Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Preso oggi...stupendo...

 

Però che fatica le partite on line :piange:

Devi prenderci la mano, imparare a memoria ogni singolo metro di ogni mappa e soprattutto portare tanta pazienza, all'inizio è veramente difficile anche perchè in giro si trova gente forte..... :mrgreen:

 

 

 

A proposito, ho incontrato qualche livello 70° - 10° Prestigio, scarsissimi.... :asd: gente che fa 6 Kill e 15 morti, 2 addirittura in una squadra, su Estate li abbiamo umiliati, che ridere.... :mrgreen: questo è quello che succede a barare con i Prestigi..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mi sono incavolato con questi tizi che se ne vanno correndo col fucile akimbo, allora ho deciso di creare una classe apposita anch'io per questa cosa.

Devo dire che provandola non è affatto male, spesso si finisce tra i primi nel punteggio, però è da usarsi secondo me nelle mappe più piccole e con molti luoghi chiusi altrimenti termini con un rapporto kill/morti assolutamente negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.. ieri giornatina dedicata agli scontri online... sono tornato al livello 48 del primo prestigio... anche io incontro molta gente con prestigi altissimi ma abbastanza scarsi.

 

Uno addirittura mi ha scritto Camping Fuck perchè in una mappa che ora non so il nome sono stato per 2 minuti fermo in un punto "tattico" con il cecchino e l'ho fatto fuori 5 volte di fila :mrgreen: ahhhh che partita.. è stata la prima volta che ho fatto 21kill di fila o qualcosa del genere... mica è colpa mia se quello passava SEMPRE dallo stesso punto e io lo facevo fuori ogni volta... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno addirittura mi ha scritto Camping Fuck perchè in una mappa che ora non so il nome sono stato per 2 minuti fermo in un punto "tattico" con il cecchino e l'ho fatto fuori 5 volte di fila :mrgreen: ahhhh che partita.. è stata la prima volta che ho fatto 21kill di fila o qualcosa del genere... mica è colpa mia se quello passava SEMPRE dallo stesso punto e io lo facevo fuori ogni volta... :mrgreen:

 

HAHHA.. QUESTE SONO SODDISFAZIONI! :-)

 

Anche io l'altro giorno ho fatto un 30-4 chiamando harrier e pave low... e le uccisioni per arrivarci le ho fate praticamente su un americano che dopo due volte che lo prendevo da lontano con l'ACR (nemmeno con il cecchino.. hehe) voleva a tutti i costi venirmi a prendere sempre dalla stessa direzione...e nemmeno io ero camperato, ma se sono in un punto e vedo che spuntano sempre da lì mica posso dire "aspetta che mi sposto"... non so bene l'americano ma ad ogni kill imprecava come un pazzo!! :-) alla faccia delle vostre super connessioni yankeess!!! :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque era da un pò di giorni che non giocavo causa arrivo AC2 e devo dire che ho giocato abbastanza bene, sena eccessivi camperoni o altro di fastidioso.

Credevo che l'aumento di vendite sotto Natale rallentasse qualcosa ma non ho avuto questa impressione.

 

Siamo usciti solo da una serie di partite quendo ci siamo accorti che due "amici" dello stesso clan stavano uno contro l'altro e si davano il turno nel farsi killare per chiamare la carica nucleare. Alla prima partita non ci siamo accorti.. alla secona abbiamo mangiato la foglia (quando ci siamo accorti che il migliore della partita precedente non aveva fatto nemmeno una kill).. la terza l'abbiamo giocata solo per beccarli e rompergli le balle nel loro sporco gioco e alla quarta siamo usciti!.. e quando siamo in 4 amici è una palla uscire perchè non è facile trovare partite che ti fanno entrare facilmente tutti e quattro assieme!

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque era da un pò di giorni che non giocavo causa arrivo AC2 e devo dire che ho giocato abbastanza bene, sena eccessivi camperoni o altro di fastidioso.

