Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

è da notare che tutti i video che vedete dove fanno la nuke, seicentoventordicimiliardi di kill o è QG o conquista i territori (se si chiama così)... se vedono qualcuno nel territori... forse andranno ad ucciderlo...pendo siamo tutti d'accordo che: NON DEVONO TOCCARE IL DEATHMATCH :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, con questo Momentum avendo la barra piena uno può scegliere tra le sue killstreaks quale scegliere? Così sarà anche peggio, un camper per arrivare all'AC130 o al Supporto aereo deve passare per altre due killstreaks, così ci arriva direttamente! :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a vederlo anch'io.. primo con zero morti e una marea di uccisioni.. non l'ho segnalato perchè non sapevo se era veramente un cheater, o era semplicemente bravo. :bang:

Ma mi chiedo, che gusto c'è a giocare così? :crazy:

http://card.mygamercard.net/IT/community/u360/Trent%20Malloy.png

Giochi: ForzaMotorsport 3, Modern Warfare 2 , AC II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina Robert Bowling (@fourzerotwo) ha scritto su twitter che il nuovo “Momentum System” sostituirà il killstreak system in MW2, mandando internet in tilt. Persino la migliore conoscenza degli editori di GGM, nessun video game moderno ha mai fatto un così drastico cambiamento al suo sistema multiplayer in questa modo, e tu, caro lettore, sei fortunato. Solo GGM ha i dettagli esclusivi di come potrai vedere MW2 quando verrà rilasciata la nuova patch il 20 Gennaio su Xbox Live e PSN.

 

Perfetto,tutto ciò mi convince ancor di più che questo nuovo sistema mi piace :ok: .

 

Per quanto concerne il TDM,si è capito che sarà pressochè identico a quello attuale.Se poi parliamo di un S&D,allora le cose si fanno interessanti,non ci sarà modo che uno ti chiami l'AC-130 in quanto sarà richiesta gran parte della barra Momentum inividuale.

 

A me perosnalmente piace come cosa,ora è tutto da vedere su come (e se) verrà concretizzata come idea...

 

Con tutto il rispetto mi sembra una vera schifezza :mrgreen:

Quindi ora il giocatore non è più libero di giocare come vuole? spende 300 € per la xbox, altri 70 € per il gioco e gli viene detto anche che non puo camperare? :crazy:

Se uno è felice a giocare in un angolo buio con akimbo, a noi cosa deve interessare? almeno è come la penso io.

 

L'unica cosa che mi limiterei a dirle al camperone in questione è di andare a giocare a Viva Pinata...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il problema di cod è che nelle modalita a obiettivo la maggior parte della gente se ne frega di conquistare di distruggere solo per avere un rateo alto alcuni esempi si possono vedere anche qui nel forum dove certa gente scrive i propri risultati 80-0 60-3. Secondo voi a queste persone gliene frega qualcosa di vincere?no! L' unica soluzione sarebbe togliere il ratio kill dalle classifiche cosi la gente giocherebbe per vincere e credo che se fosse cosi cod diventerebbe 10 volte piu bello. so gia che alcuni mi risponderanno insultandomi ma sono sicuro di quel che dico.ciaoo

 

 

io ammetto di essermi fregato tante volte di conquistare il territorio in dominio, ma bisogna anche pensare che in una squadra non c'è solo chi va a conquistare una posizione, ma anche chi la difende da lontano con il cecchino magari...come faccio io. Uccidendo chi si avvicina. Non puoi premiare solo chi conquista, e chi difende invece rimane senza un bonus.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un nervoso... inizia la partita a tutti contro tutti e noto che in basso a sinistra viene fuori che tizio ha uccisio caio.. poi dopo 2 secondi ancora.. poi ancora... da non crederci.. io manco mi ero mosso ancora e quello aveva gia ucciso 9 volte lo stesso tizio... a trovarmeli davanti gli avrei fatto passare io la voglia... ma dico.. fatele in privato ste demenze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un nervoso... inizia la partita a tutti contro tutti e noto che in basso a sinistra viene fuori che tizio ha uccisio caio.. poi dopo 2 secondi ancora.. poi ancora... da non crederci.. io manco mi ero mosso ancora e quello aveva gia ucciso 9 volte lo stesso tizio... a trovarmeli davanti gli avrei fatto passare io la voglia... ma dico.. fatele in privato ste demenze..

