Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Se posso dire la mia su questo discorso, il prestigio è qualcosa che è stato introdotto per allungare la longevità del gioco o meglio per dare la possibilità al giocatore di mettersi alla prova riniziando da capo e perdendo tutte le armi e sfide guadagnate in precedenza e l'unico premio che si otteneva era un simbolo diverso dagli altri, questo in CoD4 e CoD WaW (si ok in questi c'erano anche 2 obiettivi) Ps. Parlo solo di questi ultimi 3 capitoli di CoD perchè ai precenedti non ho giocato. Tornando al discorso, in MW2 oltre al simbolino hanno introdotto anche i titoli e emblemi che si guadagnano anche facendo prestigio, ma in fondo non cambia la sostanza, uno vive e si può divertire sia facendo sia non facendo prestigio, quindi non vedo cosa di male possa aver fatto una persona che ha ottenuto il 10° prestigio con quel metodo.

Piuttosto mi preoccupano i veri glitch di questo titolo quali correre più velocemente con il fumogeno degli Approvvigionamenti e Approvvigionamenti Infiniti e i metodi per uscire dalle mappe(più altri che non conosco o che potranno saltar fuori in futuro :crazy:) e spero veramente che IW corregga al più presto queste pecche.

Personalmente non vedo la mia esperienza di gioco rovinata da chi usa questo metodo per ottenere il prestigio, poi chi lo sa... se IW vorrà prenderà provvedimenti.

Se proprio vogliamo dire che qualcosa si rovina quella è la classifica mondiale anche se non ci darei molto peso.

 

Ok, esco dal discorso per tornare a quello che mi è capitato ingame, oggi Dominio su Invasion uno nella squadra avversaria ha chiamato gli Approvvigionamenti di Emergenza e cosa gli esce? IEM, AC-130, Apache :ph34r: dico ma si può avere così tanta fortuna(per non dire altro :mrgreen: )? :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se posso dire la mia su questo discorso, il prestigio è qualcosa che è stato introdotto per allungare la longevità del gioco o meglio per dare la possibilità al giocatore di mettersi alla prova riniziando da capo e perdendo tutte le armi e sfide guadagnate in precedenza e l'unico premio che si otteneva era un simbolo diverso dagli altri, questo in CoD4 e CoD WaW (si ok in questi c'erano anche 2 obiettivi) Ps. Parlo solo di questi ultimi 3 capitoli di CoD perchè ai precenedti non ho giocato. Tornando al discorso, in MW2 oltre al simbolino hanno introdotto anche i titoli e emblemi che si guadagnano anche facendo prestigio, ma in fondo non cambia la sostanza, uno vive e si può divertire sia facendo sia non facendo prestigio, quindi non vedo cosa di male possa aver fatto una persona che ha ottenuto il 10° prestigio con quel metodo.

Piuttosto mi preoccupano i veri glitch di questo titolo quali correre più velocemente con il fumogeno degli Approvvigionamenti e Approvvigionamenti Infiniti e i metodi per uscire dalle mappe(più altri che non conosco o che potranno saltar fuori in futuro :crazy:) e spero veramente che IW corregga al più presto queste pecche.

Personalmente non vedo la mia esperienza di gioco rovinata da chi usa questo metodo per ottenere il prestigio, poi chi lo sa... se IW vorrà prenderà provvedimenti.

Se proprio vogliamo dire che qualcosa si rovina quella è la classifica mondiale anche se non ci darei molto peso.

 

Ok, esco dal discorso per tornare a quello che mi è capitato ingame, oggi Dominio su Invasion uno nella squadra avversaria ha chiamato gli Approvvigionamenti di Emergenza e cosa gli esce? IEM, AC-130, Apache :ph34r: dico ma si può avere così tanta fortuna(per non dire altro :mrgreen: )? :crazy: :crazy:

 

Quotone :teach:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, esco dal discorso per tornare a quello che mi è capitato ingame, oggi Dominio su Invasion uno nella squadra avversaria ha chiamato gli Approvvigionamenti di Emergenza e cosa gli esce? IEM, AC-130, Apache :ph34r: dico ma si può avere così tanta fortuna(per non dire altro :mrgreen: )? :crazy: :crazy:

Ieri sera mi sono messo ad usarli e dopo 2 minuti ho chiamato Apache,Bombardiere stealth e 2 predator :dance: ...in un'altra partita ci ho trovato 2 torrette e 2 predator :dance:

Le altre volte invece ho trovato solo una cassa buona su quattro...

