Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto un bel po di belle partitozze, chiuse tutte abbondantemente in attivo :dance: ... quando andava male facevo 15 kill....

La più divertente è stata senz'altro quella in highrise dove mi sono subito fiondato sul tetto e ho fatto un buon 16-2 :dance:

contando che sono una pippa col cecchino mi sono proprio divertito :sniper: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che con questo nuovo sistema i giocatori bravi spariranno non parlo di quelli che catturano ma di quelli che sanno mirare e sparare senza che tu te ne accorga ma compariranno sempre più giocatori noob che catturano posizioni senza però fare un uccisioni in partita es 3-35, 2-19 20-60 che però catturano bandiere e qg penserete che sono un bm ma penso che con questa cosa molti giocatori che prima dell'aggiornamento erano conosciuti come bravi giocatori spariranno per lascare posto ai giocatori incompetenti che giocano con solo l'akimbo (infatti con questo sistema si incentiva il combattimento a corto raggio mentre i cecchini da quel che si è capito saranno mal ricompensati)

 

io sono di quelli che non cattura le posizioni in qg che non campera ma che è interessato al ratio e le uccisioni anche se in una partita è sempre utile uno che gioca così perchè alla finer i risultati si vedono......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un bel po di belle partitozze, chiuse tutte abbondantemente in attivo :dance: ... quando andava male facevo 15 kill....

La più divertente è stata senz'altro quella in highrise dove mi sono subito fiondato sul tetto e ho fatto un buon 16-2 :dance:

contando che sono una pippa col cecchino mi sono proprio divertito :sniper: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Io sul tetto ancora non ci salgo azz... o meglio ci provo... ma ogni volta sembra che abbia afferrato l'affare giallo per arrambpicarmi e invece giuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul tetto ancora non ci salgo azz... o meglio ci provo... ma ogni volta sembra che abbia afferrato l'affare giallo per arrambpicarmi e invece giuuuuuuuuuuu

Appena ci arrivi contro devi fermarti...non devi continuare a spingere in avanti...è questo il segreto :ok:

 

Ti consiglio di usare uomo esercito e l'infiltrazione tattica(ovvio)...quando arrivi in cima alla scaletta gialla piazzi l'infiltrazione così non devi più fare fatica e poi quando arrivi in cima ti cambi classe un paio di volte così piazzi un'altra infiltrazione e magari anche una bella claymore :ok:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia oggi demolizione su estate...chiamo gli approvigionamenti d'emrgenza,mi esce un pawe low,harrier,predator e uav....poi dipo aver chiamato il tutto tiro gli approvigionamenti normali che mi erano ''avanzati'' ed esce un ac-130 :dance: ...........il cielo era sotto il mio controllo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che con questo nuovo sistema i giocatori bravi spariranno non parlo di quelli che catturano ma di quelli che sanno mirare e sparare senza che tu te ne accorga ma compariranno sempre più giocatori noob che catturano posizioni senza però fare un uccisioni in partita es 3-35, 2-19 20-60 che però catturano bandiere e qg penserete che sono un bm ma penso che con questa cosa molti giocatori che prima dell'aggiornamento erano conosciuti come bravi giocatori spariranno per lascare posto ai giocatori incompetenti che giocano con solo l'akimbo (infatti con questo sistema si incentiva il combattimento a corto raggio mentre i cecchini da quel che si è capito saranno mal ricompensati)

 

io sono di quelli che non cattura le posizioni in qg che non campera ma che è interessato al ratio e le uccisioni anche se in una partita è sempre utile uno che gioca così perchè alla finer i risultati si vedono......

 

Hai perfettamente ragione, vediamo come va questa 'nuova' modalità. Se non mi piace finisco le 4 Special Ops che mancano e chiudo baracca e burrattini visto che ho ancora da finire: Forza3, GTAIV e Halo ODST :rolleyes:

 

anche un quattro in grammatica? :)

pwnd :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ci arrivi contro devi fermarti...non devi continuare a spingere in avanti...è questo il segreto :ok:

 

Ti consiglio di usare uomo esercito e l'infiltrazione tattica(ovvio)...quando arrivi in cima alla scaletta gialla piazzi l'infiltrazione così non devi più fare fatica e poi quando arrivi in cima ti cambi classe un paio di volte così piazzi un'altra infiltrazione e magari anche una bella claymore :ok:

Ma se metti più infiltrazioni tattiche nella stessa vita cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se metti più infiltrazioni tattiche nella stessa vita cosa cambia?

Quando metti la seconda la prima scompare...una la metti appena sali sul cornicione e l'altra quando arrivi sul tetto...

Io faccio così perchè spesso mi uccidono quando sono sul cornicione...così non devi fare più tutto il percorso :teach:

 

Un altro video dal mondo nel freestyle worfariano :rotfl: :rotfl:

Ieri sera in una privata mi è arrivato un coltello negli zebedei di rimbalzo da lontanissimo :lol:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando metti la seconda la prima scompare...una la metti appena sali sul cornicione e l'altra quando arrivi sul tetto...

Io faccio così perchè spesso mi uccidono quando sono sul cornicione...così non devi fare più tutto il percorso :teach:

 

Un altro video dal mondo nel freestyle worfariano :rotfl: :rotfl:

Ieri sera in una privata mi è arrivato un coltello negli zebedei di rimbalzo da lontanissimo :lol:

 

haha lo fa persino saltare via :mrgreen:

 

grande geeno, utilizzo anch'io lo stesso metodo su highrise.. è utilissimo per arrivare sul tetto in fretta.. ti consiglio anche una classe con uomo esercito munita di acr e acog.. dal tetto non hanno scampo :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

haha lo fa persino saltare via :mrgreen:

 

grande geeno, utilizzo anch'io lo stesso metodo su highrise.. è utilissimo per arrivare sul tetto in fretta.. ti consiglio anche una classe con uomo esercito munita di acr e acog.. dal tetto non hanno scampo :mrgreen:

Grazie, la proverò sicuramente :ok: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche un quattro in grammatica? :)

 

Se stiamo a vedere gli errori mentre scrivo al pc non la finiamo più...e inoltreperchè non fai interventi quanto meno attinenti al discorso,invece che limitarti a queste battute?Dai su Freddy,sai fare di meglio :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire, questo momentum mi ricorda molto il sistema di punti dell'online di WIC per pc, praticamente per chi non ci ha giocato, all'inizio della partita si doveva segliere una ruolo: fanteria, carri armati, elicotteri e supporto.

se io sceglievo gli elicotteri funzionava così: se distruggevo dei carri che erano le prede per eccellenza degli elicotteri, mi davano un tot di punti, se un'alleato che aveva scelto supporto mi chiedeva, con apposito sistema, di aiutarlo contro unità corazzate e io ci riuscivo, punti bonus da sommare a quelli ottenuti. i punti servivano per ottenere le killstrike che costavano punti, ad es: a 15 punti si poteva chiamare un'attacco di artiglieria normale, a 30 si poteva scegliere se chiamare un'attacco dartiglieria pesante, o 2 atttacchi di artiglieria normali e così via. la barra dei punti si svuotava, ma se tu uccidevi qualcuno con la killstreak ti dava altri punti :teach:

 

penso che lo faranno simile a questo.

 

oggi ho "approfondito" l'F2000, ottima arma, in veterano col sileziatore non ce n'è per nessuno (hidan può confermare). risultati stupendi abbinato ai renger, che uso solamente quando finisco i colpi o mi trovo al chiuso. domani lo provo con gli FMJ

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...