Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

:whew: ahahahahahahah...che cagata !!!!!!!!!

 

Infatti lo avevo detto :)

 

Dai simpatica però :rotfl:

 

SONO DIVENTATO UTOOOOOOOONTOOOOOO YUPPI!!!
Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
imho il lancia granate è troppo forte... e non disprezzo chi lo usa ma chi ne fa eccessivo abuso :teach:

 

Tuttavia è un accessorio presente nel gioco e quindi è lecito usarlo :)

 

Il cardio rivelatore da fastidio perchè aiuta molto e per la maggior parte è utilizzato dai camperoni che si piazzano in un angolo e qaundo sei vicino sentono il !tick! del cardio...:teach:

 

In sostanza non piacciono questi accessori perchè non sono da pro :)

Beh, io infatti non sono un pro... comunque il cardio l'ho tolto, finivo per guardare solo quello e non giocavo bene... adesso mirino laser e lanciagranate(o FMJ)

 

Tu non hai un FAL?

Dopo che si è reso conto di quanto fa schifo il famas.....

Anche il FAL fa schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io infatti non sono un pro... comunque il cardio l'ho tolto, finivo per guardare solo quello e non giocavo bene... adesso mirino laser e lanciagranate(o FMJ)

 

 

Anche il FAL fa schifo...

 

Io non intendevo dre che chi usa questi accessori non è pro ma come sottolineato precedentemente da fastidio chi ne fa eccessivo abuso...

 

Ovviamente un vero pro non ha bisogno ne di cardio rivelatore ne di lancia puffi...! :teach: :teach:

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per essere chiari l'AIMBOT per l'online non c'è.

Funziona solo in campagna e nelle missioni speciali.--

 

Si invece che esiste,giusto la scorsa settimana abbiamo individuato un clan che lo utilizza in alcune clan war e a breve verranno presi provvedimenti.Giustamente mi puoi dire "come fai a saperlo" e io semplicemente ti dico che il membro del clan che lo ha fornito ai proprio compagni si è fatto fregare da uno dello staff che si è finto interessato ad acquistarlo.

 

Per cui,l'Aimbot esiste anche per CoD6...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si invece che esiste,giusto la scorsa settimana abbiamo individuato un clan che lo utilizza in alcune clan war e a breve verranno presi provvedimenti.Giustamente mi puoi dire "come fai a saperlo" e io semplicemente ti dico che il membro del clan che lo ha fornito ai proprio compagni si è fatto fregare da uno dello staff che si è finto interessato ad acquistarlo.

 

Per cui,l'Aimbot esiste anche per CoD6...

 

quanto lo hai spento :asd:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l ora che esca il prossimo titolo di questa serie ( ci sara tanto da aspettare) pero sono convinto che il live si ripulira un po di questa gente...tanto è sempre stato cosi ho giocato ad halo a world at war fifa ecc. e devo dire che esiste un consistente gruppo di persone che bara e che come escono nuovi giochi cambiano aria...

l infinity ward è stata molto stupida a concedere tutti questi bag e sopratutto inserire bonus come maratona e principiante...per me snaturano completamente il gioco che è uno sparatutto che dovrebbe essere tattico e non un gioco di corri e accoltella totalemente frenetico....

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l ora che esca il prossimo titolo di questa serie ( ci sara tanto da aspettare) pero sono convinto che il live si ripulira un po di questa gente...tanto è sempre stato cosi ho giocato ad halo a world at war fifa ecc. e devo dire che esiste un consistente gruppo di persone che bara e che come escono nuovi giochi cambiano aria...

l infinity ward è stata molto stupida a concedere tutti questi bag e sopratutto inserire bonus come maratona e principiante...per me snaturano completamente il gioco che è uno sparatutto che dovrebbe essere tattico e non un gioco di corri e accoltella totalemente frenetico....

