Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Seriamente, mi fate tutti un po' schifo.

Se il gioco prevede una serie di prestigi e di livelli da scalare online, e uno mi dice che con una kill fa 2 milioni di punti, non so proprio cosa pensare.

"Ma che te ne frega se uno è al 10* prestigio, tanto fa schifo lo stesso" oppure "non ti cambia la vita" o ancora "Non ti rovina l'esperienza di gioco".......Sarò io a giudicare se la mia esperienza di gioco verrà alterata, anche perché vedere una persona che è al decimo prestigio mi fa sentire un cretino "In quanto io non sono furbo come loro, che in 2 secondi fanno ciò che, probabilmente, non riuscirò mai a fare"....perché sono un gamer leale.

Non mi interessa se è scarso o forte chi è aldilà di quel profilo, ma in un certo senso mi sentirei video ludicamente offeso...come dovrebbe esserlo tutti i giocatori onesti.

Oltre al fatto che, entrando in una partita Hackerata vi rendete direttamente complici, perciò colpevoli.

Spero vi azzerino tutto.

 

Lo auguro a tutti quelli che hanno raggiunto così faticosamente :crazy: il decimo prestigio, in particolare a tutti gli italiani, e ancor più a quelli che frequentano questo forum.

 

Io vorrei sapere dove la vostra esperienza di gioco viene rovinata...visto che qau nessuno mi risponde..

 

Ti senti un cretino? fallo anche tu ...nessuno ti vieta di farlo ah già chissà cosa penserebbero di te i falsi moralisti su questo forum :crazy: .... io mi sentirei un cretino per i tuoi ideali....( vedi tua biografia xbl )

 

Quelli che dovrebbero scomparire da MW2 sono i booster. Quelli si che rovinano l'esperienza di gioco...non i 10 prestigi.

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ma rispettando le regole!!!

 

Se andiamo a vedere tutte le persone che non rispettano le regole,credimi che si andrebbe ad avere un numero massimo di 500 utenti su CoD che giocano lealmente senza nessun tipo di bug,glitch o armi utilizzate.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andiamo a vedere tutte le persone che non rispettano le regole,credimi che si andrebbe ad avere un numero massimo di 500 utenti su CoD che giocano lealmente senza nessun tipo di bug,glitch o armi utilizzate.

c'è differenza fra usare un glitch o un bug, e hackeare un videogame!

Non solo, vantarsene poi...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ma rispettando le regole!!!

infatti...poi il problema non è che rovinano il gioco, ma rovinano il sistema di gradi online....diventano solo numeri inutili e falsi...e penso che per chi si diverta a giocare e salire di grado dia fastidio...

dopo tutto quello che ho letto, dei nuovi bug o robe simili sono ancora più contento di aver smesso di giocare a cod

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è differenza fra usare un glitch o un bug, e hackeare un videogame!

Non solo, vantarsene poi...

 

Come mai non mi rispondi ancora a dove ti rovin al'esperienza di gioco?

 

Io sono curioso...

 

infatti...poi il problema non è che rovinano il gioco, ma rovinano il sistema di gradi online....diventano solo numeri inutili e falsi...e penso che per chi si diverta a giocare e salire di grado dia fastidio...

dopo tutto quello che ho letto, dei nuovi bug o robe simili sono ancora più contento di aver smesso di giocare a cod

A me non da fastidio...che sono un livellatore!

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è differenza fra usare un glitch o un bug, e hackeare un videogame!

Non solo, vantarsene poi...

 

Mi sono vantato dicendo che ho fatto del bene o robe simili?Non mi pare proprio,hai sbagliato persona...

 

Inoltre l'hacker in questo discorso non è colui che partecipa alla stanza,ma colui che la crea.Infatti quello che ha creato la stanzaè stato bannato un'ora dopo che tutto era terminato...ne era consapevole.

 

ti ricordo che per rispettare le regole si intende anche non salire sul tetto di highrise... :asd: :asd:

 

Se la mettiamo sul comico ti do ragione :asd: ...

 

Mai fatto, non ho bisogno di salire su un tetto per spararti un headshot..... :rotfl:

 

Alla faccia del vantarsi,poi dicevi a me vero :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono vantato dicendo che ho fatto del bene o robe simili?Non mi pare proprio,hai sbagliato persona...

 

Inoltre l'hacker in questo discorso non è colui che partecipa alla stanza,ma colui che la crea.Infatti quello che ha creato la stanzaè stato bannato un'ora dopo che tutto era terminato...ne era consapevole.

 

 

 

Se la mettiamo sul comico ti do ragione :asd: ...

 

 

 

Alla faccia del vantarsi,poi dicevi a me vero :asd: ?

:asd: :asd:

 

PS: per ps3 non c'è bisogno di hackerare il sistema e tutto quanto... :P

 

Mai fatto, non ho bisogno di salire su un tetto per spararti un headshot..... :rotfl:

sese dicono tutti cosi... :asd: :asd:

 

E la domanda di prima...io aspetto con impazienza .... :ok:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai non mi rispondi ancora a dove ti rovin al'esperienza di gioco?

 

Io sono curioso...

 

 

A me non da fastidio...che sono un livellatore!

Se un gioco prevede 780 livelli, e tu raggiungi il 780esimo barando...a me da noia.