Credevo che l'aumento di vendite sotto Natale rallentasse qualcosa ma non ho avuto questa impressione.

 

Siamo usciti solo da una serie di partite quendo ci siamo accorti che due "amici" dello stesso clan stavano uno contro l'altro e si davano il turno nel farsi killare per chiamare la carica nucleare. Alla prima partita non ci siamo accorti.. alla secona abbiamo mangiato la foglia (quando ci siamo accorti che il migliore della partita precedente non aveva fatto nemmeno una kill).. la terza l'abbiamo giocata solo per beccarli e rompergli le balle nel loro sporco gioco e alla quarta siamo usciti!.. e quando siamo in 4 amici è una palla uscire perchè non è facile trovare partite che ti fanno entrare facilmente tutti e quattro assieme!

 

Io solo un paio di volte ieri sono uscito dalla partita perchè era ingiocabile.. mi andava tutto a scatti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi del forum potete rispondere alle domande che vi vengono poste non so io....due o tre pagine addietro vi avevano chiesto se esisteva un sito per cod come quello di halo e niente nessuna risposta tutti a scrivere i loro punteggi da dementi come ce ne freghi qualcosa poi vi avevano chiesto il fatto del ratio dell arma se influisce sul danno e niente e infine vi avevano chiesto il nuovo aggiornamento di cod cosa dovrebbe fare sulle serie uccisioni. ora rispondete a queste domande al posto di scrivere inutili cose ad esempio "o ieri ho fatto 60-0 che pro che sono" la gente visita i forum per aiuti e consigli non per sentire queste stupidaggini. ora so gia che qualche moderatore avra da dirmi su pero e gia da tempo che visitavo il forum e trovavo troppe c.....e. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi del forum potete rispondere alle domande che vi vengono poste non so io....due o tre pagine addietro vi avevano chiesto se esisteva un sito per cod come quello di halo e niente nessuna risposta tutti a scrivere i loro punteggi da dementi come ce ne freghi qualcosa poi vi avevano chiesto il fatto del ratio dell arma se influisce sul danno e niente e infine vi avevano chiesto il nuovo aggiornamento di cod cosa dovrebbe fare sulle serie uccisioni. ora rispondete a queste domande al posto di scrivere inutili cose ad esempio "o ieri ho fatto 60-0 che pro che sono" la gente visita i forum per aiuti e consigli non per sentire queste stupidaggini. ora so gia che qualche moderatore avra da dirmi su pero e gia da tempo che visitavo il forum e trovavo troppe c.....e. ciao

 

Qualcuno tano tempo fa ha inventato la punteggiatura :fischio:

 

Ah... non ti rispondo perchè non ho voglia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi del forum potete rispondere alle domande che vi vengono poste non so io....due o tre pagine addietro vi avevano chiesto se esisteva un sito per cod come quello di halo e niente nessuna risposta tutti a scrivere i loro punteggi da dementi come ce ne freghi qualcosa poi vi avevano chiesto il fatto del ratio dell arma se influisce sul danno e niente e infine vi avevano chiesto il nuovo aggiornamento di cod cosa dovrebbe fare sulle serie uccisioni. ora rispondete a queste domande al posto di scrivere inutili cose ad esempio "o ieri ho fatto 60-0 che pro che sono" la gente visita i forum per aiuti e consigli non per sentire queste stupidaggini. ora so gia che qualche moderatore avra da dirmi su pero e gia da tempo che visitavo il forum e trovavo troppe c.....e. ciao

 

Ma hai pienamente ragione!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi del forum potete rispondere alle domande che vi vengono poste non so io....due o tre pagine addietro vi avevano chiesto se esisteva un sito per cod come quello di halo e niente nessuna risposta tutti a scrivere i loro punteggi da dementi come ce ne freghi qualcosa poi vi avevano chiesto il fatto del ratio dell arma se influisce sul danno e niente e infine vi avevano chiesto il nuovo aggiornamento di cod cosa dovrebbe fare sulle serie uccisioni. ora rispondete a queste domande al posto di scrivere inutili cose ad esempio "o ieri ho fatto 60-0 che pro che sono" la gente visita i forum per aiuti e consigli non per sentire queste stupidaggini. ora so gia che qualche moderatore avra da dirmi su pero e gia da tempo che visitavo il forum e trovavo troppe c.....e. ciao

 

E se uno non sa le risposte deve fare a meno di scrivere??? Mha...

