Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Per quanto posso preferisco fare più sfide possibili per ogni arma (ma devo dire che a volte sono lunghissime tipo 750 Kill :shock: ) per poi passare all'altra faccio però una cosa per ogni arma che sblocco la uso subito per arrivare a 25 kill che ti dà il mirino laser (che trovo indispensabile per le armi tipo i fucil mitragliatori o le mitragliatrici pesanti)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Se qualcuno conosce un "trucco" per fare alla svelta le uccisioni con i proiettili perforanti mi illumini per favore perchè io più di 3/4 non ne faccio e sono gia al livello 42 :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi....

praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi....

praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua....

 

prova ad installarlo su hard disk..se anche li l'installazione si interrompe il gioco è da buttare..

Se poi proprio vuoi ti consiglio di andare a prenderne uno da game stop e di fare la game protection..portargli indietro quello graffiato il giorno dopo e così ne hai 2..poi il secondo provi a venderlo a qualcuno...geniale no??

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi....

praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua....

 

a me è successo per gow 2... identica cosa alcuni negozi non so dove lo riparano oppure fai come ha detto xlucaper88x, oppure spendi 3 euro in più e facevi la game protection...te la consiglio...

posso dirti " che sfiga?" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Per quanto posso preferisco fare più sfide possibili per ogni arma (ma devo dire che a volte sono lunghissime tipo 750 Kill :shock: ) per poi passare all'altra faccio però una cosa per ogni arma che sblocco la uso subito per arrivare a 25 kill che ti dà il mirino laser (che trovo indispensabile per le armi tipo i fucil mitragliatori o le mitragliatrici pesanti)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Io al momento sto badando più che altro ad arrivare al lv.70, quando avrò sbloccato tutto allora inizierò a fare le sfide :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi....

praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua....

 

ma dove l'avevi messa la consol????? in bilico????

 

comunque da qualche parte so che ci sono negozi che riparano i cd un pò graffiati... però non ne ho mai trovato uno di questi posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa aiutarmi?

 

Sto facendo la missione Contingency (quella con la neve del sottomarino da fare in 2 minuti) in veterano
qualcuno ha qualche suggerimento? Dove sono i checkpoint ad esempio....

 

 

Sta diventando frustrante...aiuto...qualcuno sa qualche dettaglio in più????

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi....

praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua....

fatti prestare il gioco da qualcuno,salvi su hard disk poi metti il tuo e magicamente và...se non conosci nessuno affittalo!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi duole lasciare un pò MW2 per dedicarmi ad AC2 :rolleyes: ...

 

Ho rivalutato completamente l'ACR,ora è diventato arma primaria di una mia classe a cui prima si affidava il mio bel M4,che ora ho rimpiazzato.Anzi,più che rimpiazzato,ho dovuto creare due classi,una con l'ACR e l'altra con l'M4 :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi....

praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua....

Esistono alcuni negozi che "ripuliscono" i dvd dai vari sgraffietti o piccoli difetti,non se se sia molto affidabile ma dovresti sentire,oppure se lo sgraffio e' veramente profondo mi sa' che devi farci ben poco se non provare a installarlo come gia' suggerito da altri......

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento sto badando più che altro ad arrivare al lv.70, quando avrò sbloccato tutto allora inizierò a fare le sfide :D

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Sai Furetto mio :mrgreen: il fatto è che facendo LE SFIDE si fanno un PACCO di punti che mi aiutano a salire di livello, tipo l'altra sera in una partita ho fatto 18460 punti ( con una sfida da 10000 punti sbloccata)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho fatto il primo prestigio.. :drunken: ..devo dire che non e tremendo come negli altri cod..bene bene :mrgreen: ho appena scoperto che il famas e candidata per migliore arma di cod 6..forse anche meglio dell'M16 che ho usato per tutto il prestigio standard!!..comunque...tralasciando per un momentino Famas ed M16..vorrei proprio sapere quando i tipi dell iW daranno una sistematina ai server..porca pu*****!!non e normale che tutti gli italiani debbano giocare con quelle due maledettissime tacche gialle di mattina!!non e un vero e proprio problema per me visto che sono ancora un giovincello xD e vado a scuola (dovrebbero abbolirla per il bene del popolo xD)(scherzo naturlamente)..ma ogni vlta che tento di giocare di mattina mi sbuca sempre l'inglesaccio che passa il tempo davanti all'xbox che mi uccide perche ha almeno 3 stramaledette tacche!!..anche a CoD 4 era cosi..e hanno sistemato sto problema dopo un poco di tempo....che cavolo...ora gli mando un'email a questi... :read:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto da Wikipedia : Uso corretto del camping

 

Generalmente il camping è una strategia che, se ben utilizzata, è parte importante e integrante del gioco di squadra (i cecchini fanno proprio questo), ma è il suo uso smodato e non regolamentato che può renderla fastidiosa, e in genere è scoraggiata.

 

Scusate se a volte torno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto da Wikipedia : Uso corretto del camping

 

Generalmente il camping è una strategia che, se ben utilizzata, è parte importante e integrante del gioco di squadra (i cecchini fanno proprio questo), ma è il suo uso smodato e non regolamentato che può renderla fastidiosa, e in genere è scoraggiata.

