Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

la sera la cosa si fa più complicata, evidentemente i BM vanno a nanna e scendono in campo i campioni... :boxe:

Ma secondo me ti sbagli..Io di BM ne incontro molti la sera..Ed è più probabile che sia forte un BM che non ha un **** da fare nella vita se non giocare,che una persona che lavora,studia o "vive"e si mette a giocare giusto per rilassarsi.

Sempre secondo me i BM tengono molto di più a vincere e perciò usano bug di ogni tipo,mentre per dire,uno scazzato come me,non gli passerebbe mai per la testa di perdere tempo a fare i gradi,a mettere 4 perk invece che 3,perchè quando accendon l'xbox lo fanno per divertirsi(ed io mi diverto) e non per farsi belli agli occhi degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me ti sbagli..Io di BM ne incontro molti la sera..Ed è più probabile che sia forte un BM che non ha un **** da fare nella vita se non giocare,che una persona che lavora,studia o "vive"e si mette a giocare giusto per rilassarsi.

Sempre secondo me i BM tengono molto di più a vincere e perciò usano bug di ogni tipo,mentre per dire,uno scazzato come me,non gli passerebbe mai per la testa di perdere tempo a fare i gradi,a mettere 4 perk invece che 3,perchè quando accendon l'xbox lo fanno per divertirsi(ed io mi diverto) e non per farsi belli agli occhi degli altri.

 

Sarà ma io dopo un certo orario, diciamo le 22, 23, ho notato che il livello si alza, ma magari mi sbaglio sono io che ho sonno e non vedo gli altri che mi sparano...

 

Daccordissimo sul fatto che i BM ci tengano di più a vincere e si impegnino di più per farlo rispetto ad un casual gamer come possiamo essere io e te (lo evinco dalle tue parole eh..) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'è più d'uno anche in questo forum, sinceramente non ho proprio idea di cosa ci trovino di divertente ad arrivare al 10° prestigio barando, cosi come quelli che usano i bug per vincere le partite :??:

 

 

Del 10° non so ma di certo quello in quello di avere più bonus di te... ci trovano il fatto di essere avvantaggiati in clan war.

Lo stesso discorso in WAW di chi usava il rapidfire.

 

Voler vincere costi quel che costi.

I "pro" clan, mica giocano per divertirsi... questo è oramai ovvio.

 

L'unico clan "famoso" che merita Rispetto sono gli Yakuza (magari anche altri che non conosco). Forti in live forti in lan.

Il resto dai Saint in giù generalmente sono solo faggot.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Si è la callsign e puoi cambiarla e modificarla come vuoi, ecco il link per generarla.....

 

http://callsign.modernwarfare247.com/

 

 

 

Non sono l'unico allora che non si trova per niente con l'F2000..... :mrgreen:

Grazie WRC della risposta....sono scandalizzato e sorpreso che la Infinity non faccia nulla per fermare questo schifo di comportamento !!!...dove rimane la soddisfazione ????...un conto e' camperare ,un conto e' avere approvigionamenti armi e bonus free con kills ridicole con gente nabba che si vanta di un titolo o un prestigio che ha ottenuto slealmente !!!

La Infinity dovrebbe tutelare i suoi clienti perche' se loro possono fottermi barando e io sono svantaggiato la cosa non mi sta' bene !!!....o fanno una patch o dovrebbero restituire i soldi a tutti quelli che come me giocano lealmente,magari fanno piu' fatica ad arrivare al prestigio,ma se ci arrivano ci arrivano giocando con le proprie possibilita' !!!....quello che non capisco e' se lo sanno perche' non fanno niente ????....e poi questa gente per curiosita' come cavolo fanno a fare tutti questi trucchi ?????....bannano la gente perche' litiga nei forum,bannano chi gioca con i giochi nuovi avuti prima dall'amico del negozio,a questi qui cosa dovrebbero fargli....se non dargli fuoco con il pad in mano ?!!! :teach:(dico tutto cio' ma continuero' a giocarci perche' il mio prestigio lo voglio comunque....ma sul campo e col sangue !!!)

Il rispetto dell'avversario e' alla base in qualsiasi gioco !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie WRC della risposta....sono scandalizzato e sorpreso che la Infinity non faccia nulla per fermare questo schifo di comportamento !!!...dove rimane la soddisfazione ????...un conto e' camperare ,un conto e' avere approvigionamenti armi e bonus free con kills ridicole con gente nabba che si vanta di un titolo o un prestigio che ha ottenuto slealmente !!!

