Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

quando entro o entraimo in una stanza che fanno bug o cose simili usciamo sempre di corsa.......

 

che senso ha giocare cosi' ............?????????

 

e sopratutto rovinano l'esperienza in game

Pienamente d'accordo con te, quello che ho sempre fatto pure io solo che adesso iniziano ad essere veramente in tanti che barano quindi mi sono un po' stufato, ieri ho fatto una decina di partite ed una sana non l'ho trovata, mi hanno fatto proprio passare la voglia di giocare.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma veramente ragazzi piantatela a voi cosa importa se lui è arrivato al 10 prestigio barando??? vi rovina l'esperienza di game??

 

A me non è che mi da piu punti se uccido un prestigio dieci o un livello 15. o sbaglio?

 

Wrc piantala di fare il pro del mondo su sto forum che sicuramente uno che era al quarto prestigio non era scarso.

 

Certo ora hidan quando farà brutte partite magari arrivando anche solo secondo...verrà deriso da tutti.. però bisogna aggiungere anche un bel...chissenef**** :mrgreen: :mrgreen:

 

PS: Hidan io il bug non l'avrei fatto solo per il fatto che è veramente brutto l'emblema :D

 

Concordo.... :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo con piacere che sapete distruggere un gioco e ve ne vantate pure

 

bravi sti **** che sei al decimo prestigio se bari cmq dall ta vedo che molti non hanno piu di 15/16 anni ....... e quindi si spiega tutto

 

vi piace vincere facile ................. :crazy:

 

ma cosa centra vincere facile con questo bug? :crazy:

Io ti ho solo espresso il mio pensiero verso chi bara tutto qui, gli scarsi sono quelli che ho incontrato di persona io e mazziati a dovere.... :asd: io questi li reputo gentaglia perchè rovinano il gioco e basta, pensa se tutti facessero così..... :asd:

 

 

Io non ho dato dello scarso a lui, ma a quelli che ho incontrato io.... :asd: guarda a me non può che fregarmene di meno tanto fino a quando ci sarà gente che bara non giocherò più..... :asd:

 

Se lo avessero tutti mi differenzierei dalla massa e spaccherei ancora di piu :teach:

 

Non capisco che fastidio vi dia la gente col 10 prestigio....tanto son tutti nabbi e li ari piu che non mai !

quando entro o entraimo in una stanza che fanno bug o cose simili usciamo sempre di corsa.......

 

che senso ha giocare cosi' ............?????????

 

e sopratutto rovinano l'esperienza in game

 

Dove la rovinano?...

 

Pienamente d'accordo con te, quello che ho sempre fatto pure io solo che adesso iniziano ad essere veramente in tanti che barano quindi mi sono un po' stufato, ieri ho fatto una decina di partite ed una sana non l'ho trovata, mi hanno fatto proprio passare la voglia di giocare.....

 

sono d'accordo con te sul fatto che inizino a barare in molti...

 

Ma danno fastidio i nabbi connessionati americani che vanno in giro con gli approvigionamenti in mano...

Non quelli con il 10* prestigio..

 

 

 

PS: Detto questo io non sono buggato :D

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanza buggata fatta da un amico,praticamente una kill equivaleva a 2 milioni di EXP.Non ci ho partecipato solo io,ma anche gran parte degli italiani che conosco di vista,anche gente che fa parte di clan davvero forti e conosciuti :ok: .

 

 

 

Il bug degli approvigionamenti lo imparato ieri,melo hanno fatot vedere ed è facilissimo farlo,ma è anche vero che IMHO non serve a tanto,per cui eviterò di usarlo...

 

Ho forse detto che l'ho fatto con le mie forze :asd: ?Non mi sembra...ho partecipato alla stanza che hanno creato ieri,tutto qui :ok: .Ah,evita di darmi della "gentaglia" o dello "scarso" quando invece nemmeno mi conosci e non sai nemmeno come gioco...ti sconsiglio vivamente di usare questo tipo di atteggiamento di super intelleto e di super intenditore caro WRC,non voglio finire in discussione con te :ok: .

