Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ieri un nervoso... inizia la partita a tutti contro tutti e noto che in basso a sinistra viene fuori che tizio ha uccisio caio.. poi dopo 2 secondi ancora.. poi ancora... da non crederci.. io manco mi ero mosso ancora e quello aveva gia ucciso 9 volte lo stesso tizio... a trovarmeli davanti gli avrei fatto passare io la voglia... ma dico.. fatele in privato ste demenze..

 

 

:crazy: cioè cosa hanno fatto precisamente?

Mi sa che non volevano sbloccare particolari sfide che avrebbero potuto fare in privato, ma volevano fare quella famosa ricompensa che si ottiene con 25 kill di fila :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non parliamo di connessione... la mia è un poco altalenante.. l'altro giorno avevo uno nel mirino (ero con il fucile di precisione).. questo non si muoveva... io gli sparavo e non l'ho mai preso...

 

Come ti capisco.

Solidarietà, compagno.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire quanto realmente faccia cagare la mia connessione, fccio una domanda.

Con quante raffiche solitamente si uccide con l'M16? 1 o 2?

 

Dipende anche da dove spari se lontano o vicino, ai piedi o al busto, su normale mediamente muoiono con 2 raffiche, anche se molte volte ne basta una sola.

Ma non uso moltissimo i fucili d'assalto, di solito gioco di Intervention...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire quanto realmente faccia cagare la mia connessione, fccio una domanda.

Con quante raffiche solitamente si uccide con l'M16? 1 o 2?

 

con potere d'arresto credo ci vogliano una-due scariche, può capitare di usarne tre o addirittura quattro (ma è molto raro se tutti i colpi vanno a segno due sono molto più che sufficienti :asd:)

e fidati perchè l'M16 l'ho usato praticamente per tutti i livelli normali più il primo prestigio :D

p.s. quant'è brutto non poter giocare online e leggere i commenti di voi che vi divertite :piange: mi manca una bella partita a Dominio :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è da notare che tutti i video che vedete dove fanno la nuke, seicentoventordicimiliardi di kill o è QG o conquista i territori (se si chiama così)... se vedono qualcuno nel territori... forse andranno ad ucciderlo...pendo siamo tutti d'accordo che: NON DEVONO TOCCARE IL DEATHMATCH :x

 

quoto, il DM va bene cosi, il sistema lo vedo bene sono per le altre modalità dove nessuno fa quello che dovrebbe fare..

 

Se non ho capito male, con questo Momentum avendo la barra piena uno può scegliere tra le sue killstreaks quale scegliere? Così sarà anche peggio, un camper per arrivare all'AC130 o al Supporto aereo deve passare per altre due killstreaks, così ci arriva direttamente! :ph34r:

 

si quando arrivi ad un tot di punti puoi lanciare un bonus, e poi dicono che si svuota.. quindi 11 kill di fila, senza aiuto, se vuoi fare il supporto.. e non vedo come questa cosa possa risolvere il problema camper, uno si apposta nella zona obiettivo, sale di punti, ammazza e se muore (da quello che c'è scritto) la barra non scende neanche troppo e dopo qualche kill lo lancia.. prima o poi lo lanciano tutti.. ci sarà il un intenso traffico aereo :rotfl: :mrgreen:

 

parla uno che non campera: anche se li detesto anch'io, ognuno è libero di giocare come vuole: non cè scritto da nessuna parte che camperare è vietato!!! o sbaglio? :ph34r:

 

quoto.. ognuno è libero di stare nel suo angolino, di uccidere almeno una volta uno bravo e morire da quello per il resto della partita :mrgreen:

 

 

scusate una domanda: come si sblocca l'emblema con la foglia di marijuana??