difficile ma non impossibile.... anzi no è impossibile :rotfl: :rolleyes: ..... i bm:cod=l'ossigeno:esseri viventi cioè voglio dire che cod ormai possiede troppi bm per definirsi un gioco divertente ed è difficile che se ne vanno

ps ricordo a tutti che i glitch di cod4 non sono stati mai patchati ma nessuno li usava mai, qui invece appena esce un nuovo bug tutto il live,ps network accorre ad utilizzarlo

con questo voglio dire che in cod4 non ci sono noob nel 6 molti......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

una delle cose più esileranti è vedere che molti dicono "bimbominkia" ad un altro, chissà però perchè i bimbiminkia sono sempre gli altri...maaah! Mi è capitato di vedere gente che dice "ma guarda sto bimbominkia che usa il lanciagranate", due partite dopo, lui usava il lanciagranate sugli altri. per precisare, non mi riferisco a nessuno, ma in generale, perchè soprattutto sul live capita davvero troppo :drunken:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle cose più esileranti è vedere che molti dicono "bimbominkia" ad un altro, chissà però perchè i bimbiminkia sono sempre gli altri...maaah! Mi è capitato di vedere gente che dice "ma guarda sto bimbominkia che usa il lanciagranate", due partite dopo, lui usava il lanciagranate sugli altri. per precisare, non mi riferisco a nessuno, ma in generale, perchè soprattutto sul live capita davvero troppo :drunken:

 

Veramente...

 

Questa sera ho ripreso in mano il gioco e sono finito in una pubblica con solo italiani...devo dire che mi sono trovato molto bene....non erano il massimo della forza ma molto corretti...

 

Le partite le ho fatte con una media di 35 kill ... e sono riuscito ad arrivare al 62...

 

Prestigio 3...arrivo :) :Q____

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

difficile ma non impossibile.... anzi no è impossibile :rotfl: :rolleyes: ..... i bm:cod=l'ossigeno:esseri viventi cioè voglio dire che cod ormai possiede troppi bm per definirsi un gioco divertente ed è difficile che se ne vanno

ps ricordo a tutti che i glitch di cod4 non sono stati mai patchati ma nessuno li usava mai, qui invece appena esce un nuovo bug tutto il live,ps network accorre ad utilizzarlo

con questo voglio dire che in cod4 non ci sono noob nel 6 molti......

 

:bow: Quotone :bow: Anche a WaW..Li uccideva chi era bravo...qui si va a caso ormai..e poi quando vado all'attacco a C&D spesso muori perche ti ritrovi lo stronzo messo all'angolino che aspetta...comunque..ieri sera ho dato la **** a quegli inglesacci del cacchio...SuB Base...Cerca e distruggi Vet..giocavo solo di M93 R Akimbo xD..in un solo round 5 kill su 6!!!WOOOO...ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

I principali trucchetti usati dai cheater:

 

Aimbot

 

http://www.youtube.com/watch?v=jMutMYm5678

Ma almeno vai a giocare in veterano! :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=nso4eRL478I...feature=related

Con questo non hai scampo :laser:

 

Belli...Son geniali..

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio compagno di classe gioca sulla PS3 e finora gente che usa gli approvigionamenti infiniti non ne ha beccati, questo perche' da loro la patch e' uscita una settimana fa. Per giunta non pagano l'online.

Noi invece paghiamo e dobbiamo stare giorni ad aspettare che M$ certifichi una **** di patch.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio compagno di classe gioca sulla PS3 e finora gente che usa gli approvigionamenti infiniti non ne ha beccati, questo perche' da loro la patch e' uscita una settimana fa. Per giunta non pagano l'online.

Noi invece paghiamo e dobbiamo stare giorni ad aspettare che M$ certifichi una **** di patch.

(Y)

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per aimbot io intendo quello che corregge la mira facendoti agganciare automaticamente gli avversari...forse ho sbagliato termine...