 

 

Occhio che la XP MOD fatta con una JTAG console... è stata riportata a IW fornendo anche il xex moddato.

Ergo sul loro forum hanno già promesso che Chi non ha un livello di gioco compatibile in leaderbord con i punti e le ore di gioco viene resettato a livello 1 del primo prestigio.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che la XP MOD fatta con una JTAG console... è stata riportata a IW fornendo anche il xex moddato.

Ergo sul loro forum hanno già promesso che Chi non ha un livello di gioco incompatibile in leaderbord con i punti e le ore di gioco viene resettato a livello 1 del primo prestigio.

 

 

evviva, anche se tanto a me non me ne frega più niente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

resta comunque pericoloso fare una roba del genere, se la Epic ha preso provvedimenti contro quelli che erano al livello 100 buggato, penso che prima o poi la Infinity farà lo stesso contro la 10° prestigio buggata, se gli utenti le fanno pressioni forse si risolve qualcosa. Comunque ormai è un gioco rovinato...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

resta comunque pericoloso fare una roba del genere, se la Epic ha preso provvedimenti contro quelli che erano al livello 100 buggato, penso che prima o poi la Infinity farà lo stesso contro la 10° prestigio buggata, se gli utenti le fanno pressioni forse si risolve qualcosa. Comunque ormai è un gioco rovinato...

 

 

gia, è stato bello il primo mese dove c'era un pò di tutto e si giocava in qualsiasi modo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno proprio bene a bannare chi fa il bug..vedo gente nella mia lista amici che si e fatta portare all'8°..uno di questi ha 400 mila punti...azz...io sto al 4° e ne ho 1 milione e mezzo..

 

 

io un milione e 300 e sto al primo, per scelta. comunque non li bannano gli azzerano solo il prestigio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi lo rifanno e in un attimo sono di nuovo alla 10°...

e che ce ne frega? tanto un lv.1 bravo con un m9 beretta sfonda tranquillamente un lv.2145.32 (con riporto di 2) scarso armato di ak47, quindi perchè prendersela? se uno vuole arrivare così al 10 prestigio cacchi suoi, personalmente odio molto di più i thumperoni spawnkiller, o quelli che si imboscano per fare la bomba atomica su tutti contro tutti, dato che quelli rovinano partite ad altre persone che stavano tranquillamente giocando :prr: :bang: :x

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per tutta questa serie di motivi per cui vi state(giustamente) lamentando me lo vendo con infinita gioia, visto che tra mass-effect2, dante's, bioshock2, alien vs predator, e probabilmente alan wake, con infinita gioia faro' volentieri a meno di questo "capolavoro".

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per tutta questa serie di motivi per cui vi state(giustamente) lamentando me lo vendo con infinita gioia, visto che tra mass-effect2, dante's, bioshock2, alien vs predator, e probabilmente alan wake, con infinita gioia faro' volentieri a meno di questo "capolavoro".

 

e hai anche ragione...oggi stavo mollando per andare a giocare al vecchio e bellissimo WaW..poi pero ho rinunciato...in questo cod hanno fatto troppe cazzate..che bello incontrare il cecchino camperato..grazie alle mimetiche che si sbloccano conseguendo le sfide.."Nascosto nella nebbia"..mettono i cardio e beccano chi passa..il vecchio cod si che era bello..questo riesce solo a farmi inc...a causa della solita connesione del ****..e dei camper..comunque non credo che sara pssibile fare il bug quando azzereranno i decimi...troveranno un modo per levare sto glitch...spero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanza buggata fatta da un amico,praticamente una kill equivaleva a 2 milioni di EXP.Non ci ho partecipato solo io,ma anche gran parte degli italiani che conosco di vista,anche gente che fa parte di clan davvero forti e conosciuti :ok: .

Seriamente, mi fate tutti un po' schifo.

