Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

eh eh no non ce l'ho mai , conosco i miei limiti, già quando arrivo a 11 per il chopper son contento :D

sono tre giorni che mando un atomica al giorno sono al livello 34 ne ho mandate 3 in questo prestigio, 9 in totale

 

è troppo bello che quando finisce una partita così tutti tacciono......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tre giorni che mando un atomica al giorno sono al livello 34 ne ho mandate 3 in questo prestigio, 9 in totale

 

è troppo bello che quando finisce una partita così tutti tacciono......

 

Complimenti per la bravura :drunken: :teach:

 

Un po' meno per la grammatica :loving:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco di gran lunga un bel M21 EBR...

 

ovviamente però essendo un mitragliere, il meglio del meglio è un UMP45...

 

Sarebbe proprio bello fare un sondaggio con l'arma preferita dagli utenti di MX...proprio un vero sondaggio a istogramma! è possibile farlo? magari nella sezione xboxlive...boh!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

E quello l'intento...Oltre a farti rodere il sedere...

 

La colonna sonora di questo gioco è veramente cazzuta...io la stò scaricando ,ma se si potesse comprare completa su cd a 18 euro la prenderei.

 

Cerco aiuto per fare le Operazioni Speciali a Veterano.Io sono arrivato a "Prendi e Porta Via"(ammazzando tutti i Jugg e morendo per colpa di 3 tipi che mi hanno caricato.)

 

Io per farla ho seguito questa guida:

 

 

L'ho fatto in un minuto e mezzo scarso...ho dovuto rifarla decine di volte ma alla fine è abbastanza facile :mrgreen: , visto che una volta preo l'intel scompaiono tutti e devi fare solo una corsa fino al traguardo :ok:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto con grandissimo piacere che ascoltare il mio gruppo musicale preferito mi aiuta a giocare meglio su CoD6 :asd: ...

 

Oramai questo gioco è bello da giocare solo in Privata con amici e/o compagni di squadra,ma sopratutto per le clan war.Le Pubbliche sono diventate qualcosa di improponibile,non si riesce a giocare bene per via dei giocatori che utilizzano armi assurde o per la connessione che la maggior parte delle volte è pietosa.Certo,non siamo a livelli di lag come in altri titoli (non faccio nomi),però è comunque qualcosa di fastidioso,notando che in 3 anni non si è ancora arrivata a perfezionare questa scelta dell'host che stranamente va sempre e solo agli Americani,salvo eccezzioni rare che portano un host italiano.E' incredibile...eppure finchè ho visto che un italiano facceva l'host,gli stranier enon avevano mai una tacca gialla,sempre verde,mentre quando è il contrario siamo noi quelli che si beccano le peggior parte.

 

Io con questo titolo oramai ho chiuso per quanto concerne le Pubbliche,mentre per le Private sono il primo a proporle.Inoltre finchè non avrò un DLC in mio possesso,avrò sempre meno voglia di giocarlo perchè,come ha detto Zombie in qualche post precedente,questo gioco ha datto tutto ciò che poteva dare a noi videogiocatori in ben 2 mesi e poco più.Un titolo che porta questo nome o che comunque ha un certo peso sul mercato,non si può permettere di durare così poco.Staremo a vedere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questo ultimamante succede in molti giochi

 

 

glitch trick lag switch distruggono la giocabilita'

 

il primo graw l ho giocato per 6 mesi adesso un gioco dura in media senza toglierlo dal lettore una ventina di giorni come questo davvero ingiocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questo ultimamante succede in molti giochi

 

 

glitch trick lag switch distruggono la giocabilita'

 

il primo graw l ho giocato per 6 mesi adesso un gioco dura in media senza toglierlo dal lettore una ventina di giorni come questo davvero ingiocabile

 

Ma infatti GRAW2 non so quanto l'avrò giocato,avrò pure superato le ore che ho passato su CoD...quello è uno dei pochi titoli che online non soffre di un minimo lag,quello è fatto bene come selezione dell'host.Non mi è mai capitato di riscontrare lag in una sola delle migliaia di partite che ho fatto.

 

Questo non deve essere assolutamente preso come confronto tra chi è meglio o meno come titolo,ma una sola considerazione che fa appunto sottolineata perchè GRAW,per quanto sia conosciuto,non è comunque all'altezza di CoD sul mercato (è una considerazione personale),però riesce a soddisfare nell'online,cosa che CoD a mala pena riesce a fare,riferendomi sempre al lag e alla scelta dell'host.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho scoperto con grandissimo piacere che ascoltare il mio gruppo musicale preferito mi aiuta a giocare meglio su CoD6 :asd: ...

 

Oramai questo gioco è bello da giocare solo in Privata con amici e/o compagni di squadra,ma sopratutto per le clan war.Le Pubbliche sono diventate qualcosa di improponibile,non si riesce a giocare bene per via dei giocatori che utilizzano armi assurde o per la connessione che la maggior parte delle volte è pietosa.Certo,non siamo a livelli di lag come in altri titoli (non faccio nomi),però è comunque qualcosa di fastidioso,notando che in 3 anni non si è ancora arrivata a perfezionare questa scelta dell'host che stranamente va sempre e solo agli Americani,salvo eccezzioni rare che portano un host italiano.E' incredibile...eppure finchè ho visto che un italiano facceva l'host,gli stranier enon avevano mai una tacca gialla,sempre verde,mentre quando è il contrario siamo noi quelli che si beccano le peggior parte.

