Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Non ho capito perdonami :asd: ...cioè ho capito cosa significa la frase (tradotta parola per parola),ma non il significato inq uesto caso,saresti disposto a spiegarla?Grazie mille :asd: ...

 

Sure, I think that in tdm normal there aren't those problem... you found not many camper and is much more funny play :)

 

Under-stand ? :party:

 

Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa :)

 

ecco questo è un commento piu adeguato :mrgreen:

 

PS: volevo fare umorismo per quello era un po' rude come post :)

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sure, I think that in tdm normal there aren't those problem... you found not many camper and is much more funny play :)

 

Under-stand ? :party:

 

Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa :)

 

Ok,thanks for the clarification.One question...why use English as the language and not Italian?As something is abnormal :asd: ...

 

Non mi ricordavo alcune robe,ho dovuto chiedere aiuto a San Google ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La grammatica è diventata un optional :asd: ...

Oggi un bel 14-4 lo fatto per bene su S&D Veterano in Highrise con l'M16,chiamando pure l'AC-130 con 11 Kill di fila.Ero in partita con Vallely e Dave,due utenti di MX,oltre a Zombie.Ma che strage abbiamo fatto?O meglio,che strage che ho fatto :asd: ...

Ma non puoi farmi questi errori dopo quello che hai detto nel post precedente! :rotfl:

 

Sure, I think that in tdm normal there aren't those problem... you found not many camper and is much more funny play :)

 

Under-stand ? :party:

 

Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa :)

 

 

 

PS: volevo fare umorismo per quello era un po' rude come post :)

Vero, a tdm io mi diverto anche se a volte trovo alcuni camper...e comunque di solito sono scarsi e quindi al massimo riescono ad ucciderti una volta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non puoi farmi questi errori dopo quello che hai detto nel post precedente! :rotfl:

:asd: :asd: :asd: u.u ora mi sono ricordato,oggi ho fatto il mio punteggio piu figo in un deatmatch 24-5 su scrapyard non sara tanto per voi ma per me si :mrgreen:

Modificato da benq
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non puoi farmi questi errori dopo quello che hai detto nel post precedente! :rotfl:

 

Ahahahahahahaha nemmeno me ne sono accorto,questo è un errore di battitura l'ho giuro :rotfl: !A parte tutto,confondo spesso,per colpa della velcità di scrittura,il "lo" dal "l'ho" :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,thanks for the clarification.One question...why use English as the language and not Italian?As something is abnormal :asd: ...

 

Non mi ricordavo alcune robe,ho dovuto chiedere aiuto a San Google ...

 

E ho visto che ci hai messo 9 anni a rispondere aha :)

 

Ma non puoi farmi questi errori dopo quello che hai detto nel post precedente! :rotfl:

 

 

Vero, a tdm io mi diverto anche se a volte trovo alcuni camper...e comunque di solito sono scarsi e quindi al massimo riescono ad ucciderti una volta :ok:

 

ahahah mamma spento hidan.

 

Hai ragione poi sono anche piuttosto stupidi dato che restano sempre nel solito posto :bang:

 

scommetto che questo è umorismo :ph34r:

 

serio :ph34r:

sto giro mi hai fatto ridere .)

 

No,era serietà pura caro giovincello :asd: ...

:dance: :dance:

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono armi a volte che sembra che abbiano il silenziatore, ma in realtà non ce l'hanno. Il rumore ti può sembrare attenuato perchè hanno un calibro inferiore, un rateo di fuoco minore o un potere d'arresto inferiore. Inoltre, ricorda sempre che per qualunque uccisione data da supporti aerei o elicotteri, se sono pilotati da un giocatore, è probabile che lui ti veda. Se invece sono automatiche e funzionano con rilevazione uav, se c'è un compagno vicino che non ha sangue freddo, è probabile che qualche proiettile arrivi anche te.

 

 

Hmmm...dalla tua risposta sembra che tu non abbia letto il mio intervento, anche se penso tu lo abbia fatto...

 

 

 

Il silenziatore ce l'aveva 1)perchè glie l ho visto,2)perchè essendo un mio amico (che ha più di 50 anni,non un bimbo contaballe quindi)una volta usciti dalla partita lui stesso me l'ha fatto notare e ne abbiamo discusso per un pò.

Sulle uccisioni dei supporti aerei ok,ma non c'entra nulla con il nostro caso.

Penso di aver scritto in maniera chiara quello che è successo,a questo punto immagino sia stato un bug. Ma non importa,a patto non succeda ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: :asd: :asd: u.u ora mi sono ricordato,oggi ho fatto il mio punteggio piu figo in un deatmatch 24-5 su scrapyard non sara tanto per voi ma per me si :mrgreen:

30 - 10 Highrise...

 

forse l'ho anche incontrato :ph34r: mi fanno solo pena :teach:

 

il tizio del video è un mito, ha la classe antibooster :rotfl: :rotfl: :bow:

Hai la ps3 ???

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...