Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ma è mai successo anche a voi di giocare partite dove la velocità di gioco e triplicata andando a zig zag e si effettuano dei balzi abnormi? E' successo ieri sera su Sub Base. Ok che mi è servito a sbloccare l'obiettivo di una sfida ma è normale che capitino queste cose?

 

E' un errore capitato anche qualche settimana fa e che IW ha oramai risolto.E evidente che ora si sia arrivati ad utilizzarlo sotto propria scelta...

 

io aspetterei a vendere il gioco :loving: :loving: :loving:

I colleghi di Connected Consoles hanno scovato in Rete (più precisamente su YouTube) il video di un utente Xbox 360 che afferma di poter accedere alle sale d’attesa delle mappe multigiocatore di Modern Warfare 2 che, secondo le indiscrezioni, saranno commercializzate sottoforma di pacchetti aggiuntivi entro la prossima primavera in esclusiva temporale sulla console Microsoft e poi, nei mesi seguenti, anche su PC e PlayStation 3.

 

Tra le frammentarie informazioni ottenibili dal filmato in questione ci sono il numero (sei) ed il nome delle arene multigiocatore inedite che saranno disponibili tra qualche mese nel primo dei due Map Pack previsti (Abandon, Compact, Complex, The White House e Revolt Storm).

 

Decisamente più precisa è invece la descrizione che l’autore del video fa della seconda espansione (Modern Warfare Classics Map Pack), secondo il quale dovrebbe contenere al suo interno quattro mappe storiche di Call of Duty 4 (Shipment, Vacant, Overgrown e Crash) specificando inoltre che la sua commercializzazione dovrebbe avvenire nella sola versione X360 (senza chiarire se sia un’esclusiva temporale o meno).

 

A questo punto non possiamo fare altro che lasciarvi al video scovato dai ragazzi di Connected Consoles, rimanendo ovviamente a disposizione di Activision ed Infinity Ward qualora volessero chiarire il tutto.

 

Solo rumor...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato a COD 4, ma a me le mappe di MW2 mi paiono davvero molto belle :rolleyes:

Hai perfettamente ragione! a me piacciono tutte: buona combinazione di mappe piccole, medie e vaste... tra l'altro ogni mappa può esigere strategie diverse, sia per la sua conformazione sia in base alla modalità di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente saranno belle le mappe nuove, ma qui sorge un problema, che ho anche riscontrato nel precedente episodio, che è un problema generale diciamo.

 

Andranno bene per le stanze private, ovviamente se tutti disporranno delle nuove mappe, ma in classificata le si vedranno con il binocolo.

In cod4 le mappe aggiutive nelle classificate non le ho mai viste, e quindi non le ho mai giocate. :rolleyes:

Forse un paio di volte....e sono stato largo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona, ma con il bonus "un uomo un esercito" dove dice che bisogna fare 100 kills con selezionato quest'ultimo, si intendono le kills con la prima arma a disposizione o le kills dopo aver tirato fuori il saccone sostituito dall' arma secondaria ?? Grazie

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona, ma con il bonus "un uomo un esercito" dove dice che bisogna fare 100 kills con selezionato quest'ultimo, si intendono le kills con la prima arma a disposizione o le kills dopo aver tirato fuori il saccone sostituito dall' arma secondaria ?? Grazie

 

No, mi pare di aver sbloccato uomo esercito pro semplicemente avendo ucciso tenendo come perk uomo esercito, quindi non dopo aver cambiato equipaggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona, ma con il bonus "un uomo un esercito" dove dice che bisogna fare 100 kills con selezionato quest'ultimo, si intendono le kills con la prima arma a disposizione o le kills dopo aver tirato fuori il saccone sostituito dall' arma secondaria ?? Grazie

 

Non ce ne bisogno,basta che selezioni come perk blu Uomo Esercito ed uccidi 120 avversari.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto per la prima volta una partita a dominio e devo dire che è molto divertente :dance:

Direi che sono più predisposto ad attaccare visto che sono stato quello che ha preso più postazioni e che ha portato più punti alla squadra...Inoltre mi è piaciuto vedere che in queste modalità la ratio non conta troppo visto che ho fatto un pessimo e fastidioso 10-16 (non chiudo mai in negativo! :mrgreen: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi pare di aver sbloccato uomo esercito pro semplicemente avendo ucciso tenendo come perk uomo esercito, quindi non dopo aver cambiato equipaggiamento

 

 

Non ce ne bisogno,basta che selezioni come perk blu Uomo Esercito ed uccidi 120 avversari.

