Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Anch'io

mi sono pentito di non aver preso la ps3 quando ho saputo che mgs4 era esclusiva Playstation...adesso invece ho capito che apparte per le esclusive appunto non ne valeva la pena...!!!

 

comunque tornando al discorso di prima , nessuno vuole fare un 1 VS 1 stasera???

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
qua sono "odiati" quelli che usano lanciagranate e cardiorivelatore, comunque apparte questo io ti consiglio un bel mirino red hot/olografico arma secondaria va bene quella che hai...

con sciacallo, 2° e 3° bonus quello che vuoi tu(scegli in base alla modalità in cui giochi),

granate stordenti,

semtex.

Prima di tutto ti ringrazio per i consigli, ma perchè dici che sono odiati quelli che usano cardioliveratore e lanciagranate? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono pentito di non aver preso la ps3 quando ho saputo che mgs4 era esclusiva Playstation...adesso invece ho capito che apparte per le esclusive appunto non ne valeva la pena...!!!

 

comunque tornando al discorso di prima , nessuno vuole fare un 1 VS 1 stasera???

 

mmm...poi riscrivere? scritto cosi il periodo non ha molto significato...

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto ti ringrazio per i consigli, ma perchè dici che sono odiati quelli che usano cardioliveratore e lanciagranate? :crazy:

Il lanciagranate perchè è un accessorio "troppo potente" e preciso in poche parole...quindi in teoria la gente che lo usa è "poco capace"...

in base alla mia esperienza posso dirti che stanno sulle p***e perchè spesso in killcam trovi uno che dall' altra parte della mappa con un colpo sparato un po' a caso ti killano...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto ti ringrazio per i consigli, ma perchè dici che sono odiati quelli che usano cardioliveratore e lanciagranate? :crazy:

 

 

perche dicono che così si uccide troppo facilmente, ma non ti preoccupare sono cavolate la maggior parte delle volte, se IW mettte dellle armi in un gioco è stupido non utilizzarle tutte perche un omino ti dice che è da nabbi. poi gli omini in questione si fanno le buggate in 3° pers., fanno bug e glitch :crazy: :crazy: non tutti ovvio, ma un buon 90% lo fa.

 

@vandal: non mi connetto più alla ps3, però se vuoi addarmi sono jokermail

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...poi riscrivere? scritto cosi il periodo non ha molto significato...

mi scuso se sono stato poco comprensibile .. :bow: .. comunque ti spiego:

io ho giocato a tutti i metal gear compreso l' 1(uno dei giochi più belli che esista in via di trama)e mi sono pentito di non aver comprato la PS3 al posto dell' X quando ho visto che MGS4 sarebbe stato esclusiva per ps3(alla fine ci ho giocato da un amico)apparte le esclusive non vale la pena prendere una ps3 invece di una buona X... :ok: :ok:

Capito???

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...poi riscrivere? scritto cosi il periodo non ha molto significato...

credo che voglia dire che prima prendendo la 360 si è pentito perchè mgs4 era un'esclusiva ps3, ma giocando con la magica X non gli dispiace della scelta...

io ho inteso così

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto ti ringrazio per i consigli, ma perchè dici che sono odiati quelli che usano cardioliveratore e lanciagranate? :crazy:

 

imho il lancia granate è troppo forte... e non disprezzo chi lo usa ma chi ne fa eccessivo abuso :teach:

 

Tuttavia è un accessorio presente nel gioco e quindi è lecito usarlo :)

 

Il cardio rivelatore da fastidio perchè aiuta molto e per la maggior parte è utilizzato dai camperoni che si piazzano in un angolo e qaundo sei vicino sentono il !tick! del cardio...:teach:

 

In sostanza non piacciono questi accessori perchè non sono da pro :)

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso se sono stato poco comprensibile .. :bow: .. comunque ti spiego:

io ho giocato a tutti i metal gear compreso l' 1(uno dei giochi più belli che esista in via di trama)e mi sono pentito di non aver comprato la PS3 al posto dell' X quando ho visto che MGS4 sarebbe stato esclusiva per ps3(alla fine ci ho giocato da un amico)apparte le esclusive non vale la pena prendere una ps3 invece di una buona X... :ok: :ok:

Capito???

 

 

OT:

 

Proprio per questo bisogna averle tutte e due :)

 

Credo che in quanto ad esclusive siano bene messe tutte e due ma che nel complesso siano migliori quelle della ps3.

 

Tuttavia l'online della 360 pur bisognando pagare è di gran lunga superiore... :)

 

PS: se volevi comprare la ps3 per metal gears hai fatto bene.... una vera schifezza a mio parere :mrgreen:

 

 

Crediate sia possibile chiamare 300 UAV negli ultimi 10 livelli...?

 

Non vorrei rimandare il prestigio..

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

imho il lancia granate è troppo forte... e non disprezzo chi lo usa ma chi ne fa eccessivo abuso :teach:

 

Tuttavia è un accessorio presente nel gioco e quindi è lecito usarlo :)

 

Il cardio rivelatore da fastidio perchè aiuta molto e per la maggior parte è utilizzato dai camperoni che si piazzano in un angolo e qaundo sei vicino sentono il !tick! del cardio... :teach:

 

In sostanza non piacciono questi accessori perchè non sono da pro :)

 

 

appunto, chi dice che i veri pro (non di certo i comuni giocatori che giocano in live) non usino proprio questi accessori????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, chi dice che i veri pro (non di certo i comuni giocatori che giocano in live) non usino proprio questi accessori????

