Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

per la vostra "gioia" ecco quello che ho trovato... può anche essere nabb0 ma quelli dell'altra squadra

P.S. mi sa molto di organizzata...

Secondo me è organizzata, io in più di 4000 partite giocate non ho mai trovato nessuno che fa 25 kill così solo con il coltello.... :asd:

 

Se non sbaglio con il mirino laser il rinculo dell'F2000 dovrebbe diminuire

Assolutamente no, non cambia praticamente niente, l'unica cosa che ho verificato facendo tantissime prove con tutte le armi da solo in partita privata è che con l'olografico la rosata dei colpi sparati a distanza è leggermente più stretta che con gli altri mirini, quindi più precisa, ma si tratta di veramente poco, ho fatto le prove su tutte le mappe, da una parte all'altra sui muri..... :mrgreen:

 

hai perfettamente ragione :ok:

posso capire che a uno diano fastidio gli accoltellatori pazzi o i camperoni, ma ci sono un sacco di stili di gioco e ognuno ha il diritto di fare suo quello che più gli aggrada

quindi sullo sfondo del "vivi e lascia vivere" io vi dico: "giocate e lasciate giocare" :mrgreen:

(mamma mia quanta saggezza!!!!XD)

Straquoto, parole sante .

 

Ora sto usando il TAR-21, a veterano, ottima arma ma non so che accessorio metterci.

Il mirino red dot e' pessimo, piccolo e oscura la vista di quello che si ha intorno. Il lanciagranate mi sembra poco preciso (non chiedetemi perche'). Ora ho messo il silenziatore.

Secondo me il TAR-21 a Veterano è sprecato, anche perchè visto che uccidi con un colpo meglio avere un arma più precisa, in normale invece visto l'elevata potenza fa la sua sporca figura e lo uso in una classe pure io..... :mrgreen:

 

cercate zerkaa su youtube...

è un tipo svedese che fa delle cose assurde...final kill a 360 gradi o sparando attraverso i garage, muri, lancia coltelli...

come cavolo fa?

Ho guardato ma sinceramente non ci vedo nulla di eccezzionale, anzi, devi capire che quelli sono video montati con le kill migliori e basta, chi di voi non ha mai fatto qualche serie da paura, io in 20.000 uccisioni fatte ho fatto alcune serie da culo-paura che se l'avessi viste in un video non ci avrei creduto, eppure..... :mrgreen:

 

 

ne ho appena trovato uno in DM normale che usava sta tattica, con la differenza che usava solo coltello e aveva commando.. assurdo.. tutta la mia squadra aveva due tacche, lui quattro ed era impossibile da prendere.. ha piazzato una serie da 7 solo con il coltello e ha fatto 40-15 tutto cosi.. che partita assurda :crazy:

 

 

 

quando non usano bug io rispetto tutti.. è che se becco il tipo con gli approvvigionamenti cerco solo lui finchè non smette..

 

 

 

l'olografico è peggio, almeno sulle lunghe distanze.. copre parecchio il bersaglio..

Io avrei abbandonato la partita.....

 

l'olografico è migliore sulle lunghe distanze, basta solo farci la mano.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei abbandonato la partita.....

 

l'olografico è migliore sulle lunghe distanze, basta solo farci la mano.....

 

l'ho fatto, prima però l'ho killato :mrgreen: un amico che è rimasto fino alla fine mi ha detto che chiuso a 40 kill solo con il coltello.. il tipo con gli approvvigionamenti era host, tutti tranne lui e un altro avevano la connessione gialla/rossa.. già è avantaggiato, perchè usare sti mezzucci? bah..

 

boh il con l'olografico mi trovo peggio che con il red dot, anche se ormai uso praticamente solo il metallico visto che non mi offrono nulla.. o l'acog se devo cecchinare :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga cerco compagnio/a (quanto sono ironico :mrgreen: ) per finire le ultime 3 Special Ops di Echo e quella maledetta prendi e porta via. Chi è interessato mi aggiunga. Mi mancano solo queste 4 e faccio il 1000G :fischio:

 

EDIT: Prima di aggiungermi mandatemi un PM grazie.

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo, anche per me è inutilizzabile .

