Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ma si parla tanto del Multiplayer, ma nessuno ha mai citato la bellezza della colonna sonora, vorrei proporvi questa piccola musica che si può sentire all'inizio della campagna, quando c'è ancora l'intro, provate a sentirla tutta, a 0.45 minuti capirete di quale musica sto parlando

l'ho capita i primi 10 secondi!!! indimenticabile!!!

SPETTACOLO!!! al miglior gioco ci vuole la miglior colonna sonora

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si parla tanto del Multiplayer, ma nessuno ha mai citato la bellezza della colonna sonora, vorrei proporvi questa piccola musica che si può sentire all'inizio della campagna, quando c'è ancora l'intro, provate a sentirla tutta, a 0.45 minuti capirete di quale musica sto parlando

 

Hai perfettamente ragione, le ost di mw2 sono molto belle e azzeccatissime nel contesto.

 

 

oggi ho trovato uno che sapeva dove erano tutti senza cardiorilevatore ne uav quando uno "respounawa" era gia pronto a killarlo .....

 

reclamo, reputazione negativa e messaggio pieno di insulti :loving: :loving: :rotfl: la parte che mi ha fatto ridere è che mi ha risposto yurrrrrrrrrrrrrrr :rotfl: :rotfl: che non centrava niente con quello che avevo detto :crazy: :crazy: ...... chi è disposto ad aiutarmi con le seguenti operazioni speciali:lavoro sporco, guida militare, quella della dell'aereoporto abbandonato (quello di prendere gli appunti e arrivare al punto di estrazione)?

 

Per 'Prendi e porta via' posso aiutarti dato che ho bisogno di un compagno per finirla :fischio:

Anzi colgo l'occasione per rinnovare la richiesta precedente:

 

Cerco compagnio per le ultime 3 missioni Echo (naturalmente in veterano).

(Prima di aggiungermi, /PM Forum)

Grazie

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In "operazioni speciali", più precisamente quella di Favela, sono due giorni che sto provando a finirla in veterano; non ci sarebbe nulla di strano come difficoltà se non che immancabilmente c'è un cane che mi balza alle spalle e mi fa andare all'altro mondo. Se mai vi fosse saltato addosso, qualcuno è riuscito a schiacciare con tempismo lo stick di destra per sbarazzarsene...Io mai!

Il fatto è che su youtube tale operazione per il gioco con computer mi sembra si ottenga schiacciando quando si vuole il tasto "E", ed allora mi chiedo perchè su console bisogna centrare l'attimo esatto, quando appare la scritta "premi RS"?... Boh... Se avete qualche consiglio da darmi vi sarei molto grato. Grazie!

 

quale operazione? ce ne sono 2 c'e quella di soppravvivere ai nemici e c'e quella che devi spegnere le bombe, se non riesci a fare quella che devi soppravvivere ai nemici ti posso aiutare io (l'ho fatta a veterano da solo), la mia gamertag: NarutAlberto; per i cani invece a me sembra semplice ucciderli quando ti atterrano, poi dipende da ogni persona, io da piccolo ho iniziato a giocare con giochi in cui devi premere uno specifico tasto al momento giusto, quindi sono gia abituato...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non era una critica verso quello che hai detto, semplicemente il "camperare" del cecchino e' differente per quel che riguarda il camperare del solito furbetto che se ne sta' in un angolo tutta la partita aspettando che passi il fesso di turno.E su quello non posso che essere in sintonia con il tuo pensiero.I consigli che ti posso dare sono vari, es.: prova a fare pratica con un fucile di precisione, io a cod4 ero uno dei classici lord of the pippe con quest'arma, ma dopo svariate morti c'ho preso la mano e sono riuscito ad entrare nell'ottica di questo particolare modo di giocare.Invece se proprio non ti trovi ad usare il cecco, o la tipologia del modo di giocare del ruolo del cecchino proprio non ti va' giu', le armi che ti consiglio ad usare sono: per la mappa rundown, un bel acr con cardio riv. e mirino laser, visti i famosi furbetti che ti parlavo prima.Mentre la mappa che citavi prima la quale non ricordavi il nome e' wasteland, li io non userei nessun arma con il cardio-riv. anche perche' se usi un mitra con car-riv. e sullo schermo ti compare il punto rosso ora che scovi il nemico questo ti ha ben che seccato con il cecchino; percio' io ti consiglio o un m-16 con mirino acog, o anche un acr con il medesimo mirino, poi se proprio vuoi mettici anche il cardio-riv.