 

cooomunque sulle serie di uccisioni ho chiesto chiarimenti anche io.. avevo letto qui che l'infinity aveva dato questa notizia tramite twitter ma onestamente apparte quello postato qua non ho trovato on line altre notizie. Quindi non ho idea come, quando e se verrà fatta questa patch! In linea di massima si parla di una barra che cresce che non è vincolata dal numero consecutivo di uccisioni ma che dipende anche da altri fattori più "di squadra" per rendere il guioco meno egoistico. Ma non so altro e aspetto anche io qualcuno che ne sa qualcosa di più.

 

Il "radeo" di fuoco (e non ratio) popichè è il tempo che intercorre tra 2 proiettili consecutivi influisce si sul danno poichè in meno tempo partono più colpi dall'arma... ovviamente se ne vanno a segno lo stesso numero tra due armi di egual potenza non c'è differenza ma hai probabilità più alte di colpirlo. Per dire io uso o l'ACR o l'F2000 che a parità di potenza hanno un rateo parecchio diverso... ma onestamente anche se l'f2000 spara colpi più veloci è molto meno stabile dell'ACR e di conseguenza conl'f2000 se l'avversario se è a distanza considerevole viene colpito solo da pochi colpi poichè poi ti si "alza" e vai fuori bersaglio. L'ACR spara più lento ma non si muove di un millimetro!!! Non so se mi sono spiegato!

 

Se c'è un sito come quello di halo non lo so, visto che non gioco ad halo e non so che sito sia! :-)

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...

 

Quali sono le tre armi migliori?

 

Sono un giocatore che non ama fare il cecchino...

Dipende dal tipo che arma intendi, se fucile d'assalto, mitragliatrice o altro...e poi non c'è una risposta univoca, dipende dal tuo stile di gioco.

 

Per esempio molti amano l'ACR, però io preferisco l'M16.

 

Inoltre bisogna anche vedere quali bonus e accessori vuoi usare...per esempio a normale credo che con l'ACR sia obbligatorio Potere d'arresto ,altrimenti ti ci vuole mezzo caricatore per uccidere una persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dal modo di gioco che hai...

 

Io ho usato parecchio l'M16 ma preferisco l'ACR... entrambi secondo me da usare con potere d'arresto (e magari montaci anche gli FMJ ).

 

Io mi trovo benissimo con l'ACR perchè è stabilissimo. Se spari dalle medie e lunghe distanze secondo me è perfetto! Precisissimo!

 

Mi trovo bene anche con l'F2000 ma è meno adatto a lunghe distanze.

 

Poi come arma primaria altro non saprei perchè sono affezionato ai fucili d'assalto.... sbloccato tutto l'F2000 pensavo di darmi alle mitragliatrici leggere che molti usano e che a loro vantaggio hanno i caricatori capienti.

 

Molto forte è anche il miniuzi ma cacchio potevano metterlo come arma secondariaaa.. in akimbo e con fuoco rapido hai una scarica da paura in pochissimi secondi, ma sempre nelle brevi distanze e adatto appunto a mappe "strette".

 

Come arma secondaria dipende anche li che stile di gioco hai. Molti usano il pompa, soprattutto il Model 1887, ma io che sono un amante della contraerea preferisco essere armato di Javelin (di solito gioco in clan con 4 amici e io sono l'addetto alla contraerea :-) ).

