Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

@Pufferbacco:

Penso che tutti abbiano capito come conosci fino in fondo mod glitch e cacchi vari ma evita di postare LINK A SITI CON MOD, primo dai lo spunto a qualce sfigato di poter usare questi trucchetti e due vai contro il regolamento quindi edita e basta dare indicazione su come farle se no poi è anche inutile star qui a lagnarsi...e che cacchio!!!

 

A me personalmente una cosa che mi fa alquanto schifo è il ritrovarsi insieme ad italiani e quest'ultimi passano tutto il tempo a insultare pesantemente gli avversari...mi chiedo sempre nella vita reale queste persone come sono messe... :rolleyes:

 

Quando trovi una partita decente [e ce ne sono cmq] è molto divertente :)

Sì MOLTO DIVERTENTE ieri avro fatto una decina di partite ed erano tutte perfette, nessun approvigionamento infinito e nessu lag...magari fosse sempre così!!!

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pufferbacco:

Penso che tutti abbiano capito come conosci fino in fondo mod glitch e cacchi vari ma evita di postare LINK A SITI CON MOD, primo dai lo spunto a qualce sfigato di poter usare questi trucchetti e due vai contro il regolamento quindi edita e basta dare indicazione su come farle se no poi è anche inutile star qui a lagnarsi...e che cacchio!!!

 

A me personalmente una cosa che mi fa alquanto schifo è il ritrovarsi insieme ad italiani e quest'ultimi passano tutto il tempo a insultare pesantemente gli avversari...mi chiedo sempre nella vita reale queste persone come sono messe... :rolleyes:

 

Stanno rovinate... :rotfl:

Anche se tutto il mondo è paese, almeno qui noi italiani non siamo peggio di altri, ieri c'era un pirla inglese che aveva la musica a tutto volume, era fastidiosissimo solo che era una stanza di scarsoni e non volevo abbandonarla perchè vincevo sempre.. :fischio: :ph34r:

 

Dopo aver scoperto la mia arma, l'ACR sono in cerca dei perk che più si adattano al mio stile di gioco, premettendo che per me è fondamentale il cardiorivelatore e sono uno che si muove parecchio, qualche consiglio.. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che hai spento l'altro utente che diceva che l'aimbot si poteva utilizzare solo in singolo e nelle special ops....

 

Da voi non si usa dire ti ho spento?

 

No,da noi siamo soliti dire "ti ho seccato" :asd: ...ma stiamo andando OT :ok: .

 

I principali trucchetti usati dai cheater:

 

Aimbot

 

http://www.youtube.com/watch?v=jMutMYm5678

Ma almeno vai a giocare in veterano! :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=nso4eRL478I...feature=related

Con questo non hai scampo :laser:

 

Il primo e l'ultimo sono pietosi,ma il secondo è uno sfigato...

 

Non ho capito che hai inteso per passarlo, Puoi spiegare? AIM BOT in cod 5 e 4 è un programma che ti fa editare il config dei valori del mpdata e varie dvars del gioco, aumentando la precisione, la salute ecc.

In cod 6 MPDATA è solo per le messioni speciali. Il config dei dati del multiplayer sono baypassate dal server.

 

Dovrebbero aver fatto un'altra cosa.

 

E poi usarlo in clan war è da pirla, con AIM BOT fai solo headshoot ti sgamano al volo.

 

Per passarlo intendo dire che lo ha forinto ai compagni di squadra per poterlo utilizzare anche loro.

 

Non sono assolutamente esperto di AImbot o di trucchi vari,però so come funzionano,per cui ti dico che anche su CoD6 si sta utilizzando questa nuova forma di AImbot,introdotta forse in modo alquanto anomalo visto che tu mi dici che è quasi impossibile che lo possiedano.In ogni caso,scemi o no,tu non puoi dimostrarlo che ha l'Aimbot solo se lui fa headshot continue.Per dimostrarlo devi avere una sua dichiarazione,cosa che non farà mai davanti a tutti per fregarsi,per cui lo abbiamo fregato fingendoci interessati.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No,da noi siamo soliti dire "ti ho seccato" :asd: ...ma stiamo andando OT :ok: .