 

non devi aver incontrato molti camper furbi, perche di solito usano sangue freddo e ninja, quindi cardio e UAV non servono ad una mazza.

oggi ne ho incontrato uno che nella prima partita su terminal ha fatto un 30-5, nelle altre invece se ne usciva fuori con 7-8 e così via. comunqu in se il camper non fa molte kill, a meno che non si trova degli emeriti nabbi che passano ogni volta nello stesso punto e non lo aggirano. per esempio sempre oggi su scrapyard mi sono messo su uno degli edifici grandi, quello che per arrivarci devi salire una scaletta che ti porta ad una passerella. mi sono messo li con M16+termico, fmj e gomma da masticare in bocca che faceva tanto Jarehad. comunque me ne sono uscito con un 8-2 e di solito faccio molto di più.

questo per far capire che il camping non sempre porta benefici

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi aver incontrato molti camper furbi, perche di solito usano sangue freddo e ninja, quindi cardio e UAV non servono ad una mazza.

oggi ne ho incontrato uno che nella prima partita su terminal ha fatto un 30-5, nelle altre invece se ne usciva fuori con 7-8 e così via. comunqu in se il camper non fa molte kill, a meno che non si trova degli emeriti nabbi che passano ogni volta nello stesso punto e non lo aggirano. per esempio sempre oggi su scrapyard mi sono messo su uno degli edifici grandi, quello che per arrivarci devi salire una scaletta che ti porta ad una passerella. mi sono messo li con M16+termico, fmj e gomma da masticare in bocca che faceva tanto Jarehad. comunque me ne sono uscito con un 8-2 e di solito faccio molto di più.

questo per far capire che il camping non sempre porta benefici

beh insomma, io direi che e meglio un 8-2 con un +6

 

che un 15-15 cioe +0

 

se la matematica non e un opinione...scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

si dal punto di vista della ratio e del punteggio di squadra è meglio fare un buon rapporto uccisioni/morti.. però calcola che le uccisioni vanno convertiti in punti, quindi a meno che tu non ti concentri sul rapporto perchè non sei interessato a passare di livello/fare il prestigio in fretta cercherai di fare quante più uccisioni possibili..

 

camperare con risultati dipende tanto dagli avversari.. prima (mi pare ci fosse pure wrc :mrgreen: ) sbloccando le sfide di un pompa in invasion ho fatto kill su kill senza problemi solo perchè uno si ostinava a venirmi a prendere (per poi mettersi li :rotfl: ).. grazie al tizio ho chiamato predator, harrier e pave low.. tutto dipende dagli avversari..

 

i camper se sei forte non ti fanno tante kill..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si dal punto di vista della ratio e del punteggio di squadra è meglio fare un buon rapporto uccisioni/morti.. però calcola che le uccisioni vanno convertiti in punti, quindi a meno che tu non ti concentri sul rapporto perchè non sei interessato a passare di livello/fare il prestigio in fretta cercherai di fare quante più uccisioni possibili..

 

camperare con risultati dipende tanto dagli avversari.. prima (mi pare ci fosse pure wrc :mrgreen: ) sbloccando le sfide di un pompa in invasion ho fatto kill su kill senza problemi solo perchè uno si ostinava a venirmi a prendere (per poi mettersi li :rotfl: ).. grazie al tizio ho chiamato predator, harrier e pave low.. tutto dipende dagli avversari..

 

i camper se sei forte non ti fanno tante kill..

Haha c'ero anche io :mrgreen: Ma come hai fatto a fare tutta quella roba che a me andava un sacco a scatti?? :drunken:

Wrc mi ha ucciso un paio di volte mentre tentavo di andare nel mio posto preferito :lol:

Devo dire che è molto bravo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma, io direi che e meglio un 8-2 con un +6

 

che un 15-15 cioe +0

 

se la matematica non e un opinione...scusate!

