesci a sopravvivere.Per cui credo che lo utilizzero in un modo che ancora devo decidere con Sciacallo Pro.

 

guardate io sciacallo pro non lo uso praticamente mai...lo reputo utile solo per QG..e per deathmatch..e anche per battaglia terrestre...ma chi gioca a veterano penso sia abbastanza inutile..cmq alcuni miei amici hanno detto che per fare le sfide Veterano di un'arma (quelle che si possono fare solo se si attiva il prestigio),quando si reinizia nuovamene un altro prestigio le uccisioni rimangono nelle sfide,visto che sono veramente tante da fare le uccisioni...solo per la prima sfida di un arma si devono fare 500 kill..e per l'ultima mi sembra 10 mila :ph34r: i premi sono titoli nuovi..per la prima sfida si prende la targa argento con inciso il nome dell'arma usata..oppure facendo 500 Headshot si prende lo stesso titolo ma con la faccina con il mirino sopra..la tipica faccina che appare quando si fanno le headshot.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

al livello 48 se non ricordo male!

dalle statistiche sembrerebbe piuttosto debole, ma non mi sembra proprio anzi...

poi mi pare molto stabile, molto più dell' M4 e dello SCAR che usavo in precedenza, insomma personalmente mi trovo davvero bene con quel fucile!

Link al commento
Condividi su altri siti

al livello 48 se non ricordo male!

dalle statistiche sembrerebbe piuttosto debole, ma non mi sembra proprio anzi...

poi mi pare molto stabile, molto più dell' M4 e dello SCAR che usavo in precedenza, insomma personalmente mi trovo davvero bene con quel fucile!

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

confermo ACR e M16 fin ora sono le armi più fighe che ho oltre che efficaci e potenti nella media e lunga distanza (insomma le più versatili) io trovo il VECTOR per la corta e il BARRET per la lunga più efficaci ma meno duttili.

 

P.s. PER CHI VUOLE GIOCARE (e lo fà la prevalentemente la sera dalle 22 in avanti) mi aggiunga pure che ci divertiamo (disponibile anche per COOP)

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate io sciacallo pro non lo uso praticamente mai...lo reputo utile solo per QG..e per deathmatch..e anche per battaglia terrestre...ma chi gioca a veterano penso sia abbastanza inutile..cmq alcuni miei amici hanno detto che per fare le sfide Veterano di un'arma (quelle che si possono fare solo se si attiva il prestigio),quando si reinizia nuovamene un altro prestigio le uccisioni rimangono nelle sfide,visto che sono veramente tante da fare le uccisioni...solo per la prima sfida di un arma si devono fare 500 kill..e per l'ultima mi sembra 10 mila :ph34r: i premi sono titoli nuovi..per la prima sfida si prende la targa argento con inciso il nome dell'arma usata..oppure facendo 500 Headshot si prende lo stesso titolo ma con la faccina con il mirino sopra..la tipica faccina che appare quando si fanno le headshot.. :mrgreen:

 

Io so che i titoli sono:

 

Grigia 750 uccisioni

Oro abilità

Grigia con la testa 250 headshot

Grigia con i teschi 2500 uccisioni solo dopo il prestigio

Oro con i teschi 2500 headshot

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che i titoli sono:

 

Grigia 750 uccisioni

Oro abilità

Grigia con la testa 250 headshot

Grigia con i teschi 2500 uccisioni solo dopo il prestigio

Oro con i teschi 2500 headshot

 

ecco appunto..comunque sono pienamente d'accordo con gli altri..L'ACR e devastante...a standard e piuttosto inutile a causa del suo danno ...ma a veterano e semplicemente formidabileee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto..comunque sono pienamente d'accordo con gli altri..L'ACR e devastante...a standard e piuttosto inutile a causa del suo danno ...ma a veterano e semplicemente formidabileee!!

 

Io lo gioco a Standard e i suoi danni li mette a segno senzanessun problema :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda,per sbloccare titoli e emblemi li sblocchi mano mano che giochi online oppure ci sono delle sfide

particolari da fare esempio:uccisioni di un certo tipo cose cosi.....grazie a tutti in anticipo :baby:

 

Devi fare kill di un certo tipo e in un determinato modo,ognuna differente per ogni tipo di arma a tua disposizione...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...