Se il gioco prevede una serie di prestigi e di livelli da scalare online, e uno mi dice che con una kill fa 2 milioni di punti, non so proprio cosa pensare.

"Ma che te ne frega se uno è al 10* prestigio, tanto fa schifo lo stesso" oppure "non ti cambia la vita" o ancora "Non ti rovina l'esperienza di gioco".......Sarò io a giudicare se la mia esperienza di gioco verrà alterata, anche perché vedere una persona che è al decimo prestigio mi fa sentire un cretino "In quanto io non sono furbo come loro, che in 2 secondi fanno ciò che, probabilmente, non riuscirò mai a fare"....perché sono un gamer leale.

Non mi interessa se è scarso o forte chi è aldilà di quel profilo, ma in un certo senso mi sentirei video ludicamente offeso...come dovrebbe esserlo tutti i giocatori onesti.

Oltre al fatto che, entrando in una partita Hackerata vi rendete direttamente complici, perciò colpevoli.

Spero vi azzerino tutto.

 

Lo auguro a tutti quelli che hanno raggiunto così faticosamente :crazy: il decimo prestigio, in particolare a tutti gli italiani, e ancor più a quelli che frequentano questo forum.

 

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me uno della mia lista amici mi ha mandato un messaggio con scritto stanza 10 prestigio,che vuol dire?

ah ok ho letto la discussione e ho capito :asd: vabbe alla fine chi se ne frega il prestigio non cambia la vita a nessuno

credo.

Modificato da benq
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, mi fate tutti un po' schifo.

Se il gioco prevede una serie di prestigi e di livelli da scalare online, e uno mi dice che con una kill fa 2 milioni di punti, non so proprio cosa pensare.

"Ma che te ne frega se uno è al 10* prestigio, tanto fa schifo lo stesso" oppure "non ti cambia la vita" o ancora "Non ti rovina l'esperienza di gioco".......Sarò io a giudicare se la mia esperienza di gioco verrà alterata, anche perché vedere una persona che è al decimo prestigio mi fa sentire un cretino "In quanto io non sono furbo come loro, che in 2 secondi fanno ciò che, probabilmente, non riuscirò mai a fare"....perché sono un gamer leale.

Non mi interessa se è scarso o forte chi è aldilà di quel profilo, ma in un certo senso mi sentirei video ludicamente offeso...come dovrebbe esserlo tutti i giocatori onesti.

Oltre al fatto che, entrando in una partita Hackerata vi rendete direttamente complici, perciò colpevoli.

Spero vi azzerino tutto.

 

Lo auguro a tutti quelli che hanno raggiunto così faticosamente :crazy: il decimo prestigio, in particolare a tutti gli italiani, e ancor più a quelli che frequentano questo forum.

eeeeh vabbuò ognuno la pensa come vuole, dopotutto :mrgreen: ma io gioco sempre meno quindi non credo che supererò mai il primo prestigio, già attivarlo mi è costato, ma farne un altro sinceramente mi manca la voglia :crazy:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Facile essere al 10° prestigio BARANDO!!!!! :fischio:

Bravo, sei fortissimo :dance:

 

Grazie,lo so che sono forte :asd: ...

 

Si ma veramente ragazzi piantatela a voi cosa importa se lui è arrivato al 10 prestigio barando??? vi rovina l'esperienza di game??

 

A me non è che mi da piu punti se uccido un prestigio dieci o un livello 15. o sbaglio?

 

Wrc piantala di fare il pro del mondo su sto forum che sicuramente uno che era al quarto prestigio non era scarso.

 

Certo ora hidan quando farà brutte partite magari arrivando anche solo secondo...verrà deriso da tutti.. però bisogna aggiungere anche un bel...chissenef**** :mrgreen: :mrgreen:

 

PS: Hidan io il bug non l'avrei fatto solo per il fatto che è veramente brutto l'emblema :D

 

Sulle prime righe mi rendo conto che sei uno sveglio,finalmente mi sono fatto una buona idea su di te visto che fin'ora non riuscivo a capire chi fossi realmente :asd: ...davvero complimenti :ok: !

