Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Assolutamente no. Il WA2000 e il Barrett hanno molto più rinculo dell'M21. Persino l'intervention ha meno rinculo. Il danno minore e la teorica minor precisione, sono appunto compensati dalla maggiore stabilità di tiro. Il barrett usa munizioni incredibili ed è per questo che il suo danno è elevato e ha un rinculo pauroso, stessa cosa o almeno simile per il wa2000, che nasce come un fucile da precisione (il più corto che esista da quello che so). L'm21 è una sorta di M14 (che è un vecchio fucile d'assalto, forse antenato di M4 e M16), in quanto è praticamente un fucile d'assalto leggermente potenziato per il tiro a distanza. E' normale quindi che laddove se ci fossero delle scariche di proiettili diventa impreciso, avendo meno rinculo perchè utilizza delle munizioni che sono la metà di quelle del barret (faccio esempio), ha un rinculo nettamente inferiore e ti consente quindi di cecchinare meglio.

 

 

 

Da quel che mi ricordo le claymore che puoi piazzare non sono infinite. :rolleyes:

 

 

Il gioco non tiene molto conto del calibro dei proiettili, altrimenti il barret sarebbe un uccisione ogni colpo. L'm21 è sicuramente il migliore in modalità veterano. Ma a modalità normale per la lunga distanza preferisco altro. Gira e rigira l' intervention è il cecchino più preciso e forte.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti...ma sono innamorato delle 5 stelline.....credo che rinuncerò ad alcuni titoli e emblemi e niente prestigio...come per COD 4...

eh ma non ti cambia la vita...fai il prestigio e come emblema ti metti le tue adorate 5 stellette xd..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non tiene molto conto del calibro dei proiettili, altrimenti il barret sarebbe un uccisione ogni colpo. L'm21 è sicuramente il migliore in modalità veterano. Ma a modalità normale per la lunga distanza preferisco altro. Gira e rigira l' intervention è il cecchino più preciso e forte.

 

Se non tenesse conto del calibro dei proiettili, il barrett non avrebbe più danno del wa2000 o dell'm21. L'intervenchetion è forte contro singoli nemici, ma basta che ce ne siano due e già dopo il primo colpo non ce la fai a colpire l'altro immediatamente dopo se non hai gioco di prestigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non tenesse conto del calibro dei proiettili, il barrett non avrebbe più danno del wa2000 o dell'm21. L'intervenchetion è forte contro singoli nemici, ma basta che ce ne siano due e già dopo il primo colpo non ce la fai a colpire l'altro immediatamente dopo se non hai gioco di prestigio.

 

gioco di prestigio non conta a sto punto..mica ti fa sparare piu colpi...comunque e davvero frustante..e gioco a standard...e molte volte becco con Barret + FMJ + Potere d'arresto...e mi affacciano le dannate crocette..!! :ph34r: :piange: una vera assurdita mi e successa l'altro giorno...deatmatch veterano..(una delle poche volte che l'ho fatto perche e troppo brutto..)..sparo un colpo di intervention..il colpo passa attraverso un paletto di legno che poteva essere sfondato anche dalla USP silenziata..azz...e cosa possono uscire...CROCETTEEEE...mi viene da piangere..

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima del primo prestigio usavo il barret ed ero anche molto avanti con le sfide perchè mi trovavo bene....poi un bel giorno dopo il prestigio decido di fare una classe con intervention con mirino acog, gioco di prestigio pro,potere d'arresto e mi trovo da dio; con gioco di prestigio pro sono velocissimo a passare almirino acog e riesco a uccidere anche a distanza ravvicinata riuscendo a battere i nemici sul tempo di mira

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima del primo prestigio usavo il barret ed ero anche molto avanti con le sfide perchè mi trovavo bene....poi un bel giorno dopo il prestigio decido di fare una classe con intervention con mirino acog, gioco di prestigio pro,potere d'arresto e mi trovo da dio; con gioco di prestigio pro sono velocissimo a passare almirino acog e riesco a uccidere anche a distanza ravvicinata riuscendo a battere i nemici sul tempo di mira

I fucili a pompa li hanno inventati apposta :rotfl:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

prova il WA2000, è molto più forte e ha poco rinculo :ok:

L'ho provato però mi trovo ancor meglio con l'M21, magari più avanti inizierò ad usarlo per completare le sfide .