 

Se alla decima invece di uccidere si è fatto uccidere vuol dire che uno dei due voleva sbloccare l'emblema con la foglia :-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,tutto ciò mi convince ancor di più che questo nuovo sistema mi piace :ok: .

 

L'unica cosa che mi limiterei a dirle al camperone in questione è di andare a giocare a Viva Pinata...

 

 

parla uno che non campera: anche se li detesto anch'io, ognuno è libero di giocare come vuole: non cè scritto da nessuna parte che camperare è vietato!!! o sbaglio? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il problema di cod è che nelle modalita a obiettivo la maggior parte della gente se ne frega di conquistare di distruggere solo per avere un rateo alto alcuni esempi si possono vedere anche qui nel forum dove certa gente scrive i propri risultati 80-0 60-3. Secondo voi a queste persone gliene frega qualcosa di vincere?no! L' unica soluzione sarebbe togliere il ratio kill dalle classifiche cosi la gente giocherebbe per vincere e credo che se fosse cosi cod diventerebbe 10 volte piu bello. so gia che alcuni mi risponderanno insultandomi ma sono sicuro di quel che dico.ciaoo

Io riesco spesso a vincere nelle modalità obiettivo giocando per l'obiettivo e non per le kill, e talvolta vengo premiato con 6000 punti xp come premio partita! le killstreaks alla fine non sono così devastanti con un discreto team alle spalle ( io non lascio in cielo un elicottero per più di trenta secondi...) e i campers difficilmente arrivano a killstreaks così significative se hanno davanti degni avversari... anche gli akimbo lovers di rado arrivano a grandi serie, anche perché da lontano sono penosi. Indubbiamente il corretto posizionamento nelle mappe può premiare, ma una staticità totale raramente è vincente. E se nelle classifiche si fa pena, pazienza!

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un nervoso... inizia la partita a tutti contro tutti e noto che in basso a sinistra viene fuori che tizio ha uccisio caio.. poi dopo 2 secondi ancora.. poi ancora... da non crederci.. io manco mi ero mosso ancora e quello aveva gia ucciso 9 volte lo stesso tizio... a trovarmeli davanti gli avrei fatto passare io la voglia... ma dico.. fatele in privato ste demenze..

:crazy: cioè cosa hanno fatto precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il problema di cod è che nelle modalita a obiettivo la maggior parte della gente se ne frega di conquistare di distruggere solo per avere un rateo alto alcuni esempi si possono vedere anche qui nel forum dove certa gente scrive i propri risultati 80-0 60-3. Secondo voi a queste persone gliene frega qualcosa di vincere?no! L' unica soluzione sarebbe togliere il ratio kill dalle classifiche cosi la gente giocherebbe per vincere e credo che se fosse cosi cod diventerebbe 10 volte piu bello. so gia che alcuni mi risponderanno insultandomi ma sono sicuro di quel che dico.ciaoo

Non sarebbe una cattiva idea togliere il ratio dei kill, tanto io non lo guardo mai e secondo me il gioco ne guadagnerebbe parecchio .

 

è da notare che tutti i video che vedete dove fanno la nuke, seicentoventordicimiliardi di kill o è QG o conquista i territori (se si chiama così)... se vedono qualcuno nel territori... forse andranno ad ucciderlo...pendo siamo tutti d'accordo che: NON DEVONO TOCCARE IL DEATHMATCH :x

Pienamente d'accordo..... :mrgreen:

 

Ieri un nervoso... inizia la partita a tutti contro tutti e noto che in basso a sinistra viene fuori che tizio ha uccisio caio.. poi dopo 2 secondi ancora.. poi ancora... da non crederci.. io manco mi ero mosso ancora e quello aveva gia ucciso 9 volte lo stesso tizio... a trovarmeli davanti gli avrei fatto passare io la voglia... ma dico.. fatele in privato ste demenze..

Basta abbandonare la partita come faccio io nove volte su dieci quando mi succede .

 

parla uno che non campera: anche se li detesto anch'io, ognuno è libero di giocare come vuole: non cè scritto da nessuna parte che camperare è vietato!!! o sbaglio? :ph34r:

Infatti, ognuno gioca come gli pare e piace visto che ha speso i soldi..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: cioè cosa hanno fatto precisamente?

Si piazzano con infiltrazione tattica, armi silenziate, sangue freddo e ninja in un punto della mappa dove non passa nessuno e a turno lanciano le atomiche.