Comunque io una volta ne ho trovato uno...dalla visuale morte si vedeva chiaramente che agganciava qualsiasi avversario in maniera disumana :ph34r:

 

 

è uno dei più frequenti...ed è anche facile da fare...una volta ho provato a farlo e mi è riuscito dopo pochi minuti...preciso che mi ero messo a provarlo rigorosamente in privata solo per curiosità :mrgreen:

In pubblica non mi sognerei mai di farlo anche perchè 2-3 minuti sono troppi per una tale cavolata....

 

 

Appunto, non c'è per le partite multiplayer, ancora.

 

Si invece che esiste,giusto la scorsa settimana abbiamo individuato un clan che lo utilizza in alcune clan war e a breve verranno presi provvedimenti.Giustamente mi puoi dire "come fai a saperlo" e io semplicemente ti dico che il membro del clan che lo ha fornito ai proprio compagni si è fatto fregare da uno dello staff che si è finto interessato ad acquistarlo.

 

Per cui,l'Aimbot esiste anche per CoD6...

 

Non ho capito che hai inteso per passarlo, Puoi spiegare? AIM BOT in cod 5 e 4 è un programma che ti fa editare il config dei valori del mpdata e varie dvars del gioco, aumentando la precisione, la salute ecc.

In cod 6 MPDATA è solo per le messioni speciali. Il config dei dati del multiplayer sono baypassate dal server.

 

Dovrebbero aver fatto un'altra cosa.

 

E poi usarlo in clan war è da pirla, con AIM BOT fai solo headshoot ti sgamano al volo.

 

 

è una mod o un glitch...???

 

 

è una infection mod.

ossia uno con una console jtag freebot carica il gioco con un xex modificato, hosta una partita e ti infetta il tuo config save.

 

 

difficile ma non impossibile.... anzi no è impossibile :rotfl: :rolleyes: ..... i bm:cod=l'ossigeno:esseri viventi cioè voglio dire che cod ormai possiede troppi bm per definirsi un gioco divertente ed è difficile che se ne vanno

ps ricordo a tutti che i glitch di cod4 non sono stati mai patchati ma nessuno li usava mai, qui invece appena esce un nuovo bug tutto il live,ps network accorre ad utilizzarlo

con questo voglio dire che in cod4 non ci sono noob nel 6 molti......

 

Si ma per COD4 c'era pure la mod NO TEXTURE che ti fa sparare da parte a parte della mappa...

 

 

I principali trucchetti usati dai cheater:

 

Aimbot

 

http://www.youtube.com/watch?v=jMutMYm5678

Ma almeno vai a giocare in veterano! :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=nso4eRL478I...feature=related

Con questo non hai scampo :laser:

 

Wallhack e aimbot per PC o ps3

 

 

 

PER CAPIRCI

 

[EDIT]

Modificato da M4rco
Evitate di mettere link a programmi di hack che non è una cosa gradita. Grazie :)

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

che palle ci sono sempre questi harrier e elicotteri sopra che non fanno giocare, ogni volta c'è ne sono sempre 4 o 5.... a me sembra che ci siano diversi truffaldini in quanto a glitch... :crazy:

 

Comunque, sono al livello 61, magari riesco ad arrivare al 67 anche per domenica all'alba! :dance:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, non c'è per le partite multiplayer, ancora.

 

Wallhack e aimbot per PC o ps3

 

 

 

PER CAPIRCI

Io gioco solo su xbox360 e una volta ne ho trovato uno...non lo usava in modo troppo evidente, ma non ho più avuto dubbi quando nella visuale morte ho visto che ne aveva uccisi altri 3 prima di me...tutti con un solo caricatore e senza smettere di sparare tra il primo e il quarto (che ero io :mrgreen: ).

Naturalmente non eravamo tutti in fila ma venivamo da direzioni diverse...

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

I principali trucchetti usati dai cheater:

 

Aimbot

 

http://www.youtube.com/watch?v=jMutMYm5678

Ma almeno vai a giocare in veterano! :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=nso4eRL478I...feature=related

Con questo non hai scampo :laser:

Non so' ancora come fate a giocare ancora con questo schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...