E poi siccome non sono abituato ad usarli ho finito un sacco di partite con 2 approvvigionamenti normali in tasca (non lanciati) :rotfl:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimendo il mio modesto/discreto parere a riguardo del 10° Prestigio Glitchato;

 

Innazitutto credo sia chiaro a tutto il mondo che Dio ci ha dato un cervello, con cui ognuno fa quel che gli sembra più giusto o che gli aggrada particolarmente.

 

Finiamola di fare i difensori della patria, che tutti abbiamo fatto almeno un Duello 3P° Buggato ;-).

 

Che poi il glitch del prestigio non sia paragonabile, non lo metto in dubbio. Ma "chi è senza peccato, scagli la prima pietra" :mrgreen: .

 

Infondo, non è perché Raff ha il 10° Prestigio, allora caleranno le vostre possibilità di vincere. Anzi, dimostrate soltanto di ROSICARE per una cosa che non ritenete giusta, il che è normale ma anche anomalo, se si difende il gioco (anche se sappiamo tutti che del gioco non gliene frega niente a nessuno, ognuno pensa al suo tornaconto).

 

Detto questo, quoto la prima frase del mio post, ma sintetizzata.

 

"Vivi e lascia vivere anche i buggati" :asd:.

 

Per Raff, devo ancora capire perché mi hai eliminato dalla lista, magari mi puoi dare una spiegazione

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimendo il mio modesto/discreto parere a riguardo del 10° Prestigio Glitchato;

 

Innazitutto credo sia chiaro a tutto il mondo che Dio ci ha dato un cervello, con cui ognuno fa quel che gli sembra più giusto o che gli aggrada particolarmente.

 

Finiamola di fare i difensori della patria, che tutti abbiamo fatto almeno un Duello 3P° Buggato ;-).

 

Che poi il glitch del prestigio non sia paragonabile, non lo metto in dubbio. Ma "chi è senza peccato, scagli la prima pietra" :mrgreen: .

 

Infondo, non è perché Raff ha il 10° Prestigio, allora caleranno le vostre possibilità di vincere. Anzi, dimostrate soltanto di ROSICARE per una cosa che non ritenete giusta, il che è normale ma anche anomalo, se si difende il gioco (anche se sappiamo tutti che del gioco non gliene frega niente a nessuno, ognuno pensa al suo tornaconto).

 

Detto questo, quoto la prima frase del mio post, ma sintetizzata.

 

"Vivi e lascia vivere anche i buggati" :asd:.

 

Per Raff, devo ancora capire perché mi hai eliminato dalla lista, magari mi puoi dare una spiegazione

quotatazzo :asd:, è più o meno ciò che ho detto io :mrgreen:

dio mio non mi ero reso conto della gravità della situazione :shock: ! oggi non riuscivi a trovare una dico UNA maledetta partita in cui il pirla di turno non iniziasse magicamente un harrier dopo l'altro :bang: , intervallati da qualche pave low, elicottero e bombardiere stealth :bang: ; il tutto condito da un costante uav per la sua squadra e un costante contrattacco uav per la squadra avversaria :bang: , e -chiaramente- una grandine di predator :bang: . l'unica modalità che si salva è cerca&distruggi, nella quale sembrava regnare una pseudo-pace.

l'ultima partita su afghan poi si erano tutti raggruppati su C e si erano fatti spedire DECINE di pacchi :ph34r: ed erano praticamente irraggiungibili, in quanto NEL CASO avresti osato sopravvivere all'ondata di killstreak, le torrette robot ti avrebbero falciato senza troppi problemi. Ragazzi, ci sono solo altri 2 posti dove ho veduto un macello del genere: l'inferno e War Rock. :twisted: :dagger: :cut:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimendo il mio modesto/discreto parere a riguardo del 10° Prestigio Glitchato;

 

Innazitutto credo sia chiaro a tutto il mondo che Dio ci ha dato un cervello, con cui ognuno fa quel che gli sembra più giusto o che gli aggrada particolarmente.