 

Mentre per l'ultima frase direi che sono punti di vista alla fine...

 

vedo con piacere che sapete distruggere un gioco e ve ne vantate pure

 

bravi sti **** che sei al decimo prestigio se bari cmq dall ta vedo che molti non hanno piu di 15/16 anni ....... e quindi si spiega tutto

 

vi piace vincere facile ................. :crazy:

 

17 anni grazie :asd: ...

 

Io ti ho solo espresso il mio pensiero verso chi bara tutto qui, gli scarsi sono quelli che ho incontrato di persona io e mazziati a dovere.... :asd: io questi li reputo gentaglia perchè rovinano il gioco e basta, pensa se tutti facessero così..... :asd:

 

Semplice incomprensione allora,tutto risolto :ok: .

 

Occhio che la XP MOD fatta con una JTAG console... è stata riportata a IW fornendo anche il xex moddato.

Ergo sul loro forum hanno già promesso che Chi non ha un livello di gioco compatibile in leaderbord con i punti e le ore di gioco viene resettato a livello 1 del primo prestigio.

 

Che lo facciano,non mi cambia assolutamente nulla ai fini di esperienza di gioco :ok: .

 

Seriamente, mi fate tutti un po' schifo.

Se il gioco prevede una serie di prestigi e di livelli da scalare online, e uno mi dice che con una kill fa 2 milioni di punti, non so proprio cosa pensare.

"Ma che te ne frega se uno è al 10* prestigio, tanto fa schifo lo stesso" oppure "non ti cambia la vita" o ancora "Non ti rovina l'esperienza di gioco".......Sarò io a giudicare se la mia esperienza di gioco verrà alterata, anche perché vedere una persona che è al decimo prestigio mi fa sentire un cretino "In quanto io non sono furbo come loro, che in 2 secondi fanno ciò che, probabilmente, non riuscirò mai a fare"....perché sono un gamer leale.

Non mi interessa se è scarso o forte chi è aldilà di quel profilo, ma in un certo senso mi sentirei video ludicamente offeso...come dovrebbe esserlo tutti i giocatori onesti.

Oltre al fatto che, entrando in una partita Hackerata vi rendete direttamente complici, perciò colpevoli.

Spero vi azzerino tutto.

 

Lo auguro a tutti quelli che hanno raggiunto così faticosamente :crazy: il decimo prestigio, in particolare a tutti gli italiani, e ancor più a quelli che frequentano questo forum.

 

Personalmente penso di non aver offeso nessuno a livello "videoludico",ma poi si tratta di punti di vista.Ma comunque si andrebbe per creare un discorso potenzialmente infinito...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta ho fatto Cerca e Distruggi a veterano su Estate,Karachi e Sub Base...

Ebbene su Estate usando un Set con M21 e Tmp,molto a culo ho fatto un 15/2,considerando che non sò usare il cecco...Ebbene nonostante mi muovessi per cercarei posti con buona visuale sulle casse,attraversando il territorio "nemico",ho trovato uno che mi ha scritto in MP "camp"...Per altro pure se avessi l'intenzione di camperare non potrei farlo visto che conosco relativamente poco le mappe. Stò tipo poi a Sub Base a inizio partita usava il Thumper lanciagrante come arma principale...roba ridicola.

 

Secondo me,il difetto di questo gioco stà nella distribuzione dei Perk e nella potenza del Lanciagranate...a Battlefield infatti avevano ben pensato di distribuire il danno del lanciagranate esclusivamente dove colpisce e negli immediati paraggi.In questo modo aveva effetto su muri e mezzi e poco sulle persone.

 

Pure a me propongo le buggate con scudi,soltanto che io non avendo molto tempo(rispetto ad altre persone,comunque 2 ore al giorno ce le ho),preferisco giocare e divertirmi,salendo per altro pochissimo(stò al lv63)piuttosto che buttare via una serata a farmi sparare sullo scudo.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...