 

 

 

allora, in veterano è spettacolare come arma, per il suo alto rateo. in normale invece fà un pò pena perche dopo un tot di colpi si alza e come sappiamo li c'è gente che non muore neanche con 2 caricatori :crazy: :crazy:

 

adesso sto portando avanti l'm16, ci ho trovato lo swing giusto :loving: :drunken:

 

riguardo al video del no scoper, apparte che è un montaggio, ho notato che in corsa e da fermo il mirino a video dell'arma è sempre fisso ed è troppo piccolo per un fucile di precisione, per farvi un'esempio io con la stessa arma mettendo anche mira stabile pro, me lo ritrovo stranamente più grande :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, in veterano è spettacolare come arma, per il suo alto rateo. in normale invece fà un pò pena perche dopo un tot di colpi si alza e come sappiamo li c'è gente che non muore neanche con 2 caricatori :crazy: :crazy:

 

adesso sto portando avanti l'm16, ci ho trovato lo swing giusto :loving: :drunken:

 

riguardo al video del no scoper, apparte che è un montaggio, ho notato che in corsa e da fermo il mirino a video dell'arma è sempre fisso ed è troppo piccolo per un fucile di precisione, per farvi un'esempio io con la stessa arma mettendo anche mira stabile pro, me lo ritrovo stranamente più grande :crazy:

In veterano immagino, anche perchè è velocissima a sparare e bastano pochi colpi quindi non arriva ad alzare, se ti abitui all'M16 poi non cambi più, fantastica anche in normale, io invece oggi ho iniziato ad usare l'M21- EBR, devastante direi, la prima partita che ho fatto con l'Acog dopo averlo sbloccato ho fatto 23 Kill su Invasion, penso che lo userò molto spesso..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In veterano immagino, anche perchè è velocissima a sparare e bastano pochi colpi quindi non arriva ad alzare, se ti abitui all'M16 poi non cambi più, fantastica anche in normale, io invece oggi ho iniziato ad usare l'M21- EBR, devastante direi, la prima partita che ho fatto con l'Acog dopo averlo sbloccato ho fatto 23 Kill su Invasion, penso che lo userò molto spesso..... :mrgreen:

 

prova il WA2000, è molto più forte e ha poco rinculo :ok:

 

comunque oggi devo aver giocato con è contro GEENo, se non mi sbaglio è in questo forum con un avatar :evil: . cavolo se mi ha fatto cristonare xDxD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova il WA2000, è molto più forte e ha poco rinculo :ok:

 

comunque oggi devo aver giocato con è contro GEENo, se non mi sbaglio è in questo forum con un avatar :evil: . cavolo se mi ha fatto cristonare xDxD

Ho iniziato anche io a provare il WA2000, dopo aver testato M21 e Barret.

 

 

In compenso mi sono messo a fare il folle con scudo, maratona e principiante per vedere cosa si prova :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato anche io a provare il WA2000, dopo aver testato M21 e Barret.

 

 

In compenso mi sono messo a fare il folle con scudo, maratona e principiante per vedere cosa si prova :rotfl:

 

 

bello lo scudo, se non fosse per le poche kill..., poi avvolte sparano allo schdo e ti ammazzano :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto ad avere 11 claymore senza morire? usi sciacallo?

:mrgreen: hai presente le scale su Sub Base che ti portano nella stanza sopra con quella specie di macchinario?Ecco io le mettevo tutte sulle scale e questi polli ogni volta ci cascavano,c'è anche da dire che qualcuno mi ha dato qualche problema con interferenza ma sono riuscito a capirlo subito dato che la claymore esplodeva un pò più tardi del previsto e non mi dava l'uccisione

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: hai presente le scale su Sub Base che ti portano nella stanza sopra con quella specie di macchinario?Ecco io le mettevo tutte sulle scale e questi polli ogni volta ci cascavano,c'è anche da dire che qualcuno mi ha dato qualche problema con interferenza ma sono riuscito a capirlo subito dato che la claymore esplodeva un pò più tardi del previsto e non mi dava l'uccisione

 

si le scale sono dei posti ideali, non ci guarda mai nessuno :mrgreen: se hanno interferenza uccidili dal finestrone che da sulle scale, non se lo aspettano mai :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando sono insieme ad altri miei compagni di squadra mi piazzo in quel finestrone con lo spas e aspetto :mrgreen:

anch'io se gioco con un mio amico...lui sul finestrone come BlackSpectre51 e io a coprirlo..se volete giocare con me a deathmatch veterano a squadre aggiungetemi pure!

