Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

io ho appena iniziato il prestigio, senza le armi all'inizio non è semplicissimo ma ci sono dei posti che pagano con qualsiasi arma.. mi sono piazzato con la mitraglietta nell'angolino che da sul finestrone e ho fatto una serie da sette :rotfl: arrivavano tutti li :mrgreen:

 

@pazo: ricordi bene, solo 2.. ma lui aveva sciacallo

L'ho provato però mi trovo ancor meglio con l'M21, magari più avanti inizierò ad usarlo per completare le sfide .

Faccio spessissimo anch'io più di 10 kill con le Claymore, lo sò che son soddisfazioni . :mrgreen:

Ne puoi avere piazzate 2 alla volta, se ne metti una terza una sparisce, altrimenti con Sciacallo Pro riempirei la mappa di Claymore..... :mrgreen:

 

Appunto dicevo! Puoi fare tante kill, ma più di due per volta no perchè ti esplode la prima che hai messo. Non puoi riempire la mappa! :D

 

gioco di prestigio non influisce sulla velocità della culatta purtroppo...Ma tutto sommato l'intervention non ha una cadenza di fuoco così bassa, non la puoi equiparare a quella del m21 certo, ma è molto più facile uccidere due persone in fondo alla mappa con l'intervention, che con l'm21.Ovviamente parlando di modalità normale.

 

Gioco di prestigio pro ti fa mirare più velocemente, il che è utile per cambiare rapidamente bersaglio. Per quanto riguarda le kill a distanza, a meno di giocare su wasteland, non mi sono mai trovato in situazioni dove non andasse bene l'M21 da lontanissimo. Tiro due colpi, trattenendo velocemente il respiro due volte, e al 99% butto giù. Se proprio poi volessi essere ancora più preciso, metto mira stabile, e il respiro lo tiene per circa 8/9 secondi, il che mi consente di fare una raffica sul bersaglio, e con sciacallo pro, non ho mai problemi di munizioni, fumogeni o claymore/granate/c4 etc etc. In modalità normale tengo l'M21 perchè non uso potere d'arresto ne FMJ quindi devo compensare il teorico danno minore, con un fucile che sia in grado di sparare sullo stesso punto più velocemente, come appunto fa l'M21. Con l'intervention dai degli ottimi one-shot, ma già se vai in veterano, con 2 nemici è difficile avere la meglio su medie distanze secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di prestigio pro ti fa mirare più velocemente, il che è utile per cambiare rapidamente bersaglio. Per quanto riguarda le kill a distanza, a meno di giocare su wasteland, non mi sono mai trovato in situazioni dove non andasse bene l'M21 da lontanissimo. Tiro due colpi, trattenendo velocemente il respiro due volte, e al 99% butto giù. Se proprio poi volessi essere ancora più preciso, metto mira stabile, e il respiro lo tiene per circa 8/9 secondi, il che mi consente di fare una raffica sul bersaglio, e con sciacallo pro, non ho mai problemi di munizioni, fumogeni o claymore/granate/c4 etc etc. In modalità normale tengo l'M21 perchè non uso potere d'arresto ne FMJ quindi devo compensare il teorico danno minore, con un fucile che sia in grado di sparare sullo stesso punto più velocemente, come appunto fa l'M21. Con l'intervention dai degli ottimi one-shot, ma già se vai in veterano, con 2 nemici è difficile avere la meglio su medie distanze secondo me.

Infatti io dico che dalle lunghe distanze l'intervention se la cava meglio, mentre nel medio/corto raggio l'm21 è molto più comodo. Considera che quando ti trovi uno a 5 metri con l'M21 puoi sparargli benissimo senza mirare, tanto i colpi vanno quasi sempre al centro....con l'intervention invece o lo colpisci o.... :asd:

Solo che il cheytac Intervention ti garantisce la kill anche verso molti bersagli in corsa...cosa che "soprattutto da lontano" non è facilissima con l'M21.

