Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Cambiare gioco no? :rotfl: :rotfl:

apparte gli scherzi, una cosa che hai detto mi ha fatto "arrabbiare", il limite di età a 15 anni (conosco ragazzi di13/14 anni molto più maturi di persone di 40) magari il limite a 13 si potrebbe fare.

Per le altre cose IMHO sono pura utopia :rotfl:

tante persone che giocano hanno sotto i 15 anni, c' è chi gioca da noob e chi no...ci sono persone che sono anche adulte che utilizzano bug e via discorrendo...

quindi + di tanto l' età non conta...

2a cosa : ragazzi più maturi di persone adulte forse solo nell' ambito videogiochi(apparte eccezzioni)...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tante persone che giocano hanno sotto i 15 anni, c' è chi gioca da noob e chi no...ci sono persone che sono anche adulte che utilizzano bug e via discorrendo...

quindi + di tanto l' età non conta...

2a cosa : ragazzi più maturi di persone adulte forse solo nell' ambito videogiochi(apparte eccezzioni)...

forse ho esagerato dicendo 40 anni, però era per darti l'idea che l'età nn conta

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare gioco no? :rotfl: :rotfl:

apparte gli scherzi, una cosa che hai detto mi ha fatto "arrabbiare", il limite di età a 15 anni (conosco ragazzi di13/14 anni molto più maturi di persone di 40) magari il limite a 13 si potrebbe fare.

Per le altre cose IMHO sono pura utopia :rotfl:

Dici cosi solo perchè hai 14 anni :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici cosi solo perchè hai 14 anni :asd:

 

E fa bene a dire cosi prchè molto probabilmente è un giocatore onesto ed è vero che l'età conte ben poco...

 

Certo...dai 96 in giu ho qualche dubbio anch'io :asd: :asd:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

non parlo degli utenti di sto forum ma di quei bimbi che dicono "guarda tutti stanno abbandonando la partita solo perchè sto usando gli approvigionamenti infiniti fatti con il solo lanciagranate-tromper con mina vagante e sciacallo : che noob che sono" con le varianti del coltello da combattimento-approvigionamenti, camping in posto assurdo con uomo esercito o solo pompa.......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi accettiamo la realtà; il gioco ormai è quello che è.

certo sarebbe bello svegliarsi domani è trovare una superpatchona che mette fine a tutte le rogne de mw2, ma sfortunatamente non succederà mai; Activision ed Infinity hanno tirato su tanti di quei soldi che li escono dalle orecchie, e questo gioco è tra i più venduti al mondo, e la gente continua a comprarlo, quindi secondo la formula MW2 (sebbene pieno di difetti) = money!, la situazione può solo peggiorare. Spero sinceramente che almeno treyarch non segua l'esempio....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi accettiamo la realtà; il gioco ormai è quello che è.

certo sarebbe bello svegliarsi domani è trovare una superpatchona che mette fine a tutte le rogne de mw2, ma sfortunatamente non succederà mai; Activision ed Infinity hanno tirato su tanti di quei soldi che li escono dalle orecchie, e questo gioco è tra i più venduti al mondo, e la gente continua a comprarlo, quindi secondo la formula MW2 (sebbene pieno di difetti) = money!, la situazione può solo peggiorare. Spero sinceramente che almeno treyarch non segua l'esempio....

 

 

diciamo che si sono trovati nella situazione di avere un COD ogni anno e questo lo hanno fatto alla cavolo, perche diciamocelo, la maggior parte di glitch e rogne sono cose ridicole che può sfruttarle chiunque, ad esempio: quando hanno deciso di mettere l'infiltrazione non hanno pensato al suo utilizzo scorretto che fanno i booster??? e il glitch del javelin ve lo siete dimenticato??? l'ultimo degli approvvigionamenti??? la roccia su afghan?? tutti bug o glitch ridicoli e ce ne sono altri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi riporto un attimo al single player...sto facendo le special ops per sbloccare i 1000g, e me ne mancano 5, due Delta e le 3 Echo...in particolare non riesco a fare la prima della Delta, "guida Militare", "wardriving" in inglese. Avete avuto anche voi difficoltà con codesta missione ?? Anche seguendo video sul tubo continuo ad avere difficoltà negli assedi, soprattutto nella casa a sinistra e a volte in quella in fondo alla strada :(

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi riporto un attimo al single player...sto facendo le special ops per sbloccare i 1000g, e me ne mancano 5, due Delta e le 3 Echo...in particolare non riesco a fare la prima della Delta, "guida Militare", "wardriving" in inglese. Avete avuto anche voi difficoltà con codesta missione ?? Anche seguendo video sul tubo continuo ad avere difficoltà negli assedi, soprattutto nella casa a sinistra e a volte in quella in fondo alla strada :(

 

 

Guida militare è proprio una di quelle che sono riuscito a fare solo a livello Soldato per adesso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una patch per FIXARE il gioco quando esce ??? mai visti così tanti glitch in questa serie.........per me lo fanno per farlo vendere......

