Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ragazzi premetto che non sono per niente informato riguardo a questo gioco..Avrei un paio di curiosità:

la mia connessione internet fa pena quindi non potrei godermi appieno il live, sapendo questo mi consigliereste comunque l' acquisto del gioco?

Altra domanda: dato che devo rinunciare al live posso giocare in squadra con 3 miei amici contro la cpu offline?

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi premetto che non sono per niente informato riguardo a questo gioco..Avrei un paio di curiosità:

la mia connessione internet fa pena quindi non potrei godermi appieno il live, sapendo questo mi consigliereste comunque l' acquisto del gioco?

Altra domanda: dato che devo rinunciare al live posso giocare in squadra con 3 miei amici contro la cpu offline?

 

 

no, l'unica modalità coop del gioco è la SPEC OPS, ed è per 2 giocatori. puoi anche fare degli 1vs1 ofline nelle mappe multyplayer.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi premetto che non sono per niente informato riguardo a questo gioco..Avrei un paio di curiosità:

la mia connessione internet fa pena quindi non potrei godermi appieno il live, sapendo questo mi consigliereste comunque l' acquisto del gioco?

Altra domanda: dato che devo rinunciare al live posso giocare in squadra con 3 miei amici contro la cpu offline?

no , ci sono delle operazioni speciali che si posono fare con amici(devi raggiungere un punto prestabilito uccidendo i nemici che incontri per il viaggo)

 

no, l'unica modalità coop del gioco è la SPEC OPS, ed è per 2 giocatori. puoi anche fare degli 1vs1 ofline nelle mappe multyplayer.

puoi fare anche 4 giocatori tutti contro tutti...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

xD mi sono scordato di dirlo,era ps3

Ma piantala.

 

Di 10 prestigio ce ne sono molti ma solo per il fatto che per ps3 il glitch è una stupidata.

 

Che bug hai trovato? la tua è un affermazione completamente casuale dato che ps3 hanno fatto una patch correttiva di tutti gli errori..

 

Sei un parla parla :rotfl: :ph34r:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

no , ci sono delle operazioni speciali che si posono fare con amici(devi raggiungere un punto prestabilito uccidendo i nemici che incontri per il viaggo)

 

 

puoi fare anche 4 giocatori tutti contro tutti...

 

 

sono rimasto a cod 4 dove mi sembra che si poteva fare solo 1vs1, forse mi sbaglio ma io per la ps3 avevo solo 2 pad all'epoca

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è nuovo??? in che cosa consiste?

 

In realtà ho esagerato un po' con quella mia affermazione e non ne sono del tutto convinto ...è da verificare....

 

Probabilmente ero solo arrabbiato e vedevo cose che non esistevano :ph34r:

 

Comuqnue si tratta di un glitch che ti permette di aggiungere un perk. :)

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho esagerato un po' con quella mia affermazione e non ne sono del tutto convinto ...è da verificare....

 

Probabilmente ero solo arrabbiato e vedevo cose che non esistevano :ph34r:

 

Comuqnue si tratta di un glitch che ti permette di aggiungere un perk. :)

è una mod o un glitch...???

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è una mod o un glitch...???

mmm...guarda mi spiace ma non saprei proprio dirtelo...

 

Ma penso proprio sia una mod..

 

Ragazzi mi è venuta in mente una battuta troppo brutta...

 

Cosa dice il dinosauro dei sofficini nel periodo di guerra? :rotfl: :rotfl:

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piantala.

 

Di 10 prestigio ce ne sono molti ma solo per il fatto che per ps3 il glitch è una stupidata.

 

Che bug hai trovato? la tua è un affermazione completamente casuale dato che ps3 hanno fatto una patch correttiva di tutti gli errori..

 

Sei un parla parla :rotfl: :ph34r:

ma cosa dici....un tizio in derail volava :crazy: e l'ho pure ucciso...sarai tu un'parla parla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa dici....un tizio in derail volava :crazy: e l'ho pure ucciso...sarai tu un'parla parla...