Certo, ma a livello personale di ratio, facendo 15-15 fai cmq 15 uccisioni; insomma un aiutino alla squadra lo dai cmq.Preferisco fare 15-15 che 2-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha c'ero anche io :mrgreen: Ma come hai fatto a fare tutta quella roba che a me andava un sacco a scatti?? :drunken:

Wrc mi ha ucciso un paio di volte mentre tentavo di andare nel mio posto preferito :lol:

Devo dire che è molto bravo :bow:

 

andava a scatti anche a me ma dopo la linea si è sistemata.. e poi c'era gente che continuava a venire li.. :mrgreen:

 

si wrc se la cava bene, ci è voluto un po per stanarlo mentre cecchiava dal tetto :mrgreen:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

si dal punto di vista della ratio e del punteggio di squadra è meglio fare un buon rapporto uccisioni/morti.. però calcola che le uccisioni vanno convertiti in punti, quindi a meno che tu non ti concentri sul rapporto perchè non sei interessato a passare di livello/fare il prestigio in fretta cercherai di fare quante più uccisioni possibili..

 

camperare con risultati dipende tanto dagli avversari.. prima (mi pare ci fosse pure wrc :mrgreen: ) sbloccando le sfide di un pompa in invasion ho fatto kill su kill senza problemi solo perchè uno si ostinava a venirmi a prendere (per poi mettersi li :rotfl: ).. grazie al tizio ho chiamato predator, harrier e pave low.. tutto dipende dagli avversari..

 

i camper se sei forte non ti fanno tante kill..

Cavoli, gioco talmente tate partite che non ci ho fatto caso.... :mrgreen:

 

Haha c'ero anche io :mrgreen: Ma come hai fatto a fare tutta quella roba che a me andava un sacco a scatti?? :drunken:

Wrc mi ha ucciso un paio di volte mentre tentavo di andare nel mio posto preferito :lol:

Devo dire che è molto bravo :bow:

Grazie, non è che prediligo molto quella mappa, quello è un bel posticino però..... :mrgreen:

 

andava a scatti anche a me ma dopo la linea si è sistemata.. e poi c'era gente che continuava a venire li.. :mrgreen:

 

si wrc se la cava bene, ci è voluto un po per stanarlo mentre cecchiava dal tetto :mrgreen:

La prossima volta che vieni a trovarmi li ti faccio la festa allora.... :mrgreen: c'era qualche problema serio anche di connessione, andava scattosa ed ho perso la linea un paio di volte nel bel mezzo di qualche partita, peccato....

 

 

Non capisco una cosa, questa sera ho superato i 2 Milioni di punti :mrgreen: guardando la classifica sono tra quelli del 6° Prestigio, però ce n'è anche qualcuno del 10° Prestigio, come è possibile che a parità di punti qualcuno sia già al 10° Prestigio e gli altri al 5-6° ???

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, gioco talmente tate partite che non ci ho fatto caso.... :mrgreen:

 

me lo ha fatto notare un mio amico che c'eri, lo hai ucciso con una claymor e ha maledetto il tuo nome :mrgreen:

 

La prossima volta che vieni a trovarmi li ti faccio la festa allora.... :mrgreen: c'era qualche problema serio anche di connessione, andava scattosa ed ho perso la linea un paio di volte nel bel mezzo di qualche partita, peccato....

 

la connessione non era delle migliori.. infatti ho chiuso con un rapporto di poco superiore a 1, io ti cercavo ma ti ho avvistato solo alla fine :mrgreen:

 

Non capisco una cosa, questa sera ho superato i 2 Milioni di punti :mrgreen: guardando la classifica sono tra quelli del 6° Prestigio, però ce n'è anche qualcuno del 10° Prestigio, come è possibile che a parità di punti qualcuno sia già al 10° Prestigio e gli altri al 5-6° ???