 

Parere mio, sono poi i miei 2 fucili da cecchino preferiti...ho più di 2000 kill con ognuno.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha acquistato la guida ufficiale di Modern Warfare 2? volevo sapere se poteva essere utile per il multiplayer e se riportava gli emblemi e i titoli :rolleyes:

 

Trovi tutto su internet gratis, non c'è bisogno di comprare la guida imho :D

Qui ad esempio ci sono i titoli e gli emblemi, in inglese però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto dicevo! Puoi fare tante kill, ma più di due per volta no perchè ti esplode la prima che hai messo. Non puoi riempire la mappa! :D

 

 

 

Gioco di prestigio pro ti fa mirare più velocemente, il che è utile per cambiare rapidamente bersaglio. Per quanto riguarda le kill a distanza, a meno di giocare su wasteland, non mi sono mai trovato in situazioni dove non andasse bene l'M21 da lontanissimo. Tiro due colpi, trattenendo velocemente il respiro due volte, e al 99% butto giù. Se proprio poi volessi essere ancora più preciso, metto mira stabile, e il respiro lo tiene per circa 8/9 secondi, il che mi consente di fare una raffica sul bersaglio, e con sciacallo pro, non ho mai problemi di munizioni, fumogeni o claymore/granate/c4 etc etc. In modalità normale tengo l'M21 perchè non uso potere d'arresto ne FMJ quindi devo compensare il teorico danno minore, con un fucile che sia in grado di sparare sullo stesso punto più velocemente, come appunto fa l'M21. Con l'intervention dai degli ottimi one-shot, ma già se vai in veterano, con 2 nemici è difficile avere la meglio su medie distanze secondo me.

oggi abbiamo giocato contro a cerca e distruggi su quarry,io ero quello che sparava in aria con le ranger :mrgreen:

p.s. stavo giocazzeggiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh fate voi, io mi trovo meglio con il wa200, visto che sulle medie distanze ammazza con un colpo e sulle lunghe con2. poi è precisissima come arma, difatti faccio anche headshot a gente in corsa. con l'M21 mi sono trovato malissimo, fa poco danno e devi sparare 200 colpi per uccidere un tizio :crazy:

 

oggi ho approfondito l'M16, gli ho messo il termovisore è sono andato divinamente :loving: :loving: adesso il termo non lo mollo fino all'arrivo del tanto atteso AK.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

g18 akimbo forever ecco la mia seconda arma preferita delle secondarie prima spas forever

 

secondo me i cecchini a questo gioco a normale sono molto scrausi soprattutto rispetto ad armi come scar e acr ps spesso mi chiedo che ce li abbiano messi a fare..... non c'è persona che non usi scar,m4 acr e ump...... poi si lamentano quelli di iw perchè ci sono i camper ma si sono accorti che hanno creato mappe dove il camping conviene perchè da tali posizioni si controllano spesso i punti dove passano le persone

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

g18 akimbo forever ecco la mia seconda arma preferita delle secondarie prima spas forever

 

secondo me i cecchini a questo gioco a normale sono molto scrausi soprattutto rispetto ad armi come scar e acr ps spesso mi chiedo che ce li abbiano messi a fare..... non c'è persona che non usi scar,m4 acr e ump...... poi si lamentano quelli di iw perchè ci sono i camper ma si sono accorti che hanno creato mappe dove il camping conviene perchè da tali posizioni si controllano spesso i punti dove passano le persone

 

 

prova ad usare il wa2000 con FMJ e termico, ti assicuro che non è affatto male.

 

poi certo, a normale ci sono quelli che utilizzano l'intervention e il barret con potere d'arresto, quelli sono i più facili da ammazzare, perche li vedi con l'uav e col termico, che ho montato anche sull'M16.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono parecchio in dubbio se continuare il Prestigio oppure fermarmi al 2°.Ora che ho scoperto il P90 per rushare,sostuendolo dunque all'MP5k,mi viene difficile pensare id eprdere la classe.Se poi penso che (ri)scoperto l'M16 per spammare ancor meno viene voglia di perdere tutto con il Prestigio.Non so,sinceramente sono parecchio indeciso...la gran parte di me dice di star fermo così,mentre l'altra piccola parte mi dice di avanzare.