 

Finiamola di fare i difensori della patria, che tutti abbiamo fatto almeno un Duello 3P° Buggato ;-).

 

Che poi il glitch del prestigio non sia paragonabile, non lo metto in dubbio. Ma "chi è senza peccato, scagli la prima pietra" :mrgreen: .

 

Infondo, non è perché Raff ha il 10° Prestigio, allora caleranno le vostre possibilità di vincere. Anzi, dimostrate soltanto di ROSICARE per una cosa che non ritenete giusta, il che è normale ma anche anomalo, se si difende il gioco (anche se sappiamo tutti che del gioco non gliene frega niente a nessuno, ognuno pensa al suo tornaconto).

 

Detto questo, quoto la prima frase del mio post, ma sintetizzata.

 

"Vivi e lascia vivere anche i buggati" :asd:.

 

Per Raff, devo ancora capire perché mi hai eliminato dalla lista, magari mi puoi dare una spiegazione

non sono sicuro che lo abbia dato a tutti... :asd: :asd:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la cosa più dannosa sono i bug all'interno del gioco,come i giocatori della stessa squadra che vengono spezzati in due fazioni e si aiutano(per esempio invitando a chat privata in C&D),mentre apparentemente il Prestigio è solo una vanteria per gente desiderosa di attenzioni.

 

Ma apparentemente,perchè mi pare che col Prestigio ti vengano regalate classe personalizzabili ogni 2 livelli.Questo non è una vanteria,è prima di tutto un vantaggio.

Io che non farà il prestigio posso accettare che una persona del 10P abbia un vantaggio su di me dopo essersi fatto un bel sederino,e giusto.Però potrebbe darmi fastidio che abbia un vantaggio una persona che invece non ha fatto fatica ma ha semplicemente usato un trucco.

 

Secondo poi una concezione prettamente filosofica del gioco,impiegare del tempo giocando,ma senza giocare è una cosa controproducente,quasi un secondo lavoro(o un primo per chi non lavora o non studia).Con questo discorso mi scaglio anche contro gli obiettivi(che tuttavia faccio anche io),perchè hanno modificato la stessa natura del gioco,in quanto cose che non farei mai senza obiettivi,adesso le faccio volentieri(tipo mettermi a cercare 100 piume ad Assassin Creed).In generale non mi piace lo spostamento dall'asse "Divertimento" a quello "Soddisfazione"(soddisfazione a fare gli obiettivi,soddisfazione a fare prestigio per il simbolino).La soddisfazione deve essere subordinata al divertimento,non viceversa.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,lo so che sono forte :asd: ...

 

 

 

Sulle prime righe mi rendo conto che sei uno sveglio,finalmente mi sono fatto una buona idea su di te visto che fin'ora non riuscivo a capire chi fossi realmente :asd: ...davvero complimenti :ok: !

 

Mentre per l'ultima frase direi che sono punti di vista alla fine...

 

 

 

17 anni grazie :asd: ...

 

 

 

Semplice incomprensione allora,tutto risolto :ok: .

 

 

 

Che lo facciano,non mi cambia assolutamente nulla ai fini di esperienza di gioco :ok: .

 

 

 

Personalmente penso di non aver offeso nessuno a livello "videoludico",ma poi si tratta di punti di vista.Ma comunque si andrebbe per creare un discorso potenzialmente infinito...

 

Per quanto mi riguarda sei un nabbo. E più ne parli di sta storia e più nabbo diventi. Fine della discussione.

Modificato da PazoWte
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi altre decine di run al pozzo, best time 30.25 :acc:...a un run avevo fatto 31.50 solo che 2 sec erano di penalità per aver buttato giù quel grassone nella casa :bang: .

