Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

(CUT)

Crediate sia possibile chiamare 300 UAV negli ultimi 10 livelli...?

Non vorrei rimandare il prestigio..

 

Prova a fare cosi :

Fai tre kill , lanci l' UAV e poi ti fai uccidere ( Ripeti l'operazione fino a fine partita ) .

In questo modo non dovresti guadagnare tanti punti da poter avanzare di livello rapidamente ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'ho visto.

 

comunque quello che voglio dire che spesso si accusa gente che magri usa in una singola partita il lancia granate o altro ed è brava, dicendo che non è da pro ( :ph34r: ) come fanno loro. una cosa abbastanza ridicola a parer mio. certo da fastidio anche me essere ucciso da uno col lancia granate a "culo", o da uno che mi uccide da una collina, però finisce lì.

 

vandal non sto dicendo a te sia chiaro, non so come ti comporti come giochi e mi sembri abbastanza "aperto", mi riferisco ad altra gente che si crede superiore, cavolo ragazzi è un gioco!!!! l'ho ripetuto più volte, se non vi sta bene fatevi le private e che cavolo.

 

Ripeto a me danno fastidio solo quelli che ne fanno abuso eccessivo...per il resto è consentito usarlo e va bene cosi :)

E qui siamo arrivati al limite... :rotfl:

 

:rotfl: :rotfl:

Prova a fare cosi :

Fai tre kill , lanci l' UAV e poi ti fai uccidere ( Ripeti l'operazione fino a fine partita ) .

In questo modo non dovresti guadagnare tanti punti da poter avanzare di livello rapidamente ! :ok:

 

si hai ragione....credo che per gli ultimi due livelli farò cosi...Almeno non mi annoio piu di tanto :)

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

e sei gia prestigio 10? :dance: :dance: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sto testando l'F2000...

Io ho 15 giorni e sono ancora al livello 70.....http://img403.imageshack.us/img403/3518/11541020.gif http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

 

 

L'F2000 è una delle poche armi che non riesco ad usare, troppa cadenza, se non fai raffiche brevi diventa incontrollabile.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 15 giorni e sono ancora la livello 70.....http://img403.imageshack.us/img403/3518/11541020.gif http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

 

 

L'F2000 è una delle poche armi che non riesco ad usare, troppa cadenza, se non fai raffiche brevi diventa incontrollabile.....

:mrgreen: :mrgreen:

si con mirino laser è orribile :ph34r:

 

Aspetto di vedere come è con olografico e poi decido cosa farne..

:)

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io mi diverto sempre e comunque a questo gioco, qualsiasi sia la modadlità e le armi che uso...è come una droga ormai!

 

va anche io mi diverto...ma di certo in confronto al vecchio cod...questo fa veramente cagare..in fin dei conti nel vecchio cod c'erano glitch stupidi..qui invece ti ritrovi gente che chiama 3 AC-130 in una partita perche fa gli approvviggionamenti buggati...uno onesto invece se lo vuole chiamare deve farsi 11 uccisioni di fila..mahh..oggi torno a fare una partita a WaW..

Link al commento
Condividi su altri siti

va anche io mi diverto...ma di certo in confronto al vecchio cod...questo fa veramente cagare..in fin dei conti nel vecchio cod c'erano glitch stupidi..qui invece ti ritrovi gente che chiama 3 AC-130 in una partita perche fa gli approvviggionamenti buggati...uno onesto invece se lo vuole chiamare deve farsi 11 uccisioni di fila..mahh..oggi torno a fare una partita a WaW..

 

Bè come già detto questi glitch e trucchi vari rovinano abbastanza l'esperienza videoludica per quanto concerne questo MW2, ti rovinano le partite con questi approvviggionamenti buggati, e la cosa tragica è che non puoi uscire dalla partita e rientrare in un'altra, perchè ormai ci sono ovunque, dobbiamo solo sperare in una patch..

 

E poi io spero anche che azzerino le classifiche di chi ha imbrogliato per salire col prestigio, io ho anche Forza3 e non potete immagginare quanto è bello andare a vedere le classifiche, anche se sono 30000milesimo, però sono spronato a fare meglio a limare il tempo sul giro perchè so che il primo ha fatto quel tempo senza barare, a MW2 le classifiche le ho guardate solo i primi giorni, questo significa rovinare un gioco nella sua interezza.. :x

 

Ps. io ci gioco sempre nonostante tutto perchè imho il titolo merita, è bellissimo :loving:

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

e sei gia prestigio 10? :dance: :dance: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Non ritorniamo sul discorso per piacere :asd: ...

 

Ma sarei curioso di vedere giocare alcuni utenti di MX che mi attirano parecchio,sia per la dialettica utilizzata sul forum (che li rende particolarmente "colti") sia per l'esperienza non indifferente riguardo questo gioco.Il primo che mi viene in mente è WRC,uno degli utenti che preferisco :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

fate vincere il gf a mauro

:rotfl:

Questo non è il topic adatto a quello che hai scritto!Questa è la sezione dei videogiochi!

 

io il cardiorivelatore lo uso spesso, e ho ninja pro come perk, se uno non vuole essere rilevato basta che metta ninja pro, siccome il 90% non lo usa e non so il perchè io uso il cardio :D

Anche io trovo pochissima gente che usa ninja....il cardiorivelatore ti da un bel vantaggio :dance: se poi vedo che tutti mettono ninja allora lo tolgo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarei curioso di vedere giocare alcuni utenti di MX che mi attirano parecchio,sia per la dialettica utilizzata sul forum (che li rende particolarmente "colti") sia per l'esperienza non indifferente riguardo questo gioco.Il primo che mi viene in mente è WRC,uno degli utenti che preferisco :asd: ...