 

Consigli?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono parecchio in dubbio se continuare il Prestigio oppure fermarmi al 2°.Ora che ho scoperto il P90 per rushare,sostuendolo dunque all'MP5k,mi viene difficile pensare id eprdere la classe.Se poi penso che (ri)scoperto l'M16 per spammare ancor meno viene voglia di perdere tutto con il Prestigio.Non so,sinceramente sono parecchio indeciso...la gran parte di me dice di star fermo così,mentre l'altra piccola parte mi dice di avanzare.

 

Consigli?

 

anchio uso la P90 e non si sblocca a liv 24??.....al 24 ci arrivi abbastanza svelto..intanto usi MP5k che non è cosi male... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono parecchio in dubbio se continuare il Prestigio oppure fermarmi al 2°.Ora che ho scoperto il P90 per rushare,sostuendolo dunque all'MP5k,mi viene difficile pensare id eprdere la classe.Se poi penso che (ri)scoperto l'M16 per spammare ancor meno viene voglia di perdere tutto con il Prestigio.Non so,sinceramente sono parecchio indeciso...la gran parte di me dice di star fermo così,mentre l'altra piccola parte mi dice di avanzare.

 

Consigli?

 

 

bah fallo, il p90 e l'M16 li trovi quasi subito. arrivare al 40 e prendere l'M16 è parecchi veloce, almeno a me è successo questo.

 

io mi fermo al primo, il 29 esce ME2 :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono parecchio in dubbio se continuare il Prestigio oppure fermarmi al 2°.Ora che ho scoperto il P90 per rushare,sostuendolo dunque all'MP5k,mi viene difficile pensare id eprdere la classe.Se poi penso che (ri)scoperto l'M16 per spammare ancor meno viene voglia di perdere tutto con il Prestigio.Non so,sinceramente sono parecchio indeciso...la gran parte di me dice di star fermo così,mentre l'altra piccola parte mi dice di avanzare.

 

Consigli?

 

se ti da fastidio vedere i buchi nella sezione titoli, allora continua, se non te ne frega nulla fermati :mrgreen:

 

oppure goditi per un po le classi e quando la vocina si fa insistente continui :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non sono i cecchini troppo poco potenti ma il contrario cioè che ogni altra cosa soprattutto fucili d'assalto sono troppo potenti ti faccio un esempiolo scar a danno 40-30 (il secondo sulle lunghe distanze ) senza neutralizza bonus 56-42 con neutralizza bonus . una persona qualsiasi ha vita 100 a normale e 30 a veterano a chi interessa, per questo se vi fate due conti bastano solo due colpi 3 da lunghe distanze per uccidere..... quindi capite i problemi dei cecchini che hanno 70 di danno a colpo e 98 con neutralizza bonus quindi 1 volta su 5 non uccidono che casualmente capita sempre agli italiani....

 

 

ps chi si ostina ad usare il wa2000 con neutralizza bonus sbaglia perchè è l'unicha arma del gioco che non viene influenzata da neutralizza bonus ecco perchè non la uso

 

l'm4 e l'acr hanno di danni 30-20 con nb 42-28 con una cadenza di fuoco 850 rpm la prima e la seconda di 750 rpm e un alta precisione

 

grazie call of duty wiki.......

 

Sono parecchio in dubbio se continuare il Prestigio oppure fermarmi al 2°.Ora che ho scoperto il P90 per rushare,sostuendolo dunque all'MP5k,mi viene difficile pensare id eprdere la classe.Se poi penso che (ri)scoperto l'M16 per spammare ancor meno viene voglia di perdere tutto con il Prestigio.Non so,sinceramente sono parecchio indeciso...la gran parte di me dice di star fermo così,mentre l'altra piccola parte mi dice di avanzare.

 

Consigli?

p90 è stata bannata da mgt se giochi su quel sito......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non sono i cecchini troppo poco potenti ma il contrario cioè che ogni altra cosa soprattutto fucili d'assalto sono troppo potenti ti faccio un esempiolo scar a danno 40-30 (il secondo sulle lunghe distanze ) senza neutralizza bonus 56-42 con neutralizza bonus . una persona qualsiasi ha vita 100 a normale e 30 a veterano a chi interessa, per questo se vi fate due conti bastano solo due colpi 3 da lunghe distanze per uccidere..... quindi capite i problemi dei cecchini che hanno 70 di danno a colpo e 98 con neutralizza bonus quindi 1 volta su 5 non uccidono che casualmente capita sempre agli italiani....