 

 

 

Il primo e l'ultimo sono pietosi,ma il secondo è uno sfigato...

 

 

 

Per passarlo intendo dire che lo ha forinto ai compagni di squadra per poterlo utilizzare anche loro.

 

Non sono assolutamente esperto di AImbot o di trucchi vari,però so come funzionano,per cui ti dico che anche su CoD6 si sta utilizzando questa nuova forma di AImbot,introdotta forse in modo alquanto anomalo visto che tu mi dici che è quasi impossibile che lo possiedano.In ogni caso,scemi o no,tu non puoi dimostrarlo che ha l'Aimbot solo se lui fa headshot continue.Per dimostrarlo devi avere una sua dichiarazione,cosa che non farà mai davanti a tutti per fregarsi,per cui lo abbiamo fregato fingendoci interessati.

 

 

Scusate per i link, ma avendo visto che postate video di youtube con i tutorial non pensavo fosse vietato.

 

Cmq va precisato.

 

AIM BOT: fai SOLO HEADSHOT. Se in clan war fai 30 uccisioni SOLO headshot un dubbio lo fai venire no?

AUTO AIM: Fa si che basti che direzioni l'arma verso un nemico che lo prendi anche se non lo hai puntato. Non fa solo headshot. Di solito su cod4 gli ameriggggani usano questo.

 

 

 

 

SE quel clan lo sa fare probabilmente sono dei casi quasi unici al mondo. Gli sarebbe convenuto venderlo LOOOOOOOL (è una battuta) anziché usarlo.

 

 

 

Cmq MW2 oramai è decente solo in privata.

Io per ora mi diverto solo a fare un tutti contro tutti occupando una stanza pubblica e giocare solo con pompa o coltello da lancio :P

 

 

 

Cmq magari non era l'aim bot ma la mod chopper gunner bullets.

Ossia la mod infection che rende i proiettili come lancia granate ergo anche se non ti prende direttamente scoppiano e muori. Ma non è un aimbot.

http://www.youtube.com/watch?v=DDqfLRG7yG4

Questa merd* però è stata già patchata.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

AIM BOT: fai SOLO HEADSHOT. Se in clan war fai 30 uccisioni SOLO headshot un dubbio lo fai venire no?

AUTO AIM: Fa si che basti che direzioni l'arma verso un nemico che lo prendi anche se non lo hai puntato. Non fa solo headshot. Di solito su cod4 gli ameriggggani usano questo.

 

SE quel clan lo sa fare probabilmente sono dei casi quasi unici al mondo. Gli sarebbe convenuto venderlo LOOOOOOOL (è una battuta) anziché usarlo.

 

In un caso o nell'altro,non puoi dimostrarlo in nessun modo.Considera che io ti parlo di una Ladder bastata sul S&D Veterano,per cui è praticamente impossibile che uno ti riesca dimostrare che un giocatore ha l'Aimbot o l'Autoaim che dir si voglia,capito?Per cui,a meno che non ci sia una dichiarazione (come dicevo prima) di colui che lo utilizza,non si può far nulla.

 

Resta il fatto che anche sta volta non si è riusciti a creare un programma anti-cheat sulle console,come esiste su PC.FInchè non si troverà un modo per eliminare questo tipo di trucchi,CoD rimarrà quello di sempre...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pufferbacco:

Penso che tutti abbiano capito come conosci fino in fondo mod glitch e cacchi vari ma evita di postare LINK A SITI CON MOD, primo dai lo spunto a qualce sfigato di poter usare questi trucchetti e due vai contro il regolamento quindi edita e basta dare indicazione su come farle se no poi è anche inutile star qui a lagnarsi...e che cacchio!!!

 

Mi era sfuggita.

Conoscere per saper riconoscere.

 

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggita.

Conoscere per saper riconoscere.

Tranquillo, nulla di personale ;)

Per me a volte forse è meglio non riconoscere almeno evito di incavolarsi per un giochino vedendo gli altri che sbuggano a destra e manca :lol:

io ancora non ho ben capito questo AIM BOT cosa fa...ma questa gente non ha nient'altro da fare? che divertimento c'è a giocare con queste facilitazioni idiote e rovinare la partita agli altri giocatori inconsapevoli???

