Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Secondo me inizieranno a monitorare la cosa, non credo si mettano a contare le migliaia di utenti che lo hanno gia fatto, mi sembra impossibile...

Sicuramente avranno ricevuto tantissime lamentele, qualcuno avrà anche mandato prove, tipo foto, dei messaggi dei creatori delle stanze buggate, e questi saranno sicuramente bannati.

Personalmente mi saranno arrivati una 20 di questi messaggi, ma ti pare che pago SOLDI VERI, per salire di prestigo, ahahahahahahahahahahha, in un videogioco?? ahahahahahahahahahahahahahahahahha

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me inizieranno a monitorare la cosa, non credo si mettano a contare le migliaia di utenti che lo hanno gia fatto, mi sembra impossibile...

Sicuramente avranno ricevuto tantissime lamentele, qualcuno avrà anche mandato prove, tipo foto, dei messaggi dei creatori delle stanze buggate, e questi saranno sicuramente bannati.

Personalmente mi saranno arrivati una 20 di questi messaggi, ma ti pare che pago SOLDI VERI, per salire di prestigo, ahahahahahahahahahahha, in un videogioco?? ahahahahahahahahahahahahahahahahha

Infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me inizieranno a monitorare la cosa, non credo si mettano a contare le migliaia di utenti che lo hanno gia fatto, mi sembra impossibile...

Sicuramente avranno ricevuto tantissime lamentele, qualcuno avrà anche mandato prove, tipo foto, dei messaggi dei creatori delle stanze buggate, e questi saranno sicuramente bannati.

Personalmente mi saranno arrivati una 20 di questi messaggi, ma ti pare che pago SOLDI VERI, per salire di prestigo, ahahahahahahahahahahha, in un videogioco?? ahahahahahahahahahahahahahahahahha

:crazy: :crazy: :crazy:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ohh, oggi nel tardo pomeriggio ho trovato una stanza dove nessuno usava il bug degli approvigionamenti :dance:

un po' di sane partite dove ho usato l'Intervention :bow: , facendo tra l'altro ottimi risultati e divertendomi molto, ce ne fossero di stanza così :fischio:

p.s. qualcuno di voi è riuscito già a sbloccare il titolo con i teschi (argentati oppure Oro) per qualche arma ?

Quello argentato per l'ACR.

 

EDIT: certo che tutte le musiche sono curate, non gioco spesso con i Ranger, ma spero solo di vincere quando li uso per ascoltare questo:

. Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello argentato per l'ACR.

 

EDIT: certo che tutte le musiche sono curate, non gioco spesso con i Ranger, ma spero solo di vincere quando li uso per ascoltare questo:

.

 

Gia!!davvero bella la musica..pero trovo bruttissime le voci del gioco...tipo..."UAV NEMICO ATTIVO!"..fanno davvero cagare...oggi ho preso l'MP5K per la prima volta...wow a standard e molto forte..non quanto l'UMP (non per niente e l'arma migliore del gioco) ma e lo stesso ottimo...penso che per un po abbandonero l'UMP:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo eccessivamente difficile la sfida delle 40 uccisioni con FMJ...

C'è un modo per farlo velocemente?(Tipo usare il Cardio o su qualche mappa o modalità in particolare)

Il cardio ti aiuta molto a scovare i nemici dietro i muri, per far prima evita di giocare a veterano perchè spesso non li vedi , piazzati dietro le finestre intatte e fai fuoco, calcola che di luoghi dove perforare i nemici ce ne sono in quasi tutte le mappe, forse la meno conveniente è afghan invece è ottima terminal :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo eccessivamente difficile la sfida delle 40 uccisioni con FMJ...

C'è un modo per farlo velocemente?(Tipo usare il Cardio o su qualche mappa o modalità in particolare)

devo fare anch ' io la sfida dei 40 colpi con fmj...ti aggiungo???

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri insieme ad un mio amico volevo sbloccare l'obbiettivo "percorri il pozzo in meno di 30 secondi...", l'ho percorso in 29,5 e non ho sbloccato un bel niente... :crazy:

Qualcuno che lo abbia fatto sa dirmi se bisogna farlo in giocatore singolo e non in 2 e se bisogna farlo durante la campagna e non in operazioni speciali.

Non riesco proprio a capire dove sbaglio... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri insieme ad un mio amico volevo sbloccare l'obbiettivo "percorri il pozzo in meno di 30 secondi...", l'ho percorso in 29,5 e non ho sbloccato un bel niente... :crazy:

Qualcuno che lo abbia fatto sa dirmi se bisogna farlo in giocatore singolo e non in 2 e se bisogna farlo durante la campagna e non in operazioni speciali.

Non riesco proprio a capire dove sbaglio... Grazie

Lo devi fare in singolo!Per altro io ho sbloccato l'obiettivo facendo 34 secondi,forse bonus precisione...

 

X andreMinimal:per aggiungermi puoi aggiungermi,ma non ti garantisco nulla...gioco la sera tardi perchè prima studio,però almeno per ora,non mi va di perdere tempo quando gioco,non faccio buggate e manco gli 1 vs 1,sempre per adesso...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo eccessivamente difficile la sfida delle 40 uccisioni con FMJ...

C'è un modo per farlo velocemente?(Tipo usare il Cardio o su qualche mappa o modalità in particolare)

 

 

dipende, se usi un fucile d'assalto falla pure in normale le sfide, altrumenti se la fai con una SMG falla in veterano. io a frla mi sono trovato bene con gli accessori cardiorilevatore o termico, naturalmente se li usi ti devi mettere in normale

 

quindi questo è il modo giusto di avanzare di livello no? :rolleyes: :rolleyes:

 

facendo quelle sfide non si avanza molto velocemente di livello (avanzi di più facendoti una singola partita a QG pro) però servono per sbloccare sfide come quella degli headshot

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per avvisare,per chi mi avesse nella lista amici ho cambiato tag sul Live.Lo potete vdere anche dal mio profilo :ok: .

Guarda che mi sa che anche se cambi tag,non centra niente...

(tu sai a cosa mi riferisco)

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per avvisare,per chi mi avesse nella lista amici ho cambiato tag sul Live.Lo potete vdere anche dal mio profilo :ok: .

 

 

se hai lo stesso profilo ma hai solo cambiato il nome, a tutti quelli della tua lista amici compare un messaggio con scritto la tua nuova tag e non c'è bisogno di riaggiungerli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, qualcuno può spiegarmi come si fanno le partite private?

Io creo una partita, ma nessuno si aggiunge..devono essere per forza miei amici?

Come si fanno a creare partite personalizzate, vorrei giocare un tutti contro tutti con un numero limitato di vite...

Modificato da misotropici
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...