 

Io con questo titolo oramai ho chiuso per quanto concerne le Pubbliche,mentre per le Private sono il primo a proporle.Inoltre finchè non avrò un DLC in mio possesso,avrò sempre meno voglia di giocarlo perchè,come ha detto Zombie in qualche post precedente,questo gioco ha datto tutto ciò che poteva dare a noi videogiocatori in ben 2 mesi e poco più.Un titolo che porta questo nome o che comunque ha un certo peso sul mercato,non si può permettere di durare così poco.Staremo a vedere...

 

guarda io ti dico che apparte in MW2 in questi tioli capitavo host:

 

halo3

 

HW

 

COD4

 

COD5

 

GOW2

 

la demo di AVSP3

 

ora mi chiedo perche in questo COD non capit mai host e ho una connessione di cacca :crazy: la cosa buffa è che negli altri COD avevo una connessione ottima :crazy: :ph34r:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco di gran lunga un bel M21 EBR...

 

ovviamente però essendo un mitragliere, il meglio del meglio è un UMP45...

 

Sarebbe proprio bello fare un sondaggio con l'arma preferita dagli utenti di MX...proprio un vero sondaggio a istogramma! è possibile farlo? magari nella sezione xboxlive...boh!

fucili troppo diversi da mettere a confronto

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per farla ho seguito questa guida:

 

 

L'ho fatto in un minuto e mezzo scarso...ho dovuto rifarla decine di volte ma alla fine è abbastanza facile :mrgreen: , visto che una volta preo l'intel scompaiono tutti e devi fare solo una corsa fino al traguardo :ok:

Non mi piace fare le operazioni speciali,non troverei soddisfazione a farla così...E poi sopratutto nella parte iniziale il tipo ha avuto molta fortuna a non morire e sapeva già dove tirare gli stordenti per non morire,che vuol dire che avrà provato decine di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace fare le operazioni speciali,non troverei soddisfazione a farla così...E poi sopratutto nella parte iniziale il tipo ha avuto molta fortuna a non morire e sapeva già dove tirare gli stordenti per non morire,che vuol dire che avrà provato decine di volte.

Sono d' accordo con te. Non c'è gusto a farla cosi.. poi la FORTUNA è stata SPACCIATA.. i Juggernaut?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che se la prenda nessuno...ma per me l'M21 e il cecchino per i nubbi...e non e nenche un cecchino...

 

Parere personale...sai quanta gente ho sentito dirlo dopo che è stata martoriata proprio da quel fucile durante una clan war?Troppa...ma piuttosto dimmi,su quali basi puoi affermare che è un fucile da "nabbo"?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questa tua convinzione...puoi spiegarci meglio in base a cosa dici che è un fucile per nabbi?

perche...fino a quando lo usa uno che spara 1/2 colpi massimo...beh ok..ma siccome mi ritrovo italiani in stanza che sparano sei colpi prima di prendermi...e poi mi dicono.."mi***** che cecchinata che ti ho fatto...ma sto cavolo...non sto dicendo che e scrausa come arma...anzi...a volta la uso con acog e silenziatore e giro la mappa...diciamo che e la carabina moderna..non un cecchino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che se la prenda nessuno...ma per me l'M21 e il cecchino per i nubbi...e non e nenche un cecchino...

An si??? Da me stranamente è sotto la voce "fucili di precisione"...che strano... :sniper: :asd:

 

Parere personale...sai quanta gente ho sentito dirlo dopo che è stata martoriata proprio da quel fucile durante una clan war?Troppa...ma piuttosto dimmi,su quali basi puoi affermare che è un fucile da "nabbo"?

Tira aria di rosicamento :asd:

 

perche...fino a quando lo usa uno che spara 1/2 colpi massimo...beh ok..ma siccome mi ritrovo italiani in stanza che sparano sei colpi prima di prendermi...e poi mi dicono.."mi***** che cecchinata che ti ho fatto...ma sto cavolo...non sto dicendo che e scrausa come arma...anzi...a volta la uso con acog e silenziatore e giro la mappa...diciamo che e la carabina moderna..non un cecchino..

Con la prossima patch verrà implementata la classificazione "carabina moderna" appena sotto lo scudo antisommossa :lol:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

perche...fino a quando lo usa uno che spara 1/2 colpi massimo...beh ok..ma siccome mi ritrovo italiani in stanza che sparano sei colpi prima di prendermi...e poi mi dicono.."mi***** che cecchinata che ti ho fatto...ma sto cavolo...non sto dicendo che e scrausa come arma...anzi...a volta la uso con acog e silenziatore e giro la mappa...diciamo che e la carabina moderna..non un cecchino..

Hai ragione. Intervention for life, lo uso sempre. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale...sai quanta gente ho sentito dirlo dopo che è stata martoriata proprio da quel fucile durante una clan war?

E che vuol dire?

A me il lanciapuffi mi fa schifo ed è esagerato.

E lo dice uno che viene ucciso dalla gente con il lanciapuffi...quindi?

 

Il fatto è che l'M21 è un fucile da cecchino molto semplice,adatto a tutti,persino a me che non ho mai fatto il cecchino in nessun FPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...