- lanciagranate che colpiscono da una mappa a quella dopo....................

- rifornimenti INFINITI

- gente che vola in TUTTE le mappe................

- bimbominchia dai 10 ai 15 anni che ti rispondono pure che ca**o vuoi se gli dici di andarsene.....

 

 

Non sò per voi ma è stancante...... :piange:

 

N.B. : ogni riferimento è rivolto solo a chi ha praticato tutto o in parte di questo , quindi il primo che si sente offeso vuol dire che ci è dentro ( come chi per primo l'ha sentita vuol dire che dal c**o l'è partita!! ;) )

 

N.B.: Se ho sbagliato topic sono stato pigro a cercare l'altro INDICATEMELOOOO!!!! Thx

Condivido!!

E poi negli ultimi 2 mesi sono aumentati in modo spaventoso

Sono stato sconnesso per un po' al mio rientro mi sono detto...ammazza ho perso proprio la mano...

poi ho visto gente correre 20 volte più veloce di te...

cmq per risolvere il problema basterebbe dare la possibilità di espellere un giocatore a maggioranza...come avviene in Forza motor sport...

Non credete?

Ciao ciao

Joepescio (se volete aggingetemi tra gli amici)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la cosa dell'iscrizione vietata ai minori di 15 è veramente una cavolata, c'è gente che a 18-20 è ancora immatura

Il divieto di gioco per i 18anni non è per la maturità delle persone ma perchè MW2 è un gioco violento, io mi chiedo come facciano dei genitori a comprare questo gioco a bambini di 12-13-14 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il divieto di gioco per i 18anni non è per la maturità delle persone ma perchè MW2 è un gioco violento, io mi chiedo come facciano dei genitori a comprare questo gioco a bambini di 12-13-14 anni...

 

La maggior parte dei genitori non ne capiscono più di tanto di videogame... io ad esempio ora ho 20 anni quindi non ho più problemi di età :rotfl: , ma quando avevo 11 - 12 - 13 - 14 anni, e mi interessavano giochi ad esempio violenti o horror con ben stampato sopra 18+, gli chiedevo se potevo prenderlo, e nella maggior parte dei casi lo prendevo e mio padre doveva ancora vedere la copertina del gioco per sapere di cosa parlava :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido!!

E poi negli ultimi 2 mesi sono aumentati in modo spaventoso

Sono stato sconnesso per un po' al mio rientro mi sono detto...ammazza ho perso proprio la mano...

poi ho visto gente correre 20 volte più veloce di te...

cmq per risolvere il problema basterebbe dare la possibilità di espellere un giocatore a maggioranza...come avviene in Forza motor sport...

Non credete?

Ciao ciao

Joepescio (se volete aggingetemi tra gli amici)

Non funzionerebbe, perchè spesso verrebbero cacciati i giocatori bravi, solo perchè nell'altra squadra è pieno di rosiconi.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi dò un'altra bella notizia.

 

Da oggi alcuni capi clan hanno organizzato lobby buggate a pagamento con XP mod, 1 kill = 1 prestigio.

E fin qui cavoli di chi è tanto fesso da pagare per un 10 prestigio, visto che a me non cambia nulla.

 

 

Solo che fanno anche un altra MOD infection... QUELLA CHE PERMETTE DI CARICARE 3 ARMI e 4 BUNUS assieme.

E questa cosa sì che mi preoccupa in termini di clan war: mi preoccupa perché è praticamente impossibile da contestare/scoprire... e sì che mi scoccia sapere che il clan avversario ha 4 bonus, che gli permette di caricare che ne so ninja pro e insieme rapporto pro, così e non fa rumore e vede le claymore. Uppure Maratona pro con la possibilità di avere 2 accessori per arma...

 

 

Con questa mod il gioco non è più equilibrato ergo per me è la morte di ogni ladder che non sarebbe più onesta.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi dò un'altra bella notizia.

 

Da oggi alcuni capi clan hanno organizzato lobby buggate a pagamento con XP mod, 1 kill = 1 prestigio.

E fin qui cavoli di chi è tanto fesso da pagare per un 10 prestigio, visto che a me non cambia nulla.

 

 

Solo che fanno anche un altra MOD infection... QUELLA CHE PERMETTE DI CARICARE 3 ARMI e 4 BUNUS assieme.

E questa cosa sì che mi preoccupa in termini di clan war: mi preoccupa perché è praticamente impossibile da contestare/scoprire... e sì che mi scoccia sapere che il clan avversario ha 4 bonus, che gli permette di caricare che ne so ninja pro e insieme rapporto pro, così e non fa rumore e vede le claymore. Uppure Maratona pro con la possibilità di avere 2 accessori per arma...

 

 

Con questa mod il gioco non è più equilibrato ergo per me è la morte di ogni ladder che non sarebbe più onesta.