AIM BOT: fai SOLO HEADSHOT. Se in clan war fai 30 uccisioni SOLO headshot un dubbio lo fai venire no?

AUTO AIM: Fa si che basti che direzioni l'arma verso un nemico che lo prendi anche se non lo hai puntato. Non fa solo headshot. Di solito su cod4 gli ameriggggani usano questo.

La gente li usa perchè si sente forte e può fare lo sborone con gli amici dicendo "guarda che ho un ratio 2.5 k/m, sono fortissimo" invece dovrebbero prendere una bella rincorsa e sbattere la testa contro il muro a vedere se si mettono a posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, nulla di personale ;)

Per me a volte forse è meglio non riconoscere almeno evito di incavolarsi per un giochino vedendo gli altri che sbuggano a destra e manca :lol:

 

 

La gente li usa perchè si sente forte e può fare lo sborone con gli amici dicendo "guarda che ho un ratio 2.5 k/m, sono fortissimo" invece dovrebbero prendere una bella rincorsa e sbattere la testa contro il muro a vedere se si mettono a posto :)

 

Bé in clan war serve saperli riconoscere :D

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non ho ben capito questo AIM BOT cosa fa...ma questa gente non ha nient'altro da fare? che divertimento c'è a giocare con queste facilitazioni idiote e rovinare la partita agli altri giocatori inconsapevoli???

Pienamente d'accordo con te, uno schifo totale, io sono un giocatore onesto e mi sento preso in giro... :asd: per questo motivo ho deciso di vendere MW2... :asd:

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente li usa perchè si sente forte e può fare lo sborone con gli amici dicendo "guarda che ho un ratio 2.5 k/m, sono fortissimo" invece dovrebbero prendere una bella rincorsa e sbattere la testa contro il muro a vedere se si mettono a posto :)

 

D'accordo con te,però è anhe vero che ce gente che ha un ratio molto alto pur non utilizzando trucchi,ma comprando una tenda da campeggio e posizionarla in un punto a piacere in qualsiasi mappa :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì MOLTO DIVERTENTE ieri avro fatto una decina di partite ed erano tutte perfette, nessun approvigionamento infinito e nessu lag...magari fosse sempre così!!!

Fortunatamente nella maggioranza delle partite che faccio non trovo tutti questi problemi...però negli ultimi tempi almeno 1 volta su 10 trovi quelli con il bug degli approvvigionamenti...

 

Stanno rovinate... :rotfl:

Anche se tutto il mondo è paese, almeno qui noi italiani non siamo peggio di altri, ieri c'era un pirla inglese che aveva la musica a tutto volume, era fastidiosissimo solo che era una stanza di scarsoni e non volevo abbandonarla perchè vincevo sempre.. :fischio: :ph34r:

 

Dopo aver scoperto la mia arma, l'ACR sono in cerca dei perk che più si adattano al mio stile di gioco, premettendo che per me è fondamentale il cardiorivelatore e sono uno che si muove parecchio, qualche consiglio.. :??:

Guarda che puoi disattivare la chat a quelli che fanno inquinamento acustico :mrgreen:

Come perk io ti consiglio sciacallo-potere d'arresto-ninja...sciacallo lo abbini alle claymore e potere d'arresto è indispensabile se usi l'acr...ninja nel dubbio si mette :mrgreen:

 

Conoscere per saper riconoscere.

Quoto

 

io ancora non ho ben capito questo AIM BOT cosa fa...ma questa gente non ha nient'altro da fare? che divertimento c'è a giocare con queste facilitazioni idiote e rovinare la partita agli altri giocatori inconsapevoli???

Sono solo dei puzzoni che giocano ad un altro gioco...

 

D'accordo con te,però è anhe vero che ce gente che ha un ratio molto alto pur non utilizzando trucchi,ma comprando una tenda da campeggio e posizionarla in un punto a piacere in qualsiasi mappa :asd: ...