La Infinity dovrebbe tutelare i suoi clienti perche' se loro possono fottermi barando e io sono svantaggiato la cosa non mi sta' bene !!!....o fanno una patch o dovrebbero restituire i soldi a tutti quelli che come me giocano lealmente,magari fanno piu' fatica ad arrivare al prestigio,ma se ci arrivano ci arrivano giocando con le proprie possibilita' !!!....quello che non capisco e' se lo sanno perche' non fanno niente ????....e poi questa gente per curiosita' come cavolo fanno a fare tutti questi trucchi ?????....bannano la gente perche' litiga nei forum,bannano chi gioca con i giochi nuovi avuti prima dall'amico del negozio,a questi qui cosa dovrebbero fargli....se non dargli fuoco con il pad in mano ?!!! :teach:(dico tutto cio' ma continuero' a giocarci perche' il mio prestigio lo voglio comunque....ma sul campo e col sangue !!!)

Il rispetto dell'avversario e' alla base in qualsiasi gioco !!!

 

Ovazione totale :bow: :bow: :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Del 10° non so ma di certo quello in quello di avere più bonus di te... ci trovano il fatto di essere avvantaggiati in clan war.

Lo stesso discorso in WAW di chi usava il rapidfire.

 

Voler vincere costi quel che costi.

I "pro" clan, mica giocano per divertirsi... questo è oramai ovvio.

 

L'unico clan "famoso" che merita Rispetto sono gli Yakuza (magari anche altri che non conosco). Forti in live forti in lan.

Il resto dai Saint in giù generalmente sono solo faggot.

 

Sono dell'opinione che tra avere il 10° Prestigio non avuto con le proprie forze e modificare un gioco possedendo più armi e più perk rispetto al normale...ditemi voi,abbiate il coraggio di dirmi che non è più disgustoso :rolleyes: .E meno male che io,come altre persone,erano soggetto di offese pesanti per il Prestigio...ma siate obiettivi almeno,evitate di fare la figura pietosa dicendo che il Prestigio è più grave.Dai per piacere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che fanno anche un altra MOD infection... QUELLA CHE PERMETTE DI CARICARE 3 ARMI e 4 BUNUS assieme.

E questa cosa sì che mi preoccupa in termini di clan war: mi preoccupa perché è praticamente impossibile da contestare/scoprire... e sì che mi scoccia sapere che il clan avversario ha 4 bonus, che gli permette di caricare che ne so ninja pro e insieme rapporto pro, così e non fa rumore e vede le claymore. Uppure Maratona pro con la possibilità di avere 2 accessori per arma...

Che schifezza... :polliceverso:

 

Non è vero. Se ti leggi il TOS del LIVE c'è scritto chiaramente che la modifica dei giochi può essere causa dei ban.

Un glitch non è una modifica di gioco ma una condotta di gioco.

Ma essere infettati per avere 4 bonus o entrare in una lobby buggata da una jtag xex xp mod è una netta violazione del TOS.

 

Non è mica la prima volta. Su HALO è già successo.

Bene!Spero che vengano bannati questi bei personaggi che usano 4 bonus e svariate armi...

 

Io sono al 49° livello senza prestigio, ho da poco sbloccato l'ACR e mi trovo a meraviglia, nel tardo pomeriggio spesso riesco anche a vincere qualche partita (gioco prevalentemente a tutti contro tutti), la sera la cosa si fa più complicata, evidentemente i BM vanno a nanna e scendono in campo i campioni... :boxe:

I bimbiminchia ci sono sempre...alla sera vanno a letto quelli italiani e iniziano a giocare quelli americani :teach:

 

Ma secondo me ti sbagli..Io di BM ne incontro molti la sera..Ed è più probabile che sia forte un BM che non ha un **** da fare nella vita se non giocare,che una persona che lavora,studia o "vive"e si mette a giocare giusto per rilassarsi.

Sempre secondo me i BM tengono molto di più a vincere e perciò usano bug di ogni tipo,mentre per dire,uno scazzato come me,non gli passerebbe mai per la testa di perdere tempo a fare i gradi,a mettere 4 perk invece che 3,perchè quando accendon l'xbox lo fanno per divertirsi(ed io mi diverto) e non per farsi belli agli occhi degli altri.