Attualmente MW2 è chiuso nel cassetto da parecchi giorni, mi hanno proprio stufato tutti questi bug, appena sistemano tutto con qualche patch che ritorno a giocarci ben volentieri..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Questo non è il topic adatto a quello che hai scritto!Questa è la sezione dei videogiochi!

 

 

Anche io trovo pochissima gente che usa ninja....il cardiorivelatore ti da un bel vantaggio :dance: se poi vedo che tutti mettono ninja allora lo tolgo...

 

Ho notato che anche in veterano lo usano in pochi... cosi si riesce di più a fare kill perchè se cogli di sorpresa in veterano al 99% fai fuori il nemico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente MW2 è chiuso nel cassetto da parecchi giorni, mi hanno proprio stufato tutti questi bug, appena sistemano tutto con qualche patch che ritorno a giocarci ben volentieri..... :asd:

 

Capisco...spero che a breve tornerai operativo,sarei interessato a vedere come giochi :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ritorniamo sul discorso per piacere :asd: ...

 

Ma sarei curioso di vedere giocare alcuni utenti di MX che mi attirano parecchio,sia per la dialettica utilizzata sul forum (che li rende particolarmente "colti") sia per l'esperienza non indifferente riguardo questo gioco.Il primo che mi viene in mente è WRC,uno degli utenti che preferisco :asd: ...

 

E meeee :piange: :piange: scherzo padrone. :dance:

 

Lui mica lo avevi cancellato? :ph34r:

 

A me di questo forum ispirano... Masterfox360 ( troppo un genio.) WRC (il piu pro del mondo :asd:) il buggato :asd: ee...Pazowte :mrgreen: a seguire... geeno e andrea kira...

 

PS: Vogliamo altri nomi....wrc non basta ;D

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

E meeee :piange: :piange: scherzo padrone. :dance:

 

Lui mica lo avevi cancellato? :ph34r:

 

A me di questo forum ispirano... Masterfox360 ( troppo un genio.) WRC (il piu pro del mondo :asd:) il buggato :asd: ee...Pazowte :mrgreen: a seguire... geeno e andrea kira...

 

PS: Vogliamo altri nomi....wrc non basta ;D

 

Padrone...non esageriamo per carità :asd: !

 

Altri nomi?No dai,altrimenti poi finisce che molti si sentono osservati e magari non si connettono più su CoD6 :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Padrone...non esageriamo per carità :asd: !

 

Altri nomi?No dai,altrimenti poi finisce che molti si sentono osservati e magari non si connettono più su CoD6 :asd: ...

:asd:

 

Si non volevo esagerare. :)

 

Dovevi leggerlo in tono "maruga" :)

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

non so di che nazionalità sia, comunque credo sia dell'est europa, non importa, come me è un bellissimo caccia-bussters...

 

2 bellissimi italiani...

 

LOL

 

Nel suo profilo youtube ha già fatto una quarantina di video come questo, li ho guardati quasi tutti perchè questo è veramente un genio e nella metà dei casi come protagonisti ci sono degli italiani... Che amarezza, ci facciamo ridicolizzare anche qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel suo profilo youtube ha già fatto una quarantina di video come questo, li ho guardati quasi tutti perchè questo è veramente un genio e nella metà dei casi come protagonisti ci sono degli italiani... Che amarezza, ci facciamo ridicolizzare anche qui...

 

Non saremmo italiani se no , siamo noti al mondo come sgamatori etc... etc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da poco l'xbox360, e da un mesetto COD6, stavo cercando un clan, ma cercando su internet non ho trovato niente che non siano clan di ragazzini di 15 anni, un clan che faccia anche delle clan war, attualmente la mia ratio è 0.89 (in aumento icon_mrgreen.gif ), e mi collego 4-5 sere la settimana dalle 21:00 in poi,

gametag: lucatop

 

spero sia la sezione corretta

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel suo profilo youtube ha già fatto una quarantina di video come questo, li ho guardati quasi tutti perchè questo è veramente un genio e nella metà dei casi come protagonisti ci sono degli italiani... Che amarezza, ci facciamo ridicolizzare anche qui...

Scusa l'ignoranza ma esattamente che combinano ...si mettono d'accordo sulle kill ????

 

 

Attualmente MW2 è chiuso nel cassetto da parecchi giorni, mi hanno proprio stufato tutti questi bug, appena sistemano tutto con qualche patch che ritorno a giocarci ben volentieri..... :asd:

Quella nella tua gamercard di COD con scritto [iTA] e' la famosa call sign ???che posso mettere anche io e se voglio posso cambiarla e modificarla come e quando voglio ???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma esattamente che combinano ...si mettono d'accordo sulle kill ????

Occorrente per una buona ricetta da booster:

_1 infiltrazione tattica

_1 compagno di giochi

_1 posto camper

Preparazione:

Ci si campera e uno uccide l'altro finchè non ha la BOMBA ATOMICA...o per sbloccare sfide di armi...

 

Cotto e... mangiato! :rotfl:

 

 

Io l'ho sempre ammesso, io ho fatto delle sfide nell 1v1 in 3persona, e se questi tizi lo facessero in privata o in 1vs1 in 3pers. sinceramente me ne sbatterei...

Ma visto che vanno nell'all vs all... m'incazzo... per l'altra cosa che chiedevi era giusto era il callsign.

 

OmG!!!!

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...