Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

è bello vedere che ci si scanna/ci si da dei nabbi per emerite minchiate... a me non sfiora minimamente che qualcuno sia al 10 prestigio buggando... però su dai... continuate vorrei cedere a che punto arrivate :rolleyes:

 

per l'obbiettivo ghost... non bisogna proprio sparare?!?! ditemi di no... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello vedere che ci si scanna/ci si da dei nabbi per emerite minchiate... a me non sfiora minimamente che qualcuno sia al 10 prestigio buggando... però su dai... continuate vorrei cedere a che punto arrivate :rolleyes:

 

per l'obbiettivo ghost... non bisogna proprio sparare?!?! ditemi di no... :ph34r:

 

 

non devi sparare, allertare e uccidere nessuno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello vedere che ci si scanna/ci si da dei nabbi per emerite minchiate... a me non sfiora minimamente che qualcuno sia al 10 prestigio buggando... però su dai... continuate vorrei cedere a che punto arrivate :rolleyes:

 

per l'obbiettivo ghost... non bisogna proprio sparare?!?! ditemi di no... :ph34r:

 

 

non devi sparare, allertare e uccidere nessuno

 

Esatto :teach:

 

è un parere tuo... a me piace sentire i pareri della gente!

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della tua opinione,non esiterò certo a segnalare ai moderatori :ok: .

 

Cosa tu debba segnalare non si sa. Cosa il resto degli utenti dovrebbero segnalare al forum e alla IW è certo: hai ottenuto il grado massimo di 10mo prestigio barando. Conseguentemente sei un niubbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e basta... avete stufato...

 

Si allora ogni qualvolta ci sia un argomento su cui discutere bisogna dire che ha stufato..

 

come per il discorso dei camper..

 

Va bene torniamo a scrivere post del tipo oggi super dominio....ecc..

 

Cosi possiamo far vedere quanto siamo pro.

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè allora ogni qualvolta ci sia un argomento su cui discutere bisogna dire che si ha stufato..

 

come per il discorso dei camper..

 

Va bene torniamo a scrivere post del tipo oggi super dominio....ecc..

 

Cosi possiamo far vedere quanto siamo pro.

 

ma chi se ne frega dei pro e dei non pro, avete fatto 2 pagine di discussioni per chi bara e per chi invece non lo fa, se uno vuole barare lo faccia chissenefrega, è un gioco!

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega dei pro e dei non pro, avete fatto 2 pagine di discussioni per chi bara e per chi invece non lo fa, se uno vuole barare lo faccia chissenefrega, è un gioco!

 

Lo so che è molto che se ne parla ma non vedo perchè interrompere questo discorso.

 

Pensa chè 400 pagine che leggo delle kil che fa la gente :ph34r:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

non è di chi gioca il problema, ma del gioco, non offre altri argomenti che questi: ho fatto più kill, tu bari, ti glitchi e così via, per questo non ha una sezione come ME o gli altri.

 

ci saranno sempre questi discorsi è inutie dire basta o altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è molto che se ne parla ma non vedo perchè interrompere questo discorso.

 

Pensa chè 400 pagine che leggo delle kil che fa la gente :ph34r:

 

si ma tanto non si arriva mai ad una conclusione... :crazy:

 

Bisognerebbe fregarsene di queste cose, alla fine uno che utilizza trucchi non ha vantaggi di alcun tipo se non quello di dire: sono 10mo prestigio.... se era già al 4o prestigio non credo sia cosi scarso, io per dire ho trovato un tipo che ha fatto 30 morti in metà del tempo disponibile con model 1887 akimbo, ed era livello 70! perciò non mi sembra il caso di aprire discussioni e sfottò, per cosa poi? è un gioco, è un qualcosa di virtuale che accomuna tutti noi, ma è pur sempre un qualcosa per cui non mi sembra il caso di litigare... :rolleyes:

Modificato da Heruannon
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tanto non si arriva mai ad una conclusione... :crazy:

 

Bisognerebbe fregarsene di queste cose, alla fine uno che utilizza trucchi non ha vantaggi di alcun tipo se non quello di dire: sono 10mo prestigio.... se era già al 4o prestigio non credo sia cosi scarso, io per dire ho trovato un tipo che ha fatto 30 morti in metà del tempo disponibile con model 1887 akimbo, ed era livello 70! perciò non mi sembra il caso di aprire discussioni e sfottò, per cosa poi? è un gioco, è un qualcosa di virtuale che accomuna tutti noi, ma è pur sempre un qualcosa per cui non mi sembra il caso di litigare... :rolleyes:

ah ma a noi ci piace "litigare" su queste cose, se no come faremmo a passare il tempo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa tu debba segnalare non si sa. Cosa il resto degli utenti dovrebbero segnalare al forum e alla IW è certo: hai ottenuto il grado massimo di 10mo prestigio barando. Conseguentemente sei un niubbo.