 

Vabbè, poco male. Mi sono autoconvinto di non poterlo millantare per il semplice motivo che mi mancano 7 op spec e non credo proprio che siano alla mia portata :piange:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare. Giocati un po' di partite in multiplayer e vedrai che le spec ops le fai senza difficoltà. Per il pozzo, io ho usato mitraglietta con olografico e usp. E' molto importante che mentre stai scendendo da sopra con il salto, tu spari per colpire qualche bersaglio o ricarichi l'arma mentre sei a mezz'aria. Inoltre cerca di cambiare arma solo quando devi salire su per dare il colpo di coltello al tipo nelle scale, così avrai tempo anche di ricaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare. Giocati un po' di partite in multiplayer e vedrai che le spec ops le fai senza difficoltà. Per il pozzo, io ho usato mitraglietta con olografico e usp. E' molto importante che mentre stai scendendo da sopra con il salto, tu spari per colpire qualche bersaglio o ricarichi l'arma mentre sei a mezz'aria. Inoltre cerca di cambiare arma solo quando devi salire su per dare il colpo di coltello al tipo nelle scale, così avrai tempo anche di ricaricare

 

Ma infatti il pozzo non mi preoccupa, credo di farcela alla fine :mrgreen:

Ma quello che mi butta giù sono le ops, non vedo proprio margini di riuscita :ph34r: ...sarà che mio fratello non è questa gran spalla per farle a due, ma pensare di farsele da solo alcune, specialmente quelle di assedio, è pura utopia, almeno per me :crazy:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non eravate amici ? :piange: :piange:

 

Non è che siccome è sardo e di cagliari come me allora siamo amici eh.

 

Ma infatti il pozzo non mi preoccupa, credo di farcela alla fine :mrgreen:

Ma quello che mi butta giù sono le ops, non vedo proprio margini di riuscita :ph34r: ...sarà che mio fratello non è questa gran spalla per farle a due, ma pensare di farsele da solo alcune, specialmente quelle di assedio, è pura utopia, almeno per me :crazy:

 

A me ne mancano poche di operazioni speciali, e tutte quelle che ho le ho fatte in veterano. Si possono fare tutte, tranquillo. Devi camperare a volte! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che siccome è sardo e di cagliari come me allora siamo amici eh.

 

 

 

A me ne mancano poche di operazioni speciali, e tutte quelle che ho le ho fatte in veterano. Si possono fare tutte, tranquillo. Devi camperare a volte! :D

 

Non intendevo per quello....da numerosi post precedenti lo sembravate!

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo per quello....da numerosi post precedenti lo sembravate!

 

Magari ho dispensato qualche consiglio. Tutto qui. Puoi essere anche un ottimo architetto, ma se bari per avere un simbolino sei un nabbo. Punto. Come a gears c'era chi si rifaceva il profilo per avere il quarto grado, o chi adesso fa il bug del grado cento. Tutti nabbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo lo ha fatto anche con me, lui è superiore..... :asd:

beh, mi aggiungo anche io alla lista, ma non me ne frega proprio nulla, anzi..... :rotfl:

comunque tu WRC nella mia lista ci sei, e sono contento di essere amico di un utente così, mitico!!!! :ok: :ok: :ok:

se ti becco online ti invito e magari ci facciamo una partita alla demo di BC2 in attesa del gioco completo :mrgreen:

fine OT, continuate pure come da routine a insultarvi e fare a gara a chi sfrutta più bug e glitch :fischio:

 

ps:hidan, io non ti sono contro, è solo che mi chiedo perchè devi fare così, se ne vuoi la prova vai a vedere come ho commenteto il video di quel c*****ne che vi ha insultati sul tubo

ciao a tutti raga, ci si becca in live!!!

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono messo ad usarli e dopo 2 minuti ho chiamato Apache,Bombardiere stealth e 2 predator :dance: ...in un'altra partita ci ho trovato 2 torrette e 2 predator :dance:

Le altre volte invece ho trovato solo una cassa buona su quattro...