 

Scusate se a volte torno :mrgreen:

E' anche comprensibile che un cecchino si camperi, ma in una modalità come C&D trovare gli avversari al respawn può essere abbastanza seccante, considerato come sono strutturate le mappe di questo CoD.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche comprensibile che un cecchino si camperi, ma in una modalità come C&D trovare gli avversari al respawn può essere abbastanza seccante, considerato come sono strutturate le mappe di questo CoD.

Infatti volevo proprio sottolineare questo: ma è il suo uso smodato e non regolamentato che può renderla fastidiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti volevo proprio sottolineare questo: ma è il suo uso smodato e non regolamentato che può renderla fastidiosa.

Ma oltre al camping trovo che anche il respawn fire sia abbastanza seccante per entrambe le fazioni...

Mi trovo sempre più spesso costretto a fregarmene dei compagni che fanno questo fott****** fuoco di soppressione.

Modificato da romancer606
Link al commento
Condividi su altri siti

WRC, sono perfettamente d'accordo con TE ma allora che scarteresti tu gli Approvvigionamenti? (ogni tanto a c..o ti capita di trovare cose molto fighe tipo Elicotteri, Harrier, Predator ecc ecc con 4 kill è una bella BDC :mrgreen: )

 

Per la classe con lo SCUDO ci devo provare almeno una volta, sono curioso.

 

 

Ragazzi una domanda ma voi avete notato se con l'attacco NUCLEARE (25 Kill) la partita termina automaticamente? A me è capitato per 2 volte (fortunatamente a favore) ed in entrambi i casi appena è successo la partita è stata dichiarata vinta (io non ho visto a che punteggio eravamo)

 

Alla prox

Hai perfettamente ragione :ok: , pure io lascio sempre gli approvvigionamenti, mi regalano sempre qualcosa di bello..... :mrgreen:

 

Io ho provato una volta la bomba e la partita termina automaticamente .

 

cmq 1 livello e prendo ACR fucile che aspetto da moltissimo visto che amo precisione e raffica continua( quindi via m16 e FAL)...qualcuno che l'ha gia provato che mi dice???......buona come arma o la mia attesa e stata vana??(in caso continuo ad usare il mio amato AUG HBAR :loving: :loving: :loving: :loving: )

L'ACR è la miglior arma del gioco, la più precisa.....

 

L' ACR e' il fucile migliore. Punto.

Visto che sei esperto, volevo cimentarmi anche io con l' AUG HBAR, come recuperi ho messo accessori pro (red dot e calcio), sangue freddo pro e ninja pro. Che dici va bene? Vorrei evitare di usare potere d'arresto sempre e comunque.

Io dell' l'AUG-HBAR ho sbloccato quasi tutto a parte i caricatori modificati, lo uso sempre con le stesse mie classi ovvero Sciacallo Pro, Sangue Freddo Pro e Ninja Pro e mi trovo benissimo, è abbastanza precisa quindi puoi usarla o solo con il calcio o con il Red Dot o Olografico, non serve l'abbinamentio accessori....

 

io lo preferisco a tutto l'M16, lo trovo versatile e adatto a tutte le mappe (certo negli spazi stretti non è così formidabile :asd: ) e sto cercando di sbloccare la mimetica autunno, ma è veramente difficile... :ph34r:

per ora sono a quota 163 colpi alla testa :rambo:

qualcuno di voi è riuscito a farne 250 per qualche arma ?

Magari.....io ho raccolto da terra un TAR-21 con mimetica autunnale, non è sto gran che, pensavo meglio, tutta gialla, sembra quasi d'oro..... :mrgreen:

 

ragazzi probabilmente non è la sezione adatta,e quindi chiedo scusa,ma perfavore se sapete qualcosa,rispondetemi....

praticamente stavo giocando a mw2 e a un certo punto la xbox 360 è caduta...non ha preso una grande botta(poi l ho presa subito,quasi prima che cadeva),ma dato che cera il gioco dentro che girava,me l ha graffiato,e ora mi parte e dopo pochissimo mi dice gioco illeggibile provare a pulire il disco...naturalmente ho provato già 10.000 volte ma sempre lo stesso!!!...cè un modo per "riparare"il cd,levare i graffi,non so,ma se sapete qualcosa risp.perfavore....chiedo ancora scusa se ho chiesto qua....

Ma tu giochi senza aver installato il gioco su Disco Rigido???

 

Non avresti avuto questo problema se l'avessi installato .

 

Io al momento sto badando più che altro ad arrivare al lv.70, quando avrò sbloccato tutto allora inizierò a fare le sfide :D

Sono al 69 e mi mancano solo 2500 punti per arrivare al 70, la prossima partita ci sono..... :mrgreen:

 

esatto, oppure lo noleggi-->installi-->utilizzi il tuo, intanto basta che riconosca il gioco una volta installato, non lo legge tutto

Se tu noleggi un gioco, lo installi e poi inserisci il tuo disco non funziona, devi installare e usare sempre lo stesso disco, ho già provato.....

 

Ho rivalutato completamente l'ACR,ora è diventato arma primaria di una mia classe a cui prima si affidava il mio bel M4,che ora ho rimpiazzato.Anzi,più che rimpiazzato,ho dovuto creare due classi,una con l'ACR e l'altra con l'M4 :asd: ...

Sapevo che prima o poi avresti rivalutato l'ACR, mi sembrava strano che un esperto come te non si rendesse conto delle sue potenzialità .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...