 

 

ps chi si ostina ad usare il wa2000 con neutralizza bonus sbaglia perchè è l'unicha arma del gioco che non viene influenzata da neutralizza bonus ecco perchè non la uso

 

l'm4 e l'acr hanno di danni 30-20 con nb 42-28 con una cadenza di fuoco 850 rpm la prima e la seconda di 750 rpm e un alta precisione

 

grazie call of duty wiki.......

 

 

p90 è stata bannata da mgt se giochi su quel sito......

Interessante, hai un pò di link con queste "guide al danno"?

Scusa se non me le cerco, ma dal celllulare ho parecchie difficoltà:)

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non sono i cecchini troppo poco potenti ma il contrario cioè che ogni altra cosa soprattutto fucili d'assalto sono troppo potenti ti faccio un esempiolo scar a danno 40-30 (il secondo sulle lunghe distanze ) senza neutralizza bonus 56-42 con neutralizza bonus . una persona qualsiasi ha vita 100 a normale e 30 a veterano a chi interessa, per questo se vi fate due conti bastano solo due colpi 3 da lunghe distanze per uccidere..... quindi capite i problemi dei cecchini che hanno 70 di danno a colpo e 98 con neutralizza bonus quindi 1 volta su 5 non uccidono che casualmente capita sempre agli italiani....

 

 

ps chi si ostina ad usare il wa2000 con neutralizza bonus sbaglia perchè è l'unicha arma del gioco che non viene influenzata da neutralizza bonus ecco perchè non la uso

 

l'm4 e l'acr hanno di danni 30-20 con nb 42-28 con una cadenza di fuoco 850 rpm la prima e la seconda di 750 rpm e un alta precisione

 

grazie call of duty wiki.......

 

 

p90 è stata bannata da mgt se giochi su quel sito......

 

 

non prendere per oro colato quello che scrive wiki :ph34r:

 

col WA2000 senza potere d'arresto, con FMJ, termo, sangue freddo, mira stabile e accessori, io ammazzavo con un colpo da distanza media e due sulla lunga, avvolte anche sulla lunga ne bastavano 2. poi le differenze ci sono: prendiamo un qualunque cecchino, in normale con un colpo in testa ammazzano, nessun fucile d'assalto fa altrettanto se non ci metti potere d'arresto. in più come lo avevo messo io il wa2000 era molto più potente di un semplice scar-h che si è potente, ma svuoti subito il caricatore e finisci i colpi in fretta. un'atro vantaggio di tutti i fucili di precisione è infatti quello di poter ammazzare con 1 2 colpi e quindi quelli a tua disposizione non finiranno quasi mai. (a meno che non si usa l'M21)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

call of duty wiki weapons modern warfare 2 e l'arma che desideri sapere ps neutralizza bonus moltiplica il danno del proiettile per 1.4.

 

 

scusa ma chi lo ha detto a loro???

 

di solito i videogiochi per danni, vita ecc ecc... si basano sempre su multipi di 5: 50 danno 500 vita e non 23 danno su 348 di vita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mio fratello ha acquistato call of duty 4 modern warfare 1 neanche un mese fa, io ho utilizzato anche il 2 e non ho trovato sostanziali differenze però effettivamente sono tentato a prenderlo, voi che siete più ferrati di me in merito, i 30 euro di differenza valgono ciò che costano? :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mio fratello ha acquistato call of duty 4 modern warfare 1 neanche un mese fa, io ho utilizzato anche il 2 e non ho trovato sostanziali differenze però effettivamente sono tentato a prenderlo, voi che siete più ferrati di me in merito, i 30 euro di differenza valgono ciò che costano? :mrgreen:

Bhè logico. La base di MW2 è quella di MW1, quindi a livello di gameplay non ci sono differenze sostanziose. Se vuoi provare un'esperienza nuova ti conviene, ma se ti sei rotto del primo te lo sconsiglio perchè alla fin fine è simile :ok:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no rotto no, anche perchè l'ho utilizzato per la prima volta due-tre giorni fa, quindi sono ancora un novizio in merito, anche se con molta probabilità lo acquisterò quando il prezzo del nuovo calerà, se non sbaglio da gamestop sta a 69 ( non vorrei sbagliare però ), anche qui però mi sorge un dubbio, se MW1 è uscito nel 2007 e il prezzo è di 29 euro sul nuovo, calcolando la differenza di 4 anni che lo separa da MW2, teoricamente il secondo dovrebbe calare fra un'anno abbondante? :crazy:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo sapere...qualcuno ha acquistato questo gioco in inghilterra? è in italiano? spero di unirmi presto a voi! grazie ciao

 

Ho un amico che l'ha comprato inghilterra e lui lo ha in inglese. Se la tua domanda era: "è region free?", la mia risposta è non lo so, può essere che ne abbiano fatte copie region free, ma ne dubito. Anche cambiando impostazioni di lingua alla console e mettendola in italiano, la lingua non cambia.

Infatti io dico che dalle lunghe distanze l'intervention se la cava meglio, mentre nel medio/corto raggio l'm21 è molto più comodo. Considera che quando ti trovi uno a 5 metri con l'M21 puoi sparargli benissimo senza mirare, tanto i colpi vanno quasi sempre al centro....con l'intervention invece o lo colpisci o.... :asd:

Solo che il cheytac Intervention ti garantisce la kill anche verso molti bersagli in corsa...cosa che "soprattutto da lontano" non è facilissima con l'M21.

 

Parere mio, sono poi i miei 2 fucili da cecchino preferiti...ho più di 2000 kill con ognuno.

Sicuramente

 

Sicuramente avere sia intervention che M21 può essere comodo se hai delle strategie da adoperare particolari, ma sostanzialmente dipende dallo stile di gioco di ognuno. Io mi trovo meglio con l'M21, ma ho imparato ad usare l'intervention, e mi ha dato anche lui qualche soddisfazione. ;)

oggi abbiamo giocato contro a cerca e distruggi su quarry,io ero quello che sparava in aria con le ranger :mrgreen:

p.s. stavo giocazzeggiando.

 

Guarda, quarry è una mappa che odio, se non sbaglio o l'ho fatta tutta con rapporto più o meno pari, o sono uscito appena iniziata perchè un amico era caduto. Nel caso addami che se capita ci facciamo due partite (gamertag: PazoWte).

il problema non sono i cecchini troppo poco potenti ma il contrario cioè che ogni altra cosa soprattutto fucili d'assalto sono troppo potenti ti faccio un esempiolo scar a danno 40-30 (il secondo sulle lunghe distanze ) senza neutralizza bonus 56-42 con neutralizza bonus . una persona qualsiasi ha vita 100 a normale e 30 a veterano a chi interessa, per questo se vi fate due conti bastano solo due colpi 3 da lunghe distanze per uccidere..... quindi capite i problemi dei cecchini che hanno 70 di danno a colpo e 98 con neutralizza bonus quindi 1 volta su 5 non uccidono che casualmente capita sempre agli italiani....

 

ps chi si ostina ad usare il wa2000 con neutralizza bonus sbaglia perchè è l'unicha arma del gioco che non viene influenzata da neutralizza bonus ecco perchè non la uso

 

l'm4 e l'acr hanno di danni 30-20 con nb 42-28 con una cadenza di fuoco 850 rpm la prima e la seconda di 750 rpm e un alta precisione

 

grazie call of duty wiki.......

 

p90 è stata bannata da mgt se giochi su quel sito......

Neutralizza bonus non so cosa sia, magari si chiama stopping power o potere d'arresto o magari stai parlando di un'altra cosa. :D Comunque secondo me il vero dubbio è sul rateo di fuoco. Ancora vorrei capire quanto influenza la tua morte o uccisione in uno scontro a parita di momento nel quale vengono sparati i colpi. Stesso discorso per le priorità di armi rispetto ad un'altra ma soprattutto sulla diminuzione proporzionale del danno all'aumentare della portata. Questi secondo me sono i veri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...