 

Lol...comunque stanno diventand davvero troppi quelli che fanno il bug..****...tutti di almen 3 prestigi sopra nella mia lista ..se non sono al decimo...mah..che gioco del ****..

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un gruppo su facebook "per tutti quelli che pensano che chi ha fatto il glitch del decimo prestigio sia nabbo" e poi facciamo la lista di chi l'ha fatto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(scusate, ma dato che c'è la neve sono euforico e sparo caxxate :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai WRC che sei vicino a 2.00 di K/R.

Ogni giorno vedo che aumenti di un pò, non devi essere male....

Anche se ti ho in lista mi sa che non abbiamo mai giocato!

Grazie ma sarà molto dura avvicinare il tuo 2.24 K/R..... :mrgreen:

 

Magari più avanti giocheremo vedrai, adesso per un periodo lo abbandono, almeno fino a quando non esce una patch che sistemi tutte le ultime magagne .

 

wrc io ti ho in lista ma non ti trovo MAI.... :crazy: :crazy:

Perchè gioco prevalentemente la notte fino alle 4-4.30....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma sarà molto dura avvicinare il tuo 2.24 K/R..... :mrgreen:

 

Magari più avanti giocheremo vedrai, adesso per un periodo lo abbandono, almeno fino a quando non esce una patch che sistemi tutte le ultime magagne .

 

 

Perchè gioco prevalentemente la notte fino alle 4-4.30....

 

 

Credo smetterò anche io per un pochino, mi dedico a mass effect 2

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tanto non si arriva mai ad una conclusione... :crazy:

 

Bisognerebbe fregarsene di queste cose, alla fine uno che utilizza trucchi non ha vantaggi di alcun tipo se non quello di dire: sono 10mo prestigio.... se era già al 4o prestigio non credo sia cosi scarso, io per dire ho trovato un tipo che ha fatto 30 morti in metà del tempo disponibile con model 1887 akimbo, ed era livello 70! perciò non mi sembra il caso di aprire discussioni e sfottò, per cosa poi? è un gioco, è un qualcosa di virtuale che accomuna tutti noi, ma è pur sempre un qualcosa per cui non mi sembra il caso di litigare... :rolleyes:

 

Non c'è nessun litigio infatti. La mia è una semplice personale opinione conseguente di una constatazione. Hai fatto il 10mo prestigio barando? Per me sei un niubbo. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una persona vuole fare la decima prestigio è libera di farlo. Io sinceramente un pochino rosico perchè poi lui si ritrova con tutti gli emblemi e i titoli, ma alla fine mica diventa più potente :asd: mi fanno incazzare invece gli approvigionamenti infiniti, i bug e le vocine acute dei bimbi americani in sala d'attesa :boxe:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una persona vuole fare la decima prestigio è libera di farlo. Io sinceramente un pochino rosico perchè poi lui si ritrova con tutti gli emblemi e i titoli, ma alla fine mica diventa più potente :asd: mi fanno incazzare invece gli approvigionamenti infiniti, i bug e le vocine acute dei bimbi americani in sala d'attesa :boxe:

e quelli che cantano? li bannerei tutti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provando a cambiare un attimo discorso...

Ma sono l'unico a cui manca terribilmente la modalità zombie?

Per chi, come me, non ha tantissimo tempo cui dedicarci non trovate poco "rilassante" giocare nelle varie e pur svariate modalità del multiplayer?

E poi trovo uno spreco assurdo avere tutte queste armi e poi giocare al massimo sempre con le stesse 4-5.

La modalità zombie, in WaW, per quanto mi riguarda mi servì proprio per conoscere al meglio tutte le caratteristiche delle varie armi, pregi e difetti.

Ogni volta che avvio MW2 mi piage proprio il cuore per una tale mancanza. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una persona vuole fare la decima prestigio è libera di farlo. Io sinceramente un pochino rosico perchè poi lui si ritrova con tutti gli emblemi e i titoli, ma alla fine mica diventa più potente :asd: mi fanno incazzare invece gli approvigionamenti infiniti, i bug e le vocine acute dei bimbi americani in sala d'attesa :boxe:

 

Concordo... :asd:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...