Tag: Fili92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

prova il WA2000, è molto più forte e ha poco rinculo :ok:

 

comunque oggi devo aver giocato con è contro GEENo, se non mi sbaglio è in questo forum con un avatar :evil: . cavolo se mi ha fatto cristonare xDxD

 

Assolutamente no. Il WA2000 e il Barrett hanno molto più rinculo dell'M21. Persino l'intervention ha meno rinculo. Il danno minore e la teorica minor precisione, sono appunto compensati dalla maggiore stabilità di tiro. Il barrett usa munizioni incredibili ed è per questo che il suo danno è elevato e ha un rinculo pauroso, stessa cosa o almeno simile per il wa2000, che nasce come un fucile da precisione (il più corto che esista da quello che so). L'm21 è una sorta di M14 (che è un vecchio fucile d'assalto, forse antenato di M4 e M16), in quanto è praticamente un fucile d'assalto leggermente potenziato per il tiro a distanza. E' normale quindi che laddove se ci fossero delle scariche di proiettili diventa impreciso, avendo meno rinculo perchè utilizza delle munizioni che sono la metà di quelle del barret (faccio esempio), ha un rinculo nettamente inferiore e ti consente quindi di cecchinare meglio.

 

:mrgreen: hai presente le scale su Sub Base che ti portano nella stanza sopra con quella specie di macchinario?Ecco io le mettevo tutte sulle scale e questi polli ogni volta ci cascavano,c'è anche da dire che qualcuno mi ha dato qualche problema con interferenza ma sono riuscito a capirlo subito dato che la claymore esplodeva un pò più tardi del previsto e non mi dava l'uccisione

 

Da quel che mi ricordo le claymore che puoi piazzare non sono infinite. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando sono insieme ad altri miei compagni di squadra mi piazzo in quel finestrone con lo spas e aspetto :mrgreen:

 

io ho appena iniziato il prestigio, senza le armi all'inizio non è semplicissimo ma ci sono dei posti che pagano con qualsiasi arma.. mi sono piazzato con la mitraglietta nell'angolino che da sul finestrone e ho fatto una serie da sette :rotfl: arrivavano tutti li :mrgreen:

 

@pazo: ricordi bene, solo 2.. ma lui aveva sciacallo

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena iniziato il prestigio, senza le armi all'inizio non è semplicissimo ma ci sono dei posti che pagano con qualsiasi arma.. mi sono piazzato con la mitraglietta nell'angolino che da sul finestrone e ho fatto una serie da sette :rotfl: arrivavano tutti li :mrgreen:

 

@pazo: ricordi bene, solo 2.. ma lui aveva sciacallo

io farò il prestigio....mi piacciono troppo le 5 stelle a pentagono del livello 70....adesso sono al 53...e ce ne vuole un botto per arrivare al 70...poi quando sono al 70 mi concentro sulle sfide delle armi...e forse sul rapporto morti/kill... :mrgreen:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

io farò il prestigio....mi piacciono troppo le 5 stelle a pentagono del livello 70....adesso sono al 53...e ce ne vuole un botto per arrivare al 70...poi quando sono al 70 mi concentro sulle sfide delle armi...e forse sul rapporto morti/kill... :mrgreen:

 

se hai già intenzione di fare il prestigio evita di fare le sfide delle armi prima di iniziarlo, le uccisioni che servono per le sfide ti possono aiutare per i nuovi titoli.. e poi dovresti ricominciare.. cmq vedi tu :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già intenzione di fare il prestigio evita di fare le sfide delle armi prima di iniziarlo, le uccisioni che servono per le sfide ti possono aiutare per i nuovi titoli.. e poi dovresti ricominciare.. cmq vedi tu :mrgreen:

eh infatti...ma sono innamorato delle 5 stelline.....credo che rinuncerò ad alcuni titoli e emblemi e niente prestigio...come per COD 4...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...