E poi siccome non sono abituato ad usarli ho finito un sacco di partite con 2 approvvigionamenti normali in tasca (non lanciati) :rotfl:

Non sai quante volte è successo anche a me, sia di trovare casse super che di terminare la partita con degli approvvigionamenti ancora da chiamare..... :mrgreen:

 

beh, mi aggiungo anche io alla lista, ma non me ne frega proprio nulla, anzi..... :rotfl:

comunque tu WRC nella mia lista ci sei, e sono contento di essere amico di un utente così, mitico!!!! :ok: :ok: :ok:

se ti becco online ti invito e magari ci facciamo una partita alla demo di BC2 in attesa del gioco completo :mrgreen:

fine OT, continuate pure come da routine a insultarvi e fare a gara a chi sfrutta più bug e glitch :fischio:

 

ps:hidan, io non ti sono contro, è solo che mi chiedo perchè devi fare così, se ne vuoi la prova vai a vedere come ho commenteto il video di quel c*****ne che vi ha insultati sul tubo

ciao a tutti raga, ci si becca in live!!!

Ti ringrazio per quello che hai detto, più che volentieri, quando vuoi.....http://img92.imageshack.us/img92/7748/c9flirtja0.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia su questo discorso, il prestigio è qualcosa che è stato introdotto per allungare la longevità del gioco o meglio per dare la possibilità al giocatore di mettersi alla prova riniziando da capo e perdendo tutte le armi e sfide guadagnate in precedenza e l'unico premio che si otteneva era un simbolo diverso dagli altri, questo in CoD4 e CoD WaW (si ok in questi c'erano anche 2 obiettivi) Ps. Parlo solo di questi ultimi 3 capitoli di CoD perchè ai precenedti non ho giocato. Tornando al discorso, in MW2 oltre al simbolino hanno introdotto anche i titoli e emblemi che si guadagnano anche facendo prestigio, ma in fondo non cambia la sostanza, uno vive e si può divertire sia facendo sia non facendo prestigio, quindi non vedo cosa di male possa aver fatto una persona che ha ottenuto il 10° prestigio con quel metodo.

Piuttosto mi preoccupano i veri glitch di questo titolo quali correre più velocemente con il fumogeno degli Approvvigionamenti e Approvvigionamenti Infiniti e i metodi per uscire dalle mappe(più altri che non conosco o che potranno saltar fuori in futuro :crazy:) e spero veramente che IW corregga al più presto queste pecche.

Personalmente non vedo la mia esperienza di gioco rovinata da chi usa questo metodo per ottenere il prestigio, poi chi lo sa... se IW vorrà prenderà provvedimenti.

Se proprio vogliamo dire che qualcosa si rovina quella è la classifica mondiale anche se non ci darei molto peso.

 

Bravissimo :ok: !

 

Esprimendo il mio modesto/discreto parere a riguardo del 10° Prestigio Glitchato;

 

Innazitutto credo sia chiaro a tutto il mondo che Dio ci ha dato un cervello, con cui ognuno fa quel che gli sembra più giusto o che gli aggrada particolarmente.

 

Finiamola di fare i difensori della patria, che tutti abbiamo fatto almeno un Duello 3P° Buggato ;-).

 

Che poi il glitch del prestigio non sia paragonabile, non lo metto in dubbio. Ma "chi è senza peccato, scagli la prima pietra".

 

Infondo, non è perché Raff ha il 10° Prestigio, allora caleranno le vostre possibilità di vincere. Anzi, dimostrate soltanto di ROSICARE per una cosa che non ritenete giusta, il che è normale ma anche anomalo, se si difende il gioco (anche se sappiamo tutti che del gioco non gliene frega niente a nessuno, ognuno pensa al suo tornaconto).

 

Detto questo, quoto la prima frase del mio post, ma sintetizzata.

 

"Vivi e lascia vivere anche i buggati".

 

Per Raff, devo ancora capire perché mi hai eliminato dalla lista, magari mi puoi dare una spiegazione

 

Bravo,vedo che ci sono persone...molteplici persone che hanno detto una cosa sensata :ok: .

 

Riguardo lo SPOILER ti ho già spiegato tutto sul Live e credo che in generale si sia risolto qualcosa che non doveva essere risolto perchè di male non era presente nulla :asd: ...

 

Per quanto mi riguarda sei un nabbo. E più ne parli di sta storia e più nabbo diventi. Fine della discussione.

 

Grazie della tua opinione,non esiterò certo a segnalare ai moderatori :ok: .