Quoto! L'unico motivo per cui gioco è proprio perchè mi diverto :ok:

E poi a vincere correttamente c'è più gusto :mrgreen:

 

Sono dell'opinione che tra avere il 10° Prestigio non avuto con le proprie forze e modificare un gioco possedendo più armi e più perk rispetto al normale...ditemi voi,abbiate il coraggio di dirmi che non è più disgustoso :rolleyes: .E meno male che io,come altre persone,erano soggetto di offese pesanti per il Prestigio...ma siate obiettivi almeno,evitate di fare la figura pietosa dicendo che il Prestigio è più grave.Dai per piacere...

Fare il prestigio fasullo è certamente scorretto ma comunque non è grave come i 4 bonus e i vari aimbot :ok:

Infatti i prestigi fasulli vengono puniti solo con l'azzeramento...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dell'opinione che tra avere il 10° Prestigio non avuto con le proprie forze e modificare un gioco possedendo più armi e più perk rispetto al normale...ditemi voi,abbiate il coraggio di dirmi che non è più disgustoso :rolleyes: .E meno male che io,come altre persone,erano soggetto di offese pesanti per il Prestigio...ma siate obiettivi almeno,evitate di fare la figura pietosa dicendo che il Prestigio è più grave.Dai per piacere...

 

 

Questo è ovvio. Il Prestigio non ti dà alcun vantaggio di gioco sensibile.

Questa è tutta un'altra cosa

 

 

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è ovvio. Il Prestigio non ti dà alcun vantaggio di gioco sensibile.

Questa è tutta un'altra cosa

Ti dà molte classi in più. Sai che vuol dire? Vuol dire che a meno tu non giochi a 3 modalità (tutti vs tutti,TDM norm e TDM vet),con le classi del 10 prestigio puoi avere quasi una classe per ogni modalità praticamente... Persino io,che il prestigio non l'ho neanche cominciato,riesco a immaginare il vantaggio e la comodità di avere una vasta gamma di classi da usare a seconda di ogni situazione.

 

Senza stare a dire in percentuale quanto influisce sul gioco,se è peggio questo o peggio quest'altro,che è un discorso del insensato,immaturo ed ipocrita(tanto per cambiare),NON ANDREBBE FATTO E BASTA.Fine.

 

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dà molte classi in più. Sai che vuol dire? Vuol dire che a meno tu non giochi a 3 modalità (tutti vs tutti,TDM norm e TDM vet),con le classi del 10 prestigio puoi avere quasi una classe per ogni modalità praticamente... Persino io,che il prestigio non l'ho neanche cominciato,riesco a immaginare il vantaggio e la comodità di avere una vasta gamma di classi da usare a seconda di ogni situazione.

 

Senza stare a dire in percentuale quanto influisce sul gioco,se è peggio questo o peggio quest'altro,che è un discorso del insensato,immaturo ed ipocrita(tanto per cambiare),NON ANDREBBE FATTO E BASTA.Fine.

Sul fatto che non si dovrebbe fare non ci piove :teach: Però dire che è meno grave di altre cose non mi sembra insensato,immaturo ed ipocrita...ci sono cose gravi e meno gravi...questo è quello che penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo oggi credo che chiuderò il capitolo moder warfare 2.

 

E' disgustoso tutti camperati... impazzisco...

 

Mi dedicherò al singolo di qaulche esclusiva e poi cercherò di capire come funziona l'online di BC2 ...

 

Che da quanto ho letto fino ad ora sembra molto bello e con gente seria e corretta.

 

Sono deluso alquanto da questo titolo. Non solo per i camper ma anche per tutti i caz** di bug che ci sono.

 

Anche su ps3 sta popolando il glitch dei 3 perk...

 

Basta.

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dà molte classi in più. Sai che vuol dire? Vuol dire che a meno tu non giochi a 3 modalità (tutti vs tutti,TDM norm e TDM vet),con le classi del 10 prestigio puoi avere quasi una classe per ogni modalità praticamente... Persino io,che il prestigio non l'ho neanche cominciato,riesco a immaginare il vantaggio e la comodità di avere una vasta gamma di classi da usare a seconda di ogni situazione.