 

forse hanno usato trucchi per sbloccare i livelli o semplicemente si sono concentrati subito sui prestigi senza fare punti a fondo perduto ma iniziando appena raggiunto il limite..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ha fatto notare un mio amico che c'eri, lo hai ucciso con una claymor e ha maledetto il tuo nome :mrgreen:

Le claymore sono il regalino che faccio a quelli che vengono a trovarmi.... :mrgreen: in Favela, Scrapyard, Skidrow e Highrise faccio sempre una strage.... :mrgreen:

 

la connessione non era delle migliori.. infatti ho chiuso con un rapporto di poco superiore a 1, io ti cercavo ma ti ho avvistato solo alla fine :mrgreen:

peccato allora che abbiamo fatto solo una partita, ci beccheremo sicuramente ancora..... :mrgreen:

 

forse hanno usato trucchi per sbloccare i livelli o semplicemente si sono concentrati subito sui prestigi senza fare punti a fondo perduto ma iniziando appena raggiunto il limite..

Si, però mi sembra strano così tanta differenza, questa cosa devo approfondirla, così giusto per sapere.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...

 

Quali sono le tre armi migliori?

 

Sono un giocatore che non ama fare il cecchino...

 

A parita dei bonus ninja pro e sangue freddo pro, ti consiglio queste armi:

 

Primarie

 

ACR - Precisissimo e stabile. Ottimo fucile d'assalto in ogni situazione, leggermente debole contro mitragliette su corto raggio (ump, uzi, p90 etc).

UMP45 - Mitraglietta da medio/alto rateo di fuoco, ma precisa e da danno elevato. Subisce un po' nella lunga distanza, ma va in priorità sulla maggior parte delle armi..

M21 - La forza di un cecchino con la versatilità di un fucile d'assalto. Preciso e con rinculo assente, unica pecca sono le "poche" munizioni, ma se vuoi "giochicchiare" con il cecchino è l'arma adatta, anche perchè è molto più semplice d'utilizzo dei suoi colleghi WA2000, barret e intervention.

M4A1 - Fucile d'assalto molto versatile, soprattutto all'inizio, anch'esso ha una leggera limitazione su distanze elevate, ma ha una portata superiore all'UMP45.

 

Secondarie

 

USP - Pistola discretamente versatile, utile sul corto raggio, da usare soprattutto con cecchino o come arma secondaria per fucili con acog. A media/lunga distanza è totalmente inutile visto il suo corto raggio. Da non sottovalutare però vista però la velocità di estrazione rispetto a qualunque altra arma.

Desert Eagle/44 Magnum - Non trovo grandissime differenze tra loro, se non forse per la velocità di caricamento maggiore della eagle e per una portata maggiore della magnum (si parla di pochissimo però). Arrivano anche sulle medie/lunghe distanze però, e con un rateo di fuoco invidiabile anche se sono poco precise, sono letali. Unica vera pecca è l'assenza di silenziatore.

PP2000 - Pistola mitragliatrice molto molto versatile. Penso sia tra le migliori armi secondarie del gioco. Precisa e veloce.

RPG-7 - Classico RPG. Due colpi. Vai benissimo su elicotteri, aerei e sostituisce egregiamente il lanciagranate. Personalmente ci ho fatto uccisioni da record.

 

Usando invece mira stabile:

 

M4A1 - Con l'acog montato su, è letale anche da distanza visti i danni elevati e l'alto rateo di fuoco. La sua precisione aumenta considerevolmente.

UMP45 - Stesso discorso, ma risultati maggiormente apprezzabili se usi il mirino laser.

AK-47 - Una valanga di danni. Molto impreciso ma con mira stabile può essere un giusto compromesso in mappe strette e da medio raggio. Ottimo anche sulle corte distanze.

 

Io ho grossi problemi con i cecchini camperoni di 2 mappe:Rundown(dove più che cecchini sono camperoni) e quell'altra mappa all'aperto con al centro il bunker...Ho pensato a fare una classe con P90,Maratona,Principiante e Ninja..Però non so se abbia senso...