 

ma non eravate amici ? :piange: :piange:

 

Mai conosciuto...

 

Tranquillo lo ha fatto anche con me, lui è superiore..... :asd:

 

Sostanzialmente sono parte dello Staff di una Ladder italiana per i clan su CoD,per cui ho parecchio lavoro da svolgere.Inoltre la mia lista amici deve essere un bel pò libera per poter accettare le richieste amico da parte dei clan che chiedono informazioni,aiuti o arbitri nelle clan war.Ecco spiegato il motivo del perchè ho cancellato molti utenti di MX dal Live.

 

beh, mi aggiungo anche io alla lista, ma non me ne frega proprio nulla, anzi..... :rotfl:

comunque tu WRC nella mia lista ci sei, e sono contento di essere amico di un utente così, mitico!!!

se ti becco online ti invito e magari ci facciamo una partita alla demo di BC2 in attesa del gioco completo :mrgreen:

fine OT, continuate pure come da routine a insultarvi e fare a gara a chi sfrutta più bug e glitch :fischio:

 

ps:hidan, io non ti sono contro, è solo che mi chiedo perchè devi fare così, se ne vuoi la prova vai a vedere come ho commenteto il video di quel c*****ne che vi ha insultati sul tubo

ciao a tutti raga, ci si becca in live!!!

 

Sono curioso di leggere il tuo commento,fra poco vado a vederlo.

 

EDIT:

Ho visto la tua risposta,carina eh :asd: ...povero lui che pensava pure che fossi io nel commento.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare. Giocati un po' di partite in multiplayer e vedrai che le spec ops le fai senza difficoltà. Per il pozzo, io ho usato mitraglietta con olografico e usp. E' molto importante che mentre stai scendendo da sopra con il salto, tu spari per colpire qualche bersaglio o ricarichi l'arma mentre sei a mezz'aria. Inoltre cerca di cambiare arma solo quando devi salire su per dare il colpo di coltello al tipo nelle scale, così avrai tempo anche di ricaricare

Se si usano le pistole non bisogna neanche ricaricare.

Come prima arma la M9, quando arrivi al nemico da accoltellare sulle scale passi alla USP che ha il coltello da combattimento rendendo piu' veloce il corpo a corpo.

L'importante e' non sparare a cavolo, aumentare la sensibilita' forse aiuta.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mi aggiungo anche io alla lista, ma non me ne frega proprio nulla, anzi..... :rotfl:

comunque tu WRC nella mia lista ci sei, e sono contento di essere amico di un utente così, mitico!!!! :ok: :ok: :ok:

se ti becco online ti invito e magari ci facciamo una partita alla demo di BC2 in attesa del gioco completo :mrgreen:

fine OT, continuate pure come da routine a insultarvi e fare a gara a chi sfrutta più bug e glitch :fischio:

 

ps:hidan, io non ti sono contro, è solo che mi chiedo perchè devi fare così, se ne vuoi la prova vai a vedere come ho commenteto il video di quel c*****ne che vi ha insultati sul tubo

ciao a tutti raga, ci si becca in live!!!

 

no cioè ragazzi cancellatemi tutti ma non lui!!! :teach:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cosa ve ne importa se gli altri arrivano al devimo prestigio buggando il gioco???

Semplicemente cambiate tipo di partita, se poi li trovate in ogni partita che ve ne frega, cambiate gioco, per me chi fa questo genere di cose non è un ladro, un nabbo o quant'altro, è solo una persona che decide semplicemente di fare questo genere di cose, dove sarebbe il problema?

 

Relax :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se andiamo a vedere tutte le persone che non rispettano le regole,credimi che si andrebbe ad avere un numero massimo di 500 utenti su CoD che giocano lealmente senza nessun tipo di bug,glitch o armi utilizzate.

così ti giustifichi???

comunque non mi da fastidio chi è al 10 prestigio... :ok: :ok: !!

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi da più fastidio chi gioca solo di approvigionamenti d'emergenza.....

 

quello del prestigio 10 non da affatto fastidio 10 classi ma se non sai giocare sono inutili per john non fanno differenza su questo ci metterei la mano sul fuoco

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...