 

ho 3000 partite su ps3...

 

Credo di essere nella posizione di dirti che di bug non ce ne sono :ph34r:

 

( A parte quelli conosciuti...)

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe resta il fatto che io ho visto sto tizio che volava e lo ho ucciso,sono sicuro di quest'affermazione,mi hanno spiegato che bisogna fare una combinazione stra di spari e salti :ph34r: cmq quando fai cerca e distruggi su derail e difendi sali sulle scale alla tua sinistrapoi girati a sinistra e troverai una specie di cisterna dove si puo salire e fare il bug

 

il primo che fanno vedere è quello che intendo io

http://www.youtube.com/watch?v=XLfRWdHOQTM

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per essere chiari l'AIMBOT per l'online non c'è.

Funziona solo in campagna e nelle missioni speciali.--

Per aimbot io intendo quello che corregge la mira facendoti agganciare automaticamente gli avversari...forse ho sbagliato termine...

Comunque io una volta ne ho trovato uno...dalla visuale morte si vedeva chiaramente che agganciava qualsiasi avversario in maniera disumana :ph34r:

 

vabbe resta il fatto che io ho visto sto tizio che volava e lo ho ucciso,sono sicuro di quest'affermazione,mi hanno spiegato che bisogna fare una combinazione stra di spari e salti :ph34r: cmq quando fai cerca e distruggi su derail e difendi sali sulle scale alla tua sinistrapoi girati a sinistra e troverai una specie di cisterna dove si puo salire e fare il bug

 

il primo che fanno vedere è quello che intendo io

http://www.youtube.com/watch?v=XLfRWdHOQTM

è uno dei più frequenti...ed è anche facile da fare...una volta ho provato a farlo e mi è riuscito dopo pochi minuti...preciso che mi ero messo a provarlo rigorosamente in privata solo per curiosità :mrgreen:

In pubblica non mi sognerei mai di farlo anche perchè 2-3 minuti sono troppi per una tale cavolata....

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe resta il fatto che io ho visto sto tizio che volava e lo ho ucciso,sono sicuro di quest'affermazione,mi hanno spiegato che bisogna fare una combinazione stra di spari e salti :ph34r: cmq quando fai cerca e distruggi su derail e difendi sali sulle scale alla tua sinistrapoi girati a sinistra e troverai una specie di cisterna dove si puo salire e fare il bug

 

il primo che fanno vedere è quello che intendo io

http://www.youtube.com/watch?v=XLfRWdHOQTM

Questo Glitch e' davvero pazzesco.....gli manca solo l'ombrello per fare "MODERN POPPINS" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe resta il fatto che io ho visto sto tizio che volava e lo ho ucciso,sono sicuro di quest'affermazione,mi hanno spiegato che bisogna fare una combinazione stra di spari e salti :ph34r: cmq quando fai cerca e distruggi su derail e difendi sali sulle scale alla tua sinistrapoi girati a sinistra e troverai una specie di cisterna dove si puo salire e fare il bug

 

il primo che fanno vedere è quello che intendo io

http://www.youtube.com/watch?v=XLfRWdHOQTM

 

si e poi gli altri mille bug?

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il mio amico ne stava facendo uno in karachi non mi ricordo bene sulla mappa dove...e mi ha detto che in derail ce ne era un'altro....questo indica che ce ne sono parecchi,almeno credo...

:asd:

 

si riconferma quello che ho detto prima :asd:

 

Tu non puoi dire che su ps3 è peggio che andar di notte basandoti su un paio di partite in compagnia del tuo amico e su quello che ti dice lui :ok:

 

Su ps3 ovviamente ci sono i bug presenti anche su 360...

 

Ma quelli che danno fastidio sono stati patchati :hot: :ok:

 

Vedi gli approvigionamenti...

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...