Infinitamente meglio di un cheater :ok:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq magari non era l'aim bot ma la mod chopper gunner bullets.

Ossia la mod infection che rende i proiettili come lancia granate ergo anche se non ti prende direttamente scoppiano e muori. Ma non è un aimbot.

http://www.youtube.com/watch?v=DDqfLRG7yG4

Questa merd* però è stata già patchata.

ahahah :rotfl: come si fa a perdere 6-16 con un lanciagranate a ripetizione...

sta gente va compatita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti camperare o l'akimborun(neologismo del momento)come puffeggiare sono cose permesse dal gioco,mentre quelli sono bug cheat mod o quello che vi pare...sono su un altro livello.

 

Ormai ho trovato i miei set(sono al 65 mi pare),su tutte le mappe...

 

M4A1,mirino e silenziatore,STRIKER,calcio o caricatore,ACCESSORI PRO,SANGUE PRO,RAPPORTO PRO(quando lo sblocco)

UMP,mirino,STRIKER,calcio,MARATONA PRO,SANGUE PRO,NINJA PRO

M4A1,mirino,M9,fmj,SCIACALLO PRO,SANGUE PRO,SOPRAVVIVENZA PRO(scoperta da poco,se sono morto 10 volte,almeno 3 kill le faccio)

AUG-HBAR,calcio e silenziatore,M9,fmj,ACCESSORI PRO,SANGUE PRO,SOPRAVVIVENZA PRO

M21,cardio e silenziatore,TMP,fmjACCESSORI PRO,SANGUE PRO,MIRA PRO

 

Ancora non ho molta familiarità con l'UMP(usato pochissimo infatti)che lo snobbo in favore dello STRIKER,perchè è troppo mobile nel momento in cui miro...non è impreciso, è sensibile ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere quando esce questa maledetta pach non è possibile che microsoft per fare un **** di certificazione ci sta mettedo tutto questo tempo....sulla ps3 è uscita l'altra settimana e qui ancora NO porca di quella porca....tanto è inutile giocare a questo schifo due partite su una è baggata per qui figli di una cagna che fanno il glich degli approvvigionamenti....me so stufato..................

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei , infatti vorrei chiedervi se qualcuno potrebbe spiegarmi bene che cosa e' questo aim bot !! :rolleyes:

L'ha scritto pufferbacco 4-5 risposte sopra e mi sembra pure in maniera molto chiara:

AIM BOT: fai SOLO HEADSHOT

D'accordo con te,però è anhe vero che ce gente che ha un ratio molto alto pur non utilizzando trucchi,ma comprando una tenda da campeggio e posizionarla in un punto a piacere in qualsiasi mappa :asd: ...

Io non sono forte a sto giochino come in tutti gli fps però ci vuole della crosta a stare camperato con un fucile in mano per 10 minuti...io quando mi fermo per più di un minuto è già molto, il camper lo approvo solo col cecchino che giustamente fa il suo sporco (e per me palloso) lavoro.

due partite su una è baggata per qui figli di una cagna che fanno il glich degli approvvigionamenti

Si vede che sono fortunato ma io non le becco (quasi) mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO quando trovo la gente che bugga con gli approvigionamenti faccio cosi :

Aspetto di sentire dalla voce " approvigionamenti per il nemico " dopodiche' guardo in alto per vedere la direzione dell' elicottero che li sgancia e poi mi avvicino di fretta e furia uccidendo il buggatore e fregandogli l' approvigionamento.

Quando va di lusso lo riuccido con il suo stesso approvigionamento.

Cosa si vuole di piu' dalla vita ....... !!

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

IO quando trovo la gente che bugga con gli approvigionamenti faccio cosi :

Aspetto di sentire dalla voce " approvigionamenti per il nemico " dopodiche' guardo in alto per vedere la direzione dell' elicottero che li sgancia e poi mi avvicino di fretta e furia uccidendo il buggatore e fregandogli l' approvigionamento.

Quando va di lusso lo riuccido con il suo stesso approvigionamento.

Cosa si vuole di piu' dalla vita ....... !!

:dance: :dance: :ok: :ok:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...