 

P.S. con il javelin ogni tanto mi diverto anche a "mirare a caso" e vedere se piglio qualcuno! Su dominio ho fatto una tripla kill perchè sono riuscito ad inquadrare la bandiera che stavano conquistando in 3!! Ed è stata una soddisfazione :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

i migliori (secondo il mio punto di vista)

 

1 acr (proiettili fj)

2 tar21 (fj)

3 scar (fj)

4 f2000 (fj)

 

accompagnati dai bonus

 

gioco di prestigio pro

potere d'arresto pro

mira stabile pro (la pro è solo per il cecchino ma; ma mira stabile vale per tutti i fucili quindi metto la pro che vale per tutti)

 

questa è la mia configurazione da 30 kill a partita in tutti contro tutti (lA mia modalita preferita)

 

ovviamnete come arma secondaria uso lo stinger (letale con qualsiasi mezzo aereo)

Modificato da cooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio uso la P90 e non si sblocca a liv 24??.....al 24 ci arrivi abbastanza svelto..intanto usi MP5k che non è cosi male... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rolleyes: :rolleyes:

 

Non so...oramai mi sono fissato con il P90.

 

se ti da fastidio vedere i buchi nella sezione titoli, allora continua, se non te ne frega nulla fermati :mrgreen:

 

oppure goditi per un po le classi e quando la vocina si fa insistente continui :mrgreen:

 

Vero,infatti credo che lo continuerò a tempo perso,più in la...

 

p90 è stata bannata da mgt se giochi su quel sito......

 

Si gioco li,in ogni caso le regole le consoco bene e il P90 non è stato bannato per quel che ne so,ma non ci metterò molto a domandare al moderatore che ho come amico sul Live :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho comprato modern warfare 2 l'altro ieri (il mio primo call of duty, ma chi sene frega penserete voi) e mentre guardavo le istruzioni del gioco (mica mi metto a leggere le istruzioni io! io guardo solo le immagini XD come i bambini che non sanno leggere e guardano le immagini XD!!) ho visto che dietro c'e un codice con scritto che si possono sbloccare delle cose io non ho provato, percio chiedo a voi cosa si sblocca se qualcuno ha provato...

Grazie in anticipo della risposta (sperando che ci sia qualcuno che risponda)!!

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi del forum potete rispondere alle domande che vi vengono poste non so io....due o tre pagine addietro vi avevano chiesto se esisteva un sito per cod come quello di halo e niente nessuna risposta tutti a scrivere i loro punteggi da dementi come ce ne freghi qualcosa poi vi avevano chiesto il fatto del ratio dell arma se influisce sul danno e niente e infine vi avevano chiesto il nuovo aggiornamento di cod cosa dovrebbe fare sulle serie uccisioni. ora rispondete a queste domande al posto di scrivere inutili cose ad esempio "o ieri ho fatto 60-0 che pro che sono" la gente visita i forum per aiuti e consigli non per sentire queste stupidaggini. ora so gia che qualche moderatore avra da dirmi su pero e gia da tempo che visitavo il forum e trovavo troppe c.....e. ciao

 

Allora

Primo, non è che bisogna rispondere per forza, se nessuno sapeva la risposta era inutile che ti scrivesse "non lo so" e poi per la domanda sulle killstreak credo che non ti abbiano risposto perchè 2 pagine indietro c'era scritto tutto a riguardo e potevi leggere tutto lì.

 

Secondo, ecco le risposte

 

- Che io sappia no

- Si che influisce, se un'arma fa 10 danni a colpo e spara 10 colpi a secondo vuol dire che fà 100 danni a secondo, se fà 25 danni a colpo e ne spara 5 a secondo fà 125 danni a secondo.

- Non ho capito bene che dovrebbe fare, però credo modifichi il sistema delle killstreak non assegnandole più dopo un tot di uccisioni ma dopo un tot raggiungimento degli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...