 

Oggi ho finito la campagna,e non ho capito che fine abbia fatto Makarov...Non penso saprò altro dalle Operazioni speciali,quindi se qualcuno che abbia capito se può spiegarmi

 

Con quella classe puoi giocarci in normale su favela o karachi. Già in veterano ti tagliano però. Tenendo presente che io uso solo sangue freddo e ninja (raramente mira stabile), e gioco al 99% in veterano, ti consiglio:

 

Wasteland

 

M21 EBR(Veterano e normale) + Silenziatore

Intervention (Solo veterano) + Silenziatore

ACR + Acog + Silenziatore/Cardio

 

Desert Eagle + Coltello da combattimento

PP2000 + Mirino laser

M1014 + Mirino olografico

 

Granata + granata fumogena (Delle claymore non te ne fai niente, è più utile avere una granata da tirare dentro il bunker)

Bonus 1 - Sciacallo/Accessori Pro/Gioco di prestigio pro (utile con acog e intervention)

 

Rundown

 

M21 EBR(Veterano e normale) + Silenziatore

Intervention (Solo veterano) + Silenziatore

ACR + Mirino laser + Silenziatore/lanciagranate

 

Desert Eagle + Coltello da combattimento

PP2000 + Mirino laser

USP + Silenziatore +/ Coltello da combattimento

 

Claymore + Granata fumogena

 

Bonus 1 - Sciacallo/Accessori Pro/Gioco di prestigio pro

 

ma si parla tanto del Multiplayer, ma nessuno ha mai citato la bellezza della colonna sonora, vorrei proporvi questa piccola musica che si può sentire all'inizio della campagna, quando c'è ancora l'intro, provate a sentirla tutta, a 0.45 minuti capirete di quale musica sto parlando

 

Hans Zimmer rulez. :mrgreen:

 

forse hanno usato trucchi per sbloccare i livelli o semplicemente si sono concentrati subito sui prestigi senza fare punti a fondo perduto ma iniziando appena raggiunto il limite..

 

Secondo me trucchi. Anche perchè per arrivare ad ogni prestigio devi aver accumulato tot esperienza quindi se ne hai di meno ma con livello più alto hai barato.

Modificato da PazoWte
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, gioco talmente tate partite che non ci ho fatto caso.... :mrgreen:

 

 

Grazie, non è che prediligo molto quella mappa, quello è un bel posticino però..... :mrgreen:

 

 

La prossima volta che vieni a trovarmi li ti faccio la festa allora.... :mrgreen: c'era qualche problema serio anche di connessione, andava scattosa ed ho perso la linea un paio di volte nel bel mezzo di qualche partita, peccato....

 

 

Non capisco una cosa, questa sera ho superato i 2 Milioni di punti :mrgreen: guardando la classifica sono tra quelli del 6° Prestigio, però ce n'è anche qualcuno del 10° Prestigio, come è possibile che a parità di punti qualcuno sia già al 10° Prestigio e gli altri al 5-6° ???

Anche a me non piace quella mappa e allora mi apposto come fai tu :mrgreen:

Devo dire cmq che in fatto di bonus ed equipaggiamento abbiamo gli stessi gusti :ok:

 

Peccato che la connessione fosse pessima,mi sarebbe piaciuto fare qualche partita in più...non mi è mai successo che andasse perennemente a scatti senza che la linea cadesse...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho apprezzato anche un bel Tutti contro tutti in una privata solo tra amici (ci conosciamo anche nella vita reale) quindi era tutta una presa per i fondelli, una trappola, un chiamarsi prima di uccidersi eccc.... e onestamente mi son parecchio divertito senza badare alle Kil ma solo facendosi grosse risate e provando varie armi!!! Abbiamo provato anche a fare solo coltellate e coltello da lancio oppure solo con la pistola.. ecc!!! Il tutto per divertirsi e stop.. e devo dire che l'ho ritenuto utile anche per testare varie armi che non uso mai nel Live!!!

 

Ogni tanto una partita così "leggera" ci stà :-)

 

:dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho apprezzato anche un bel Tutti contro tutti in una privata solo tra amici (ci conosciamo anche nella vita reale) quindi era tutta una presa per i fondelli, una trappola, un chiamarsi prima di uccidersi eccc.... e onestamente mi son parecchio divertito senza badare alle Kil ma solo facendosi grosse risate e provando varie armi!!! Abbiamo provato anche a fare solo coltellate e coltello da lancio oppure solo con la pistola.. ecc!!! Il tutto per divertirsi e stop.. e devo dire che l'ho ritenuto utile anche per testare varie armi che non uso mai nel Live!!!