 

Ti rimando alla mi aprima frase del tuo quote... :teach:

 

PS: hai visto il post con il mio id ?

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono liv.56.... ormai sto salendo di 1 livello al giorno, sta iniziando il panico.... il livello 70 credo che di questo passo rimarrà un'utopia!

 

Se hai fretta continua a cambiare armi... fai le sfide delle 1000 kill con ognuna...sali in un baleno...

 

Tempo 2 settimane sei al 70 :)

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rimando alla mi aprima frase del tuo quote... :teach:

 

PS: hai visto il post con il mio id ?

 

 

si si l'ho visto.

 

comunque quello che voglio dire che spesso si accusa gente che magri usa in una singola partita il lancia granate o altro ed è brava, dicendo che non è da pro ( :ph34r: ) come fanno loro. una cosa abbastanza ridicola a parer mio. certo da fastidio anche me essere ucciso da uno col lancia granate a "culo", o da uno che mi uccide da una collina, però finisce lì.

 

vandal non sto dicendo a te sia chiaro, non so come ti comporti come giochi e mi sembri abbastanza "aperto", mi riferisco ad altra gente che si crede superiore, cavolo ragazzi è un gioco!!!! l'ho ripetuto più volte, se non vi sta bene fatevi le private e che cavolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lanciagranate perchè è un accessorio "troppo potente" e preciso in poche parole...quindi in teoria la gente che lo usa è "poco capace"...

in base alla mia esperienza posso dirti che stanno sulle p***e perchè spesso in killcam trovi uno che dall' altra parte della mappa con un colpo sparato un po' a caso ti killano...

Quelli che lanciano i puffi a caso e poi ti beccano danno abbastanza fastidio :mrgreen:

 

perche dicono che così si uccide troppo facilmente, ma non ti preoccupare sono cavolate la maggior parte delle volte, se IW mettte dellle armi in un gioco è stupido non utilizzarle tutte perche un omino ti dice che è da nabbi. poi gli omini in questione si fanno le buggate in 3° pers., fanno bug e glitch :crazy: :crazy: non tutti ovvio, ma un buon 90% lo fa.

 

@vandal: non mi connetto più alla ps3, però se vuoi addarmi sono jokermail

Quoto, alla fine non ha senso dire che chi usa una determinata arma non sa giocare...è l'abuso che non va bene :ok:

 

imho il lancia granate è troppo forte... e non disprezzo chi lo usa ma chi ne fa eccessivo abuso :teach:

 

Tuttavia è un accessorio presente nel gioco e quindi è lecito usarlo :)

 

Il cardio rivelatore da fastidio perchè aiuta molto e per la maggior parte è utilizzato dai camperoni che si piazzano in un angolo e qaundo sei vicino sentono il !tick! del cardio...:teach:

 

In sostanza non piacciono questi accessori perchè non sono da pro :)

La stessa cosa vale per me :ok:

 

Personalmente non credo che ci siano accessori da pro o meno, ma ogni accessorio è adatto a determinate situazioni...

Io ad esempio il lanciagranate lo uso solo in wasteland perchè il contesto dei bunker mi sembra abbastanza adatto a questo accessorio :teach: (e anche perchè ad usare il cecchino sono scarsetto :lol:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se c'è un modo per visualizzare la classifica su Internet? Vorrei un po vedere come sono messi a precisione i giocatori che usano le armi ma vedo che almeno le 1000 posizioni sono occupate da persone che usano solo coltello...E più scorro giù e più ne trovo..Qualcosa che permetta di scorrere la classifica a piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono liv.56.... ormai sto salendo di 1 livello al giorno, sta iniziando il panico.... il livello 70 credo che di questo passo rimarrà un'utopia!

scusa ma hai una scadenza??????????

 

Quelli che lanciano i puffi a caso e poi ti beccano danno abbastanza fastidio :mrgreen:

prima mi sono fatto una classe "anti boosters" con thumper ecc...

mi è venuta la tentazione di provarla...dovrebbero modificare la potenza del thumper e lanciagranate ...sparando uno un po' a caso ho fatto doppia kill ...è uno schifo

 

Sapete se c'è un modo per visualizzare la classifica su Internet? Vorrei un po vedere come sono messi a precisione i giocatori che usano le armi ma vedo che almeno le 1000 posizioni sono occupate da persone che usano solo coltello...E più scorro giù e più ne trovo..Qualcosa che permetta di scorrere la classifica a piacimento.

come si fa a vedere la classifica...

 

voi quanto tempo di gioco avete?

io 3gg 0h 39min e sono al 21 del 1°prestigio e non sono un mostro di bravura...

circa come te...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma hai una scadenza??????????

 

 

prima mi sono fatto una classe "anti boosters" con thumper ecc...

mi è venuta la tentazione di provarla...dovrebbero modificare la potenza del thumper e lanciagranate ...sparando uno un po' a caso ho fatto doppia kill ...è uno schifo

 

 

come si fa a vedere la classifica...

 

 

circa come te...

 

Caserma -> Classifica O.o

 

Ma quella è parecchio pasticciata, ci sono cheater e persone che usano solo il coltello. Mi servirebbe un modo per vedere la classifica usando il web e non la classifica che si vede giocando a MW2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...