Perché mi fa pensare al fatto che ci sono tante persone che giocano normalmente per salire di grado e sono tutte "prese in giro" da questi soggetti.

Livellare è diverso, perché in effetti non hackeri niente, ma non ti diverti neanche a giocare.

 

Ma voi pensatela come vi pare, tanto basta dire "ognuno fa quello che gli pare con un videogioco" che avete già detto tutto.

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che stare qui a discutere,segnalo un topic importante (mi è stato dato tramite PM da AleTuning) che riguarda me,lui,Sparta001 e un altro mi pare...mettere in ridicolo la gente online non è roba da poco.

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=55691

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono vantato dicendo che ho fatto del bene o robe simili?Non mi pare proprio,hai sbagliato persona...

 

Inoltre l'hacker in questo discorso non è colui che partecipa alla stanza,ma colui che la crea.Infatti quello che ha creato la stanzaè stato bannato un'ora dopo che tutto era terminato...ne era consapevole.

 

 

 

Se la mettiamo sul comico ti do ragione :asd: ...

 

 

 

Alla faccia del vantarsi,poi dicevi a me vero :asd: ?

Tu non sei sempre al centro dell'attenzione come credi di essere, chi ti ha detto che era riferito a te?

 

Era un modo ironico di rispondere "notare--> :rotfl: ", comunque non ci sono mai andato sul tetto....e questo è vero, non ne ho bisogno.

 

Se è stato bannato l'hacker anche tu dovresti esserlo.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non da fastidio...che sono un livellatore!

 

si ma può certamente dare fastidio ad altri.... sinceramente se io giocassi a cod per il prestigio( e ovviamente per divertirmi) e trovassi altri che hanno il grado buggato starei zitto...ma alla prima mossa sbagliata inizierebbero a volare gli insulti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un gioco prevede 780 livelli, e tu raggiungi il 780esimo barando...a me da noia.

Perché mi fa pensare al fatto che ci sono tante persone che giocano normalmente per salire di grado e sono tutte "prese in giro" da questi soggetti.

Livellare è diverso, perché in effetti non hackeri niente, ma non ti diverti neanche a giocare.

 

Ma voi pensatela come vi pare, tanto basta dire "ognuno fa quello che gli pare con un videogioco" che avete già detto tutto.

 

E' il tuo parere e lo rispetto.. ma faccio fatica a capire certe cose...

 

Quandogioco avvio la partita....guardo chi c'è in squadra...

 

vedo un livello 34 un 70 un 63 un secondo prestigio e un 10 prestigio...

 

Non mi metto a dire oddeo un 10 prestigo naaaaa questo mi sta prendendo in giroooo io giocatore onesto 7 giorni passati giocare e lui in 4 secondi ha fatto tutto.

 

Mi sembra tutto così :crazy:

 

 

si ma può certamente dare fastidio ad altri.... sinceramente se io giocassi a cod per il prestigio( e ovviamente per divertirmi) e trovassi altri che hanno il grado buggato starei zitto...ma alla prima mossa sbagliata inizierebbero a volare gli insulti

che intendi per mossa sbagliata?

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non sei sempre al centro dell'attenzione come credi di essere, chi ti ha detto che era riferito a te?

 

Era un modo ironico di rispondere "notare--> :rotfl: ", comunque non ci sono mai andato sul tetto....e questo è vero, non ne ho bisogno.

 

Se è stato bannato l'hacker anche tu dovresti esserlo.

 

No,teoricamente no perchè sono stato invitato...

 

la cosa giusta per questi **** sarebbe essere bannati a tempo come su halo oppure azzerare la classifica

 

Piano eh,guarda che è un gioco non ti alterare :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa giusta per questi **** sarebbe essere bannati a tempo come su halo oppure azzerare la classifica

 

 

e per chi lo fa con gli obiettivi? non è la stessa cosa più o meno?

 

PS: non voglio uscire dal discorso della discussione, sai cosa voglio dire, non c'è bisogno di rispondere, non mi interessa chi fa certe cose, se le fa e quando le fa.....

 

ho scritto questo messaggio perchè è fuori luogo dire a certa gente di essere bannati quando gli sbagli si fanno anche in prima persona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il tuo parere e lo rispetto.. ma faccio fatica a capire certe cose...

 

Quandogioco avvio la partita....guardo chi c'è in squadra...

 

vedo un livello 34 un 70 un 63 un secondo prestigio e un 10 prestigio...

 

Non mi metto a dire oddeo un 10 prestigo naaaaa questo mi sta prendendo in giroooo io giocatore onesto 7 giorni passati giocare e lui in 4 secondi ha fatto tutto.

 

Mi sembra tutto così :crazy:

è ovvio che non faccio così, però mi fermo a riflettere. No?

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che in italiano vuol dire :

si scusa ero di fretta non ho riletto...

comunque dicevo che va bene fermarti a riflettere....ma le punizioni che volete attribuire e qualsiasi cosa state dicendo a riguardo del glitch mi sembra esagerato.

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Barare per arrivare al decimo prestigio non va bene ma ci sono cose molto peggiori in questo gioco...sicuramente può dare fastidio ma alla fine se uno è al decimo prestigio e poi dimostra di essere scarso la brutta figura la fa lui...

 

E comunque andare sul tetto di highrise è più che corretto!!! :mrgreen: è il mio posto camperoso preferito! :sniper:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...