 

Senza stare a dire in percentuale quanto influisce sul gioco,se è peggio questo o peggio quest'altro,che è un discorso del insensato,immaturo ed ipocrita(tanto per cambiare),NON ANDREBBE FATTO E BASTA.Fine.

 

 

Io sto parlando di utilità in clanwar.

Non è che cambi 100 classi in Clanwar

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Fare il prestigio fasullo è certamente scorretto ma comunque non è grave come i 4 bonus e i vari aimbot :ok:

Infatti i prestigi fasulli vengono puniti solo con l'azzeramento...

 

Ecco bravo :ok: !A questo mi riferivo,al fatto che comunque mi prendo tutte le offese per un simbolino e magari gli altri nemmeno vengono giudicati :rolleyes: ...

 

Detto questo,noto con piacere che clan conosciuti (non faccio nomi) hanno richiesto la modifica delle classi,quella postata da Pufferbacco per intenderci.Hai capito,e meno male che "loro" (il termine va interpretato in modo soggettivo) dicevano che l'arma da parte a parte su Blocco non era affatto utilizzo di modifica :asd: ...

 

Si lo so' ma Hidan lo bannerei lo stesso io ......ahahahah :mrgreen: dai dai my friend che si scherza..... :dance:

 

Ahahahaha,occhio a ciò che dici che ti serve per Videmaster Sopportazione :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo oggi credo che chiuderò il capitolo moder warfare 2.

 

E' disgustoso tutti camperati... impazzisco...

 

Mi dedicherò al singolo di qaulche esclusiva e poi cercherò di capire come funziona l'online di BC2 ...

 

Che da quanto ho letto fino ad ora sembra molto bello e con gente seria e corretta.

 

Sono deluso alquanto da questo titolo. Non solo per i camper ma anche per tutti i caz** di bug che ci sono.

 

Anche su ps3 sta popolando il glitch dei 3 perk...

 

Basta.

Anche io credo che mi prenderò una pausa per dedicarmi ai giochi che ho trascurato...sempre in attesa di una benedetta patch che sistemi gli approvvigionamenti :mrgreen:

 

Ecco bravo :ok: !A questo mi riferivo,al fatto che comunque mi prendo tutte le offese per un simbolino e magari gli altri nemmeno vengono giudicati :rolleyes: ...

 

Detto questo,noto con piacere che clan conosciuti (non faccio nomi) hanno richiesto la modifica delle classi,quella postata da Pufferbacco per intenderci.Hai capito,e meno male che "loro" (il termine va interpretato in modo soggettivo) dicevano che l'arma da parte a parte su Blocco non era affatto utilizzo di modifica :asd: ...

Stai cercando di ispirare il tuo simpatico "ammiratore" affinchè faccia nuovi video su youtube? :asd:

Sarei proprio curioso di vedere una nuova puntata :mrgreen: Per dirla alla caparezza è tristemente divertente :asd:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai cercando di ispirare il tuo simpatico "ammiratore" affinchè faccia nuovi video su youtube? :asd:

Sarei proprio curioso di vedere una nuova puntata :mrgreen: per dirla alla caparezza è tristemente divertente :asd:

 

Non ho fatto nomi,quindi non so se il mio riferimento era diretto a lui :asd: ...sta di fatto che mi arrivano voci riguardo clan conosciuti in Italia,sia per il loro nome che per la loro bravura (o pietosità :asd: ),che sono disposti a pagare per avere quella modifica a dir poco assurda.Staremo a vedere se sarà così...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo :ok: !A questo mi riferivo,al fatto che comunque mi prendo tutte le offese per un simbolino e magari gli altri nemmeno vengono giudicati :rolleyes: ...

 

Detto questo,noto con piacere che clan conosciuti (non faccio nomi) hanno richiesto la modifica delle classi,quella postata da Pufferbacco per intenderci.Hai capito,e meno male che "loro" (il termine va interpretato in modo soggettivo) dicevano che l'arma da parte a parte su Blocco non era affatto utilizzo di modifica :asd: ...

 

 

 

Ahahahaha,occhio a ciò che dici che ti serve per Videmaster Sopportazione :asd: ...

Lo sapevo....dai che scherzavo Raff....sai che ho troppo rispetto per te !!!non mi ricattare ....non vale :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

i

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :piange:

 

Ma si tranquillo :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...