 

Ogni tanto una partita così "leggera" ci stà :-)

 

:dance: :dance:

 

 

Secondo me queste sono le partite migliori.

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho apprezzato anche un bel Tutti contro tutti in una privata solo tra amici (ci conosciamo anche nella vita reale) quindi era tutta una presa per i fondelli, una trappola, un chiamarsi prima di uccidersi eccc.... e onestamente mi son parecchio divertito senza badare alle Kil ma solo facendosi grosse risate e provando varie armi!!! Abbiamo provato anche a fare solo coltellate e coltello da lancio oppure solo con la pistola.. ecc!!! Il tutto per divertirsi e stop.. e devo dire che l'ho ritenuto utile anche per testare varie armi che non uso mai nel Live!!!

 

Ogni tanto una partita così "leggera" ci stà :-)

 

:dance: :dance:

 

Ieri ti ho visto online.. non mi piace COD6 perchè non mi dice mai di partecipare alla sezione in corso per unirmi a voi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ti ho visto online.. non mi piace COD6 perchè non mi dice mai di partecipare alla sezione in corso per unirmi a voi :piange:

 

Guarda devo capire un pò bene come funziona... so che se c'è spazio nella partita on line dal profilo del tuo amico viene fuori "partecipa alla sezione in corso" e puoi comparire nella stessa squadra o in quella opposta.. è casuale! Molte volte però da quando clicchi per partecipare a quando entri non c'è già più posto!

 

Altrimenti bisogna creare la stanza, invitare, e poi si entra tutti nella stessa squadra... ma più numerosa è la squadra più diventa difficile entrare tutti quindi se siamo 4 o 5 dopo un pò di tentativi optiamo a volte per una pèrivata! Ma in 4 ti limiti al " Tutti contro tutti" su mappe piccole tipo Rust (o Rush???).

 

Se stiamo facendo una privata e ti vedo on line ti invito.. così ti fai quattro risate con i bestemmiatori Veneti!! :crazy: :drunken:

 

Comunque finchè facevamo questa partita privata uno è entratoe poi è uscito.. era il contatto di uno di noi che stavamo giocando ed è entrato senza che nessuno lo invitasse... non so però come poichè non sono mai entrato in partite private altrui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me trucchi. Anche perchè per arrivare ad ogni prestigio devi aver accumulato tot esperienza quindi se ne hai di meno ma con livello più alto hai barato.

Anche secondo me, altrimenti non si spiega la differenza, si fa presto a fare un ragionamento, se per salire ci grado ci vogliono tot. punti e questo è uguale per tutti, non è possibile che a parità di punti ci sia gente al 5-6 Prestigio e gente al 10 Prestigio grado 70, capirei se la differenza fosse poca ma così no.....

 

Anche a me non piace quella mappa e allora mi apposto come fai tu :mrgreen:

Devo dire cmq che in fatto di bonus ed equipaggiamento abbiamo gli stessi gusti :ok:

 

Peccato che la connessione fosse pessima,mi sarebbe piaciuto fare qualche partita in più...non mi è mai successo che andasse perennemente a scatti senza che la linea cadesse...boh...

A me è caduta anche la linea, in fatto di equipaggiamenti e bonus in effetti, forse perchè sono i migliori??? :fischio: :mrgreen:

 

Ieri ho apprezzato anche un bel Tutti contro tutti in una privata solo tra amici (ci conosciamo anche nella vita reale) quindi era tutta una presa per i fondelli, una trappola, un chiamarsi prima di uccidersi eccc.... e onestamente mi son parecchio divertito senza badare alle Kil ma solo facendosi grosse risate e provando varie armi!!! Abbiamo provato anche a fare solo coltellate e coltello da lancio oppure solo con la pistola.. ecc!!! Il tutto per divertirsi e stop.. e devo dire che l'ho ritenuto utile anche per testare varie armi che non uso mai nel Live!!!

 

Ogni tanto una partita così "leggera" ci stà :-)

 

:dance: :dance:

Queste partite spensierate sono le più belle e divertenti e in più come dici tu ti permettono di provare varie armi ed equipaggiamenti che in altre partite difficilmente proveresti e magari ti trovi anche bene..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...