 

devi uccidere uno alla decima, prima che uno sblocchi supporto o ac.. alla nona non sblocca nulla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con potere d'arresto credo ci vogliano una-due scariche, può capitare di usarne tre o addirittura quattro (ma è molto raro se tutti i colpi vanno a segno due sono molto più che sufficienti :asd: )

e fidati perchè l'M16 l'ho usato praticamente per tutti i livelli normali più il primo prestigio :D

p.s. quant'è brutto non poter giocare online e leggere i commenti di voi che vi divertite :piange: mi manca una bella partita a Dominio :drunken:

 

Ma almeno tu puoi stare tranquillo, voglio dire, hai più di 20000 kills.....guarda me invece! Sono stato fermo 2 settimane "nemmeno", e guarda dove sono scivolato in classifica!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno tu puoi stare tranquillo, voglio dire, hai più di 20000 kills.....guarda me invece! Sono stato fermo 2 settimane "nemmeno", e guarda dove sono scivolato in classifica!

 

non posso vederlo :piange: non mi carica nemmeno la pagina della classifica :ph34r: , ma alla fine anche se non mi interessa poi così tanto la classifica, basta solo che mi diverto, poi se dovessi fare i buoni risultati ben venga, però devo ammettere che nell'ultimo periodo cercavo sempre di chiamare la nucleare, quindi perdevo un pò di divertimento :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non posso vederlo :piange: non mi carica nemmeno la pagina della classifica :ph34r: , ma alla fine anche se non mi interessa poi così tanto la classifica, basta solo che mi diverto, poi se dovessi fare i buoni risultati ben venga, però devo ammettere che nell'ultimo periodo cercavo sempre di chiamare la nucleare, quindi perdevo un pò di divertimento :asd:

La nucleare....eh si.

La misi anche io una volta....pensai dentro di me "in questa partita la voglio chiamare!".

ACR con termico e la sganciai per davvero. Fatto una volta e levata subito!

Menomale che ci sono riuscito alla prima sennò penso che oggi sarei ancora lì a provarci!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La nucleare....eh si.

La misi anche io una volta....pensai dentro di me "in questa partita la voglio chiamare!".

ACR con termico e la sganciai per davvero. Fatto una volta e levata subito!

Menomale che ci sono riuscito alla prima sennò penso che oggi sarei ancora lì a provarci!

 

è tipo una droga per me, mi attira una sacco, non appena chiamo la prossima(che sarà la quinta :dance: ) che mi serve per sbloccare il titolo "Fine della corsa" :loving: non la userò più per un pò :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendoci ancora dedicato tempo al live ma quante kills bisogna fare per attivare bomba nucleare ? e' tanto difficile 'quali consigli mi date per iniziare a fare un po' di live e crescere d'esperienza che modalita' e' meglio che giochi ?

Grazie a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendoci ancora dedicato tempo al live ma quante kills bisogna fare per attivare bomba nucleare ? e' tanto difficile 'quali consigli mi date per iniziare a fare un po' di live e crescere d'esperienza che modalita' e' meglio che giochi ?

Grazie a tutti !!

Per la bomba nucleare ci vogliono 25 uccisioni di fila, o 24 se usi un particolare perk "bonus".

Ti consiglio di giocare a deatmatch a squadre per farti un po' un'idea del meccanismo. Poi puoi provare la modalità veterano, che disattiva tutti gli Hud e si muore con un colpo "stile guerra reale".

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La nucleare....eh si.

La misi anche io una volta....pensai dentro di me "in questa partita la voglio chiamare!".

ACR con termico e la sganciai per davvero. Fatto una volta e levata subito!

Menomale che ci sono riuscito alla prima sennò penso che oggi sarei ancora lì a provarci!

 

Oddio non mi ci far pensare :mrgreen:

Ieri ho unlokato la bomba nucleare, sono gia 2 giorni che ci provo .. Oggi ho detto: 'la chiamo, la chiamo', sono arrivato a 7 kill e ho chiamato il raid harrier .. Arrivato a 11 ho chiamato l'AC130, ero arrivato a 20 kill di seguito e mentre stavo sganciando gli ultimi razzi per fare il 25 è arrivato un maledetto con lo stinger (stava camperando dietro una casa e non lo riuscivo a prendere) e mi ha tirato giu. Allora uscito dalla modalità 'portatile' sono andato da lui tutto convinto a killarlo .. 21 kill (mi stava venendo l'infarto per la paura :mrgreen:), fatto .. Mi giro e all'improvviso mi sono trovato dietro 3 maledetti che mi stavano sparando e sono morto. Li sono volate imprecazioni da tutte le parti :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è tipo una droga per me, mi attira una sacco, non appena chiamo la prossima(che sarà la quinta :dance: ) che mi serve per sbloccare il titolo "Fine della corsa" :loving: non la userò più per un pò :asd:

 

 

Beati voi che riuscite ad arrivare a 25 kill :piange:

 

Io per ora.. ho reiniziato il prestigio quindi devo ancora sbloccarla.. chiamo il predator... poi l'harrier e di conseguenza gli approvigionamenti di emergenza... il tutto da solo una volta chiamato il predator diciamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendoci ancora dedicato tempo al live ma quante kills bisogna fare per attivare bomba nucleare ? e' tanto difficile 'quali consigli mi date per iniziare a fare un po' di live e crescere d'esperienza che modalita' e' meglio che giochi ?

Grazie a tutti !!

per la caric anucleare devi averla innanzitutto sbloccata(all'inizio hai solo UAV, approvigionamenti e predator) e poi per usarla devi equipaggiarla e fare 25 kill di fila senza morire

per iniziare ti consiglio deathmach a squadre mercenari, usa le classi che ci sono in principio, ti consiglio quella col famas, e poi al livello 4 puoi crearti le tue, e allora prendi l' M4

Link al commento
Condividi su altri siti

per la caric anucleare devi averla innanzitutto sbloccata(all'inizio hai solo UAV, approvigionamenti e predator) e poi per usarla devi equipaggiarla e fare 25 kill di fila senza morire

per iniziare ti consiglio deathmach a squadre mercenari, usa le classi che ci sono in principio, ti consiglio quella col famas, e poi al livello 4 puoi crearti le tue, e allora prendi l' M4

Grazie

 

Per la bomba nucleare ci vogliono 25 uccisioni di fila, o 24 se usi un particolare perk "bonus".

Ti consiglio di giocare a deatmatch a squadre per farti un po' un'idea del meccanismo. Poi puoi provare la modalità veterano, che disattiva tutti gli Hud e si muore con un colpo "stile guerra reale".

Grazie

Ma e' tanto tanto difficile ??all'inizio mi seccheranno spesso immagino !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che culo...ho spammato alla grande,altro che :asd: ...

 

 

 

Vero,povero Ale :asd: ...

 

In ogni caso quel celebro leso lo zittito alla grande,sia il piccolo bimbo che il tizio dietro di lui.Per cui,già il fatto che mi usa un pompa,per di più buggato,mi fa solo capire che non hai capito nulla di come si gioca e se lo trovo in clan war mi dice pure che non so giocare quando invece lo sto arando.Il bello è che diceva ad un mio membro del clan che era un nabbo soltanto perchè lui veniva cecchinato dal mio compagno con il WA2000,roba da pazzi...

 

Se questa è la gente che devo trovare sul multy mi viene solo da ridere :asd: ...

ah si la bambina eccitata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

di nulla!!!

fai pratica e poi facci sapere come ti trovi :ok:

dai un'occhiati anche ai consigli che hanno dato gli altri utenti e per il resto usa ciò con cui ti trovi meglio tu :ok: :ok:

l'uso di un equip piuttosto che un altro è una cosa molto soggettiva, e lo capirai solo con la pratica :asd:

spero di esserti stato d'aiuto, sciau sciau :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, ma come sono fatti gli abbinamenti in questo gioco, appena iniziato a giocare online e mi trovo tutta gente con cardiorivelatori e bolle varie e io manco un mirino decente... rimpiango il 2 per certe cose.

Purtroppo è normale, armati di pazienza e vedrai che piano piano sblocchi anche tu gli accessori e i bonus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non parliamo di connessione... la mia è un poco altalenante.. l'altro giorno avevo uno nel mirino (ero con il fucile di precisione).. questo non si muoveva... io gli sparavo e non l'ho mai preso...

 

Ciao, a me spesso capitata la stessa cosa, ieri con il Barrett ho sparato 3 volte uno in mezzo al cuore e manco l'ho ferito... e alla fine sono stato accoltellato da dietro... e pensare che era una delle poche volte che avevo connessione piena :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...