 

Mi sa che hai ragione,sarebbe quasi impossibile scoprire chi ha 4 perk invece dei soliti 3 standard.Adesso vedo un attimo di informarmi...non voglio certo farmi fregare sulla Ladder con clan che utilizzano questo stratagemma.Ti ringrazio per l'avviso :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che fanno anche un altra MOD infection... QUELLA CHE PERMETTE DI CARICARE 3 ARMI e 4 BUNUS assieme.

Sul tubo ci sono i video con 4armi e 4 prks, il tipo mi sa che lo fa proprio sull'xbox il trucchetto...^_*

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dico anche chi la fa pagando 30 euro :crazy:

 

 

Intanto ho sentito su Se7ensins che hanno iniziato a bannare LA CONSOLE di chi ha un 10 prestigio buggato, tracciando un valore mass XP per Kill non pubblico.

 

http://forums.xbox.com/31081766/ShowPost.aspx

 

 

http://forums.xbox.com/31120089/ShowPost.aspx

 

 

http://www.se7ensins.com/forums/modern-war...tatus-here.html

 

http://www.se7ensins.com/forums/modern-war...ing-happen.html

 

http://www.thetechgame.com/Forums/file=vie...ic/t=30791.html

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dico anche chi la fa pagando 30 euro :crazy:

 

Intanto ho sentito su Se7ensins che hanno iniziato a bannare LA CONSOLE di chi ha un 10 prestigio buggato, tracciando un valore mass XP per Kill non pubblico.

 

Bufala enorme, non possono bannare la console se non è moddata, a me basterebbe solo che facessero un pò di pulizia nelle classifiche riportando gli stupidi/imbroglioni a zero, ma mi sa che sto chiedendo troppo... :ph34r:

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Bufala enorme, non possono bannare la console se non è moddata, a me basterebbe solo che facessero un pò di pulizia nelle classifiche riportando gli stupidi/imbroglioni a zero, ma mi sa che sto chiedendo troppo... :ph34r:

 

Non è vero. Se ti leggi il TOS del LIVE c'è scritto chiaramente che la modifica dei giochi può essere causa dei ban.

Un glitch non è una modifica di gioco ma una condotta di gioco.

Ma essere infettati per avere 4 bonus o entrare in una lobby buggata da una jtag xex xp mod è una netta violazione del TOS.

 

Non è mica la prima volta. Su HALO è già successo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi dò un'altra bella notizia.

 

Da oggi alcuni capi clan hanno organizzato lobby buggate a pagamento con XP mod, 1 kill = 1 prestigio.

E fin qui cavoli di chi è tanto fesso da pagare per un 10 prestigio, visto che a me non cambia nulla.

 

 

Solo che fanno anche un altra MOD infection... QUELLA CHE PERMETTE DI CARICARE 3 ARMI e 4 BUNUS assieme.

E questa cosa sì che mi preoccupa in termini di clan war: mi preoccupa perché è praticamente impossibile da contestare/scoprire... e sì che mi scoccia sapere che il clan avversario ha 4 bonus, che gli permette di caricare che ne so ninja pro e insieme rapporto pro, così e non fa rumore e vede le claymore. Uppure Maratona pro con la possibilità di avere 2 accessori per arma...

 

 

Con questa mod il gioco non è più equilibrato ergo per me è la morte di ogni ladder che non sarebbe più onesta.

Ecco, dopo aver letto questa notizia impacchetto per bene il gioco e lo porto a vendere..... :asd: che schifo..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto pure io una serie di video ma non si capisce ancora come facciano a farlo.. molti vogliono essere pagati... che gente.. io mi domando... che cavolo ci fai con il 10th prestigio se poi hai giocato poco e niente e appena entri in una partita fai la figura del demente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero. Se ti leggi il TOS del LIVE c'è scritto chiaramente che la modifica dei giochi può essere causa dei ban.

Un glitch non è una modifica di gioco ma una condotta di gioco.

Ma essere infettati per avere 4 bonus o entrare in una lobby buggata da una jtag xex xp mod è una netta violazione del TOS.

 

Non è mica la prima volta. Su HALO è già successo.

Allora faccio ammenda, per me è un'ottima notizia :ok:

 

Ho visto pure io una serie di video ma non si capisce ancora come facciano a farlo.. molti vogliono essere pagati... che gente.. io mi domando... che cavolo ci fai con il 10th prestigio se poi hai giocato poco e niente e appena entri in una partita fai la figura del demente ?

Ce n'è più d'uno anche in questo forum, sinceramente non ho proprio idea di cosa ci trovino di divertente ad arrivare al 10° prestigio barando, cosi come quelli che usano i bug per vincere le partite :??:

 

Io sono al 49° livello senza prestigio, ho da poco sbloccato l'ACR e mi trovo a meraviglia, nel tardo pomeriggio spesso riesco anche a vincere qualche partita (gioco prevalentemente a tutti contro tutti), la sera la cosa si fa più complicata, evidentemente i BM vanno a nanna e scendono in campo i campioni... :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...