 

 

Esatto, bisogna soltanto uccidere avendo Uomo Esercito come perk

 

 

Ah, ok grazie per l'informazione.

Gia che ci siamo, volevo chiedervi i pro delle seguenti perks :

Un uomo un esercito,

Principiante,

Maratona,

Mina vagante,

Rapporto,

Sopravvivenza.

Grazie :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok grazie per l'informazione.

Gia che ci siamo, volevo chiedervi i pro delle seguenti perks :

Un uomo un esercito, ci metti di meno a cambiare classe

Principiante, tempo di mira diminuito dopo uno scatto

Maratona, scali più velocemente

Mina vagante,

Rapporto, i passi dei nemici fanno più rumore

Sopravvivenza.

Grazie :fischio:

 

gli altri non ricordo ora.. ^^

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok grazie per l'informazione.

Gia che ci siamo, volevo chiedervi i pro delle seguenti perks :

Un uomo un esercito,

Principiante,

Maratona,

Mina vagante,

Rapporto,

Sopravvivenza.

Grazie :fischio:

 

Uomo Esercito Pro: meno tempo per cambiare classe

Principiante Pro: miri più veloce dopo la corsa

Maratona Pro: scali gli ostacoli più velocemente

Mina Vagante Pro: danno esplosione delle ricompense uccisione aumentato

Rapporto Pro: passi dei nemici più rumorosi

Sopravvivenza Pro: puoi usare l'equipaggiamento (granata, semtex, ecc.) quando sei in Sopravvivenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mai successo anche a voi di giocare partite dove la velocità di gioco e triplicata andando a zig zag e si effettuano dei balzi abnormi? E' successo ieri sera su Sub Base. Ok che mi è servito a sbloccare l'obiettivo di una sfida ma è normale che capitino queste cose?

 

 

è successo anche a me in 2 stanze diversi, un pò come il glitch di GOW2

 

lol 4 hs con un colpo di INTERVENTION!!!

 

4/3 HS con tar21 sparando dentro una finestra, con un colpo :rotfl:

 

p.s. successo parecchio tempo fa :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok grazie per l'informazione.

Gia che ci siamo, volevo chiedervi i pro delle seguenti perks :

Un uomo un esercito,

Principiante,

Maratona,

Mina vagante,

Rapporto,

Sopravvivenza.

Grazie :fischio:

uomo esercito pro=riduce il tempo che occorre per il cambiare classe

principiante pro=mira più velocemente dopo uno sprint in corsa

maratona pro=scala più velocemente un ostacolo

mina vagante pro=danni dei supporti aerei aumentati

rapporto pro= i passi dei nemici nelle vicinanze fanno più rumore

sopravvivenza pro=puoi usare l'equipaggiamento mentre sei in sopravvivenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce ne bisogno,basta che selezioni come perk blu Uomo Esercito ed uccidi 120 avversari.

sei quarto prestigio?...altra cosa...il tuo titolo come lo sblocco?

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

sei quarto prestigio?...altra cosa...il tuo titolo come lo sblocco?

 

Quasi 4 Prestigio...tecnicamente sono ancora al grado 70 (completato) del 3° Prestigio,ma per il fatto che forse ci sono clan war in vista nel clan non lo faccio ancora.Per cui si tratterà di roba di qualche attimo,magari lo faccio ora come magari domani lo inzio :ok: .

 

Il mio titolo non ricordo come si sblocca,come del resto non ricordo come si sbloccano la marea di tutti i titoli ed emblemi che mi ritrovo :asd: ...quindi chiedi alla persona sbagliata.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la mia arma... lo SCAR H

è l'arma che uso sempre anche io :mrgreen: è preciso, potente e ha poco rinculo :ok:

L'unico inconveniente è che ha i caricatori corti...inoltre se non lo usi con sciacallo resti presto a secco...resta comunque un ottima arma :sultano:

 

Eh si, è proprio l'arma di tutti :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...