Ieri uno a QG era partito male (0 uccisioni e 7 morti), poi arriva a 25-7 e chiama l'atomica.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

parla uno che non campera: anche se li detesto anch'io, ognuno è libero di giocare come vuole: non cè scritto da nessuna parte che camperare è vietato!!! o sbaglio? :ph34r:

 

Infatti non è vietato,è semplicemente odiato :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda: come si sblocca l'emblema con la foglia di marijuana??

 

Guarda cercavo di sbloccarla anche io.. ho letto che devi bloccare una serie di uccisioni prima della decima! Ovvero dopo che uno fa 9 kill di fila dovresti ammazzarlo... quindi è "fattore C"... ti capita per casualità!

 

A meno che non ci si accordi con qualche amico.. onestamente devo ancora provare a fare una priivata e provare a vedere se si sblocca veramente così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cercavo di sbloccarla anche io.. ho letto che devi bloccare una serie di uccisioni prima della decima! Ovvero dopo che uno fa 9 kill di fila dovresti ammazzarlo... quindi è "fattore C"... ti capita per casualità!

 

A meno che non ci si accordi con qualche amico.. onestamente devo ancora provare a fare una priivata e provare a vedere se si sblocca veramente così!

 

si confermo l'ho trovato ora su internet...mi farò qualche duello con qualche mio amico per sbloccarla se no sarà difficile...

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era semplicemente strage...

 

Nella prima partita di S&D faccio tripla con Semtex e poi tripla con P90.Nella seconda partita di S&D mi ripeto con una doppia di P90.Nella terza partita invece è pura furia omicida...faccio una quadrupla headshot in due raffiche di M16,semplicemente divino.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era semplicemente strage...

 

Nella prima partita di S&D faccio tripla con Semtex e poi tripla con P90.Nella seconda partita di S&D mi ripeto con una doppia di P90.Nella terza partita invece è pura furia omicida...faccio una quadrupla headshot in due raffiche di M16,semplicemente divino.

AHAHAHAHAHAHAHA una vittima della semtex ero io..........comunque oggi su Cerca e Distruggi c'era un niubbo che più niubbo non si può,usava il fucile a pompa buggato sullo SCAR-H,e poi era un BM diceva:"Vabbè non uso il fucile a pompa sullo SCAR ma uso il model........"avrà avuto si e no 5 anni,e il suo compagno che diceva"Eh,voi rosicate perchè tizio è più piccolo di voi ed è più forte di tutti voi."Ma vaff******!!!!!!!!!!Hidan può confermare e anzi lo potrebbe anche spiegare meglio........

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo su highrise come tu abbia fatto,puro culo secondo me :mrgreen: ,poi il bello è che hai fatto tutto all'inizio :ph34r:

 

Altro che culo...ho spammato alla grande,altro che :asd: ...

 

AHAHAHAHAHAHAHA una vittima della semtex ero io..........comunque oggi su Cerca e Distruggi c'era un niubbo che più niubbo non si può,usava il fucile a pompa buggato sullo SCAR-H,e poi era un BM diceva:"Vabbè non uso il fucile a pompa sullo SCAR ma uso il model........"avrà avuto si e no 5 anni,e il suo compagno che diceva"Eh,voi rosicate perchè tizio è più piccolo di voi ed è più forte di tutti voi."Ma vaff******!!!!!!!!!!Hidan può confermare e anzi lo potrebbe anche spiegare meglio........

 

Vero,povero Ale :asd: ...

 

In ogni caso quel celebro leso lo zittito alla grande,sia il piccolo bimbo che il tizio dietro di lui.Per cui,già il fatto che mi usa un pompa,per di più buggato,mi fa solo capire che non hai capito nulla di come si gioca e se lo trovo in clan war mi dice pure che non so giocare quando invece lo sto arando.Il bello è che diceva ad un mio membro del clan che era un nabbo soltanto perchè lui veniva cecchinato dal mio compagno con il WA2000,roba da pazzi...

 

Se questa è la gente che devo trovare sul multy mi viene solo da ridere :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire quanto realmente faccia cagare la mia connessione, fccio una domanda.

Con quante raffiche solitamente si uccide con l'M16? 1 o 2?

dipende dalla modalità...in veterano ne basta anche 1...in normale non saprei dirti perche non ci gioco mai...sempre e solo Veterano..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...