 

Mamma mia raga con le Claymore sono troppo forte,sono riuscito a fare una serie da 11 solo con loro su Sub Base,sono soddisfazioni...........

Faccio spessissimo anch'io più di 10 kill con le Claymore, lo sò che son soddisfazioni . :mrgreen:

 

Da quel che mi ricordo le claymore che puoi piazzare non sono infinite. :rolleyes:

Ne puoi avere piazzate 2 alla volta, se ne metti una terza una sparisce, altrimenti con Sciacallo Pro riempirei la mappa di Claymore..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non tenesse conto del calibro dei proiettili, il barrett non avrebbe più danno del wa2000 o dell'm21. L'intervenchetion è forte contro singoli nemici, ma basta che ce ne siano due e già dopo il primo colpo non ce la fai a colpire l'altro immediatamente dopo se non hai gioco di prestigio.

 

Si ma non è fedele come nella realtà, il vero effetto del barret si può vedere nella campagna del 4 quando amputa un braccio a .....( non mi ricordo il nome :mrgreen: ) conta che i calibro 50 sono nati come proiettili antiaerei e sono i colpi usati dal Browning che è una torretta antiaerea, un colpo del genere se prende in petto un tizio non lo uccide, lo squarcia. E così anche i fucili a pompa, non si pensi che siano forti solo a 3 o 4 metri, ad esempio lo Spas ha portata di di 40 metri, poi buoni penso solo i primi 20 però.

 

 

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

per la vostra "gioia" ecco quello che ho trovato... può anche essere nabb0 ma quelli dell'altra squadra

P.S. mi sa molto di organizzata...

Se veramente questa partita non fosse organizzata sarebbe proprio la dimostrazione del fallimento di Infinity Ward. Ma aprite sti occhi, cod è un FPS!!,e in quel video ha VINTO un giocatore che non ha MAI sparato. Vergognoso, semplicemente una ****.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non tenesse conto del calibro dei proiettili, il barrett non avrebbe più danno del wa2000 o dell'm21. L'intervenchetion è forte contro singoli nemici, ma basta che ce ne siano due e già dopo il primo colpo non ce la fai a colpire l'altro immediatamente dopo se non hai gioco di prestigio.

 

 

gioco di prestigio non influisce sulla velocità della culatta purtroppo...Ma tutto sommato l'intervention non ha una cadenza di fuoco così bassa, non la puoi equiparare a quella del m21 certo, ma è molto più facile uccidere due persone in fondo alla mappa con l'intervention, che con l'm21.Ovviamente parlando di modalità normale.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova il WA2000, è molto più forte e ha poco rinculo :ok:

 

comunque oggi devo aver giocato con è contro GEENo, se non mi sbaglio è in questo forum con un avatar :evil: . cavolo se mi ha fatto cristonare xDxD

Eh no,non sono io quel geeno :mrgreen:

ieri non ho neanche acceso l'xbox XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sul prestigio. Ok, sono a livello 70 da qualche settimana e potrei attivare il primo livello di prestigio. E' chiaro il concetto che tutte le sfide che ho fatto, verranno azzerate e ne verranno aggiunte di nuove. Non mi è chiaro però se anche le sfide che sono a metà, verranno azzerate. Che so, una sfida che mi viene in mente, chiama 25 volte l'harrier. Se sono a metà di quella sfida, mi viene azzerata o ho la possibilità di continuarla?

 

Es.

 

Sono a 12/25

 

Attivando il prestigio, rimango sempre a 12 oppure torna a 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sul prestigio. Ok, sono a livello 70 da qualche settimana e potrei attivare il primo livello di prestigio. E' chiaro il concetto che tutte le sfide che ho fatto, verranno azzerate e ne verranno aggiunte di nuove. Non mi è chiaro però se anche le sfide che sono a metà, verranno azzerate. Che so, una sfida che mi viene in mente, chiama 25 volte l'harrier. Se sono a metà di quella sfida, mi viene azzerata o ho la possibilità di continuarla?

 

Es.

 

Sono a 12/25

 

Attivando il prestigio, rimango sempre a 12 oppure torna a 0?

 

Torna a zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...